ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 129
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 129

by Gillian Joyner


  Il furgone ha cominciato a rallentare e il lettore Rush spostato in avanti ancora una volta, guardando fuori dalle finestre ombreggiate. Tornando indietro, ha afferrato un sacco.

  "Bene", ha detto. "I'll goccia queste off domani mattina".

  "Certo non desideri che noi per farlo? Sembra che tu possa avere le mani pieno", Tech detto snidely, gesti di Ricky, che hanno guardato con interesse. Rush sneered presso di lui.

  "Fuck off, Kid", ha detto. "Voi ragazzi divertirsi questa sera".

  Con il sacco pieno e il van infine fermato, sebbene ancora in esecuzione, il lettore RUSH si è insinuato al retro e afferrato Ricky la mano.

  "Vieni, cruda bimba pazza", ha detto, e aprendo la porta posteriore ha portato la sua. Guardando indietro a LA ancora confuso volti nella ventola, lei ha dato un tiepido wave prima che la porta chiusa energicamente e van sped off.

  Esse sono state in piedi di fronte a un sorprendentemente bella piccola casa; non aveva nulla su Ricky's Mansion, ovviamente, ma per quello che è stato, è stato bello. Un po' di stile shotgun casa con grandi cantieri su entrambi i lati.

  "Questo è il luogo dove vivi?" ha chiesto sorpreso. Le sue parole è venuto con soffi di aria visibile. Egli laminati i suoi occhi.

  "Che cosa vi aspettavate? Una baracca goddam?"

  Ricky blushed, ma lo seguirono fino al piano di calpestio e quindi attraverso la porta.

  Il ribaltamento della luce su, Ricky era altrettanto sorpreso di vedere una piccola, decorata albero di Natale in salotto. Egli ha fatto vivere qui da solo? Il lettore RUSH non ci è sembrato il tipo di ragazzo che ha dovuto mettere il proprio albero. Ha ricordato ad esso e sorrise.

  "bella", ha detto. "La tua ragazza mettere che per voi?".

  Egli scoffed ancora una volta.

  "Non ho un cazzo di ragazza. Che tipo di ragazzo pensi che io sia?".

  Ricky scrollato le spalle e ha preso nel resto della stanza mentre il lettore Rush mettere il sacco di doni verso il basso al centro della stanza. Non vi era molto da esso; attraverso la porta alla fine della stanza lei poteva vedere quello che sembrava una cucina. Il soggiorno era essa stessa una libreria rifornita di paperback e DVD, un tavolino da caffè, una TV con un bel sound system e un divano in pelle nera. E naturalmente la struttura nell'angolo.

  "Ho bisogno di un cazzo di bere," detto Rush, attraversando la camera. Egli non chiedere se lei voleva uno se stessa, ma è tornato con due bicchieri; Ricky ha preso un sorso. Gin Tonic; ciò che lei aveva bevuto la notte che avevo incontrato. Rush abbattuto il suo in due sorso e Ricky ha provato a seguirla ma strozzato. Prendendo i bicchieri, tornò alla cucina ed è tornato di nuovo riempite una volta di più. Ricky era già risentendo degli effetti del primo drink, però, e posto in lei giù sul tavolo da caffè. Ha studiato la sua.

  "Qual è il vostro affare, comunque, ragazza?" ha chiesto, chiaramente inferiore sul bordo ora che egli aveva alcune bevande in lui.

  "Ti ho detto al bar. Ho appena…non ottengo lungo con la mia famiglia. Essi sei noioso. Mi annoio".

  Egli scosse la testa.

  "Non hai alcun senso a tutti in voi? Mi si poteva uccidere proprio qui e ora", ha detto Rush, impostazione della sua ormai bicchiere vuoto verso il basso accanto a lei. Ricky il cuore leggermente saltata nel suo petto, ma ha tenuto il suo sguardo.

  "Non dovrete però," ha detto, il suono più fiduciosi che si sente. Egli ha sollevato un sopracciglio.

  "Perché?".

  "Perché tu mi vuoi", ha detto, tenendo un coraggioso passo ulteriore, cercando di ignorare la disperata battitura del suo cuore. "Tu mi vuoi e…"

  Paura pulsate attraverso di lei, poi una scarica di lussuria, come ha afferrato il suo braccio, fermando la sua midsentence. I suoi occhi foro in lei, rendendo il suo sentirsi lontano di avvizzimento e baciare lui tutti allo stesso momento. Ma lei ha visto in quegli occhi, quanto le sue parole aveva suonato vero. Egli voleva che il suo. E stava andando a fargli prendere il suo. A destra e poi, a destra.

  "Così, si desidera chiamare gli scatti stasera? Bene come vuoi, bambina?" ha chiesto, la sua voce bassa e ghiaioso. La questione ha preso il suo fuori di guardia; lei non aveva previsto tutto il suo passato azioni immediate. Ora, era di fronte alle conseguenze.

  "Che cosa vuoi dire?" ha tentato di coprire l'incertezza nella sua voce. Rush spostato più vicino, così vicino ha potuto odore di lui, sempre affilate e fresca di aria fredda all'esterno.

  "Vuoi è dolce e lenta," ha detto, portando le sue mani sulle spalle e spingendo fuori la giacca pesante che aveva dato il suo, le sue dita che si muove in basso lungo il suo maglione-clad, i bracci di sollevamento elettricità statica tra loro. Quando ha ottenuto abbastanza bassa, le sue dita arricciata attorno al fondo del maglione.

  "O", ha detto, aumentando la sua presa e tirando il suo chiudere poi la filatura nella sua armi, all'indietro in modo che la schiena è stato premuto contro il petto. Il suo cuore lurched come calore spurgata attraverso di lei le sue mani strappo in corrispondenza del fondo del maglione fino a quando ha tirato su la sua testa, il suo torace nudo e teso il serraggio dello stomaco sotto le sue mani a freddo.

  Sbarcarono sulle sue bestie, impastando la carne dura, coppettazione la piccola ma pert bolle dal di sotto. Una mano spostata per i suoi capelli, tirando la sua coda di cavallo, la sua testa scattare sul suo collo come le sue labbra abbassata per le sue orecchie. "Potrei cazzo è duro e veloce, farti urlare."

  Ricky lo stomaco agitati come ha gettato una mano verso il basso, passato l'elastico del suo gambali per le mutandine, imbutitura il suo sesso e la sua mano warming immediatamente dal calore che stava dando off. Il suo pollice trovato suo clit attraverso il tessuto sottile e pressato contro di essa, proprio tenendo, applicando una pressione che era luminosa e impresa e realizzato la sua voglia di macinare contro la sua mano.

  Il suo respiro tiepido contro il suo collo inviato brividi giù la sua colonna vertebrale, e quando le sue labbra infine sbarcati sulla curva liscia della sua carne ella whimpered, la sua lingua leccare delicatamente a sua pelle. La sua bocca tracciata la sua jawline, suo pollice mai ancora in movimento la sua emozionante tutte lo stesso. Rilasciando i suoi capelli e la sua mano è sceso ancora una volta per i suoi seni, due dita provenienti per infastidire il suo capezzolo tra loro fino a quando ella squirmed al mix di piacere e dolore.

  "Io sono una vergine", Ricky detto improvvisamente, sorprendente anche se stessa. Egli growled contro la sua pelle e ha potuto sentire il suo cazzo duro crescente contro il suo culo.

  "Stai scherzando," ha detto, strappo più duro sul suo nipplo premendo il suo pollice più contro la sua clit. Le cosce rinserrata insieme nel desiderio.

  "No," lei panted, "non sto".

  Egli ha spinto la sua via allora, e gridava dolcemente in stato di shock. Girando per lui, lei era fredda senza il suo tocco, e ha voluto la sua ora-calde mani su di lei una volta di più.

  "È un problema?" ha chiesto, chiedendosi se lei non dovrebbe avere gli disse a tutti. Ma vedendo la lussuria zoomorfi nei suoi occhi come egli ha esaminato il suo dalla testa ai piedi, il suo petto aumento e caduta bruscamente, sapeva che non aveva.

  "No," ha detto, la sua voce un ringhio. "È il contrario di un problema".

  Ella era in piedi proprio di fronte al divano in pelle e quando egli lunged avanti ella istintivamente il backup, ginocchia e colpire il bordo e forzando la sua a sedersi con un forte botta. Egli ha sovrastato la sua, ma poi inclinato in avanti, forzando la sua magra ulteriormente indietro fino a che non ha colpito il retro del lettino. Egli ha imperniato la sua in luogo vi, le braccia su entrambi i lati del suo, i suoi occhi il trapping sua nella loro cristallo verde sguardo.

  "Sto andando a rompere è in", ha detto, le sue parole rendendo il suo cuore gara. "Sto andando a cazzo è così buono, potrete trascorrere il resto della tua vita come una piccola puttana, solo cercando di sentire che il bene di nuovo".

  Ella gemeva, anche se egli non avesse toccata, la sporca le parole facendo della sua fenditura zampillo. Le sue mani spostato verso il basso per il cinturino del suo gambali
e yanked verso il basso, tenendo le mutandine con loro finché ha potuto sentire la pelle fresca sotto la sua carne, la sua figa esposto a lui, già brillando con desiderio. Quando toccò la lì, ha boccheggiato, occhi semi-chiudendo con piacere.

  "Non bagnato abbastanza", egli growled e afferrò il dai fianchi, tirando il suo in avanti fino a quando il suo culo appeso a metà strada off il lettino.

  "Che cosa sono voi…" Ricky ha iniziato a dire come lui accovacciato in basso prima che la sua, ma le sue parole catturati nella sua gola come si sentì la sua lingua il movimento serpeggiante, scorrere sopra il suo duro e gonfio clit, rendendo il suo stomaco stringono e girare a piacere. "Oh, cazzo!"

  "giusto", Rush growled tra le cosce, il respiro dalle sue parole apparente di accarezzare il suo gonfiore alle labbra. "andando ottenere è bello e umido prima ho fuck il tuo cervello".

  Ricky le mani immediatamente volò verso i suoi capelli, dita intrecciate nei trefoli, come egli appoggiò nuovamente avanti, serpeggiando la sua lingua intorno al suo clit e succhiare delicatamente tra le labbra. Ella sentiva il suo succhi di frutta che scorre ora, a gocciolare dalla sua fenditura come egli leccato e succhiato il suo aggetto di gara, le sue mani lo spostamento verso l'alto ad abbracciare e impastare una mammella.

  Bruciava nelle sue guance, pussy clenching, mani spingendo in avanti. Lei fianchi contrastato verso l'alto, la figa doloroso per essere riempita ora che la sua clit stava godendo ogni sharp flick e rullo di gara del suo esperto lingua, la bocca sul suo sesso caldo e bisognosi. Egli zig-zagged attraverso la sua clit con la sua lingua mentre teasing suo capezzolo tra due dita, quindi spostato la sua bocca inferiore, sondare la sua feritoia dolorante per quanto egli ha potuto raggiungere prima di muoversi verso l'alto nuovamente al cerchio e flick, cerchio e flick e poi delicatamente succhiare…

  "Rush," ha detto, la sua voce senza fiato e immotivata. "Oh, mio Dio, Rush, la preghiamo di non fermare, non arrestare, sto andando….oh, cazzo, sto…".

  Come egli ha succhiato il suo clit tra le labbra, pizzicando il suo nipplo hard, si sentì un edificio di pressione all'interno di lei come un onda un tremolio, dolente desiderio il sorpasso di lei. Il suo punte arricciate. Lei fianchi spinta verso l'alto. Le sue mani tirato la sua testa più serrata, macinazione contro di lui la necessità così grande ha pensato che potesse rompere il suo in due.

  Quando si sentì i suoi denti pascolare, sempre in modo leggermente contro la sua clit, ella scuoteva il bullone verticale, cracking della colonna vertebrale come l'onda ha rotto dentro di lei, un diluvio di luce elettrica scattare al suo nervi, una marea di succhi fuoriuscita dalla sua figa e nella sua attesa bocca, le cosce rinserrata intorno alla sua testa come una morsa come suoi muscoli innestati e tremò nella beatitudine.

  "Fuck!" Ricky urlato, la sua voce il riempimento della camera con il suo rilascio estatica, fino a quando andò limp, gambe caduta per lato, corpo ancora ronzii ma apparentemente ora speso, visione tornando lentamente come la sua dita srotolato stessi. Come Rush innalzato se stesso al di sopra di lei una volta di più, tergi suoi succhi di frutta dal suo stoppie, sentì che indolenzito bisogno una volta di più, mellower ora ma ancora lì. Guardando avanti, vide la sua durezza per lei il suo cazzo tendendo a sfuggire al suo jeans.

  "girare intorno", growled Rush, ma prima di Ricky potrebbero obbligare le sue mani erano presso la sua vita di nuovo, capovolgimento su di lei. Lei ha sollevato se stessa sul lettino, tenendo la schiena per un equilibrio. Non ho mai immaginato la mia prima volta essendo da dietro, pensava pigramente, quindi corretta in se stessa. Lei aveva immaginato il suo primo tempo un sacco di modi, e tutte con un uomo come questo: big, esigente e tutto l'uomo.

  Il suono della sua cerniera essendo annullata acceso un brivido nella sua pancia, il suo corpo ceretta torna alla vita come lei ha pensato a parole aveva sempre cullavamo nel, quelle steamy scene in cui l uomo ha preso la sua donna spietatamente, temerariamente, prendendo il suo piacere e dando la sua. E qui si trovava, vivendo; la testa del suo cazzo premuto contro la sua fessura, scivolosa con i suoi succhi di frutta. Le sue mani è venuto alle sue spalle e lui ha premuto se stesso all'interno leggermente, rendendo il suo lamento come egli inizia ad allungare la sua.

  "Questo è andare a male," ha detto semplicemente, una dichiarazione piuttosto che un avvertimento. Strappo all'indietro come egli ha spinto i suoi fianchi in avanti, egli immerso nel suo, strappo nella sua figa vergine con un incandescente, strappando il dolore che ha reso tutto il suo corpo andare rigida. Gridava, sentendosi divisa in due, il dolore peggiore che aveva immaginato, figa mal e doloroso già.

  Ma egli ha soggiornato all'interno di lei, il suo cazzo frementi, e in pochi istanti il dolore che aveva cominciato a ridursi, lavati via dalla interamente nuova sensazione di essere riempita con la sua virilità e la sua ben lubrificato pussy cominciando a stringere intorno a lui. La sua figa era così stretto, fu quasi paura per spostarsi all'interno di lei, ogni pollice del suo abbracciando il suo cazzo. Lentamente, ha spinto di se stesso più profondo dentro di lei e Ricky la bocca aperta alla sorprendente piacere, un silenzioso lamento come suoi fianchi fatto scorrere contro di lei.

  Egli era di giungere in qualche luogo profondo dentro di lei, in un luogo che aveva appena conosciuto esistevano, dove nessuno era stato prima. Sembrava di essere mostrati alcuni glorioso nuovo paesaggio e ha smosso leggermente la sua hips sperimentalmente contro di lui, sensazione di lui ulteriore slittamento in che sensibili e bisognosi. Come ha iniziato a pompa in e fuori della sua, Ricky fiato vivificato, crescente poco profondo, e i suoi occhi spalancati come il suo corpo ha risposto a ogni spinta con la propria tingles del piacere, lei fianchi mobili contro il suo, tirando e spingendo in tandem. Ogni pollice di lui sembrava massaggi la sua gara, figa vergine, i suoi nervi illuminazione come fuochi d'artificio.

  Lei le unghie scavate nella pelle schienale del divano, la sua faccia cadere verso di esso il materiale fresco contro la sua febbrile guance. Lasco con ganasce e ronzio, ella sia lui il suo cazzo sempre più veloci e immergersi se stesso più profondo dentro di lei con ogni spinta. Ha cominciato a gridare ogni volta il suo cazzo che ha colpito un luogo speciale all'interno di lei, e spostando il suo hips indietro yearned per sentirsi lui andare ancora più in profondità. Sentendo le sue necessità, ha sollevato lei fianchi leggermente, e quando egli stesso immerso nel suo nuovo si sentì le cosce tenuta di serraggio, la finale di spazio vuoto nel suo riempito all'ultimo.

  "Oh, Dio," lei gemeva come egli ha mosso i suoi fianchi in un cerchio contro il suo culo, tenendosi nel profondo che uno splendido posto. Una mano infilata intorno ai suoi fianchi e, trovando il suo clit, spazzolate delicatamente. La sensazione è stata quasi troppo; egli pulsate all'interno di lei, le sue dita spazzolato la sua clit, e come le sue orecchie rang e schiena arcuata di ella venne nuovamente, ora strappi e fuoriuscita di sé oltre il suo cazzo enorme. Il teasing contrazioni della sua figa erano troppo per il lettore RUSH per ignorare, e cominciò a scopare il suo disco una volta di più rapida e profonda, pistoning in lei con abbandonare, non più cercando di essere delicata.

  "Siete sulla pillola?" Egli growled, e nel mezzo della sua estasi Ricky poteva solo nod e mormorio affermativo.

  "buoni", ha detto, tenendo le sue con entrambe le mani ancora una volta, mantenendo la sua ancora come egli ha scopato il suo come un stallone, sbattere i suoi fianchi contro il suo culo, sue palle slapping contro le cosce. "Perché sto andando a riempire voi così profondo con la mia cum, stai andando a sgocciolare per giorni".

  "Sì", Ricky gemeva, volerlo, vogliono peggio che ella avrebbe mai immaginato. Ella stessa spinta contro di lui come meglio poteva, che vogliono sentire il suo caldo riempimento carico la sua figa. "Per favore, Rush, vieni in me, voglio che…"

  "Ad un buon piccolo slut", egli snarled, e con una spinta finale e ruggito scoppiò all'interno di lei, riempiendo la sua fessura con il suo cum, dense e calde spruzzate di sperma pulsare contro di lei ancora sensibile a pareti pussy, rendendoli quake e stringono in gratitudine. Il suo cazzo pulsate in lei come egli ha rilasciato la co
rda dopo corda di cum nel suo più che egli potrebbe mai ricordare lo scarico in una donna, e quando finalmente tirato fuori ha potuto vedere il bianco liquido cremoso inizia a perdere da lei.

  "Santo merda", Rush gemevo, crollando accanto a lei sul divano, dove rimase nel luogo, troppo stanco e mal di muoversi. Vedendo il suo imbarazzo ha avvolto le sue braccia attorno a lei e la sua tirata verso il basso in modo tale che lei era sdraiata sulla schiena, la sua testa nel suo giro.

  "Buon Natale", lei mormorò a occhi chiusi, corpo vibrare con Bliss. Egli sogghignò, inclinazione indietro la sua testa contro il lettino.

  "Merry fuckin' Natale", ha concordato.

  Prima ancora che lo sapeva, essi erano addormentati.

  ***

  Quando Ricky svegliato, era appena passato 3am. La sua prima sensazione era freddo. Ella era ancora nudo e il lettore RUSH non è stato lì a caldo di lei con il suo calore corporeo. I brividi, ella raddrizzare se stessa. Quindi, sensazione di sostanza appiccicosa tra le cosce, sorrise. Vagamente, ella si domandava se qualcuno aveva svegliato ancora per vedere la serratura rotta, la struttura ad albero nudo, o vedere che lei non era in camera sua. In una camera lontana, sente un water.

  Rush iscritti di graffiare la sua testa. Vedendo che era alto, si è fermato per un lungo istante, i loro occhi chiusi insieme. Quando si trasferì nuovamente avanti, ha trascinato la borsa al furto dei doni verso il lettino e si sedette pesantemente.

  "Sto andando a prendere voi home presto", ha detto. "Ma abbiamo ottenuto di fare una sosta prima. E tu devi aiutare me con questi".

  Egli ha spinto un luminosamente casella avvolto nella sua mano. Guardò il tag; questo era uno di Trevor i doni. Occhiatura Rush curiosamente, ella si chiedeva se fosse effettivamente andando per renderla ancora più complici di rapinare la sua famiglia natale.

  "Basta prendere il tag", ha detto, e prendendo un dono dal sacchetto ha mostrato la sua cosa voleva dire, rip off "a/da tag".

  "Che cosa stai andando a fare con tutti questi," ha chiesto. "Mi vuole scartare anche loro?".

 

‹ Prev