ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 215
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 215

by Gillian Joyner


  "Io vado a vedere se riesco a trovare nulla di secco per usura." Dopo lo scavo attraverso le sue cose, riuscì a trovare una vecchia coppia di sudore che era stato Tom's. Ella li avevano tenuti in parte per dispetto- che era stata la sua coppia preferita, facile da ottenere dentro e fuori per le modifiche. "Ah, prendere che Tom. Non tutti credono mi puzza di pesce!" Strutting fuori della camera da letto, la sua fiducia in parte restaurato, ha presentato la sudorazione a Charlie. "Qui, questi appartenevano al mio ex fidanzato. Sono sicuro che lei avrà un aspetto migliore nella loro quindi che abbia mai fatto." ricordando stava parlando con un completo estraneo, ella po il suo labbro inferiore. "È possibile modificare nella mia camera da letto, se vuoi".

  Dal momento Charlie aveva finalmente terminato la modifica poteva sentire la sua guardia costiera overhead in elicottero. Sorridente Clare guardato Charlie come egli è venuto fuori della sua camera, ora completamente vestito di Tom's old abbigliamento. Lei aveva avuto ragione ha fatto riempire il sudore fuori abbastanza bene. "è che la guardia costiera ho sentito overhead?", Charlie chiesto come ha camminato in soggiorno, ha annuito. "Sembra che lei sarà la rubrica home abbastanza presto." "che è grazie a voi, Clare." i due potrebbero sentire l'elicottero proveniente ad un atterraggio sulla spiaggia. Mentre la sua attenzione è stata brevemente incentrato sull'azione al di fuori della finestra, Charlie ha camminato su di lei e la ha catturata in un abbraccio. Sorpreso ma felice lei abbracciato lui torna e lasciare a lui di rivendicazione le sue labbra in un dolce bacio di gara. "Vorrei andare, ma ho lasciato il mio numero di telefono sulla scrivania, se si desidera chiamare me." Charlie inciampato un po' oltre le parole e poi uscito nella pioggia. Ha guardato come egli ha preso l'elicottero. Il medico ha dato il suo grande Thumbs up, mentre gli uomini all' interno sono stati riuniti con enormi abbracci. Dando Charlie un ultima ondata come l'elicottero rose nella notte di tempesta Clare chiuso la porta e si diresse nella sua camera da letto al crollo in un sonno dreamless.

  Due settimane più tardi Chiara fu imballaggio su i suoi effetti personali a spostarsi indietro verso la terraferma. Un solitario Alaskan inverno bloccato su un isola in se stessa non ho molto appello per lei, dal momento che lei aveva visto come brutale le condizioni meteo potrebbero essere.

  Clare regolato il suono del televisore. CNN è stata attaccarsi al giro di orologio la copertura dell'omicidio adolescente storia, e così sono stati Sky News e BBC. Ella tolte picchiettando attraverso altri canali, ci sono state le News Celebrity sullo stile di vita TV e un ritorno di Becker sul canale 5. Essa è stata a lungo poiché Clare guardato la TV, ella non aveva più un'idea di ciò che lei amava guardare.

  Ha lasciato la sua testa indietro sul cuscino e ribaltato per la CNN. Non vi era nulla di nuovo per loro a dire. Sabato sera ora e il killer non è ancora stata trovata. "merda", Mormorato Clare. Su dei telespettatori, sondaggio CNN è stato segnalato che 80 per cento voleva il killer arrestati per essere incarcerato a vita. Cristo, pensiero chiara a se stessa. La nazione sta andando i dadi. Ella si alzò come lei ha visto la prossima news segmento. Ella vide Charlie essendo espugnato dai giornalisti.

  La notizia era riportato sulla barca da pesca di affondamento, compreso un breve blip circa Charlie di essere salvato da una donna locale. Lei non ha mai aspettato di vedere lui sul TV, ella si chiedeva il motivo per cui egli era così importante per i media. Ella ha esaminato attentamente la donna accanto a lui. Egli ha tenuto il suo per la vita e la donna è stata sussurra qualcosa nelle sue orecchie. Ella ha alzato il volume come aveva letto il titolo 'miliardario salvato dalla morte da un estraneo". Lei è stato ferito sapeva che il suo nome ma mai preso la briga di citare. Odiava se stessa per credere di lui. Come avete potuto? Ella tappata la sua testa con furore.

  Sembrava che egli non aveva ricordato di essere tirata fuori la barca e portato a riva da lei, che è stato bene per lei. Lei non desidera che i giornalisti prendendo in giro. Lei aveva pensato di definirlo un paio di volte, ma alla fine ha pensato che fosse meglio basta lasciare andare le cose.

  Sembrava che egli ha dimenticato circa lei ha sempre visto lui con un altro bionda durante le sue interviste. Ella non era partita per la bionda; era evidente che egli era più in modelle e attrici, qualcosa non era. Ha dovuto ammettere che la signora era così bella. Si sentì geloso e si chiedeva perché si sentiva in quel modo. Io ho attirato al miliardario che? Ella ha chiesto se stessa. Ella ha eseguito le sue mani attraverso i suoi capelli come ella stessa maledetto per sempre pensando che ella avrebbe mai data un miliardario. Charlie guardato in modo ordinario ed è stato difficile dire se egli era un miliardario, non avrebbe potuto avere lo baciò se conosceva così. Ha composto il telefono e si è risposto sul terzo anello.

  "Hey girl, come stai?" Trisha ha chiesto. Sono stati amici per un tempo molto lungo e erano come sorelle. Hanno sempre condiviso le loro storie e lei ha davvero bisogno di parlare con qualcuno. Dopo aver scoperto che Charlie era un miliardario con una bella ragazza, si sentì schiacciato e da soli.

  "Non sto facendo bene. Ho incontrato questo ragazzo e scopre che lui è un miliardario con una ragazza." ha detto.

  "Ho sempre detto che questi uomini sono i giocatori, semplicemente divertirsi con lui e vedere dove va".

  "Penso come lui", confessa.

  "Stop che la stupidità, anche quella ragazza della sua non è in amore con lui, ragazza sappiamo tutti che si tratta di denaro. Perché non è latte che per il suo valore. Lasciate che lui vi vizierà e vi portano a questi costosi ristoranti." Chiara ha sempre avuto la sua morale e non avrebbe mai utilizzare un ragazzo per il suo denaro molto meno Charlie. Ella era convinto che quel bacio è stato un modo per lui di dire grazie e non aveva sentimenti per lei di alcun tipo. Ella sentiva il suo stomaco la contrazione.

  "Devo andare, vedere più tardi".

  Ella ha portato una valigia di abbigliamento sopra alla piccola imbarcazione a motore parcheggiato presso la vicina dock. Ansante la valigia in barca, si volse indietro intorno. Il solo elemento a sinistra è stata la valigia con i suoi reggiseni e mutandine. Esso era pesante e lei non sarebbe in grado di svolgere. Lei avrebbe bisogno di trascinarlo dalla cabina al dock di un quarto di miglio di distanza. Il gemito, ella piedi torna alla cabina, ma fermati a breve quando ha notato che la porta della cabina è stato appeso aperto. Lei ha pensato che aveva chiuso quando ha portato la valigia. Poi lei ha visto una coppia di grandi orme voce dalla spiaggia, fino alla porta.

  Una strana sensazione iniziò a tingle attraverso quello di Chiara vene come entrò in cabina. "Ciao, qualcuno qui?" Charlie's bella faccia sbirciato fuori dalla sua camera da letto. "Hi Clare, mi scusi se mi startled voi, ho solo voluto tornare si suda." Ha sorriso all'uomo bello. Essa dovrebbe sentirsi sollevato, ma invece il formicolio dispari ha ottenuto più forte. "Oh Charlie ciao, come state? È realmente non ha bisogno di farlo.", ella si mise a ridere come ha camminato sopra a dove si fermò in camera da letto porta. Ha preso il sudore dal suo teso la mano sinistra. "Dato che sei qui, posso farti aiutare me con qualcosa?" Ha passato spazzolato lui a camminare per la stanza. Quando aveva toccato, il formicolio intensificata, diffusione attraverso il suo corpo e trasformando in un caldo calore. Distratti da la strana sensazione, e Charlie's prossimità, non ha fatto notare immediatamente che la sua valigia si fermò tutta aperta. Quando ha incontrato il suo sguardo, ella si è bloccato. Le mutandine, normalmente ripiegata con cautela sulla parte superiore, erano ovviamente mancante.

  "Mia nonna materna emigrato in noi da isole di Orkney" Charlie ha iniziato spiegando come stava fissando la valigia. "Lei ha usato per amore di raccontare storie di me circa il principe e la principessa. Come si sarebbero trasformati in rane e come essi potrebbero occasionalmente essere salvati da marinai di annegamento. Mi ha raccontato di come il principe avrebbe rammendano i cuori delle donne lovelorn. La maggior parte di tutti, amava raccontare storie di me circa come un uomo poteva vincere correttamente se stesso un nobile e la più bella moglie." Chiara si voltò indietro verso di lui per vedere i suoi slip saldamente agganciato nella sua mano destra.

&nb
sp; "Prima si trova dove ella mantiene le cose personali e si prendono." Ha guardato mesmerized come Charlie tirato qualcosa di argento e glittery dalla sua tasca della giacca con la sua mano sinistra. "Quindi potete mettere la mutanda in un sacchetto di argento reticolare, in modo che lei non può prendere di nuovo." Charlie aperto il sacchetto e posizionare con cautela la mutanda, assicurandosi che non è bloccato dalla parte superiore prima di lui legato è chiuso. Quando il sacchetto chiuso, ella far uscire un po' indecoroso. Il suo corpo sentito come se fosse in procinto di burst nel fuoco. "Ci la mutandina deve rimanere per un mese lunare più un giorno". Charlie accuratamente collocato la borsa sul comò accanto a lui. Il bello del miliardario ha camminato su di lei. Delicatamente toccò la guancia con il palmo della mano e ha boccheggiato. Desiderio condotto in su e in giù la sua, rendendo il suo tremare dalla semplice tocco. "Finalmente si deve prendere la sua nelle tue braccia, e prestano giuramento di fedeltà su un potere santo." Charlie ha preso la croce d'oro da intorno al suo collo. "Io Charles Mackenzie fare giurare di onore e di amore si, Clare Wilkins come mia moglie, a partire da questo giorno per il mio ultimo giorno." ha lampeggiato; egli era addirittura riuscito a ottenere il vecchio giuramento corretto. Lei sapeva che stava facendo le false promesse di avere lei ma lei non ha cura, che stava facendo bene e si stava lavorando. Ha infine deciso di giocare il suo gioco di no strings attached.

  "Dio, spero che ho fatto a destra." Charlie detto più a se stesso che a lei. "Non avrei mai perdonare me stesso se ho botched it up e si finisce per odiare me. Nana detto se ho fatto tutto correttamente, certo non volete scappare… che si vuole stare ed essere con me. Lei mi odiano Clare?" guardando nervoso e preoccupato, Charlie fissò gli occhi in. Ella scosse la testa no. Con un lamento del destino legato anelito ha baciato il suo marito falso. "Mantenere l'pant entro la tua borsa per un mese lunare e un giorno, Charles Mackenzie. Io sono il contenuto. Devo chiederle qualcosa," ha infine detto.

  "Che cos'è?". Egli è stato curioso e felice allo stesso tempo.

  Ha provato a parlare ma non ha potuto pronunciare una parola singola. La sua bocca era già accarezzando lei e la sua testa è vuoto. Ha risposto a ogni bacio e ogni carezza. Egli ha toccato il suo nippli. Egli ha messo il dito sotto il suo mento e sollevato la testa verso l'alto. Egli vide innocenza e intelligenza che ha reso la sua virilità twitch.

  La sua intenzione era di solo baciarla ma tutto è cambiato. .

  "Cosa vuoi dire?".

  "Non adesso", ha sussurrato nel suo orecchio con un respiro tiepido. Le sue parole sono state appena udibile. Il suo corpo irrigidito. Ella circondata con le braccia sul suo collo e lo baciò con passione. Ella gemeva nella resa come la sua lingua è fatto scorrere in e fuori della sua bocca. Egli ha riconosciuto il suo corpo e la sua variazione di heartbeat. La sua lingua accarezzato la sua bocca per ecstasy.

  "Ti voglio ora," lei gemeva

  "Oggi è il nostro giorno, andiamo a godere di esso," le sue labbra segue le curve del suo seno; egli slegato il suo abito e ammirato la sua nudità. Ella ha accarezzato il suo corpo verso il basso per il ventre e il rigonfiamento erezione.

  "Dammi tutto quello che hai," mormorò lui in una voce non poteva riconoscere.

  Egli ha spostato più vicino a lei come ella si alzò in piedi. Egli baciò la delicatamente dal collo in giù per i suoi seni.

  Lei gettò la testa indietro e ha cominciato a lamentarsi come la sua lingua twirled sui suoi capezzoli. Una mano massaggiato i suoi seni mentre la sua bocca aspirato e la sua lingua ballato sui capezzoli. Si sentiva il calore si accumula tra le cosce come ha giocato come un maestro.

  Ha reclinato sul suo gomiti e si abbandonò al suo appetito. La sua lingua lambito dal suo seno per lo stomaco. Le sue mani si aggiravano, lei non poteva aiutare ma stridono con infantile risate.

  "Sembra che lei sta avendo un blast." lei ha sentito parlare di lui mumble, il suo volto sepolto nel suo addome. Un dolce calore cominciò a strisciare attraverso il suo corpo. Il calore è stato eccellente come ella stirata, e poi diffondere le sue gambe mentre inarcando la sua spina dorsale leggermente. Un tenue aroma è venuto dalla sua vagina umida.

  "Ooh yeah," lei gemeva. Sentì la sua mano andare tra le sue gambe; ella rilassato sulla scrivania in attesa. Lasciò che le sue dita esplorare e sentire quanto sexy era. Si sentiva come qualcuno può camminare su di essi, che suscitava la sua più. Lei non ha mai previsto che questo accadesse. La porta è stata sbloccata.

  Egli voleva che il suo, aveva bisogno di lei adesso, dove lei era in piedi. Egli desiderava la spinta nella sua destra contro il muro della camera da letto. Egli toccò le labbra con le sue dita, lei era così reattivi. L'odore e il sapore del suo lo scacciò pazzo. Egli ha voluto farlo rapidamente prima che il dolore della sua sfere sarebbe ucciderlo. Ha preso la mano e guidato per il suo cazzo; egli lo ha spostato lentamente che ha reso la sua inquieto. Egli aveva per approfittare della situazione. Lei era tranquilla e lo seguirono. Lei ha pensato a cosa fare la prossima, ella era nuovo a questo e non vuole apparire come un dilettante. Ella ha sfregato il suo sfere, accarezzare loro fino a quando il suo respiro è uscito hard. Egli ha potuto sentire il profumo del sesso. "Stai facendo bene?" ha chiesto come una vergine.

  "Hell Yeah babe, mai più." egli gemeva e lei non era ancora bagnato come egli ha voluto.

  Ha iniziato ricordando quei film porno ha utilizzato per guardare con Trisha. Ella ha dovuto applicare quelle tecniche con lui. Ella si è inginocchiato e afferrato la sua virilità. Lei non aveva mai aspirato un uomo, egli è stato il suo primo. Quando egli si alzò, ella era sicuro di ciò che seguì. Ella aveva già sentito il rigonfiamento quando egli si coricò sulla parte superiore di lei. Il suo petto era grande e piena e le sue braccia erano forti e le vene che corrono attraverso di essi. La sua virilità era enorme in lunghezza e circonferenza. Ella fu sopraffatto dalla virilità lussuria e ha afferrato. Ella ha succhiato con maestria, facendolo scorrere in e fuori della sua bocca.

  La sua linguetta tickled alto come la sua mano toccò il suo palle.

  "Desidero mi avete ogni singolo giorno," ha giurato come bit di lui il suo labbro inferiore. Ella era in amore con la sua virilità; ella lo prese al di fuori della sua bocca e esaminata. Ella ha digitato in tutta la sua guancia, baciò la intera lunghezza in su e in giù. Ella ha succhiato lui costantemente e sentito il suo bloccaggio ganascia attraverso lo sforzo ma lei non importava.

  Egli non ha mai voluto una connessione più di lui ha fatto ora. Egli non ha mai previsto a sentire questo dolore nel petto che ha fatto di lui desidera raffica dalla emozioni dentro di lui. Lei è andato su aspirando lui delicatamente e poi veloce, assaporando ogni sapore della sua virilità

  Lei aveva bisogno di lui per scopare il suo disco, pensava. Ella Lay back down, ha aperto le sue gambe e smosso leggermente il suo dito per invitare lui.

  Egli ha ignorato il doloroso e irritante desidera e lei a tazza boobs. Egli è stato possessivo con ogni carezza.

  "Tenere premuto su di me". Egli blandito. Ha aiutato il suo stand up. La sua lingua è penetrato la sua bocca; Egli baciò la fino a quando lei era senza fiato e senza parole. Ella ha avvolto le sue mani intorno alla sua virilità e accarezzato delicatamente. Il suo petto era ansante. Si sentiva come un disperato leopard andando per la sua preda. Ella ha presentato la sua bocca contro il suo petto e lambito il suo nipplo, il suo cuore è andato selvaggio e libero. Ha guardato il suo succhiare il suo nipplo e cercato di strozzatura di una maledizione.

  Egli ha voluto sentire lei rifiuta la sua virilità ma lui spinta entro la sua comunque. Aveva paura di la sensazione che era in attesa di lei. Lei non aveva sentito un uomo dentro di lei per un po' di tempo, la curiosità è stata la guida il suo pazzo. "È possibile eseguire questa operazione." ha convinto se stessa. Egli ha fatto scorrere le sue dita nella sua vagina per sentire se lei era abbastanza umido. Ella era gocciolante. Egli ha iniziato la bacia dal collo al petto di nuovo.

  "Oh, santa merda." ha boccheggiato quando la sua lingua trova i suoi capezzoli, i suoi capezzoli erano ormai bagnato, rigida e sensibi
le, e sentì la sua necessità e desiderio nel suo cuore.

  "Mi piacciono i suoni che si fanno e come i tuoi occhi si illuminano quando mi tocco il tuo seno. Il modo in cui il tuo capezzoli gusto e sento mi fa impazzire" egli toccò intimamente, a malapena poteva respirare.

  "Datemi tutti voi" ha blandito, la sua voce rauca e sexy. Voglio che nella mia bocca" la sua bocca era un maestro di piacere dare. Ella ha sussurrato il suo nome come si sentiva il suo corpo convulse nella catena di spasmi. Si sentiva come una parte della sua vita si concluse, la vita di celibato e di avviare uno nuovo. Entrambi hanno visto stelle anche se sapevano bene che era impossibile vedere uno da casa. Ella sentiva il suo arresto respiratorio, questo fatto il suo Bold. Lei potrebbe fare un uomo andare selvaggia.

  "La tua virilità sembra bella." ha sussurrato in una voce non ha fatto sapere che aveva.

  "Diffondere le gambe più ampia," ha detto, spingendo le cosce apart. La sua femminilità messo a nudo per lui per vedere, ha cercato di timido off ma aveva già visto. Ella sentiva timido ma bella allo stesso tempo; ella si domandava se lei avrebbe si lasciava parlare con lui dopo questo. Si sentiva come una donna nuova pronti a conquistare il mondo.

  "Wow, così strette e piccole". Egli si sentiva come se avesse vinto una lotteria. Il dolce profumo del suo risveglio reso adrenalina nelle sue vene. Egli ha sfregato due dita verso il basso il suo centro di umido e cerchiata esposti di apertura, poi immerso nell'idratazione. Ella ha raggiunto per lui. Egli ha spostato lentamente, ha oscillato al di sotto di lui il suo rilevamento sollecitare. Essa ha portato le lacrime ai suoi occhi; la sensazione di dita sfregamento dentro di lei era come un filo caldo contro i suoi nervi. Essa è stata utilizzata per le sue dita dentro la sua figa mentre lei masturbava ma lei non ha mai pensato che potesse essere elettrizzante quando un altro uomo spinto le sue dita in lei.

 

‹ Prev