ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 217
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 217

by Gillian Joyner


  Ha guardato verso di lui, gli occhi come un enorme come un gufi chiedendo, "Uh?" invece di dire qualsiasi cosa lei ha semplicemente annuito. Lei si è divertita lo sguardo su Tom la faccia e ritenuto la vendetta di cui aveva bisogno.

  ****

  Chiara non ha di solito odio il lunedì. Ella ha conosciuto un sacco di gente che ha fatto, ma non è il suo. In effetti, ella ha amato il lunedì. Lei ha visto come fare oltre al giorno. Se lei ha avuto un problema che non poteva risolvere al lavoro la settimana precedente, o avesse un estremamente schifoso sabato quando nulla sembrava solo per andare a destra, non importa che cosa ha fatto, ha sempre avuto lunedì. Ella era ansioso di andare in Messico con Charlie.

  La prima cosa che la sua punta off che lei lunedì stava per essere sulla estremità di coda di 'Cosa-del-l'inferno", è stata la pioggia.

  No, non appena la pioggia, ha svegliato da ciò che sembrava un monsone che si svolgono al di fuori. Ha sempre guardato felice mentre il risveglio di lunedì ma oggi lei non era pronta a prendere in ciò che stava accadendo. Ella si lancia e girato con rabbia, tutti i suoi preparativi di lunedì è stato andare a rifiuti. Aveva fatto i suoi capelli e stava per indossare il suo abito fortunato per Charlie.

  Santa Chiara l'cuore caduto. "No." ella gemevo, tirando il cuscino sulla sua testa. Ella non si poteva dormire e lei è stata usata per svegliarsi presto il lunedì. Lei sapeva qualcosa come questo potrebbe accadere, il problema era, lei non era preparato per essa.

  Il sabato mattina, luminoso e precoce, Clare era salito a 6am. Prima di lasciare la casa che aveva controllato e quindi nuovamente verificato la previsione di 5 giorni per essere sicuri che si potesse ottenere un paio di buoni giorni fuori del suo nuovo taglio di capelli, prima è andato a sud. Poi era felicemente lasciato la casa prima delle 7:30, in modo che lei sarebbe uno dei primi clienti in linea e ronzando felici il suo modo per il parrucchiere per ottenere una nuova acconciatura che aveva visto raffigurato in un magazzino e prostituiscono dopo per diverse settimane. Ella ha sempre voluto guardare bene ogni lunedì perché era il suo preferito giorno e lei è stata l'incontro con Charlie nella sua casa. Ella era pronto per iniziare la settimana con la sua nuova acconciatura.

  Clare sarebbe spesso dire che lei aveva il tipo di capelli che se ha guardato fuori dalla finestra durante un giorno di pioggia, guardato una foto di, o addirittura pensato di pioggia, lei riccioli sarebbe andare limp. Ella non potevano credere che tutto stava andando essere rovinato a causa della pioggia di DAMN.

  Le previsioni meteo avevano chiamato per il sole e cieli blu, non tre o cinque, ma per sette giorni in una fila, in modo che lei sarebbe andato felicemente il parrucchiere. Lei aveva voluto questa acconciatura così male e che è il motivo per cui lei andò dal parrucchiere. Il tempo sembrava raffreddare fino a lunedì.

  "Che cosa uno spreco totale". Ella disse a se stessa come ella rannicchiato nel letto. Lei non ha mai previsto questa e lei decise di non fidarsi del canali meteo. Talvolta essi sono tutti sbagliati.

  Ora pioveva così duro che se richiesto, ella sarebbe giurare a chiunque che aveva visto un marinaio in una barca a remi floating passato il suo cortile anteriore. E fu allora che ella aveva un intestino dolorosa sensazione che qualcosa stava per accadere alla rovina non è il suo giorno, ma la sua intera settimana. Questo ha reso la sua arrabbiato; ella voleva che tutta la settimana per essere buona almeno per lavorare bene con il suo nuovo look. Non voleva pensare, voleva far finta che tutto stava andando per il fine settimana intera.

  Chiara è stato eccitato circa il viaggio in Messico con Charlie. Esse sono state progettando per questo viaggio per un po' e lei non poteva credere che fosse solo una settimana di distanza. Ella affrettarono attraverso la sua porta. Ha voluto mostrare lui tutta la lingerie ha comprato per la vacanza. Troppo eccitati per il resto e per chiamare lui, essa aveva deciso di fare una sorpresa a lui. La porta non è stata bloccata, la sua casa era grande dentro ma ogni spazio è stato occupato. L'aria puzzava di incenso, la casa è debole e non vi è stato un qualche tipo di suono proveniente dalla sua camera da letto. Cominciò a sorridere.

  Egli è stato a casa. Charlie non era facilmente disponibile; ella impiccato la sua camicia sul gancio. Ha stabilito la sua borsa e ha messo le sue chiavi auto nella ciotola di cristallo che era sul tavolo antico. Lei puzzava la sua colonia. Camminava lentamente per la sua camera da letto. La porta della camera era leggermente aperta che ha reso la sua fermata sulle sue tracce, qualcosa catturò la sua attenzione.

  Ella peeped attraverso l'apertura e vide Charlie sul telefono. Egli è stato a parlare con qualcuno al telefono con altoparlante. Lei potrebbe sentire una voce di donna. Egli è stato confessare il suo amore per lei. Ha fatto la maggior parte della conversazione. Ha ascoltato attentamente la loro conversazione poi è intervenuto in; fu sorpreso di vedere la sua. Ha cambiato il suo tono e fa finta di parlare a un collega, anche la donna impiccati fino secondi prima. Ella ha aspettato per terminare la chiamata di fingere.

  "Perché siete qui senza dirmi eri venuta?" ha chiesto

  "Chi stavate parlando?" ha chiesto furiosamente.

  Non è possibile rispondere a una domanda con un'altra, ma risponderò. Che è stato un collega di lavoro, egli ci ha voluto per avere un incontro con la prossima settimana ma gli ho detto che avevo altri impegni come il nostro viaggio." Egli ha spostato più vicino a lei.

  "Lui?" ha chiesto

  "Perché ti stai chiedendo che sembra non ti fidi di me?" Egli ha detto in modo difensivo.

  "Ho sentito tutta la conversazione; non prendere me per uno stolto. So che voi state parlando con alcuni bimbo."

  "Si sbaglia." Egli ha cercato di tenere il suo per la vita ma ha allontanato.

  "Tu disteso figlio di puttana" ha urlato.

  "miele, non è ciò che si pensa". Egli ha supplicato.

  "Ho sentito tutto e chi è che cazzo puttana?"

  "Avete sentito male; non ero a parlare con una donna".

  "Ti ho dato tutto il mio amore e questo è il modo per ripagare me? Tu disteso Bastard! Quando hai iniziato a vedere questa puttana?"

  "Lei non significa niente per me". Egli si difese.

  "Come posso credere con lei quando detto un minuto fa che mi era sbagliato, e si stava parlando con il vostro collega? Ora si sta ammettendo che ella era in linea, in modo che cosa è Charlie? Ero stato io a sentire delle voci o era un collega o infine di aver ricordato la puttana di cui sto parlando che è stata sul cazzo di telefono. Voi continuate a cambiare le storie. Ella prese un profondo respiro e strettamente chiuse gli occhi per un minuto mentre le sue mani spazzolate i capelli. "Voi non sono un buon bugiardo". Ella disse dolcemente. "voi confessate il vostro amore a qualche ragazza a caso e dire che non è per niente?" ha dato uno schiaffo a lui sulla faccia e camminato fuori della camera.

  Ha camminato dopo di lei e terrà la sua dal braccio.

  "ti amo". Egli ha confessato.

  "Oh e un'altra cosa, è possibile annullare il viaggio." ha scelto la sua giacca e chiavi. Egli cupped il suo volto. Egli si sentiva come morire, egli aveva previsto questo viaggio per un lungo tempo e ora non mi aspettavo che questo accadesse. Guardò il telefono. Egli sapeva che non sarebbe mai cambiare la sua mente. È stata la decisione più difficili ha dovuto fare ma ha dovuto annullare. Egli ha composto il numero dell'agenzia ed è stato prelevato sul terzo anello.

  "Fairmont agenzia di viaggi, come posso aiutarla?" Madison detto in un dolce a bassa voce.

  "Sto Charlie, ho prenotato un viaggio in Messico". Egli era bassa e verso il basso.

  "Non preoccuparti sir, tutti gli accordi sono in ordine e tutto è a posto."

  "Voglio annullare il viaggio." c'era silenzio dall'altra estremità della linea.

  "Cosa si intende annullare?"

  "Mi hai sentito destra, potete annullare il viaggio." Egli ha voluto sentire il suo parlare. C'era qualcosa circa la sua voce che catturò lui. Lei aveva una delle migliori voci.

  "Signore, mi dispiace che si desidera annullare il viaggio ma c'è un modo è possibile riesaminare questa decisione?
Essa ha insistito. Ella era buona a convincere i suoi clienti al telefono. Charlie sempre amato giocare con le donne. Egli aveva lavorato con questa agenzia per cinque anni e non ha mai incontrato la faccia dietro che bella voce. Egli ha voluto vedere se questo potrebbe essere possibile.

  "cortesemente di annullare il viaggio." Egli ha insistito.

  "Permettetemi di mantenere il biglietto aperto nel caso in cui si modifica la tua mente." Madison detto. Charlie impiccato. Egli è stato sconvolto con se stesso per intrattenere le donne. Egli non era il tipo di uomo che avrebbe mendicare una donna ma si sentì come Mendicante di Santa Chiara l'amore. È stato perché ha salvato la mia vita? Egli ha chiesto se stesso. Egli ha scelto i suoi tasti e giacca e sinistra.

  ****

  Chiara ha fatto il suo modo per il ristorante. Trisha era seduto in un angolo e ha notato che il suo facilmente a causa del modo in cui era vestito. Lei era così stanco e aveva bisogno di questa il resto. Ha guardato come un treno relitto; ella la guardò con un sorriso sul suo viso. Chiara telefono squillò e lei ha smesso di ricevere prima di sedersi. Era il suo collega di lavoro.

  "Cosa è accaduto?" ha chiesto come sedette. Aveva appena ricevuto una chiamata dal suo collega di lavoro e aveva per ottenere un massimo di risposta.

  "Oh ella voleva solo un aggiornamento su alcuni file che ho dovuto inviare," ha detto.

  "Oh mio Dio, non per il tuo collega idiota, circa lui," ha chiesto. Lei ha avuto la sua masticazione chiodi mentre chiara era andato. Un'abitudine che aveva cercato di sbarazzarsi di un milione di volte ma lei non poteva. Trisha bianco era una splendida donna, il suo migliore amico per quasi un decennio. Essi erano cresciuti insieme nello stesso quartiere, con gli stessi amici. Essi sono andati alla stessa high school, college e università anche. A circa 5'6 era un affascinante testa rossa, chi potrebbe mettere i ragazzi a loro ginocchia appena da un scuotendo il suo culo o il vibrare delle sue mammelle. Round perky tumuli che fece di ragazzi adolescenti da 13 a uomini a cinquanta salivare alla vista di lei. Tristemente famoso per vestirsi in abiti succinti, Trisha bianco era trentacinque, madre di due figli e un divorcee, il suo ex marito aveva ingannato su di lei con sua sorella e aveva cacciato di entrambi, nudo, dopo aver scattato alcune foto. Attualmente era in lotta per la custodia dei suoi bambini e vincendo quasi più della metà di ciò che il suo marito ha pensato che sarebbe ottenere.

  Lei era una forte mentalità, raccolti donna, più vecchi di Clare e forse la donna più intelligente era venuto intorno alla sua vita. Lei conosceva il suo modo intorno agli uomini e ha posseduto un business di successo che consisteva di progettazione di interni. Oltre a guadagnare il suo proprio denaro, lei ora era il proprietario di una coppia di tenute, grazie ai suoi imbrogli marito.

  Ha due figli, Giovanni e Smith, entrambi adorabili, sia straordinariamente intelligente e entrambi i gemelli. Essi erano dieci anni, ed essi erano per parte di madre, molto ai loro padri disliking.

  "Mi sono preparato per andare a incontrare lui e ho trovato lui al telefono con uno dei suoi lancia." Chiara ha cercato di nascondere le lacrime dai suoi occhi.

  "Che cosa?".

  "Non sto dating lui o di vederlo ancora. Non credo di avere fortuna con gli uomini".

  "Perché non lo ha battuto al suo gioco?"

  "Che cosa vuoi dire?" Chiara ha chiesto curiosamente.

  "fargli cadere in amore con lei e poi buttare a lui al cordolo." Trisha sorrise.

  "Non riesco a fare che egli date di belle donne e mi è stato stupido pensare che egli potrà mai cadere per me".

  "Provare a fare le cose in modo diverso, scopri cosa questi modelli fare il contrario. Introdurre lui per un mondo nuovo che non è utilizzata per." Ha realizzato Trisha aveva un punto ma è rischioso. Essa è stata la perfetta vendetta ma pericolosa. Ella era pronta ad assumersi il rischio.

  "Uh huh, così che cosa mangeremo?" Trisha ha chiesto come ha riflettuto sul menu. Vi è qualcosa che dovreste conoscere circa lei. Non importa quanto lei mangia quello che lei mangia, non ha messo su un extra di cancelletto. Questo è stato il caso con lei per quasi tutta la sua vita e io odio lei per questo.

  "Sto per ordinare alcune carni", Clare detto.

  "Sto per ordinare dei carboidrati," ha notificato il suo smugly.

  "Io odio il vostro corpo", Clare detto con veemenza.

  "Oh miele, se fossi un ragazzo, e si vuole strappare me oltre", ha detto arrogante.

  "È arrogante cagna," chiara detto ridendo.

  "Sono fiducioso in tutto questo," ha detto alzata e poi scattare le sue dita.

  Clare quasi caduto fuori la sua sedia a ridere. Hanno ordinato il pranzo e terminato rapidamente, poiché essi avevano entrambi saltato la colazione.

  "Ho pensato che possiamo andare a fare shopping," ha notificato il suo come hanno fatto il loro modo fuori del ristorante.

  "Beh, lei è intelligente perché non sono stato fuori shopping in oltre due mesi", ha sondato esaurito.

  "Bene cosa c'è di sbagliato?" chiara chiesto a fermarsi per gettare un pezzo di tessuto in bin.

  Hanno scalato la scala mobile al secondo piano del centro commerciale erano a. Chiara ha dovuto acquistare un paio di abiti e vestiti, Trisha sarebbe probabilmente acquistare lingerie o vestiti per i suoi figli. Esse sono state crescendo e veloce. Essi sorrise come hanno lasciato il ristorante.

  La fine

  Clare Wilkins regardent sa fenêtre de cabine à la féroce automne squall soufflant dans de l'océan. Il a été un terrible nuit à être sur l'eau, et elle a été heureux qu'elle soit en toute sécurité à l'intérieur de ce soir. Pas la nuit pour être une baignade, c' était pour certains. Malheureusement, elle s'est brossée main sur la peau de soie marron profond et replacez-la soigneusement dans la mer poitrine par son lit. Aucun humain avec un demi cerveau serait aller nager dans les eaux de l'océan rouler ou l'impitoyable bataille Alaskan vent ce soir, à moins qu'ils tenaient absolument trop. Avec la tempête, sa réception de télévision serait spotty ainsi. Il n'y avait pas grand chose à faire dans son petit chalet sur l'île Adak.

  Pourquoi suis-je ici à nouveau?, elle s'est plainte à elle-même. Après sa rupture avec son petit ami, Tom, parce qu'elle était "malade de la tricherie habit", elle pensait une fuite vers le désert ferait un changement agréable. Lorsque Tantine Vivienne donné bénévolement de son petit chalet, près d'une colonie de phoques, Clare a sauté sur l'occasion. Elle n'avait pas eu un bel été, nage avec les visiteurs locaux du port, des amants de la nature, pour en revenir à ses racines. Maintenant, c'était en septembre, et les cris d'accouplement des dauphins locales fait son envie de marcher dans la ville et se lancer à la première bonne recherche l'homme qu'elle pouvait trouver. Elle allait remuer fou de la petite cabane.

  A la lumière de la direction de la plage a attiré son attention. L'homologage retour par la fenêtre, elle a vu un bateau de pêche local en essayant d'échapper au pire de la tempête par rubrique pour le côté sous le vent de l'île. Elle leur a souhaité bonne chance. Il s'agissait d'une stratégie intelligente, mais les roches sur cette partie de la côte ont été particulièrement brutale, et avait coulé les navires effectuant le tenter avant. Contrôle de la position du navire, encore une fois, elle a vu qu'ils obtenaient grillé dangereusement près de la rive. Elle a décidé qu'elle avait mieux avertir à ne pas s'écarter de tout resserrement.

  Feuilletant sur radio VHF de sa tante, elle réglée dans le canal 16, le canal radio utilisé pour les communications d'urgence et des avertissements aux navires. Dès qu'elle flicked la radio sur, une voix d'homme, sonnant paniqué est entré via le récepteur. "Mayday, Mayday, Mayday. C'est le navire de pêche Undine. Nous sommes sur la rive ouest de l'île Adak. Nous avons perdu notre moteur principal et sont en train de prendre de l'eau. Trois membre de l'équipage, le capitaine est blessé. " Le pêcheur a commencé à répéter son appel de détresse. La Garde côtière a répondu, indiquant qu'ils étaient de répondre, mais n'arriveraient pas pendant au moins 45 minutes.

  " C'est trop tard!" Elle a pleuré. Le son de sa propre voix en écho
dans la cabane de vide et bizarrement, presque surpris son. Ce bateau a été dirigée vers les rochers rapide, s'ils étaient en train de prendre de l'eau aujourd'hui, ils devaient être coulé en quelques minutes. Déshabillage déshabille, elle courut à sa chambre à coucher, ouvrir le coffre de marin. À l'arraché son maillot de bain, et puis a couru à l'extérieur, à peine sentir la pluie battante comme elle vers la plage en pointillés. Comme ses orteils a heurté la surface de l'eau, elle a tiré sur ses nageoires et des lunettes de protection et a plongé dans l'eau. Comme elle a nagé en direction de l'embarcation en détresse, elle pouvait entendre l'écoeurer crunch d'acier de frapper la pierre. Grimaçant, elle s'accélère. Elle n'était pas sûr de ce qu'elle pouvait faire pour les aider, mais il y avait quelque chose.

  Lorsqu'elle est arrivée au navire, elle a vu à sa grande consternation que le navire était en train de sombrer. Un radeau de sauvetage était jaune flotter dans l'eau, deux personnes évidemment à bord. Elle a traversé plus étroite, et pouvait entendre un homme plus âgé, tenant un bras cassé appelant désespérément vers le bateau. "Charlie! Charlie!". L'autre homme était tenue le blessé à l'arrière, comme il allait probablement à se jeter à l'eau pour essayer de monter à bord. Il est clair qu'il y avait quelqu'un encore à bord du navire en perdition, mais Claire aurait pu voir aucun signe de lui. Essayer de communiquer avec le pêcheur était inutile- ils ne comprendraient pas de elle à cause de la tempête.

  Elle dove profondément sous l'eau, et a vu un trou dans la coque du navire qu'elle pourrait glisser à travers. Glisser dans le bateau, elle a nagé dans la montée des eaux, recherche de personnes disparues crewman. Enfin, elle a vu une épaule plaqués orange vif couché dans une embrasure de porte. À partir de ce qu'elle pouvait dire, l'homme avait réussi à mettre sur sa combinaison de survie, flottant, mais s'est frappé la tête lorsque le navire a fait naufrage sur les rochers. Elle pouvait entendre l'homme gémit, mais de toute évidence, il n'était pas suffisamment consciente pour déplacer. Saisissant le manteau de l'homme par le cou, elle a commencé à le traîner au bout du couloir et la porte sur le pont. Elle pouvait voir l'eau passant tout autour d'eux. Elle avait besoin d'obtenir l'homme hors du bateau et loin devant le navire a coulé et les a attiré à la fois sous avec elle.

 

‹ Prev