by RC, Steph
I due di loro sono stati di fronte a un problema comune più giovani coppie di sposi hanno. Tuttavia, Rachelle non era affatto preoccupato. Sapeva che suo marito l'amava e lei ha deciso di aspettare pazientemente che le cose sono migliorate. Ana però, era preoccupata per la sua amica. Lei ha cercato di mettere in guardia Rachelle ma lei non voleva ascoltare.
"Gli uomini sono diversi, Rachelle. Hanno bisogno di attenzione e, se non riescono a trovare a casa cercheranno altrove. "Disse Ana.
"Non essere sciocca, Peter mi ama e ho scelto di fidarsi di lui. Inoltre, cosa posso fare se è costretto a lavorare così tanto? "
"Usa la tua immaginazione. Forse si dovrebbe presentarsi nel suo ufficio e sorprenderlo ".
"Non è in realtà una cattiva idea a tutti."
Rachelle ha lasciato i bambini con la sua amica e andò nell'ufficio di Peter. Indossava un lungo cappotto e assolutamente niente sotto. La sua speranza era di ottenere qualche minuto da solo con lui in ufficio. Non riusciva nemmeno a ricordare quando l'ultima volta che hanno fatto sesso era. Con il tempo è di solito tornava a casa era già troppo stanco per fare qualsiasi cosa. Anche se lei si fidava di lei marito, Rachelle sapeva qualcosa doveva cambiare. Non poteva accusare Pietro per non essere mai a casa perché sapeva di aver bisogno del denaro.
Appena arrivò in ufficio, chiuse a chiave la porta e, senza dire una parola, lasciò il suo lungo cappotto cadere a terra. La sua bocca aperta troppo.
"Rachelle ... cosa stai facendo?"
"Ricordati che mi hai chiesto quello che voglio per Natale quest'anno? Voglio un altro bambino! Forse possiamo iniziare a lavorare su di esso ora. "Ha detto con un sorriso birichino.
Ha quasi dimenticato come caldo guardò. Si chinò a raccogliere una penna e questo è stato sufficiente per lui. Afferrò il suo centro e la tirò verso di sé mentre si preme il suo cazzo duro sul suo corpo. La sua figa faceva male per lui e lei non poteva resistere. Troppi giorni passavano senza provare lui dentro di lei.
Lui la chinò sulla scrivania e senza alcun preliminari o avviso, ha spinto il suo cazzo duro in profondità dentro di lei. Non c'era bisogno di un preliminari qualsiasi modo, lei era già molto bagnato. Rachelle sempre pensato a se stessa come un tipo romantico. Pensò che preferiva fare l'amore lentamente in una camera romantica, piuttosto che essere presi duro e veloce su una scrivania. Quella sera si rese conto che era sbagliato. Entrambi sono esplose a piacere e ha cercato davvero difficile non gridare ad alta voce. Il suo assistente era appena fuori dalla porta. Quando ha lasciato il suo ufficio, si accorse che aveva dimenticato di chiudere un pulsante sul suo cappotto. Sorrise a l'assistente che stava guardando. Per un attimo, Rachelle pensò che la guardò con odio nei suoi occhi. Questo è stato strano perché lei era sempre gentile ed educato con lei.
Il nome del assistente era Kathy. Non riusciva a credere alla sua fortuna quando è stata assunta dal l'uomo più sexy che abbia mai incontrato. Fin da quando ha iniziato il suo nuovo lavoro, preferiva restare single. Questo non è stato a causa della mancanza di tempo. Il suo cuore apparteneva al suo capo. Sapeva che Pietro era sposato, ma questo non era un problema per lei. Kathy ha visto questo come una sfida. Peter era molto innamorato di sua moglie e ha parlato di lei a chiunque fosse disposto ad ascoltare. Kathy sapeva che non sarebbe stato un compito facile per sedurlo. Ha iniziato agendo come suo amico e ascoltare i suoi problemi. Si sentiva in colpa per aver lavorato così tante ore. Peter era anche paura che il suo matrimonio era in difficoltà a causa di questo. Kathy finta che lei cura di lui e ha guadagnato la sua fiducia. Prima di lui lo sapeva, hanno finito per fare sesso. Questo significava nulla per lui. L'unico motivo che è successo è perché aveva un po 'troppo da bere dopo una riunione di lavoro.
Peter non ha mai inteso a tradire la moglie. Erano ancora così felici insieme. Il suo lavoro lo teneva lontano per lunghe ore ogni giorno, e questo è stato danneggiando il loro matrimonio. Tuttavia, aveva in mente di cambiare il suo programma e passare più tempo con la moglie. Quello che è successo con il suo assistente era quasi come un incidente. Lui non ha intenzione, ma è successo. Ha preso tutta la colpa e sperava Kathy non sarebbe diventato un problema. Dopo tutto, lei sapeva benissimo che non era un uomo libero. È venuta a lui e lei ha accettato il rischio. Per quanto riguarda la moglie era preoccupata, non c'era bisogno che lei sa nulla. Peter non vedeva a cosa potrebbe venire da essere onesti. Alla fine si sarebbe chiaro la sua coscienza, ma Rachelle sarebbe farsi male. Non aveva intenzione di farle questo. Come un vero uomo, che stava andando a vivere con le sue azioni e il senso di colpa.
Nient'altro è successo tra loro da allora. Kathy spera che significò l'inizio di una lunga relazione, ma il giorno dopo si è comportato come se nulla ancora è accaduto. E 'stato come al solito. Lei era l'assistente e lui era il capo. Era deluso di questo. Kathy già fantasticava che avrebbe lasciato la moglie per stare con lui. Forse avrebbe addirittura sposarla un giorno. Tutti i suoi sogni sono stati schiacciati la mattina dopo, quando non ha nemmeno la guardò chiedendo se avesse alcun messaggio. Passò qualche minuto piangere in bagno.
Quando tornò al suo spazio di lavoro, il suo trucco era perfetto come il suo sorriso. Non voleva essere solo un'altra ragazza piangere e chiedere l'elemosina per il suo amore. Era sicura che l'avrebbe chiesto di essere la sua ragazza abbastanza presto. Kathy aveva un rapporto speciale con lui. Non era solo la sua segretaria. Sapeva che ogni piccolo dettaglio della sua vita e lui sempre le chiese consiglio. Questo doveva significare qualcosa. Così ha deciso di essere paziente e tenerla speranze.
La giornata ha visto Rachelle uscire dal suo ufficio con i suoi capelli incasinato e cercando di chiudere il cappotto, lasciò che la gelosia prende su di lei. Appena Rachelle sinistra, si precipitò nel suo ufficio e ha iniziato a urlare. Sentiva che ha aspettato pazientemente che rinsavito. Da quello che aveva detto, quasi mai avuto più rapporti sessuali. In quel momento, Peter capì che poteva possibile distruggere il suo matrimonio. Questo era qualcosa che doveva evitare a tutti i costi. Non aveva altra scelta che dirle di andarsene. Poteva trovare un sacco di ragioni per licenziarla. Non era esattamente l'impiegato del mese. Kathy sinistra, ma questo non era finita per lei. Era la prima volta nella sua vita un uomo la respinta. Lei era più deciso che mai a rompere il suo matrimonio a tutti i costi. Pensò che era innamorata, ma ora i suoi sentimenti sono stati improvvisamente trasformando in odio.
Il piano di Kathy era di distruggere il rapporto che aveva con Rachelle. Voleva fare la moglie perdere la fiducia in lui. Tuttavia, lei non poteva presentarsi alla sua porta e dirle tutto. Non ancora alcun modo. Kathy era geloso sulla bellezza di Rachelle e sulla sua vita perfetta. Voleva guidare la sua po 'pazzo a poco. Un giorno, quando Pietro ha dimenticato il suo cellulare nel suo ufficio, ha rapidamente controllò il numero di telefono di Rachelle. Anche allora aveva la sensazione che potrebbe essere utile nel futuro. Prese il suo cellulare e ha scritto:
"Ti dico marito io sono incinta. Sta per essere di nuovo un papà. "
Quando Rachelle leggere gli SMS, lasciò cadere il telefono sul pavimento. Il colore è scomparso dal viso e sembrava stesse per svenire. Si fidava marito completamente, ma quel messaggio era troppo per lei. Si chiese se fosse solo un brutto scherzo. Ma chi avrebbe voluto farle del male così male? Quando Pietro tornò a casa quella sera, lei gli mostrò il messaggio. Gli tremavano le mani e quando guardò negli occhi, lo sapeva. La schiacciante senso di colpa che vide le fece capire più di quanto potesse aveva fatto con le parole. Rachelle sentiva tutto il suo mondo crollare ai suoi piedi. Non poteva urlare o fare una scena perché i loro bambini erano nella stanza accanto. Era così sconvolto che non riusciva a trovare le parole. Tutto quello che poteva dire era:
"Mi hai rotto il cuore…"
Con le lacrime agli occhi, ha sbattuto la porta della stanza e lo lasciò dormire sul divano. La ragione per cui non ha detto lei era perché non si sentiva che meritava di soffrire. Per quanto lo riguardava, era solo un errore. Si sentiva in colpa per questo e lui era pronto a vivere con quel senso di colpa per il resto della sua vita. Peter
pensò che fosse meglio lasciarla calmarsi e parlare il giorno successivo. Ha progettato per ottenere finalmente un giorno di riposo dal lavoro. Questo era più importante del suo lavoro. Il suo matrimonio era in difficoltà e ha dovuto fare Rachelle vedere che lei era l'unica donna per lui. Avrebbe potuto dare la colpa di essere ubriaco ma non aveva idea del perché sia successo. E 'stato come per qualche istante ha perso la sua mente. Inutile dire, Pietro non riusciva a dormire per niente quella notte. Prima si alzò, andò a comprare i suoi fiori preferiti. Riempì il soggiorno con loro e attese pazientemente Rachelle a uscire dalla camera da letto.
Improvvisamente, si rese conto che qualcosa non andava. La casa era tutto tranquillo. A questo punto poteva sentire i suoi figli. Peter si precipitò in camera da letto ed era scioccato di vedere non c'era nessuno lì. Rachelle ha preso i bambini e sinistra mentre stava comprando fuori i fiori. Sul comodino vide una nota:
"Ho preso i bambini e andai a casa di mia madre. Ho bisogno di tempo per pensare. "
Si inginocchiò sul pavimento e cominciò a piangere come un bambino.
"Cos'ho fatto??"
Ha provato a chiamare la sua mamma, ma lei gli ha detto che non voleva parlare con lui ancora. Ha capito che aveva bisogno un po 'di spazio, ma era terrorizzato. Pietro non poteva immaginare la sua vita senza Rachelle. Sapeva che era tutta colpa sua, ma odiava il modo in cui ha agito Kathy. La chiamò e le chiese di incontrarlo. Prima di tutto, voleva assicurarsi che la sua gravidanza non era reale. Questo significherebbe la fine del suo matrimonio. Sperava Rachelle lo avrebbe perdonato per la truffa ma sapeva in cuor suo che non riusciva a farsene una ragione se avesse un bambino con un'altra donna. Era peggio da Rachelle stava cercando di rimanere incinta se stessa.
Ha appena gli disse che il miglior regalo di Natale per lei sarebbe un altro bambino. Questo renderebbe Pietro davvero felici. Voleva un altro bambino ma non da un'altra donna. Sapeva anche che se Kathy era davvero incinta, ha dovuto prendersi cura di lei e il bambino. Amava i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo. Peter non avrebbe mai potuto immaginare di non essere nella vita di suo figlio. Ecco perché è stato molto importante per scoprire la verità.
Kathy era nervoso per incontrare Pietro. Sapeva che probabilmente era davvero arrabbiato e con buona ragione. Sembrava davvero sconvolto al telefono. Si sono incontrati in un bar. Si sentiva più a suo agio con la riunione in uno spazio pubblico. Ha fatto in modo di avere alcuni le lacrime agli occhi quando si presentò.
"Peter, mi dispiace per l'invio di quel messaggio a tua moglie. Ero così male ... lo so che non si sente niente per me, ma io ti amo ... Non ci ... l'ho detto. "
"Io non sento niente per te! Hai ragione! Ero onesto con voi e vi sapevo quanto la mia famiglia per me vuol dire. Quello che è successo tra di noi è stato un grosso errore. Non avevi il diritto di distruggere il mio matrimonio. Mia moglie ha lasciato la casa e ha preso i bambini troppo. Potrei perdere tutto ... "
"Non tutto ..." disse mentre strofinando il suo stomaco.
"Intendi?? È vero? Siete davvero incinta di mio figlio? "
"Si lo sono. So che non sei felice di questo, ma io non chiedo niente da te. Sono venuto qui oggi per chiedervi di perdonarmi. Se si vuole essere nella vita del vostro bambino siete i benvenuti. Se no, io non ti biasimo. Spetta a voi! Ecco un immagine ecografia. "
Sapeva che Pietro avrebbe chiedere la prova di gravidanza e lei era un passo avanti a lui. Ha chiesto un amico per ottenere la sua una scansione ecografia falso in linea. Naturalmente si rese conto, prima o poi vedrà non c'è nessun bambino. Tuttavia, il suo obiettivo principale ora è stato quello di ottenere la sua vendetta e fargli ottenere un divorzio. Ha anche sperato di iniziare un rapporto con lui e di rimanere incinta per davvero.
Peter si sentiva molto confuso. Per quanto odiasse avere un figlio con un'altra donna, non poteva fare a ottenere entusiasta del suo bambino non ancora nato. Rachelle viveva ancora con la madre e non era pronto a prendere una decisione per quanto riguarda il loro matrimonio ancora. È andato lì ogni giorno per vedere i suoi figli e per parlare con lei. Per quanto lei cercava, Rachelle non poteva odiarlo. Il suo amore per lui era più forte che mai. Lei si è fatto male, non solo perché ha dormito con un'altra donna. Che lei poteva perdonare. A causa della routine, il suo lavoro, e bambini, hanno preso l'un l'altro per scontato ultimamente.
Era un uomo e in un modo che poteva capire. Tuttavia, non si trattava solo di una relazione. Stava per avere un bambino con quella donna. Peggio di tutto è che lei voleva davvero un bambino se stessa e questo le faceva male ancora di più. Rachelle aveva idea se il loro matrimonio poteva essere salvato, ma allo stesso tempo non poteva lasciarlo andare.
Mentre sua madre era fuori con i bambini, erano a casa da solo. Come due sconosciuti, nessuno di loro sapeva cosa dire. Peter stava cercando di trovare le parole giuste non turbare ancora di più. Dopo lunghi momenti di silenzio, è andato vicino a lei, le afferrò la testa tra le mani e la baciò. E 'stato un bacio pieno di passione e di fame. Il cuore gli batteva davvero difficile. Questo potrebbe era stato il loro ultimo bacio e non voleva farla finita. Lei lo spinse via e schiaffeggiò il viso. Sapeva che meritava e che non ha detto una parola. La prossima cosa che sapeva, lei lo spinse a terra e strappato i vestiti di dosso. Era come la sua rabbia trasformata in passione selvaggia. Era sulla parte superiore e aveva tutto il controllo. Era felice di rinunciare al suo desiderio.
"Questo cambia niente." Ha detto dopo che entrambi esplosi a piacere.
Hanno dovuto vestirsi in fretta perché la macchina con la sua mamma e bambini era già nel vialetto. Peter ha abbracciato i suoi figli e se ne andò. Per la prima volta da quando Kathy rovinato la vita, stava cominciando ad avere qualche speranza.
Ha chiesto Kathy di fargli sapere quando il prossimo appuntamento medico era. Voleva essere lì, proprio come è stato per i suoi altri due figli. Peter sperava di convincere Kathy a farlo entrare vita del bambino senza avere una relazione sentimentale con lei. Aveva la sensazione che questo non sarebbe stato molto facile. Kathy sembrava ha deciso di stare con lui. Piangeva e ha cercato di baciarlo ogni volta che si sono incontrati per parlare della gravidanza.
Un giorno, la prese di sorpresa e appena si presentò a casa sua. Aveva bisogno di chiarire la loro relazione e per farle capire che voleva tornare con la moglie. Era scioccata di vederlo lì e lei non sembrava troppo contento. Quando arrivò in casa, si rese conto perché.
"Stai fumando ??" chiese pieno di rabbia.
"No certo che no!"
"Kathy, non mentire a me! C'è odore di fumo qui dentro. "
"Ho avuto un amico più e fumava. Ho bisogno di aprire alcune finestre. Non avrei mai messo il mio bambino in pericolo. Tu sai che ... "
"Io non so niente. Non mi fido di te. "
"Be ', dobbiamo lavorare su questo, se ci accingiamo a crescere un bambino insieme."
"Questo è ciò che voglio parlare con te circa. Potete contare su di me con questo bambino. Spero che tu lo sappia. Ma nulla può accadere tra di noi. Voglio tornare alla mia moglie. La amo…"
"Certo, non avevo intenzione di chiedere di essere con me. Ti amo, ma so che il tuo cuore appartiene a Rachelle. Io sono qui per voi per parlare o qualsiasi altra cosa ... "disse lei in ginocchio davanti a lui.
Prima di rendersi conto di cosa stava accadendo, ha ottenuto i pantaloni giù e lo ha portato in profondità nella sua bocca. Ha ottenuto duro e lui stava implorando di fermarsi. La sensazione era così intensa, che per qualche istante non poteva farsi di spingerla via. Lui la fermò appena in tempo quando l'immagine di bel sorriso di Rachelle gli venne in mente.
"Smettila! Non possiamo farlo più. Come ho detto, voglio tornare a mia moglie. "
"Questo è stato solo un po 'di divertimento innocente." Disse sorridendo.
Peter ha lasciato e si promise di non venire a casa sua di nuovo. Stavano andando a soddisfare solo negli spazi pubblici. Prima di lasciare che le ha dato dei soldi. Lui sapeva che non aveva più un lavoro e voleva assicurarsi che lei ha tutto quello che serve.
Dopo aver las
ciato, Kathy ha contato il denaro e sorrise. Questo è stato il "mestiere" più semplice che abbia mai avuto. Era tempo per lo shopping. Si vestì e andò a comprare un nuovo paio di scarpe. Se lei non poteva avere per se stessa, che stava per prendere tutti i suoi soldi. E 'stata anche andare a fare in modo di non tornare a Rachelle. Se lei non poteva avere lui, lei non aveva intenzione di entrambi. Kathy odiava quanto è bella Rachelle sembrava senza molto sforzo. Aveva quella bellezza naturale che potrebbe guidare qualsiasi uomo pazzo.
Pensava che era tempo per un altro SMS al suo rivale:
"Mi dispiace tanto per rovinare il vostro matrimonio. A volte il cuore vuole ciò che il cuore desidera ... prometto di prendersi cura di lui. "