Hot for Talia: An Erotic Transgender Romance

Home > Other > Hot for Talia: An Erotic Transgender Romance > Page 84
Hot for Talia: An Erotic Transgender Romance Page 84

by Bloom, Julian


  "Certo. Perché non?" ha infine detto.

  Dylan sorrise e contrassegnato giù la cameriera per il controllo. Egli ha pagato e sono stati al di fuori prima di Amanda aveva troppo tempo per pensare e eventualmente cambiare la sua mente.

  Questa è stata davvero accadendo. Questo davvero carino ragazzo aveva chiesto a una data e ora egli ha voluto trascorrere più tempo con lei. È stato folle. Esso è stato sicuramente in assoluto l'ultima cosa che lei aveva anticipato al di fuori della sua due settimane in montagne.

  Egli portò fuori da un vecchio e battere Bronco. Era nero. Ha aperto la porta lato passeggero per lei e aiutata ad entrare. Sorrise come ha guardato lui a piedi nella parte anteriore del SUV. Era ovvio sotto la sua t-shirt che egli è stato sottoposto a RIP. Egli aveva i muscoli di un ragazzo che aveva lavorato duramente per tutta la sua vita. Qualcuno come Dylan non sapevo cosa una scrivania di lavoro era, lei immaginato. Poi la sua immaginazione ha iniziato a chiedersi che cosa egli sarebbe simile portando alcuni legno sulla sua spalla non indossare una maglietta in estate. Forse avrebbe dovuto tornare per scoprire per se stessa.

  "Pronto?" ha chiesto come ha ottenuto nel sedile del conducente.

  "Pronto", ha fatto eco, sensazione di fossa del suo stomaco rischia di essere superato da un'orda di farfalle.

  Dylan mettere il Bronco in unità e diretto fuori dalla città verso le montagne, nella direzione da cui Amanda era venuto.

  "voglio mostrarvi il mio posto preferito per cancellare la mia testa", come egli ha detto con spostato e captato velocità.

  Amanda ha avuto la sua finestra rotolato giù e stava godendo il modo in cui l'aria fresca della notte sentivo sulla sua mano. È stato il clima perfetto per una felpa con cappuccio, pensava. Era appena abbastanza nitido ad aver bisogno di essere caldo.

  Si diressero verso il basso le strade forestali, avvolgimento il loro modo lentamente fino alla montagna. Infine, Dylan spento su una strada sterrata che ha portato ad una apertura nel bosco e ciò che ammontano a un piccolo sporco parcheggio con grandi registri utilizzati come blocchi di cemento in un normale parcheggio.

  Ha acceso la macchina spenta e puntato verso il cielo.

  Amanda guardato fuori del vetro lato passeggero e il suo respiro è stato tolto.

  Il cielo era pieno di stelle. Non solo le stelle più luminose, o. Essa è stata ogni stella. Ci sono stati miliardi di loro, pensava. Ella era solo di vedere una piccola frazione. Ella fissò il cielo per la parte migliore di due minuti. Sentì la sua mano prendere il suo.

  "Spero che voi non mente", come egli ha detto con intrecciate le loro dita.

  "Non a tutti," Amanda detto, guardando indietro a lui.

  Ha voluto lui a baciarla con quelle labbra. Ella ha voluto sentire la sua pelle contro di lei. Voleva sapere che cosa era come fare l'amore di un uomo. Tutti questi pensieri ha causato la sua guancia a filo con il calore. Ha guardato indietro al cielo.

  "È bello," ha detto.

  "perfetto", ha risposto.

  Egli strappo sulla sua mano e lei ha guardato indietro a lui. I suoi occhi era diventato scuro al chiaro di luna. Le sue labbra sono leggermente scostati come egli fissò la sua. Ella ha potuto sentire i suoi occhi sulla sua pelle come una mano, accarezzando lentamente la sua carne. Ella ha divorato la sensazione.

  Dylan si è appoggiato su premuto e le sue labbra morbide contro Amanda. Ella ha ceduto al suo bacio e lui dolcemente cominciò a baciare la sua. Egli cupped una mano contro il suo collo e ha seguito la sua mano con lei, tenendo sul suo polso.

  Egli ha la linguetta lungo la piega di labbra, invio di lei in maniera piccata di piacere che lei ci aveva mai sentito prima. Che cosa stava facendo? Perché esso influiscono sulla sua in questo modo? Non era certo, ma lei era sicuro che lei non lo vuole per fermare.

  Ella ha seguito il suo piombo e ha aperto la sua bocca per lui. Questo è stato! Ella era in procinto di essere davvero baciato!

  Egli ha fatto scivolare la sua lingua nella sua bocca, delicatamente esplorare la sua lingua con il suo. Ella lo lasciò e sentito il desiderio iniziato pompaggio attraverso il suo corpo, apparente a riposo a destra tra le cosce dove il calore della passione è stato crescendo ogni minuto.

  Dopo un momento di che ha tirato fuori il suo viso lontano da lei.

  "È andato tutto bene?" ha chiesto, quasi timida.

  Un ragazzo come Dylan non dovrebbe essere timido, pensava. Le ragazze non avrebbe mai dire di no a un ragazzo come lui. Ha guardato il suo perfetto labbra e annuì la sua testa. Egli colomba in bacia nuovamente, questa volta più urgente.

  La sua lingua è andato più in profondità nella sua bocca e lei contrastata da esplorare la sua bocca con lei. Dylan gemevo come egli ha baciato lei e lei ha portato le sue mani fino alla base della sua linea di demarcazione.

  Ha scopato alcuni capelli fuori del suo viso e si fermò per un secondo.

  "appendere", ha detto e si è appoggiato su verso la porta del lato conducente.

  In una seconda, lo schienale del sedile anteriore lurched indietro e Amanda atterrato sulla sua schiena, supportato dai suoi gomiti. Ha riso scioccamente. È stato divertente, ma ha fatto il suo più nervoso di nulla. Non era sicuro di come questo stava per andare. Lei aveva bisogno di appena perde la sua verginità, pensava. Ella era pronto?

  Dylan lentamente inclinato verso il basso contro il suo corpo e il suo peso confortante sulla parte superiore di lei. Si sentiva sicura di sotto di lui. Ella ha diffuso le sue gambe e ha strisciato tra loro.

  Egli baciò la sulla bocca e poi tirato via. Egli ha fatto il contatto visivo con il suo brevemente e poi baciò la guancia dolcemente. Poi baciò lungo il suo jawline lentamente, lasciando che la sua lingua scorrere attraverso la sua pelle. Ha boccheggiato. Ha voluto lui così male. Ella si domandava se egli poteva dire.

  Dylan ha eseguito la sua lingua dal lobo del suo orecchio verso il basso per la sua clavicola. Ella respirò profondamente, causando la sua grandi seni salire e scendere ritmicamente. Egli ha avuto un momento di arrestare e la bevanda che in.

  "Tu sei così bella, Amanda," ha detto.

  "Grazie", ha detto goffamente.

  "Ti dicono che abbastanza?" ha chiesto veramente.

  "Probabilmente non," ha ammesso. Non era sicuro che qualsiasi ragazzo che non era il suo papà aveva mai detto qualcosa di simile al suo.

  "Lei ha bisogno di essere raccontata," ha detto come desiderio oscurato i suoi occhi.

  Ha gettato la sua bocca nella sua scissione, bacia la sommità delle sue mammelle dove essi si sono rivelati al collo a V del suo serbatoio superiore.

  Ella ha eseguito le sue mani attraverso i suoi capelli lunghi e utilizzate i suoi chiodi. Si è fermato e gemeva, spostando la testa contro le sue mani. Lei aveva trovato qualcosa che ha veramente apprezzato.

  Dylan appoggiata su di un lato e guardò Amanda.

  Vi sono rimasti, guardando ogni altro. Infine, egli ha raggiunto una mano fino al collo e ne a tazza, eseguendo il suo pollice sulla sua guancia delicatamente. Ha girato nella sua palm, ma prima che si potesse kiss it, la sua mano trascinato verso il basso la sua gola, in tutta la sua clavicola e la danza lungo la sommità delle sue mammelle.

  I suoi capezzoli serrati in risposta al suo tocco. Essi soffrivo di essere toccato, per essere lambito. Ella che non avevo mai sperimentato e che ella desiderava di esperienza con Dylan.

  La sua mano esperta cupped seno e spremuto con la giusta quantità di pressione. Ella respirò profondamente e vidi Lui guarda la salita e la discesa del suo seno.

  "Dio", diceva a se stesso.

  Egli traeva la sua mano verso il basso il suo corpo e trovato il polsino della sua camicia. Lentamente, egli estrapolando il tessuto, esegue le sue dita attraverso il suo ventre. Sono lieto e sorpreso di lei e realizzato la sua voglia di tutti di lui.

  Dylan fatto scorrere il suo caloroso palm dentro la sua camicia e ha fatto il suo modo verso l'alto in un movimento liscio. Egli cupped petto che era ancora al riparo dal suo tocco dal suo reggiseno.

  Ella sentiva lei fianchi iniziano a muoversi. Aveva
bisogno di più.

  Dylan rilevata perché egli ha abbassato i suoi fianchi per lei e premuto in lei. Amanda gli occhi allargate come si sentiva come disco fu contro i suoi jeans. Anche se il tessuto di entrambe le coppie, ha potuto sentire la sua lunghezza spingendo contro di lei.

  Ella sentiva il suo core blaze con desiderio. La sensazione di lui tra le cosce era nuovo e lei relished ogni attimo. Gli baciavano profondamente, ancora e ancora, i loro fianchi la macinazione in ogni altro come il chiaro di luna versato attraverso le finestre.

  Dylan ha eseguito la sua mano verso il basso ventre e toccò il suo calore attraverso i suoi jeans. Ha boccheggiato alla pressione della mano. I suoi occhi si è ampliato e si è fermato.

  "È bene?" ha chiesto.

  "Y-yeah," lei stammered, cercando di trovare le parole.

  Era come se egli aveva letto la sua mente quando ha parlato.

  Hai mai fatto questo con nessuno prima?" ha chiesto. Le sue parole sono state tenero, non giudicante.

  "Non ho," ha ammesso.

  "Va bene", ha detto.

  Ella ha messo in pausa per un secondo.

  "Dylan" ha cominciato a. "Non so se voglio andare-che voglio fare stasera," ha ammesso.

  "è perfettamente bene," ha detto con un sorriso.

  Sorrise torna a lui. Aveva sentito così bene contro di lei. Lei non poteva assolutamente decidere cosa il suo riagganciare era. Se stava andando a perdere la sua verginità, dovrebbe essere a qualcuno come grande come Dylan. Egli era dolce, premuroso, caldo e costruito. Egli è stato perfetto. Lei ha appena fatto non penso che lei era del tutto pronto, però.

  Amanda è stata persa in pensiero quando vi è stato un incidente nei boschi vicino a loro.

  "Che cosa è stato?" lei sibilò, immediatamente seduta verso l'alto. Dylan è la postura irrigidita come bene.

  "Non so", ha detto. "stare qui".

  Ha afferrato un fucile dalla parte posteriore della pedana e caricato con alcune munizioni in un sacchetto accanto ad esso. Egli ha strisciato fuori del Bronco e silenziosamente a gradino sul aghi di pino di sovraccaricare il piano del bosco intorno a loro.

  Amanda guardato come ha insinuato attraverso la notte, la luce di una torcia elettrica di qua e di là, cercando di capire dove il suono proveniva da.

  Ella ha sfrecciato con i suoi occhi intorno, cercando di vedere qualcosa che egli non potrebbe, in modo che lei potesse mettere in guardia lui, ma la sua realizzazione era troppo tardi.

  Improvvisamente tre figure usciti dal bosco da tre direzioni.

  "Dylan!" ha urlato.

  "stare lì, Amanda!" Egli growled protettivo.

  Tutte le figure sembravano essere uomini. L'uno direttamente di fronte a Dylan ha parlato prima.

  "Bene, bene, bene. Che cosa abbiamo qui?" ha fiutato l'aria. "Sembra un po' la mezzanotte rendezvous nel bosco, ragazzi".

  Egli ha spostato il suo sguardo di Amanda nel Bronco.

  "Lasciare la sua fuori di esso, Sean," ha detto Dylan. Sembra che egli conosceva gli uomini.

  L'uomo chiamato Sean ha parlato.

  "Farò quello che voglio, Dylan. Questo non è il tuo territorio più".

  Che cosa essi inferno stavano parlando? Amanda si chiedeva.

  "L'inferno non è", Dylan detto.

  "Perché non diamo un occhiata a poco Dylan è amico, ragazzi?" ha detto Sean e gli altri due uomini hanno camminato verso il Bronco e avuto su entrambi i lati. Amanda sentire il panico stabilirsi sul suo petto come un peso. Il suo cuore cominciò a battere. Uno di loro ha aperto la porta del lato conducente e l'altro aperto il lato passeggero della porta.

  Ella ha strisciato nel retro, tenta di scappare da loro. Guardò per vedere se vi era un'altra arma nel retro. Vi era un coltello.

  Amanda afferrato e come ha girato e ha cercato di ottenere esso fuori della sua guaina, uno degli uomini afferrò il caviglie e tirato il suo verso di lui. Lei ha gridato.

  "Amanda!" ha sentito dire Dylan.

  L'altro uomo tirato i calci e urlando fuori il Bronco. Egli ha battuto una mano sulla sua bocca e tenuto le mani dietro la schiena. Ha camminato a lei per la parte anteriore del SUV.

  Dylan la guardò remorsefully, come se lei è stato catturato nel fuoco incrociato di una lotta che non era la sua. Amanda il battito del cuore nel suo petto come un animale frenetica per sfuggire alla scopo di un cacciatore.

  L'uomo che era in attesa del suo inclinato verso il basso e sniffare i suoi capelli. Ella viene riavvolto in disgusto. Egli spazzolate i capelli fuori del suo collo e la baciò. Ha provato a urlare ancora ma la sua mano serrata solo più stretto verso il basso sopra la sua bocca.

  Dylan ha sollevato il fucile verso l uomo davanti a lui.

  "lasciala andare", egli growled. "Giuro a Dio, Sean…"

  "o cosa? Lasciala andare o cosa?" Sean battibecco indietro.

  Amanda leggermente verso il basso la mano dell'uomo e un momento era tutto ha preso. Ella fuggì il suo afferrare e ha preso un momento per osservare i danni che essa aveva fatto come ha maledetto suo fuori sotto il suo respiro. Ella ha sfrecciato intorno al lato della vettura.

  Poi qualcosa di totalmente strano è successo.

  Dylan lasciò cadere il fucile e colpire le sue ginocchia. Se avessero sparato lui e lei non sente? Ma poi, Sean è sceso al suo ginocchio e così fecero gli altri due ragazzi. Guardò attorno a quattro di loro alla disperata ricerca di una risposta.

  Spaventata, ha strisciato indietro nel Bronco e bloccato tutte le porte.

  Si è verificato un violento che grattano e scoppiettante come il suono della rottura delle ossa. Tutti gli uomini sono stati grida di dolore, ma le loro forme ha cominciato a cambiare.

  I tre uomini che aveva attaccato loro avevano spostato in forme di orsi neri, ma Dylan è rimasto su mani e ginocchia, il suo corpo contorting.

  Amanda guardato, senza fiato.

  I tre orsi ha cominciato a cerchio Dylan e all'ultimo momento possibile, la sua carne è scoppiata in pelliccia bianca nel buio della notte. Egli si fermò sulle sue zampe posteriori, un grande orso bianco. Egli tuonò presso gli altri tre. Essi ruggito indietro.

  Uno di loro è saltato su di lui e lui senza sforzo swatted fuori lui. L'orso è stato buttato a terra e strapazzate ai suoi piedi, piagnucolare. L'orso che era stata Dylan growled presso gli altri due come un invito a combattere.

  I tre orsi che aveva attaccato improvvisamente scappò nella notte.

  Il Dylan-bear rivolto all'Amanda. Ella ha ottenuto rapidamente nel sedile del conducente e ruotato il commutatore di accensione.

  Amanda guardò verso il basso sul cruscotto, cercando di trovare le luci. Quando ha fatto e ha guardato fino, Dylan è stato in piedi presso il vetro lato conducente guardando a lei. Ha urlato nuovamente.

  "Amanda! Mi spiego!"

  "cosa cazzo è stato?!" ha urlato.

  "Aprire lo sportello," ha detto con calma.

  Amanda pensato per un momento. Ella non aveva idea di cosa fosse accaduto. Non poteva ancora credere i suoi propri occhi, pensava.

  Ella ha sbloccato lentamente lo sportello e strisciato per quanto possibile da Dylan è lato del SUV. Non era come lei non aveva un altro modo torna giù per la montagna stasera.

  Egli ha chiuso la porta e si corica nel suo sedile come se egli è stato esaurito.

  "Okay," iniziò ancora guardando dritto. "La cosa è, io sono un traslatore".

  Amanda lo guardò completamente clueless. È stata una frase che dovrebbe spiegare tutto? O anche dare un senso?

  "I moduli di modifica", Dylan elaborato. "La mia famiglia può diventare il Kermode spirito orso. È come un orso nero, ma anche bianco e molto più potente. Siamo stati in grado di farlo per migliaia di anni".

  Amanda ammutolì.

  "Quei ragazzi-che Sean ragazzo, che fa parte del black bear tribù fino qui. Faranno tutto il possibile per mantenere il mio tipo di ripopolazione della zona".

  Amanda si chiedeva se era stato li guarda tutta la notte.

  "mi dispiace", ha detto, infine, guardando a lei.

  "Va bene", ha gestit
o e non sono nemmeno sicuro di quello che era venuta fuori della sua bocca.

  Esso era okay, pensava. Nessuno aveva ottenuto ucciso. Che non lo rende meno strano. Ha provato ad accettare che questa era la realtà. Si sentiva un po' come il corridoio a scuola il giorno che ha scoperto il suo papà era morto.

  "Così, questo accade spesso?" ha chiesto gentilmente.

  "Più spesso che mi piacerebbe a", Dylan detto con disprezzo nella sua voce.

  "Mi dispiace," ha detto, facendo eco alla sua apologia da precedenti nella conversazione.

 

‹ Prev