Amanda ha cercato di non darle un po' di credito. Amanda non aveva perso la sua verginità fino a quando due mesi fa aveva cominciato a vedere Dylan. Lei aveva avuto un sacco di novità assolute su che solo viaggio alle montagne. Comprese sale qualcuno che potrebbe passare dalla forma umana in forma di spirito Kermode bear.
La prima volta che Dylan aveva fatto, Amanda aveva pensato che stava perdendo la sua mente. Ella non aveva conosciuto che cosa fare. Esso era stato spaventoso, ma se non fosse stato per Bob Dylan abilità di cambio, non avrebbero ottenuto lontano da quella brutta pack di orsi neri che stavano cercando di prendere in consegna Dylan della famiglia turf.
Sembrava che tanto tempo fa.
Ha perso Dylan's touch. Ha mancato di baciare il suo golden brown pelle ed esegue le sue mani attraverso la sua lunghezza di spallamento capelli scuri. Ha perso il suo forte caratteristiche e i suoi occhi marroni. Ha perso tutto su di lui.
Essi testato costantemente, naturalmente. Amanda piace quando i testi ha preso una svolta per sexy. Lei non era del tutto sicura di se stessa in quella arena, ma Dylan è stato un eccellente e paziente insegnante. Egli non importava che lei sarebbe stata una vergine il loro primo tempo. Sembrava che fosse veramente piaciuto, effettivamente, e il suo entusiasmo non aveva finito lì.
Amanda la mamma ha camminato fuori della sua camera da letto e tornò a preparare le cose per il loro viaggio a Vancouver e a Whistler Mountain.
La sua famiglia aveva una cabina fino lì. È stato uno dei più ricercati dopo la località sciistiche del mondo. Persone come Sean Connery ci siamo stati a volte. Non era insolito a tutti al posto di una celebrità su pendii o in uno dei ristoranti. Amanda aveva i gomiti spazzolato con David Duchovny una volta.
Ella aveva ancora un po' di imballaggio da fare. Ha terminato la sua pittura toenails e sat nella finestra di sedile con un libro mentre lei lascia il suo toenails asciutto.
Il suo telefono ronzava.
Dylan: Hey, bella.
Amanda: Ehi, voi.
Dylan: Non posso attendere per domani.
Amanda: non sei nervoso al tutti?
Dylan: Nah. Sono sicuro che la tua famiglia è grande.
Amanda: Davvero?
Dylan: voglio solo vedere voi.
Amanda: SO. Voglio vedere anche voi.
Dylan: non posso attendere per vedere si toglie la tuta da sci e scivolare nella vasca calda.
Amanda: E che cosa pensa che accadrà poi?
Dylan: mi piacerebbe far scorrere con voi e vi consentono di appoggiarsi contro di me. Poi mi piacerebbe strofinare le spalle fino a quando lei era bella e rilassata. Mi piacerebbe eseguire le mie dita sulle cime dei vostri seni e rendere il tuo capezzoli indurirsi. Poi mi piacerebbe far scorrere una mano nella tua battuta per vedere in che modo acceso si erano.
Amanda: mi piacerebbe girare intorno e vi mostrerà come girata su di me.
Amanda subito sentito stupido nella sua risposta. Tutto ciò che aveva detto era così sexy che ha potuto sentire se stessa di bagnare solo pensando a. Naturalmente, ella si bagna ogni volta che lei ha pensato a Dylan. A volte al momento più inopportuno di volte.
Dylan: Dove sei?
Amanda: nella mia camera da letto.
Amanda telefono ha cominciato a squillare. Il suo cuore è saltato quando ella vide che era Dylan. Lei mi ha risposto in un tono silenzioso, come se lei potrebbe essere catturato.
"Ciao", ha sussurrato.
"Ciao", ha detto, la sua voce appena al di sopra di un gemito.
Ha fatto cose da Amanda che lei non aveva sperimentato con chiunque mai prima. Era tutto nuovo con Dylan. Aveva sentito la sua voce vibra attraverso la sua terra e proprio nel suo inguine, invio di piacere irradiando in tutto il suo corpo.
"Che cosa stai facendo?" ha chiesto, cercando il meglio per il suono sexy.
"Non mi vuoi descrivere cosa sto facendo io?" Dylan ha chiesto, la sua voce husky.
Amanda ha richiamato in un soffio bruscamente. Voleva sapere esattamente che cosa stava facendo di se stesso, e sì, Ella ha voluto sapere su di esso in grande dettaglio.
"Sì," ha respirato.
"Solo se quando ho fatto, non è esattamente quello che voglio dire," ha detto.
Amanda di ingestione. Ella farebbe nulla per Dylan.
"Bene", ha concordato.
"Bene", ha detto. "Bene, ora sto disteso nel mio letto con i miei boxer tirato verso il basso intorno al mio ginocchio. Io sono stato a pensare alla mia ragazza, sai? Io continuo a pensare a come ci si sente quando lei si mette il suo corpo contro la miniera. Vorrei continuare a ricordare quello che ha provato a scorrere in lei quella prima volta, e damn, questo mi rende così difficile, Amanda".
Ella si sentiva brivido quando ha menzionato il suo nome. I dettagli erano deliziosi e lei voleva solo più di loro.
"Adesso, corro la mia mano su e giù per il mio cazzo, teasing me, perché so che anche se non vieni, non sarà nulla in confronto al modo in cui ci si sente quando si è all'interno di lei."
Amanda è andato debole nelle ginocchia.
"che ti piace?" ha chiesto. Egli deve avere sentito il suo respiro.
"Io", ha sussurrato.
Allora io voglio che tu a fare esattamente quello che dico, okay?" Dylan detto.
"Bene", ha concordato.
"Ottieni il tuo vibratore," ha iniziato a. Ha fatto lei. "Ti voglio prendere i vostri pantaloni off e voglio che tu per attivarlo." Amanda seguita ogni sua direzione. "Ora, fissare su di esso ed eseguirlo su e giù lungo la coscia ma non toccare voi stessi con ancora. Farlo girare oltre il tuo capezzoli e correre lungo le tue labbra, ma non lasciare che ti toccano. Tenere andando".
Amanda ha voluto nulla più di sentire le vibrazioni contro quel dolce loco dentro di lei o contro la sua clit.
"Per favore," ha detto, infine.
"yeah baby, voglio sentire," ha detto Dylan.
Amanda fatto scorrere il vibratore dentro di sé e boccheggiato alla sensazione. Ella ha pompato in e fuori varie volte il suo respiro sempre più rapido. Ella ha immaginato Dylan all'interno di lei, il suo riempimento fino come ha fatto tante volte durante il suo soggiorno presso la cabina. Solo un giorno di più e che hanno avuto modo di essere di nuovo insieme.
Il vibratore ha colpito il posto che Dylan così sapientemente ha avuto su di loro prima notte insieme. Ella ha potuto sentire la pressione dell'orgasmo iniziano a ben fino all'interno di lei. Ella desiderava per il rilascio. Ella ha spostato il vibratore per la sua clit e boccheggiato. Il ronzio sensazioni erano nulla in confronto a Dylan è il timone e il modo in cui ha lavorato il suo oltre con la sua bocca, in modo che lei fantasticata.
"Siete vicino?" ha chiesto di lui.
"Sto vicino, baby," ha detto.
"voglio sentire," ha detto Amanda.
Ci è qualcosa circa i rumori che fece quando lui è andato oltre il bordo che quasi mandò per l'orgasmo immediatamente e ha bisogno di sentire.
"Bene", ha detto.
Ha sentito il suo respiro accelerare con la velocità della sua mano. Egli grunted come lui è cresciuto più vicino. Infine, egli era vicino al culmine.
"Sto arrivando. Sto arrivando", ha detto.
Amanda si sentiva cominciare a rotolare sopra il bordo. Piacere laminati attraverso tutte le membra e il suo addome contratto, invio di succhi di frutta che scorre su di lei e sui fogli.
"puah!" Dylan gemevo come egli quasi è venuto. "Ti amo, Amanda!" ha detto al momento di climax.
Si sentiva come un freddo secchio di acqua era stata gettata su di lei. Lui ci ha detto, "ti amo, Amanda." Sacro merda. Egli non potrebbe significare che.
Egli ha finito e ha cominciato a catturare il suo respiro. Rimase in silenzio e così è stata lei. Era strano.
"Umm," ha detto.
"Uh," era tutto egli potrebbe contrastare.
"Ci vediamo domani?" ha chiesto più di una questione di una dichiarazione.
"Sì, assolutamente," ha detto. "Ci vediamo domani".
Amanda ha spinto il pulsante per riagganciare il telefono e come ha tirato fuori dal suo
volto, ella vide che Dylan non aveva appeso ancora. Che cosa era in attesa su? Lei a pronunciare di nuovo? Lei non era pronta a dire che. Lei non sapeva se lo amava. Si era trattato soltanto di un paio di mesi e lei era solo vent'anni. Naturalmente, lei era pazzo circa lui.
Ma era pazzo circa qualcuno abbastanza per essere sicuri che vi erano in amore con loro?
Amanda non era certo. Improvvisamente lei non era certo nulla di tutto ciò. L'idea di vedere lui domani è stato sufficiente a rendere il suo stomaco fare un backflip, e non in modo positivo. Un senso di terrore ha iniziato a superare la sua.
"Grande," ha detto come ella si alzò sul suo gomiti. "Semplicemente fantastico, Amanda".
Ella ha ripulito e ha iniziato il suo imballaggio le cose cercando di dire se stessa che nessuno che fosse realmente accaduto.
Capitolo 2
Le prossime ventiquattro ore sembrava trascinare all'infinito. Amanda aveva ottenuto tutti i last minute cose presi cura di lei era pronto per andare. Lei e la sua madre erano in attesa di sua zia, zio e cugini per arrivare a casa loro.
Oh, e per Dylan per arrivarci.
Amanda non potevo dimenticare che l. Proprio come lei non poteva dimenticare il fatto che aveva detto a lei egli amava il giorno prima. Perché non era stato ancora testato dopo che l. Si chiedeva se si sentiva come scomodo come ha fatto lei. Egli probabilmente sentito peggio, ma lei non stava per dire a qualcuno che ha amato loro solo per facilità di loro da dover sentire ogni sorta di imbarazzo. Che verrebbero semplicemente sbagliato.
Amanda era seduto sul divano quando ha sentito un SUV il parcheggio nel vialetto.
Ella si alzò e se ne andò per la porta anteriore. Quando lei lo aprì la sua zia e lo zio erano in cammino verso la tempesta di vetro porta e lei lo ha aperto.
"Amanda!" la zia squealed.
La zia Terri era sottile e bella. Ella sembrava una volta aveva un modello, e forse lei era stato. Amanda non sapeva il suo molto bene. Terri marito Jim, a gradini e Amanda ha dato un breve abbraccio dopo Terri fu fatto con lei.
Lentamente rendendo la loro strada verso il marciapiede sono stati i gemelli, Alex e smeriglio.
Essi erano circa diciassette. Appena a che età in cui essi sono stati troppo fredda per quasi tutto, specialmente le vacanze per tutta la famiglia. Essi sorrise ad Amanda da dietro a coppie corrispondenti di Ray divieti. Sorrise fino a entrambi. Essa era stata un po' di tempo dato che aveva visto loro se lei non contare il funerale e avevano ottenuto così alta.
"Alice!" Terri squealed una volta di più quando Amanda la madre è venuto in vista dalla sua camera da letto.
"Terri!" Alice detto schienale, se non quasi come con entusiasmo.
Terri era Jim della seconda moglie e i gemelli' madre. Se Terri e Jim erano stati insieme per tutto il tempo come Amanda potrebbe ricordare, apparentemente non è così lungo come Amanda la mamma potrebbe ricordare e occorre sempre sembrava ci fosse una sorta di scomoda la tensione Vi fra Terri e Alice. Amanda non era certo su di esso. Ella si domandava che cosa ordinare dei segreti sepolti lì, ma anche non era certo che Ella ha voluto sapere.
Alice serviti alcuni spuntini a tutti e che tutti si sedette in salotto.
"Così, ho sentito dire che il tuo ragazzo è venuta con noi? Dov'è?" Terri ha chiesto come lei munched su alcuni graham cracker e formaggio cremoso soffocato in jalapeno jelly.
Amanda annuì.
"Egli dovrebbe essere qui-"
Vi è stato un forte bussare alla porta. Il tipo di knock che solo qualcuno con enormi zampe potrebbe fare. Essa doveva essere Dylan. Amanda sentito sia sollevato e un po' di paura.
Ha camminato verso la porta e lo videro lì in piedi, che crooked grin, indossando una maglietta a maniche corte grigia che sembrava così morbido voleva coccolare con esso. O ha fatto lei desidera coccolarsi con lui? Forse entrambi. Egli ha tenuto una dozzina di rose nella sua mano destra. Ha aperto la porta.
Egli ha consegnato loro di lei, cercando leggermente sheepish.
"Qui", ha detto.
"Grazie", ha detto Amanda, sorpreso dal gesto. Lei non aveva mai dato prima di fiori. Era una bella cosa da fare, ha pensato. Lei ha preso in un enorme zaffata di loro, ma l'odore improvvisamente ha fatto il suo triste. Tutto ciò che lei potrebbe pensare di era il funerale home dove suo padre era stato. Un cipiglio immediatamente sostituito il suo sorriso.
"Mi dispiace davvero, Amanda," Dylan ha cominciato anche come il mare di occhi guardato loro.
"No, non-"
"Io non dovrei avere detto-"
"Beh, è necessario essere Dylan!" ha detto Alice, camminando verso di loro. "e di guardare a questo! Hai portato la nostra ragazza fiori?!" ha girato per assicurarsi che Jim e Terri potrebbe vedere.
Apparentemente non vi è stato un sacco di discussione circa Amanda morire da solo, ha pensato, come ha guardato Jim e Terri nod in approvazione. Che cosa è questo? Il Medioevo?
Amanda ha camminato lontano dalla scena e di cui le rose in giù su un banco di lavoro sotto il cappotto rack. Andò alla sua sala da bagno dicendo: "Mi scusi," piuttosto rapidamente.
Ella si affrettò a scendere nella hall e una voce dopo di lei. È stato Dylan.
"Amanda!" ha chiamato.
Ella entrò nella stanza da bagno ed il bloccaggio della porta. Si sentiva un diluvio di dolore ha colpito la sua. È venuto in onde nauseante, talvolta fuori da nessuna parte, e in quel momento ella sentiva la perdita di suo padre come una buca nel suo stomaco, come il dolore di una fame che nessun cibo potrebbe soddisfare. È stato qualcosa di lei sarebbe vivere con per il resto della sua vita. Lasciò le lacrime il roll out dei suoi occhi liberamente.
"Amanda," Dylan detto sull'altro lato della porta.
"Va bene," ha detto chiaramente di piangere.
"Amanda, mi dispiace," ha detto.
"Non è niente di che avete fatto. Onestamente," ha detto schienale e sbloccato la porta.
Dylan è venuto in e abbracciato lei saldamente.
"Io non dovrei avere detto ciò che ho detto ieri", egli ha iniziato a. "So solo come-"
"No, non è così. Si tratta di fiori. L'odore. Mi ha ricordato i funerali a casa. Non è colpa tua. Ciò che avete fatto è stato incredibilmente dolce. È stato perfetto in realtà. E ho rovinato."
Dylan in pausa per un momento e tirato in allontanamento.
"Amanda," ha detto sul serio. "Voi non rovinare tutto. Non andrò mai portarvi fiori di nuovo. Prometto".
Egli ha abbracciato lei strettamente nuovamente e il suo respiro ha iniziato a rallentare e a ottenere un più ritmo normale. Le lacrime smesso di scorrere in modo liberamente e lei si sentiva calmate. Ella ha afferrato un tessuto e suonò il suo naso, cercando di pronto se stessa a passo indietro nel gruppo di persone in attesa su di essi.
"C'mon," ha detto, forzando un sorriso. "Avete bisogno di incontrare la mia famiglia".
Ella ha preso Bob Dylan e mano hanno camminato fuori dal bagno e nel corridoio, infine entrare in soggiorno dove i gemelli sono stati assorbiti dai loro telefoni cellulari e gli adulti avevano già spostato su altri argomenti di conversazione.
"Ci dispiace," Amanda detto, ottenere l'attenzione di tutti. "Questo è il mio ragazzo, Dylan. Dylan, che Jim; che Terri; questa è la mia mamma, Alice e Alex e smeriglio sono i gemelli".
Dylan annuì a ciascuna delle persone come lui è stato introdotto per loro e hanno annuito col capo all'indietro. I gemelli anche fatto, anche se essi non hanno i loro occhi lontano dai loro telefoni cellulari.
"Bene, che è andato bene," Amanda detto a nessuno in particolare e si voltò e sorrise a Dylan.
Sorrise torna a lei da sotto le sue sopracciglia nere. Il suo sorriso era quello stesso sorriso storto che avevano ottenuto Amanda quel giorno nel negozio di alimentari. Ella desiderava di baciare quelle labbra, e anche se la prossima settimana stava per essere tutti circa la sua famiglia e tutti furono la condivisione di una cabina, è stato un grosso. Plus, lei e Dylan aveva la propria camera. Essi avrebbero molta privacy. Lei non poteva attendere.
Capitolo 3
"È tutto pron
to?" Alice ha chiesto all'ultimo.
Tutti usato il bagno e i sacchetti sono stati spostati da un veicolo ad un altro. Esse sono state prendendo il grande SUV che Amanda la famiglia era venuto a. La sua madre ha preso il sedile anteriore, i gemelli e Terri ha preso il banco centrale e Dylan e Amanda aveva il sedile posteriore a se stessi. Mentre mi sembrava carino, non era enorme e i sacchetti sono stati impilati per tutto il tragitto fino ai loro capi, così ci non era esattamente una gran vista di godere.
Hot for Talia: An Erotic Transgender Romance Page 87