Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance)

Home > Other > Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) > Page 115
Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) Page 115

by Paige Parker


  William giurò che non aveva visto una più bella vista. La donna davanti ai suoi occhi era indossando un pallido abito blu che è stata tagliata in basso sul collo rivelando piuttosto una buona parte del suo seno pieno. La sua scura auburn capelli si erano riuniti in una delicata disposizione nella parte anteriore, con blocchi di riccioli fuoriuscita verso il basso la schiena. La sua pelle cremosa era impeccabile e i suoi grandi occhi marroni e pert naso ha fatto il suo sguardo incredibilmente bello. Le sue labbra…..ha avuto la maggior parte kissable lips che avesse mai visto.

  "Kat, vi ricordate di William, non fate?" Samantha ha chiesto la bellezza mozzafiato della donna. Kat? È stata questa stupenda lady che veramente scrawny bambina Katherine Laughton che lo ha seguito come un cucciolo intorno a loro Sussex townhouse?

  Confusione brillato in Katherine gli occhi per un attimo prima di realizzazione albeggiato.

  "Che cosa un piacere di incontrarvi Willi….. Voglio dire Signore Sinclair," ha ceduto a lui un grazioso curtsy.

  "Il piacere di tutti i miei Lady Katherine," lui sorrise verso l'interno quando un lieve rossore si è insinuato le sue guance cremosa. Così ella era ancora innervosisce in sua presenza.

  "Se non ricordo male, avresti aderito all'esercito, non era lei?" ha chiesto. Anche la sua voce suonava come musica per le sue orecchie! Cosa diavolo è stato sbagliato con lui!

  "Mi è stato richiamato lo scorso anno dopo Griffin's morte", ha affermato solennemente.

  "Oh, come potrei dimenticare che! Mi dispiace tanto per la vostra perdita William…Uhm... voglio dire Signore Sinclair," lei lo guardò con quei grandi occhi marroni e William sentivo perso per un momento. Perché non aveva egli ha notato quei begli occhi otto anni fa?

  "mi è possibile chiamare William, non mi dispiace. Dopo tutto, che è come si è rivolto a me in tutti questi anni."

  "Ah, ma ci sono stati semplici bambini quindi. Molto è cambiato negli ultimi anni il mio signore," ha sorriso a lui e William il cuore saltato un battito. Guardò ancora più meraviglioso quando ha lampeggiato che affascinante sorriso.

  "Molto è cambiato davvero!" quipped Samantha. "Invece di quelle piccole parti dal lago, siamo tutti frequentano questi super noioso palle!"

  William rise a voce alta. Samantha ha davvero fatto odiare tale significato stravaganze molto simile a lui.

  "Cosa volete parlare Kat?" ha chiesto Samantha, improvvisamente ricordato perché Katherine era venuto a lei.

  "nulla che non possono attendere un paio di minuti. Si prega di godere la vostra conversazione con Lord Sinclair…".

  "Katherine, ecco a voi! Ho cercato per voi tutta la stanza." Era signore James Laughton, Katherine il padre e il Conte di Norfolk. William ha notato il cambiamento improvviso di Katherine's swashbuckling come suo padre è venuto fino a lei. Mentre ella sarebbe stata ridere liberamente a pochi minuti indietro, che aveva ormai irrigidito la sua spina dorsale e il suo volto era una cupa, quasi accorata espressione.

  William non so perché, ma non aveva mai mi è davvero piaciuto il Signore Laughton. Lui ci è sembrato sempre troppo….. volubile, troppo superficiale per lui. Non appena ha notato William, Earl annuì nella sua direzione.

  "Buona per vedere voi William. In che modo il tuo padre facendo in questi giorni? È stato un bel po' di tempo da quando ci siamo incontrati lo scorso".

  "Padre la condizione è meglio ora, grazie. Io assicurarsi di passare sui vostri buoni auspici a lui".

  L'Earl hanno preso possesso della sua figlia di braccio ed è scomparso nella folla dopo scusare se stesso. William non poteva fare a meno di notare che Katherine non era troppo felice di accompagnare il padre dovunque egli stava guidando lei a.

  "Lei è andato!" Samantha's parole fece tornare indietro. Il cugino aveva un naughty luccichio nei suoi occhi.

  "Chi?".

  "Vieni, William! State cercando a Kat come se fosse l'unica donna in questo soffocante party!"

  "Devo dire che ella è cresciuta fino a essere abbastanza una straordinaria donna!" William ha ammesso.

  "Senza dubbio! E lei ha molto di più da lei che appena guarda bene. Ma ahimè, il conte è appassionato di sposarla off per signore Botsworth!" Samantha ha rivelato.

  "Signore Botsworth! Che balding vecchio duca? Egli è adatta ad essere suo padre per il cielo di sake!"

  "so! Ma egli è un membro importante della società e signore Laughton ritiene che questa partita potrebbe trarre vantaggio dalla sua famiglia politicamente ," suo cugino replicò con mal celato disprezzo per l'uomo.

  "Ma Katherine…. Perché lei è accettato il match?"

  "Non ho assolutamente alcun indizio anche se ho il sospetto che suo padre è coercing di sposare Botsworth. Per quanto ne so Katherine, ella assolutamente loathes l idea del matrimonio. In effetti, lei ci aveva lei stessa ha detto che a me in quanto molte parole la scorsa stagione."

  "Hmmm…. Sarebbe un peccato se una donna è incantevole come lei stessa si sposano a quella 'lecherous' Duca".

  "SO. Ma vi è poco che posso fare per aiutare Kat finché lei decide di dirmi il motivo dietro il suo improvviso cambiamento del cuore. A pochi mesi fa ha voluto rimanere un spinster forever e ora sembra come se avessimo sentito notizie del suo fidanzamento ogni giorno!"

  Solo allora, Signore Stanning giunse fino a loro e si prostrò davanti a Samantha.

  "Abbiamo che ballano la mia signora?"

  "Oh, naturalmente!" rispose Samantha, svolazzanti le sue ciglia all'uomo bello. Buon Signore! Se almeno il suo cugino signorile potrebbe gestire a enamor un uomo come intelligent come Signore Stanning, quale speranza ha avuto per tutti gli altri uomini a la palla!

  In grado di aiutare se stesso, William spostato intorno alla grande sala da ballo sperando di spot Katherine nuovamente. E lui è riuscito a trovare il suo eventualmente.

  Come aveva previsto, si fermò accanto a suo padre, un sorriso saldamente piantata sulle labbra come ha impegnato in conversazione con Signore Botsworth. Egli ha notato che il calvo patch sul Signore Botsworth la testa aveva notevolmente ampliata dall'ultima volta che aveva visto lui e il suo ventre era cresciuto anche più grande e più rotondi. Il solo pensiero di Katherine sposando che old codger ha fatto di lui desidera punzone qualcosa di duro. Le sue mani involontariamente in palla pugni come ha notato Botsworth agli occhi il roaming liberamente lungo Katherine's figura slanciata. Che Bastard!

  Sebbene William non aveva visto Katherine per quasi otto anni aveva una volta considerato il suo amico….. non va bene il suo amico ma il suo cugino. Avevano trascorso così molte serate a giocare intorno loro townhouse. Signore Laughton e le loro case sono state accostate le une alle altre in Sussex e che avevo tutti apprezzato le loro vacanze insieme ci. Non aveva mai pagato troppa attenzione a lei al momento, con lui essendo quasi quattro anni più anziano di lei ma egli si ricordò che aveva sempre stato abbastanza percosso da lui. Egli avrebbe spesso la sua cattura rubare gli sguardi per la sua strada e lei era sempre più desiderosi di fare la sua offerta ogni volta che hanno giocato a nascondino e altri tali giochi infantili.

  Come un bambino, Katherine era stata abbastanza fiery e tenaci. Ma la donna prima di lui guardato in modo passivo e rassegnato che William davvero non vogliono agitare in un certo senso lei. Qual è stato il motivo dietro il suo strano comportamento? Perché è stata lei a mettere a questa farsa quando lei non vuole mai per ottenere sposato? Cosa o chi era costretta a cambiare la sua mente?

  Per quanto William voleva conoscere le risposte a tutte le domande, egli sapeva che egli non poteva chiedere direttamente a loro. Egli ha dovuto trovare Samantha. Forse lei potrebbe aiutarlo a trovare alcune risposte.

  Capitolo 3

  Con un sorriso falso incollati sulle labbra, Katherine fingeva di ascoltare attentamente per signore Botsworth come egli blabbered circa il suo recente viaggio in Spagna. Lei non poteva avere assistito a meno che cosa tutto quello che avevo visto in quel viaggio godforsaken, ma lei non poteva dire che per l'uomo. Lei potrebbe sentire il suo padre gli occhi su di lei per tutto il tempo, affinché ella dire il Duca che non voleva spos
are lui. Fortunatamente, a pochi minuti più tardi, il Duca si è scusato come egli andò a cercare la sua figlia che era presente anche alla sfera. Se suo padre è riuscito in sposa al duca, ella sarebbe una matrigna di una ragazza quasi vecchio come lei! Il pensiero che ha fatto il suo stomaco roil.

  "Lady Katherine, posso avere il piacere di un ballo con te?".

  Senza sollevare i suoi occhi, Katherine sapeva che quella voce husky apparteneva a. Aveva perso le speranze di vedere mai William nuovamente quando lui aveva aderito all'esercito. Ma oggi, semplicemente guardando lui aveva fatto il suo cuore al flutter selvaggiamente.

  William era sempre stato alto e lanky, ma pochi anni nell'esercito aveva fatto di lui muscoloso e forte. Lei non poteva fare a meno di notare il modo in cui il suo petto aveva ampliato. Anche il suo nuovo taglio di capelli corti gli si addice alla perfezione e che irradiano nei suoi occhi scuri, era ancora lì.

  "Dato che la mia carta è quasi vuota, non vedo alcun motivo per cui non possiamo avere un ballo insieme," ha sorriso. Dopo il molto faticoso ultima ora, ballando con William dovrebbe calmare i suoi nervi sfilacciati.

  Egli le diede un sorriso smagliante e spazzato nella sua forti braccia. Damn, ma fece sentire bene lì, dotato di lui come un guanto. Si sono mossi con garbo intorno alla pista da ballo come se mi avessero fatto centinaia di volte in passato. Come essi arrotondati l'angolo in corrispondenza della estremità lontana della sala da ballo dove molte persone non erano in grado di vederli, William abbassò la testa appena un po' e sussurrato nel suo orecchio.

  "Ho appena venuto a sapere che ci si aspetta di sposare Signore Botsworth molto presto…".

  Immediatamente ha guardato verso di lui, una miscela di tristezza e angoscia brilla nei suoi occhi.

  "Ha fatto Samantha raccontarvi questo?".

  "Non importa chi mi ha detto…. Voglio solo sapere se è vero".

  "Beh, signore Botsworth ha preso a me molto positivamente e mio padre pensa che sia una corrispondenza perfetta….".

  "Cosa pensate Kat? Sei contento di questa partita?" ha chiesto con impazienza. Katherine notato che aveva chiamato il suo Kat, proprio come ai vecchi tempi. Volle che essa potrebbe ottenere quei giorni spensierati all'indietro.

  "A chi importa cosa penso!" ella sospirò e appoggiata contro la sua spalla. Lei sapeva che era altamente improprio del suo per farlo ma lei non poteva aiutare se stessa. Dopo tutto quello che stava andando attraverso, ha disperatamente bisogno di una spalla per appoggiarsi sul, sia letteralmente e metaforicamente.

  "Katherine, se tuo padre ti costringe a sposare il Duca, puoi dire a me. Prometto di parlare con lui e……"

  "Non avrai nessuna tale cosa il mio signore", Katherine strappato, guardando a lui direttamente nell'occhio. Il senso di intimità che avevano appena condivisa svanito nel nulla come lei improvvisamente capito che lei sarebbe da mettere la sua vita della madre in pericolo con la sua stoltezza.

  "Se mio padre pensa che è un apposito corrispondono, chi sono io per non essere d'accordo? Inoltre, il Duca è un ricco e influente uomo chi preferisci mantenere me felice. Sarò un rispettato membro della società e di avere la possibilità di frequentare il la maggior parte delle feste esclusive e le sfere, per non parlare del fatto che sarò una matrigna per la più affascinante ragazza…".

  "Chi è quasi la vostra età…." William interrotto, guardando stupefatto. Lei poteva vedere che egli non credeva un iota di quello che stava dicendo. Inferno, le sue parole sono state suonando cava per la sua proprie orecchie!

  "Io non voglio parlare su questo argomento più Signore Sinclair," ha dichiarato Katherine, la sua voce suona rigida.

  "Come si desidera, mia signora".

  ********************************

  William non si poteva dormire la notte. Visioni di un distressed Katherine mantenuta infestano la sua mente. Egli non poteva dimenticare la tristezza che ha visto nei suoi occhi quando aveva chiesto lui circa il suo imminente matrimonio a Botsworth.

  Egli ha deciso di pagare Samantha una visita il giorno successivo. Forse lei potrebbe scoprire il motivo dietro il suo amico della riluttanza a divulgare i dettagli del motivo per cui lei era di accettare una partita inadatta.

  "William! Che piacevole sorpresa!"

  "Buongiorno Samantha. Spero di non disturbare".

  "Non essere sciocca. Come è, mi annoia a morte qui a Londra con niente da fare ad eccezione di assistere le parti inutili e sfere. Anche Thomas è andato a caccia con i suoi amici! Non avete idea di quanto ho voglia di fuggire da Londra!"

  "È? Non ti sembrano così annoiato quando si ballava la notte scorsa con Lord Stanning!" William detto nel jest.

  "Ad essere sincero, egli era il solo motivo per cui ho sopportato la notte scorsa la palla! È ora di smettere di parlare di me! Che cosa vi ha portato qui alla rottura dell'alba cari cugino?" ha chiesto, spostando la sua perfettamente sopracciglia arcuate.

  "In realtà, ho voluto parlare di Katherine".

  "Hmm… mi aveva intuito come molto," mi ha risposto con un sorriso.

  "Samantha, io sono sicuro al cento per cento che il conte è la forzatura di sposare Botsworth. Abbiamo in qualche modo ad evitare questo matrimonio," ha affermato William, ignorando il suo commento.

  "Ma che cosa possiamo fare? Non è come se Kat ha espressamente mi ha detto che suo padre è la forzatura di sposare. So che lei è un abominio all'idea del matrimonio soprattutto a causa dei suoi genitori. Probabilmente sapete come prepotente e arrogante conte è. La sua madre ha sempre vissuto nella sua ombra, pining per il suo amore e la sua accettazione. Katherine non vogliono subire lo stesso destino".

  "Ma se si sposa con il duca, lei dovrà subire tutto questo e molto di più!"

  "so! Ma cosa possiamo fare? E dal modo in cui, perché siete così preoccupati per lei tutti di un improvviso?"

  "Bene, perché ho conosciuto lei poiché era una ragazza scrawny il roaming circa nel nostro cortile. Se si ricorda che abbiamo giocato insieme come figli….".

  "è che la sola ragione sarà?" Samantha lampeggiato lei tutte-troppo-sapendo grin.

  "Bene, che cosa si desidera ascoltare? Che sono caduto nell'amore con lei durante la notte?".

  "Si possono non sono caduti in amore con lei per sé ma hai fatto sembrare abbastanza percosso da lei ieri," ha sottolineato.

  "Non voglio negare che ho trovato Katherine per essere abbastanza uhhh…. affascinante, ma che non è il solo motivo voglio aiutarla." Non riesco a sopportare il pensiero di quel vecchio bastardo che stabilisce la sua mano sulla sua pelle pura! Egli non ha detto che a voce alta, sebbene egli ha voluto!

  Entrambi di essi è rimasto in silenzio per un lungo periodo di tempo. Poi improvvisamente, Samantha lo guardò con un naughty luccichio nei suoi occhi. William sapeva che la ragazza era niente di buono ma ha deciso di sentire il suo straordinario piano comunque.

  "c'è un solo modo per salvare Katherine da un matrimonio essa evidentemente non vogliono…"

  " E che cosa è che il mio caro cugino?"

  "Qualcuno ha a rovinare la sua!" ha blurted out.

  " Che cos' è?" William cercato di avvolgere la sua testa intorno a ciò che la stupida ragazza era insinuante. "Siete fuori della vostra mente Samantha?"

  "calmati, volontà! Non vi è altro modo per fermare il suo imminente matrimonio a quel vecchio cavallo! E chi ha detto che lei ha effettivamente a ottenere….uh…. rovinato ! Dobbiamo solo fare apparire come lei è stata compromessa".

  "Penso che sia lamest idea nessuno ha mai suggerito….".

  "Beh, se trovate le mie idee zoppo, perché non si arriva a uno migliore?" ha fatto reagire bruscamente.

  William ha tentato di pensare a un miglior piano ma il più ha pensato il più attraente di Samantha, idea divenne.

  Dopo una lunga pausa, egli ha chiesto "Alright, il piano sembra essere solo uno che abbiamo al momento in date circostanze".

  Lei ha sollevato una delle sue sopracciglia come se a dire di lui, " Vedi, ti ho detto!" ma ha deciso di non tenerne conto.

  "Ma spero di fare capire che abbiamo biso
gno di un gentleman che sarebbe d'accordo a questo piano del nostro," ha affermato William.

  "Oh, così ora questo piano è diventato il nostro piano, ha?" Samantha replicò e William laminato semplicemente i suoi occhi. "Come per un gentleman, so che lei potrebbe essere carente in alcune aree, ma la società non considerino un gentleman tuttavia!"

  "Stai dicendo che cosa penso che stai dicendo?"

  Un altro spostando delle sopracciglia e un diabolico sorriso per andare con esso! William davvero pietà l'uomo che scegliere Samantha come sua sposa! La ragazza è stata incorreggibile!

  "Non sto andando a fare qualsiasi cosa! Avete anche rendersi conto di che cosa si sta suggerendo? Esso porterà scandalo per la mia famiglia e io non sono sicuro che il padre sarà in grado di sopportare che il suo stato di salute è così fragile in questi giorni".

  "Non avevo pensato che", Samantha ha risposto, la sua espressione deludente appena un po'. "Ma ripensandoci, lo scandalo potrebbe morire molto presto se avete deciso di sposare la sua….. Dopo tutto, siete a Londra a trovare te stesso un idoneo sposa, non è vero?"

  Sposarsi Katherine! La prospettiva sembrava abbastanza allettante ma aveva ancora un sacco di preoccupazioni. Cosa fare se lei non vuole sposarsi a tutti? Cosa fare se lo odiava per il resto della sua vita per rovinare la sua reputazione?

  "Ho bisogno di tempo per pensare", William infine concesso.

  "Si dispone esattamente di due giorni di tempo per prendere una decisione. Ho sentito che la notte scorsa che Signore Laughton è previsto per fare un annuncio importante al partito egli detiene il giorno dopo domani".

  "Siete invitati alla festa?".

  "Sì, sono io!"

  Capitolo 4

  Non appena è entrato nella stanza con Samantha sul suo braccio, Katherine lo vide. William sembrava eccezionalmente belli in un mantello nero che dotato di lui alla perfezione e pantaloni che ha dato un suggerimento del suo lungo le gambe muscolare. Ha catturato il suo lo sta fissando e chinò la testa sempre in modo leggermente nella forma di un messaggio di saluto.

 

‹ Prev