by Paige Parker
"Guarda chi è qui per vedere!" Shelly la voce era gorgogliamento con entusiasmo.
Rachel potrebbe quasi sentire la sua presenza. Ha saltato fuori dal letto per vedere un sorriso Kris in piedi la porta tenendo un mazzetto di rose di colore giallo.
"Hi Rachel!"
"Oh, hi Kris! Che piacevole sorpresa!" Rachel sentito il suo intero mondo risplendere ancora una volta con mille luci appena ella vide.
Kris non si erano resi conto fino a questi ultimi giorni quanto egli sarebbe cresciuto appassionato di Rachel. Chi era uno scherzo, che aveva effettivamente caduto nell'amore con lei! Non importa quanto egli ha cercato di rimanere estranea, non importa quanto egli ha cercato di non arrivare emotivamente attaccato a lei la donna aveva finalmente riusciti ad arrivare sotto la sua pelle. Dio solo sapeva come egli ha trascorso gli ultimi sei giorni senza vederla! Egli aveva promesso a se stesso che non aveva mai incontrare lei al di fuori del college, che avrebbe aiutato a mantenere una distanza di sicurezza dal suo, ma la tortura della spesa sei lunghi giorni senza prendere un assaggio della sua aveva indebolito la sua volontà e gettato che promettono al di fuori della finestra. E ora qui egli era in piedi a casa sua come un uomo che infine aveva avvistato un lago dopo la sete per giorni su un fine!
Il suono di Shelly a gran voce la cancellazione sua gola infine portato i due di loro al di fuori della loro trance e hanno capito che erano stati apertamente fissando ogni altro dato il passato di pochi secondi.
"Adesso se entrambi hanno avuto il pieno di fissando uno un altro, ho un annuncio importante da fare ! Rachel, io vado al supermercato per recuperare alcuni negozi di generi alimentari e dopo che ho un appuntamento con il dentista, in modo ragazzi, avete questo posto tutto per voi stessi per il prossimo paio di ore! Rendere la maggior parte di esso," Shelly detto tutti che in quella di lungo respiro e winked a Rachel prima di fretta di lasciare l'appartamento.
Rachel sentivo la sua faccia andare un Crimson Red!
"Shelly non può essere assolutamente scandaloso a volte! I..non so il motivo per cui lei ha detto ciò che ha detto. Mi riferisco, ovviamente ci sono solo buoni amici e sapete, non è come siamo stati mancano ogni altro e…".
Kris tacitato lei con un lungo e dolce bacio…. un bacio che era sia feroce e dolce, un bacio che terrà la passione e la promessa di un bacio che ha scosso Rachel al suo nucleo essenziale. In ultimo, che aveva ottenuto ciò che ella sarebbe stata craving per da mesi. Quando le loro labbra parted, Rachel non poteva stare sui suoi piedi. La sua mente è stata la bobinatura con after effects di quello straordinario kiss e ha tenuto su Kris con entrambe le mani.
"Ho perso te, sweetheart!" ha sussurrato nel suo orecchio.
"Ho perso ancora di più," lei è riuscito a dire una volta lei ha ottenuto la sua voce indietro. Entrambi hanno tenuto ogni per dolci momenti a lungo prima che infine ha fatto il suo sedere sul letto.
"ti senti meglio ora?" Kris ha chiesto la sua, delicatamente rimboccandosi allentato un capello dietro il suo orecchio. Che gesto semplice ha fatto il suo cuore si gonfiano con una sensazione che non poteva mettere un nome a.
"Sì, molto meglio ora che siete qui," ha sorriso.
"Rachel, Dio sa quanto ho cercato di non avere coinvolto emotivamente con voi. Ho…ho voluto mantenere le cose semplici, ho provato di tutto quanto è in mio potere per mantenere il nostro rapporto a quella platonica, ma credo di non riuscita." La sua voce era un sussurro rauco.
"Sono lieto che hai fatto!" Rachel ha risposto con un commento irriverente dopo una breve pausa in cui Kris rise a voce alta. Che era proprio come il suo Rachel, impulsivo e spontaneo! "Non avete idea di quanto ho aspettato per questo", Rachel lo guardò con tanto amore che riflette nel suo sguardo che Kris sentito costretto a baciarla ancora una volta. Ora che aveva ottenuto un assaggio di quelle labbra luscious, voleva esplorare di nuovo e di nuovo.
Questo bacio è stato anche più potente di quest'ultimo. Entrambi di essi non sembrano mai abbastanza di ogni altro. Quando Rachele spostato le mani dalla nuca del suo collo per la vasta distesa del suo petto, Kris ha perso il suo ultimo brandello di auto controllo.
Egli sapeva che questo non era giusto, sapeva che egli deve aver aspettato fino a due di loro erano pronti ad adottare questa relazione in avanti, sapeva che potrebbe avere il mio rammarico per tutto questo più tardi, ma in quel preciso momento, tutto il suo senso comune sembra averlo abbandonato. Tutto ciò che egli voleva era di fare l'amore a questa bella donna che amava e si fidava di lui con tutto ciò che aveva.
Kris e Rachel vissuto i momenti più belli della loro vita nelle prossime due ore. Egli ha fatto l'amore al suo fino al momento andò oltre nelle sue braccia e Kris poteva giurare è stato lo spettacolo più bello che abbia mai visto. Esaurito con la sua prima esperienza in amore, Rachel cadde in un sonno dreamless nelle sue braccia. Kris guardò il look contenti per il suo bel viso e non riuscivo a credere che la sua buona fortuna. Questa incredibilmente bella donna lo amava ! Egli è stato il più fortunato uomo sul pianeta.
Capitolo: 6
Presente
Londra - 4 Aprile 2015
Dieci anni fa….. Che è stata l'ultima volta Rachele aveva visto Kris. Lei potrebbe ancora vivo in me il ricordo che guardano lontano nei suoi occhi quando egli sarebbe venuto fuori di suo padre dell'ufficio.
*********************************
"Rachel, ho bisogno di andare. Ma vi prometto che sarò indietro, basta attendere per me va bene?"
"Che cosa stai dicendo Kris? Dove stai andando? Quando vi sarà indietro?" vi erano migliaia di domande che infuria nella sua mente. Che cosa è successo dentro le quattro mura di suo padre dell'ufficio che ha cambiato il suo contegno in tal modo? Egli sarebbe andato dentro un fiducioso uomo ed è venuto fuori in cerca sconfitto e insultato. Ma vi è stato anche un determinato aspetto nei suoi occhi…come se si fosse fatta la sua mente su qualcosa.
"Non ho tempo per rispondere alle vostre domande Rachel. Basta credere a me questo ultimo momento…. Ritornerò a voi quando è il momento giusto." senza uno sguardo indietro, ha progredito fuori di suo padre e di office Rachel successivamente realizzato dalla sua vita troppo!
Tutto il suo mondo è venuto giù dal precipizio Kris dopo la partenza. Lei ha pianto per mesi. Spesso, ella sarebbe svegliarsi nel mezzo della notte sperando che tutto questo è stato un brutto sogno. Ma quando ha infine deciso di accettare la realtà, Rachel provato il suo meglio per passare nella vita. Questo era il minimo che potesse fare per i suoi genitori, specialmente il suo padre che sarebbe la sua fiducia e le ha permesso di seguire i suoi sogni.
Kris aveva tradito la sua. Tutti insieme, che aveva fatto il suo sentire che egli ha amato la sua…e lei sarebbe stata così ingenui! Suo padre non è stata felice circa la loro relazione fin dall'inizio e ha anche messo in guardia la sua su un sacco di occasioni.
"Rachel, sei troppo giovane per realizzare ciò che è bene o male per voi. Che l'uomo, Kris, lui dopo la tua fortuna…".
"Daddy!" aveva gridato, "Si prega di non fare alcuna ipotesi errate. Non sai nemmeno lui! Egli mi ama più di ogni altra cosa al mondo".
"L'amore non è sufficiente per alimentare lo stomaco vuoto Darling. Che cosa significa che l uomo hanno? Egli vive in una sudicia, una camera da letto appartamento affittato…"
"Ma ha il brillante daddy e non tutti in questo mondo è nato con un cucchiaio d'oro. Basta aspettare e guardare, Kris farà guadagnare grandi nomi di per sé nel mercato immobiliare presto."
"Ah! Così egli vuole entrare nel mercato immobiliare, eh? Non vedi sweetheart? Perché è così interessati al settore immobiliare? Egli sa che la famiglia è stata in questo business ormai da decenni e lui è con voi come un trampolino di lancio per ottenere un rapido e facile denaro".
Ma Rachele aveva mai dubitato Kris amore per lei. E dal momento che suo padre amava così tanto aveva finalmente accettato di dare Kris una possibilità. E che cosa aveva fatto? Lui ci ha chiesto che il suo padre trasferire 80% delle sue azioni della società in suo favore! Il fatto che lei ha cercato di raggiungere Kris più volte ma
non è servito a nulla solo dimostra il suo padre a destra. L'uomo non era disposto ad affrontare il suo dopo il modo in cui aveva tradito la sua fiducia.
***********************************
Rachel non potevano credere che se questo era davvero accadendo nella sua vita. Guardò giù al giornale che giace sulla sua scrivania da ufficio- "spagnolo immobiliare Tycoon occhi Proprietà Londra." L'immagine era tutto troppo reale. Infine aveva mantenuto la sua promessa…. Kris Francesca Villa era di ritornare alla sua vita dopo quasi un decennio…
Per la centesima volta quel giorno, ha studiato la sua immagine. Le sue caratteristiche erano diventate più nitida e che fascino fanciullesco erano state sostituite da linee più duro che ha gridato atteggiamento e arroganza. Egli sembrava ancora più bello nella foto, ma in un diabolico sorta di modo.
"Perché siete di ritorno, Kris? Lei mi ha rovinato una volta, ma io non vi permetterà di farmi del male di nuovo! Mai, mai!" ha detto alla sua fotografia.
Rachel ha pronto per il suo incontro con il nuovo proprietario di sviluppatori di Sunrise. La società era stata trattare con loro dal passato molti anni e che era stato recentemente ripreso da un altro po' di nota società. Il nuovo proprietario ha deciso di risolvere il loro contratto e voleva sapere il motivo dietro la decisione.
"Miss Wright, la vettura in attesa per voi. Hai un incontro con il nuovo proprietario di sviluppatori di Sunrise e dopo di che potrete essere voce al vostro padre dell'ufficio per un altro incontro con il consiglio di amministrazione".
"Qual è il nome di questo nuovo proprietario?"
"Non ho idea ma'am. In effetti, nessuno sa veramente chi è. Alcuni dicono che egli è uno straniero che è la base di cambio a Londra e alcuni dicono che…"
"Non importa ciò che dice la gente! Ho per fargli vedere quanto proficuo per entrambe le nostre aziende a continuare a lavorare insieme. Ora possiamo solo sperare che egli non è qualche testardo vecchio ragazzo di diffidare di nuovo sangue nel business!" sorrise Rachel. Lei aveva guadagnato abbastanza un nome per se stessa nel mercato negli ultimi anni e lei era molto orgogliosa dei suoi successi. Aveva lavorato il suo culo di essere presi sul serio in prevalenza maschile e business era stato un successo finora.
Capitolo: 7
"Miss Wright?" una splendida bionda ha chiesto a Rachele come ha intensificato al quattordicesimo piano di sviluppatori di Sunrise. Ella ha annuito la sua testa.
"In questo modo, ma l'am. Sir è stata in attesa per te".
Rachel ha notato il piccolo eppure impressionabili cambiamenti che il nuovo ragazzo aveva fatto per il piccolo tempo che egli era stato qui. Come lei è entrato l'ufficio dell'AMMINISTRATORE DELEGATO, ha notato che gli interni della camera era stata cambiata. Attualmente l'ufficio aveva un distintamente moderno, con una grande scrivania di mogano al centro e un costoso artwork che ornano la parete destra dietro il CEO sedia. La camera era stata ri-fatto in colore beige chiaro che ha completato la off tappezzeria color bianco splendidamente.
"Benvenuti, Miss Wright. Non crederete quanto desiderosi mi è stato quello di incontrare voi".
La voce inviato una conchiglia in giù la sua colonna vertebrale e come la sedia twirled a rivelare il volto del suo occupante, Rachel sentivo la sua mascella goccia a sorpresa.
"Kris…..??" Rachel sussurrate. Lei sapeva che egli avrebbe cercato di soddisfare la sua ma lei non ci aspetta che incontro così presto. Mentre il suo cuore batteva selvaggiamente, e lei ha fatto un buon lavoro di mantenere le sue emozioni nel controllo. Lei doveva, lei non poteva fargli vedere quanto egli ancora interessati a lei.
"Si prega di prendere un sedile, Miss Wright." La sua voce sembrava così distante, così freddo. Rachel lo guardò attentamente. Egli non era la Kris che amava con tutto il suo cuore. Al suo posto è stato un astuto e imprenditore di calcolo che erano tornati alla vita di lei per vendicarsi. È che cosa voleva dire quando disse che dieci anni fa che sarebbe venuto di nuovo? Voleva che per punire il suo e suo padre per non soddisfano le sue esigenze di dieci anni fa?
"Il sig. Ville, ho voluto parlare con voi per la mia società contratto con Sunrise agli sviluppatori che hai deciso di chiudere." Rachel ha cercato di suono come professionista come poteva.
"Ah, sì. Ma prima di tutto, come vi è stato Rachel?" solo per un secondo, Rachel ha pensato che catturato uno scorcio di quella vecchia Kris e poi altrettanto improvvisamente, egli era sparito.
"Preferirei se mi indirizzo come Miss Wright."
"punto rilevato, Miss Wright. Così vedo che hai finalmente diventare come uptight e vana come il padre vostro".
"Il sig. Ville!" ha gridato. "Io non sono qui per ascoltare gli abusi a me o a mio padre. La mia azienda non profit con questa associazione ma ciò non significa che io tollerare dicendo brutte cose sul mio padre".
"Mi scuso, Miss Wright. Che era impropria. Si prega di andare avanti con tutto ciò che è venuto qui per".
Rachel ha preso un paio di respiri profondi per la calma di se stessa e andò a spiegare come sia le loro aziende trarre beneficio dal contratto e come terminante risultasse essere dannoso per entrambi.
Kris mantenuta su una faccia diritta durante la riunione. Egli sapeva che non riusciva a farle vedere il tumulto succedendo dentro la sua testa. Il tempo era finalmente arrivata la rivendicazione qual era il suo lungo tutto. E questa volta egli non lasciate nessuno interferisce con il suo piano…
Egli ha tuttavia maledizione se stesso per perdere il suo temperamento con Rachel. Qual è stata la sua colpa in tutto questo? Lei crede soltanto ciò che il padre ha detto lei. "Ma lei potrebbe hanno avuto fiducia in voi…." Una voce sul retro della sua mente detto. Sì, lei potrebbe avere fiducia in lui ma ha scelto di fidarsi di suo padre invece. Ma Kris non potrebbe davvero la sua anomalia. Dopo tutto, lei aveva cercato di contattarlo per conoscere la verità. Ma egli era stato così vergognarsi e il male che aveva evitato di lei e andato in Spagna per ripartire. Se questo incontro con suo padre aveva fatto qualcosa di destra, era di rafforzare la sua determinazione a diventare come il successo e potente come egli potrebbe!
Kris sorrise verso l'interno come egli si ricordò di questo nuovo avatar di Rachel. Negli ultimi dieci anni è stato abbastanza buono per lei- le sue curve sono state ancora più pronunciata ora che il suo corpo aveva maturato e la sua carnagione di porcellana era proprio bella come egli ha ricordato. Egli è stato anche mighty impressionato dalla sua forte senso degli affari, il modo in cui essa ha tentato di convincerlo a ripensare la sua decisione. Il suo intestino aveva stretti alla sola vista di lei e questa indignato di lui senza fine. Perché ha ancora che hanno effetto su di lui? Egli sapeva che lo odiava…sapeva che lei aveva lo odiano ancora di più se lei ha avuto modo di conoscere dei suoi piani di rovinare il suo padre della business. Secondo gli addetti commerciali, David Wright's real estate impero era già scarseggianti. Egli stava cercando di ottenere alcuni nuovi investitori per salvare la sua azienda e prima di lunghi, Kris Francesca Ville sarebbe il nuovo proprietario di imprese di Wright.
Il pensiero ha portato un lento, wicked grin su Kris del viso. Sì, egli avrebbe visualizza il vecchio uomo che cosa un buon-per-niente lad potrebbe raggiungere. Egli mi piacerebbe vedere il suo volto quando aveva apprendere che il giovane uomo che aveva respinto come una "inutile pezzo di cestino a pochi anni fa aveva ripreso la sua azienda da destra sotto il suo naso.
Con una espressione soddisfatta sul suo volto, Kris tornati al lavoro. Vi era molto da fare prima che egli ha finalmente ottenuto ciò che egli era stato in attesa.
Capitolo: 8
David Wright e sua figlia Rachele sapeva che la loro società era in difficoltà ma ancora questo OPA ostile totalmente blindsided loro. Kris volò via il loro società dal proprio sotto il loro naso e potrebbero non fare nulla se non guardare lui impotente. Alcune cattive alleanze e decisioni aveva lasciato le loro scorte sporcizia a buon mercato e la loro impresa era in una posizione di vulnerabilità poiché un po' di tempo. Ma erano in cerca di nuovi investitori e sperando di raddrizzare le cose. Nessuno dei due aveva previsto le cose a spiral
e fuori controllo in modo improvviso.
"Kris Francesca Ville ha rovinato me! Chi diavolo pensa è! Vorrei strangolarlo con le mie mani nude se mi capita di vedere lui." David era scossa con rage.
"Non riesco ancora a credere!!! Il Kris sapevo che non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere", Rachele era ancora in stato di shock.
"mi ha rovinato il mio bambino!!! Il business che ho ereditato dai miei antenati, il business che ho nutrito per tutta la mia vita…..tutto è andato!" Rachel non aveva mai visto il suo padre guarda così fragile e sfiduciati.
"Si prega di calmarsi daddy, tutto sarà okay, prometto." Rachel sapeva che stava facendo una falsa promessa ma accorata a lei per vedere il suo padre come quella. Dopo la sua mamma la morte di cinque anni fa, David salute aveva cominciato a deteriorarsi Aveva anche subito un massiccio attacco di cuore solo lo scorso anno. Rachel ha già perso troppo in vita e non voleva perdere il suo padre ora.
Dopo aver dato a lui le sue medicine e metterlo in stato di stop, Rachel ha deciso di pagare una visita alla Kris dell'ufficio. Ella ha voluto dirgli in chiare parole quello che pensa di lui e del suo comportamento di recente.
*****************************************
Kris aveva finalmente ottenuto la rivincita che aveva atteso. Egli dovrebbe essere entusiasta…… ma lui era lontano da esso. In realtà, vi è stato un niggling senso di colpa che era preoccupante in lui senza fine.
"Non vi è nulla di essere colpevole circa. Che uomo girò la tua vita capovolto, spietatamente strappato via da voi la sola persona che avete amato, ha meritato ogni bit di esso'-il suo cervello ha cercato di raccontare il suo cuore, ma il suo cuore non era del tutto convinto. 'Hai rovinato David Wright…ma con lui, è rovinato Rachel troppo!' gridò all'indietro.
Proprio come egli era occupato in queste contrastanti pensieri, ha sentito qualche agitazione al di fuori del suo ufficio.