by Parker Paige
Philip non potrebbe fare fuori ciò che aveva causato che un improvviso cambiamento nel suo umore. Per un momento lei stava guardando a lui con i suoi occhi enormi e un sorriso glorioso piantata saldamente sul suo mai così invitante le labbra e le altre, lei ha agito come se lei difficilmente potrebbe recare a stare alla sua azienda più di quanto era assolutamente necessario.
"Se si sta insinuando che non siete interessati a condividere un letto con me e io rispetto la vostra decisione. Ma lasciate che mi mostrerò sweetheart, si sta andando ad avere un inferno di un tempo resistere il mio fascino!"
"Sempre così sicuro di te stesso, non è vero?" ha deriso.
"è che una cattiva cosa?" Ancora che sbilenco grin del suo!
Eva diede un profondo sospiro. Non capiva perché le emozioni contrastanti Marciarono dunque all'interno di lei ogni volta che egli era intorno a.
"No, immagino non".
Capitolo 6
Per quanto Filippo ha voluto per trainare la donna seduta accanto a lui sul suo giro e fare l'amore per lei non vi e poi, egli sapeva che doveva prendere le cose un po' facile. Egli non sapeva quello che aveva detto o fatto per rendere la sua collera, ma il modo in cui lei aveva fumed a lui momenti indietro ha fatto di lui il sorriso nel divertimento. In modo Miss Goody Two-Shoes aveva un temperamento troppo!
E poi lei ci aveva detto di lui a "mantenere le mani per se stesso", ogni volta che essi sono stati da soli. Come se lei crede veramente che avesse a fare! Le sue mani erano già prurito a toccare il cremoso distesa di pelle esposta nel colore rosso brillante abito maxi che indossava vestiti. Memorie di massa che frantuma bacio che mi avessero condiviso lo avevano tenuto sveglio su tante notti e aveva tutte le intenzioni di una ripetizione di prestazioni molto presto!!!
Quando finalmente hanno sbarcato a New York, un auto era già in attesa di portarli al suo townhouse.
Eva è stato feeling sia eccitato e nervoso per sale riunioni Philip famiglia. Philip mantenuto mostrando il suo importanti punti di riferimento della città come hanno guidato verso la sua casa. Quando la loro auto tirato nel vialetto di quello che sembrava un sette stelle, Eva ho notato con stupore che l'uomo realmente vissuto in un palazzo, non una casa!
"Welcome Back, miei cari!" Una straordinariamente bella signora, quale Eva che si suppone essere Philip della madre, nuotato verso di loro con garbo e tirato in lui un caloroso abbraccio. Quando ha guardato in Eva's direzione i suoi occhi sembravano a risplendere con tanto amore e felicità che Eva immediatamente rilassata e sorrise indietro. Ella già amato la donna!!!
"È necessario essere Eva Wallace, giusto?"
"sto, la sig.ra Richardson. È un piacere incontrare voi".
Prima di Eva potrebbe mettere la mano in avanti per salutare la dama elegante, anche lei era tirato in un affettuoso abbraccio.
"Io sono così felice di apprendere che mio figlio ha finalmente deciso di stabilirsi. Sapevo che avrebbe preso una donna come Lei a fare di lui desidera immettere il sacro vincolo del matrimonio, miei cari. Egli mi ha detto in modo molto su di voi! E il fatto che si sono così incredibilmente bella lungo con essere gentile e compassionevole mi rende molto orgoglioso della sua scelta", la sig.ra Richardson trasmesse a lei.
Eva segretamente si chiedeva che cosa Filippo avrebbe potuto dire la sua mamma su di lei. Lei lo guardò e lo trovò già lo sguardo nella sua direzione con una intensa emozione che rispecchia i suoi profondi occhi scuri.
"Venite, voi due. La nonna è ancora più disperata per incontrarvi," Philip la mamma si mise a ridere.
Quando la piccola azienda è entrato il grande edificio bianco che la Richardsons chiamato la loro casa, Eva è stata davvero incantato. Se l'esterno del posto era grand, l'interno è stato ancora più mozzafiato. Ella era tenuto nella pura bellezza del luogo quando ha notato un ingrigimento old Lady, non più di settanta anni di età, seduto in una sedia a rotelle a destra nel mezzo della hall enorme. Non era bella come Philip's mom ma aveva un'aria di sofisticazione intorno a lei che ha fatto il suo look come una regina di qualche piccolo paese.
"Come stai nonna?" Philip si inginocchia accanto a lei dopo di lei un caloroso abbraccio.
"come se ti interessa la vostra nonna salute!" La vecchia signora pouted e poi guardò Eva. Eva improvvisamente sentita la sua gola andare provare come la matriarca ha studiato la sua attenzione. "Vieni qui, qual è il suo nome... sì…..Eva! Non è vero?"
"Effettivamente. Il piacere di incontrarvi nonna…uhhh…posso chiamarti nonna?"
"Certo!" una enorme diffusione sorriso sul suo viso rugoso e Eva ha ringraziato il cielo che lei ci aveva infine sorrise. "Sono sinceramente sorpreso di come questo inutile ragazzo di mine trovate un gioiello come rara e bella come te".
"nonna!" ha protestato a Filippo. "Almeno non chiamarmi nomi davanti alla mia fidanzata!"
"Oh zitto, Phil! Non hai ancora avere il buon senso di mettere un anello sul suo dito e si chiama lei tua fidanzata!"
Filippo e Eva sia presa dal panico per un piccolo momento ma Filippo è riuscito a gestire la situazione abbastanza bene.
"Mia nonna mi è stato così occupato a Londra wrap-up per i progetti che non ho avuto la possibilità di visitare il gioielliere. Inoltre ho bisogno i vostri consigli esperti in materia in quanto non credo che la mia scelta per la fabbricazione di gioielli è che buona".
"Sai Eva, Phil mi ha regalato un panda ciondolo a forma sul mio ultimo compleanno!" la sua nonna ha rivelato la rottura in risate.
"Bene che era perché sapevo che panda è il tuo animale preferito!"
"Se questo è il caso, sono lieto che egli non selezionare un anello per me tutti da se stesso", ha detto Eva, cercando il modo migliore per non cedere alla folle esortare di fragore di risate. "Chi sa che ho potuto avere un anello con una giraffa!"
Che ha reso Philip della nonna ridere tutto il di più e Eva sapeva che lei ci aveva fatto un nuovo migliore amico.
I prossimi giorni passati in una sfocatura. Eva formato un bel legame con entrambi gli onorevoli hanno troppo il suo trattamento come parte della famiglia. A volte, lei piacerebbe essere afflitto da sensi di colpa per mentire a loro ma poi ha bisogno di pensare circa i sorrisi sui loro volti e la sua colpevolezza avrebbe cede un po'.
Come per la Philip, la sua attrazione verso di lui sembrava crescere di giorno in giorno. Sebbene avesse mantenuto la sua promessa di non sta cercando di sedurre lei nel suo letto, Ella si trovò di volerlo per rompere la sua promessa in più di una occasione! Mi avessero condiviso un paio di ottenebrante baci e quindi ora che ha lasciato un profondo senso di nostalgia nel suo corpo. In una sera in particolare, sono state camminando mano nella mano nel prato quando Filippo sospetta che sua madre era li guarda. Egli spazzolato leggermente le sue labbra contro di lei in quello che doveva essere un casto bacio ma non appena le loro labbra soddisfatte, le cose sono andate in modo fuori controllo che entrambi sono stati contenti del fatto che essi non sono riusciti a fare fuori proprio lì nel prato di casa sua!
Il giorno successivo, Eva's face aveva bruciato con vergogna quando la signora Richardson aveva suggerito con un divertito sguardo sul suo viso che lei e Philip potrebbero condividere la stessa camera da letto se sono soddisfatti.
"Come è, entrambi si sono già impegnati e non è insolito per i fidanzati a condividere la stessa stanza", aveva detto.
E anche se Philip era sembrata roguishly lieti, Eva aveva educatamente ha rifiutato l'offerta con una furiosa arrossire sul suo viso.
Una sera, Philip della nonna convocato Eva in camera sua.
"Mi può venire a nonna?"
"Naturalmente sweetheart….come se avete anche bisogno di chiedere!!!" ha sorriso a lei.
Eva ha notato che stava tenendo un big red velvet box nelle sue mani che sembrava abbastanza antico.
"Eva, miei cari, non avete idea di come felice che hai fatto di me venendo qui e accettando di essere una parte della nostra famiglia. Penso che già sapete che ci sono stati un sacco di donne in Philip's vita davanti a voi….. ma fidati di me il mio bambino, non uno di loro veramente meritato lu
i. Erano tutti troppo superficiale…troppo poco profonda! Ho sempre temuto che la mia Phil verrebbe a cadere per una donna che avrebbe solo l amore di lui per quello che ha potuto acquistare per suo…ma fortunatamente, egli vi ha scelto . Sai, io vedo un riflesso di me stesso in voi. Il tuo sorriso puro, il vostro cuore generoso, il modo in cui hai già formata ad un legame speciale con la mia nuora….tutto parla volumi circa il tuo personaggio. E l amore che io vedo nei tuoi occhi per Phil…che è qualcosa di così rara!"
Eva non poteva fidarsi di sé per parlare. Ella era troppo confuso e troppo pieno di colpa allo stesso tempo.
"Eva, questa collana è stato regalato a me da Phil il nonno è stato nella famiglia per secoli," ha continuato, totalmente ignaro del fermento di andare all'interno di Eva. "Questa collana è uno dei miei più preziosi oggetti. E oggi voglio dare a te".
Philip della nonna ha aperto la scatola di velluto per rivelare una splendida diamond e ruby collana che sfavillavano come un milione di stelle sotto la luce del lampadario. È stato troppo bello…troppo costoso.
"Io…non riesco a prendere questa mia nonna" Eva soffocato fuori.
"Perché non? Siete la futura nuora di Richardson clan. Dovete accettare."
"No…no! Non riesco a fare questo. Non riesco a….mi dispiace!" Eva non ho potuto fermare le lacrime che tracima da i suoi occhi ed ella si precipitò torna alla sua camera da letto a piangere il suo cuore.
Che cosa aveva fatto! Era caduta in amore con Philip Richardson e la sua famiglia nonostante il suo cervello racconta la sua per tutto il tempo che era uno sciocco cosa da fare. Ella dovrebbe già noto che essa avrebbe il fine di questo tipo. Ella dovrebbe già noto che lei non meritano l amore e l affetto di queste persone.
Come Eva stava provando a ritrovare la sua compostezza, sente un lieve bussare alla sua porta. È stato Filippo.
"Ciò che è accaduto Eva? La nonna mi ha raccontato che…"
"Non riesco a fare questo più Filippo!" lei gemette. "Voglio tornare a Londra. Ora!"
"Mi può chiedere perché?" se il suo volto era calmo, Eva potrebbe vedere una tempesta di emozioni in Philip agli occhi.
"La tua nonna vuole dono a me la tua collana ancestrale! Ma non riesci a vedere che Filippo? Abbiamo preso questa farsa troppo lontano! Non vi avverto che questo piccolo tuo disegno risulterà in nulla ma heartbreak? Ora la tua madre e mia nonna sarà devastato per imparare che il nostro impegno non era niente ma una farsa!"
"Allora non rompere i loro cuori. Non dare loro un motivo per ottenere heartbroken," Philip detto, guardando il suo intensamente.
"Che cosa è che dovrebbe dire?" Eva aveva un aspetto confuso sul suo strappo faccia striate che ha fatto il suo sguardo tutte le più adorabile.
"Fare questo impegno vero e proprio accettando di sposarsi me!"
Eva guardò Philip incredulo. Cosa stava dicendo? È stata lei a sognare di nuovo? Era davvero chiedere di sposare lui ?
"Avete sentito che Eva a destra. Voglio che noi di sposarsi. Ti amo…. ti amo con tutto il mio cuore. Ho continuato a negare questo a me stesso ma la verità è che mi sono innamorato di te nel momento in cui lei entrò nel mio ufficio in quel giorno a Londra. Sapevo che in qualche modo ho avuto per convincervi che eravamo destinati ad essere insieme e così ho convinto di essere una parte di questo piano".
Eva non riuscivo a credere che le sue orecchie! Tutti i suoi sogni sono stati infine venuta vero. Filippo amato la sua ! Oh Dio! Lei potrebbe non hanno mai pensato che fosse possibile essere così felice prima di questo momento….
"Ti amo troppo Filippo! Così tanto che il mio cuore mi fa male," ha gridato e si gettò nella sua attesa di armi.
Entrambi hanno sigillato la loro dichiarazione di amore con una gara ancora appassionato bacio.
La fine
Conclusione
Eva guarda la sua immagine nello specchio un ultima volta. Essa difficilmente può riconoscersi nella splendida crema spalla off abito da sposa che avvolge la sua vita sottile prima che stanno invadendo il resto di lei in strati di raso e pizzo. Lo scintillante collana di diamanti intorno al collo e il taglio di capelli alla moda di rendere il suo apparire come un principessa da favola, e questo è precisamente il modo in cui lei è la sensazione al momento troppo!
"Così vedo il mio angelo è pronto per il suo grande giorno!" Il suo padre sorrisi a lei dalla porta della sua camera d'hotel. Egli ha appositamente volato a New York per essere una parte del giorno più importante della sua vita. Grazie al trattamento che lui ha subito al dottor Thompson's Hospital torna a Londra, egli è ora in grado di camminare sulle proprie gambe con l aiuto di una canna.
"Sai papà, in qualche modo ho imparato che quando mi piacerebbe tornare a Londra da New York, mi piacerebbe essere una donna è cambiato. E vedere come la mia intuizione ha dimostrato di essere vero. Sono venuto qui come Eva Wallace e torneremo come la sig.ra Eva Richardson!" sorride.
"Io sono così felice per lei sweetheart! Philip è un grande uomo e non ho alcun dubbio che dovrà dimostrare di essere un grande marito troppo".
"Papà, hai perdonato a me per nascondere la verità da voi?".
"Naturalmente, miei cari! So che la vostra intenzione dietro tutta la cosa era un nobile. E per quanto mi è dato di sapere la mia figlia, che non avevo mai fatto male volentieri un fly, figuriamoci un essere umano," il suo padre sorride amorevolmente a lei e lei appoggia la testa sulla sua spalla forte per pochi minuti.
"Andiamo andando ora Eva. Philip deve diventare davvero impaziente."
"Sì papà! Forza andiamo!"
E lei è pronta a camminare per il corridoio a sposarsi per l'uomo dei suoi sogni…………
Der Milliardär's Verlobte
Copyright © 2016 by FamiMK Media & Publishing, LLC - Alle Rechte vorbehalten.
Dieses Dokument richtet sich an die exakte und zuverlässige Informationen in Bezug auf das Thema und Problem abgedeckt. Die Publikation wird verkauft mit der Idee, dass der Publisher ist nicht erforderlich zu machen, Buchhaltung, offiziell erlaubt, oder anders, qualifizierte Dienstleistungen. Wenn die Beratung ist notwendig, rechtliche oder Professional, eine praktizierte individuelle im Beruf bestellt werden sollte.
- Von einer Erklärung der Prinzipien, die gleichermaßen akzeptiert und genehmigt durch einen Ausschuss der American Bar Association und ein Ausschuss von Verlagen und Verbänden.
In keiner Weise ist es legal zu reproduzieren, zu duplizieren, zu übermitteln oder irgendein Teil von diesem Dokument entweder in elektronischer Form oder in gedruckter Form. Die Aufnahme dieser Publikation ist untersagt und Lagerung von diesem Dokument ist nicht zulässig, es sei denn mit schriftlicher Genehmigung des Herausgebers. Alle Rechte vorbehalten.
Die hier bereitgestellten Informationen angegeben ist, seien Sie ehrlich und konsequent, dass jegliche Haftung in Bezug auf die Unaufmerksamkeit oder andernfalls durch jede Nutzung oder Missbrauch von Richtlinien, Prozessen oder Richtungen innerhalb der Einzelhaft und völlige Verantwortung des Empfängers. Unter keinen Umständen wird jede juristische Verantwortung oder Schuld abgehalten werden gegen den Herausgeber für jede Reparatur, Schäden oder Verluste aufgrund der hierin enthaltenen Informationen, entweder direkt oder indirekt.
Jeweiligen Autoren Inhaber aller Urheberrechte nicht gehalten durch den Herausgeber.
Die hierin enthaltenen Informationen ist ausschliesslich für Informationszwecke und ist universell als so. Die Präsentation der Informationen ist ohne Vertrag oder irgendeine Art von Garantie Qualitätssicherung.
Die Marken sind ohne Zustimmung, und die Veröffentlichung der Marke ist, ohne Zustimmung oder Unterstützung durch die Inhaber. Alle Warenzeichen und Marken in diesem Buch sind zur Klärung nur und sind das Eigentum der Besitzer selbst, nicht mit diesem Dokument.
Inhaltsverzeichnis
Der Milliardär's Verlobte 1
Einleitung 6
Eigentümer eines der größten Immobilien Imperien in den USA, Philip Richardson kauft weiteres ausbreitende Immobilien, dieses Mal in einem Vorort von London. Er ist erstaunt zu sehen, die gut gepflegten Gärt
en und Rasenflächen umgeben das Anwesen und entscheidet sich für die Person hinter solch schöne Landschaftsgestaltung. 6
Wenn trifft er Eva Wallace, die atemberaubende Landschaft Architekt, hat er sofort entscheidet zu mieten ihr…. aber nicht als Landschaftsarchitekt! Stattdessen bittet er Sie, ihn zu begleiten, nach New York als seine gefälschten Verlobten! 6.
Bald, beide von ihnen erkennen, dass dieses Arrangement für Sie ein wenig zu gut und zu entscheiden, um ihren Schein in Wirklichkeit….. 6.
Kapitel 1 7.
Kapitel 2 15.
Kapitel 3 24.
Kapitel 4 32
Kapitel 5 41
Kapitel 6 49
Fazit 59
Einführung
Eigentümer eines der größten Immobilien Imperien in den USA, Philip Richardson kauft weiteres ausbreitende Immobilien, dieses Mal in einem Vorort von London. Er ist erstaunt zu sehen, die gut gepflegten Gärten und Rasenflächen umgeben das Anwesen und entscheidet sich für die Person hinter solch schöne Landschaftsgestaltung.
Wenn trifft er Eva Wallace, die atemberaubende Landschaft Architekt, hat er sofort entscheidet zu mieten ihr…. aber nicht als Landschaftsarchitekt! Stattdessen bittet er Sie, ihn zu begleiten, nach New York als seine gefälschten Verlobten!
Bald, beide von ihnen erkennen, dass dieses Arrangement für Sie ein wenig zu gut und zu entscheiden, um ihren Schein in Wirklichkeit… ..
Kapitel 1
"Ich werde es in einem weiteren fünfzehn Minuten oder so", bellte Philip Richardson in sein Telefon. Er war auf dem Weg zu seiner neuesten Eroberung- der sich ausbreitenden Stockwood Immobilien in den Vororten von London. Es kostete ihn ein Vermögen zu kaufen, dass besondere Stück der Eigenschaft aber dann, sobald er seine Augen auf etwas, er wollte nicht nieder, bis er es seine eigene!