The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance

Home > Other > The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance > Page 84
The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance Page 84

by Parker Paige


  Hanno ordinato il loro cibo e lui sorrise quando la cameriera ha camminato lontano. "Tutto bene?" ha chiesto.

  "Sì, credo che sto ancora un po' stanco di essere malati." Non era una bugia completa, ma sembrava un po' di menzogna che non importerebbe.

  "Dylan spostata fuori oggi?"

  "fece".

  "buoni".

  Sarà un bene per lui ad avere il proprio luogo di nuovo, sono sicuro. Ora che la sua vita sta iniziando a tornare alla normalità".

  "Sto solo lieto che egli non sarà visto voi nel vostro intimo più".

  "Che cosa?!" Non poteva aiutare ma arrossire. L'ultima volta Dylan era stato ovunque vicino la sua biancheria intima, egli sarebbe stato la bacia e toccarla. "Egli non vide mai di me nel mio intimo."

  "Destra".

  "Evan. Egli non fece mai".

  "Ed ora egli non potrà mai".

  "Perché si potrebbe anche pensare che?"

  "Hai vissuto con il ragazzo. Era inevitabile che ciò accada. Sono sicuro che egli ha toccato il picco in poche occasioni. Si tratta di ragazzi che cosa fare".

  "Sono sicuro che egli non".

  Evan sogghignò. "Jules. Cosa unica, dritto l uomo si muove con due giovani donne e non la speranza alla loro cattura naked da "incidente"?" Egli ha reso l'aria virgolette intorno alla parola.

  "non credo lui è simile. Egli ha mosso solo in quanto egli era disperato."

  "Non mi ricordo." Evan scosse la testa. "Davvero. Egli era al di fuori del lavoro per mesi? In tutto questo tempo non ha potuto gestire per ottenere un qualche tipo di lavoro? Ciò che il perdente non riesce a ottenere un lavoro dignitoso in una questione di settimane? Ci sono sempre posti affitto".

  "Evan, stop. Sei stato uno scossone. Lui è un chirurgo. Non è che ci sono un sacco di posti di lavoro fuori là per la sua posizione."

  "Allora egli dovrebbe avere pensato che prima che egli stesso ha sparato".

  Julia rinserrata sua ganascia e guardava lontano.

  "Oh spiacenti", Evan ha detto. "so quanto egli significa per voi. Penso che non dovrebbe essere un insulto a lui".

  "Che cosa è errato con voi?" lei sibilò. "Ovviamente sei geloso, ma hai davvero bisogno di fermarsi. Egli ha spostato fuori. Non ha nulla di cui preoccuparsi".

  "Si continua a vedere lui a lavorare ogni giorno."

  "Così?".

  "Così, desidero che avrebbe solo andare lontano".

  "Sai cosa? Ora vorrei che volesse andare lontano".

  Essi abbagliava a vicenda e, nel silenzio tesa tra di loro, la cameriera ha portato il loro cibo. Julia ha iniziato a mangiare, usandolo come pretesto per mantenere il silenzio. Ma Evan ha sollevato la sua mano e scattare le sue dita alla cameriera.

  "Questo non è giusto", ha detto a lei. "Ho detto chiaramente no pomodori e che cosa sono questi?".

  "Mi dispiace molto. Dovrò è fissato per te". La cameriera raccolse la piastra e sorrise a giustificarsi.

  Evan scosse la testa. "Come è difficile questo lavoro? E non si riesce nemmeno a gestire per farlo bene".

  "Evan!" Julia impostare la sua forcella verso il basso e si è rivolto alla cameriera. "mi dispiace".

  "I'll get it diritto fisso di distanza." Lei si affrettò a distanza con la sua piastra.

  "Che era completamente fuori luogo", Julia ha detto.

  "Sì, è stato. Il modo in cui avete difeso la sua e mi ha fatto apparire come un pazzo? Non è qualcosa di una moglie dovrebbe fare".

  "Buona cosa che io non sono la tua moglie poi".

  Egli harrumphed. Poi ha raggiunto nella sua tasca della giacca e ha preso una piccola scatola. Egli lo pose sul tavolo. "Penso che non ne hanno bisogno."

  Julia fissò il velluto nero box. Così egli stava per proporre. Lei ha pensato a tutte le volte che avevo sognato il loro futuro, cose che volevano i loro due bambini e casa nei sobborghi. Ella non era più affamato. Il suo comportamento nelle ultime settimane non solo non si era preoccupato e spaventato di lei, ma aveva fatto il suo dubbio lui completamente in modo che quando lei ha pensato a loro futuro ora il quadro è cambiato.

  Che cosa è accaduto quando qualcosa si è rotto nella loro casa e l'aggiustatore non ha risolto nel modo giusto? Egli avrebbe frustare fuori come egli aveva alla cameriera? O la prossima volta che qualcuno è venuto lungo che lui è cresciuto oltre il geloso? Ella vuole veramente una vita come quella?

  "Evan. È stato un grande anno. Se si avrebbe chiesto a me un mese fa, mi sarebbe stato entusiasta di sposare. Ma non riesco a fare questo. La tua gelosia e rabbia sono troppo. E devo dirvi che ho sensazioni per Dylan. E io lo baciò. Mi dispiace. Non riesco a sposare te".

  Egli fissò a lei la sua bocca aperta pendenti. Chiaramente, ha previsto una diversa reazione. Poi il suo volto si è indurito. "Immagino che la mia gelosia è stato chiamato per, non era? E non ho mai chiesto di sposarsi me". Egli ha strappato la casella e spinto nella sua giacca. Quindi si alzò e seguì lontano.

  La cameriera ha restituito con una nuova piastra. Guardò sollevato che Evan era mancante e sorrise a Julia, cercando così preoccupata e apologetico che Julia voleva abbraccio lei.

  "Vi ringrazio tanto. E mi dispiace su di lui. Egli ha avuto un brutto la notte".

  La cameriera annuì e si precipitò lontano.

  Julia ha aspettato. Ha pensato che forse si recò al bagno. Ma dopo quindici minuti, sapeva che egli non era di ritornare.

  Ha ottenuto le scatole per il cibo, pagato con un enorme punta, e chiamato Alyssa a ritirare il suo alto.

  Dopo che lei ci aveva raccontato tutta la sera orribile, essi rannicchiato sul lettino insieme con una scatola di cartone dei gelati e guardato Gilmore Girls episodi fino a Julia smesso di piangere.

  Capitolo 9

  Guardò per lui. Ogni giorno, lasciò il suo sguardo cadono dalla faccia a faccia, sperando che lei ci aveva lo passano nella hall. Ha guardato la sua quotidiana delle assegnazioni, sperando che avesse la scelse per la sua squadra. Ma in qualche modo, Dylan aveva tutti ma era sparito. Lei ha visto il suo nome sulla chirurgia elenchi, ma lei non è mai stato assegnato a lui. Egli è stato intenzionalmente evitando il suo?

  Dopo tre settimane, ella era alimentato. Ella perse e lui era malato di pianto su Evan. Ha controllato la pianificazione per il giorno e atteso al di fuori della sala operatoria dove stava eseguendo un'emergenza appendicectomia. Quando è venuto fuori della camera, ha chiamato a lui. La vide e ondulata, ma tenute a piedi.

  "Dylan! Attendere!" ha catturato fino a lui in pochi passaggi e accoppiate per il suo ritmo veloce.

  "Ehi," ha detto, e mantenuto i suoi occhi in avanti come ha camminato.

  "Siete evitando di me? Non ho visto lei in settimane".

  "Io sono stato occupato".

  "Sì, ma non siamo mai stati su eventuali interventi chirurgici insieme e non ho nemmeno passato ti nella sala".

  "Ho pensato che sarebbe meglio in quel modo".

  "Beh, non è".

  Egli ha mantenuto a piedi e non guardando a lei.

  "Dylan, stop".

  Egli ha messo in pausa e si rivolse a lei. "Mi dispiace, devo andare."

  Ha camminato lontano e stava lì a guardare. La sala era deserta e la luce del sole proveniente attraverso le finestre sembrava dire questo giorno era troppo ottimista a fallire. Ha preso un respiro profondo e chiamato dopo di lui.

  "Ho rotto con Evan. La notte è spostata fuori".

  Si è fermato. Ha tenuto il suo respiro, l'attesa. Infine, egli ha trasformato, ma non lo fece tornare indietro a piedi per lei. Il cinquanta piedi che parted loro sentita come miglia.

  "Perché?" ha chiesto.

  "Ha uno scossone. E io sono in amore con te".

  Egli ha attraversato le sue braccia e tirato il suo labbro inferiore nella sua bocca. Lei stava morendo per sapere cosa stava pensando in quel momento. Forse non voleva che il suo dopo tutti.

  Ciò che sembrava di ore più tardi, egli camminava lentamente a lei e arrestato a vari metri di distanza.

  "Dopo Melanie morì, ho deciso che non avrei mai sposarsi di nuovo. Vorrei concentrarmi su
i Kylee ed essendo il suo papà e che è stato. Non volevo ottenere su di mia moglie. Ho giurato di amarla per sempre e solo perché lei è andato, che non significa che ho dovuto smettere di amare il suo".

  Julia annuì, Ma il dolore si è insinuato sopra il suo cuore, minacciano di soffocarla.

  "Allora mi sono spostato in con voi. Esso era angusta e orribile e io ci siamo sentiti come in il modo in cui tutto il tempo. Era ovvio non si desideri che noi vi".

  "No, ho appena-"

  Egli ha tenuto una mano a fermare la sua. "Ma poi una mattina, avete fatto yoga con Kylee. Non sapevate che stavo guardando a voi, ma mi è stato. E ho visto nelle vostre azioni qualcosa che non avrei mai pensato di trovare di nuovo".

  Julia tirato le sopraciglia insieme. Lei ha ricordato che la mattina. Lei ci aveva battuto sopra la lampada e stati frustrati con Kylee cadere in lei, ma guardando la determinazione del sei-anno-vecchio il volto aveva ammorbidito la sua e ha reso la sua voglia di aiutare il suo successo.

  "Nel corso dei mesi, ho visto qualcuno che potesse trattare il mio bambino come suoi propri, chi potrebbe prendersi cura di lei come la propria madre aveva. E non solo che, ma qualcuno che mia figlia ama tanto come faccio io".

  Julia respiro catturato presso le sue parole. Il Dark Cloud oltre il suo cuore era sparito.

  "Quando abbiamo lasciato e non avete intorno più, era come un moribondo tutto di nuovo. Kylee è stato miserabile è mancante, e io sono stato miserabile, troppo. Ma siete stati con Evan e non volevo pasticcio che per voi. Ma se stai dicendo che è sopra, davvero sopra e poi…"

  Lei ha avuto un lungo passo verso di lui. "È davvero finita. È stata al di sopra per settimane".

  Egli ha preso due fasi ed è stato abbastanza vicino per avvolgere tra le braccia. Hanno abbracciato e poi lasciare che le loro bocche si fondono insieme. Quando le loro labbra infine parted, ha sussurrato nel suo orecchio, "ti amo".

  "Ti amo, troppo," ha detto. "E io sono un po' augurare a lei non si è mai spostato fuori".

  "Il nostro nuovo luogo dispone di molto spazio." Egli si mise a ridere e tirato in lei in un forte abbraccio. "Abbiamo anche avuto un paio di Materassini da yoga e hanno abbastanza spazio per fare tutti i tratti in salotto. Sebbene, per essere onesto, sto terribile a".

  Ella sogghignò. "Immagino che i tre di noi dovrà farlo insieme, poi".

  "Mi piacerebbe che e così sarebbe Kylee. Ella davvero di miss you".

  "e mi manca di lei. Non è la stessa senza di lei giggles il riempimento della casa".

  "Julia". Egli spazzolate i capelli dal viso e baciava la. "Grazie per la mostra di me ho potuto nuovamente l'amore".

  "Grazie per avermi permesso di".

  Bonus Prenota 2

  Amore perduto

  © Copyright 2016 da FamiMK Media & Publishing, LLC - Tutti i diritti riservati.

  Questo documento è orientata verso la fornitura di precisa e affidabile di informazioni in merito a questo argomento e problema coperto. La pubblicazione è venduta con l idea che l'editore non è richiesto per il rendering di contabilità, ufficialmente consentito, o altrimenti, di servizi qualificati. Se la consulenza è necessario, legale o professionale, un individuo praticata nella professione deve essere ordinato.

  - da una dichiarazione di principi che è stato accettato ed approvato ugualmente da un comitato della American Bar Association e un comitato di editori e associazioni.

  In nessun modo è legale di riprodurre, duplicare o trasmettere qualsiasi parte del presente documento in entrambi i mezzi elettronici o in formato cartaceo. La registrazione di questa pubblicazione è severamente proibito e qualsiasi deposito di questo documento non è consentito a meno che con autorizzazione scritta da parte della casa editrice. Tutti i diritti riservati.

  Le informazioni fornite in questa sede viene dichiarato essere veritiera e coerente, che qualsiasi responsabilità in termini di disattenzione o altrimenti, da qualsiasi uso o abuso di qualsiasi politiche, processi o direzioni contenute all'interno di è il solitario e pronunciare la responsabilità del beneficiario reader. In nessun caso alcuna responsabilità legale o di colpa essere trattenuta contro l'editore per eventuali riparazioni, danni o perdita monetaria dovuta alle informazioni qui, direttamente o indirettamente.

  Rispettivi autori possiede tutti i diritti di autore non detenute dall'editore.

  Le informazioni contenute nel presente documento è offerto per gli scopi informativi soltanto e è universale come tale. La presentazione delle informazioni è senza contratto o qualsiasi tipo di garanzia di affidabilità.

  I marchi che vengono utilizzati sono senza alcun consenso e la pubblicazione del marchio è senza il permesso o il supporto da parte del proprietario del marchio. Tutti i marchi di fabbrica e marchi all'interno di questo libro sono per chiarire fini solo e sono posseduti dai proprietari stessi, non affiliato con questo documento.

  Tabella dei Contenuti

  Amore, eventualmente

  Tabella dei Contenuti

  Introduzione

  Capitolo 1

  Capitolo 2

  Capitolo 3

  Capitolo 4

  Capitolo 5

  Capitolo 6

  Capitolo 7

  Bonus Prenota 1

  Capitolo 1

  Capitolo 2

  Capitolo 3

  Capitolo 4

  Capitolo 5

  Capitolo 6

  Capitolo 7

  Capitolo 8

  Capitolo 9

  Bonus Prenota 2

  Amore perduto

  Capitolo 1: il progetto con la classe.

  Capitolo 2. La casella.

  Capitolo 3. Insieme per sempre.

  Capitolo 4.

  Capitolo 5. Tabella 8.

  Capitolo 6: il condominio.

  Capitolo 7: trovati nuovamente.

  Capitolo 1: il progetto con la classe.

  Ho incontrato per la prima volta Tim Belmont durante la caduta del 2013. Siamo stati entrambi studiare gestione aziendale e corsi per lo sviluppo di business Università illimitato o BU. È stato il nostro anno di laurea, e siamo stati tutti idealista e con stelle nei nostri occhi.

  Allora tutti abbiamo camminato con un passo diverso nel campus. Mentre gli alberi hanno versato il loro foglie e si gettarono a terra, ci sono stati diversi. Tutti abbiamo scelto di guardare il cielo e a salire. Nei nostri cuori, noi tutti siamo stati già il prossimo Steve Jobs o Bill Gates. Tutti abbiamo sognato di diventare il prossimo grande impresa imprenditore o il prossimo grande miliardario. Per quanto posso dire, la maggior parte di noi non raggiungere questi nobili sogni. Ma non vi è stato uno di noi che sicuramente riuscito dove abbiamo fallito. Un uomo che più tardi sarebbe diventato un miliardario segreto. Nessuno sapeva che sarebbe diventato ricco, ma nessuno realmente necessari a. Il suo greenbacks erano più che ampie prove che egli aveva conquistato le cime e arrivati. Il suo nome è stato Tim Belmont, e che più tardi sarebbe diventato uno dei più ricchi uomini del paese. Ma in che la caduta del 2013, egli era semplicemente un senior scholar presso BU, uno dei ragazzi in campus. E vorrei avere vicino a lui molto intimamente.

  Mi ricordo la prima volta che ho incontrato Tim che anno. È stato il primo giorno di lezione. Indossava i suoi occhiali, argyle maglione e tweed hat. Questo è stato spesso come un uniforme per lui, ed esso genere di fatto di lui si distinguono dal resto di noi. Tim era sempre un po' eccentrico, anche se lui non ha consapevolmente vuole essere.

  La gente ha sempre considerato me lo stereotipo del pulcino biondo. Il pulcino con la spessa splendidi capelli che scaturiva dalla sua round e faccia innocente, con gli occhi blu come l'oceano. Hanno anche detto che ho avuto molto piena e kissable Lips che hanno raggiunto la piena e salda mammelle che incorniciato complessivamente una sinuosa corpo. So che questi potrebbero tutti i suoni come vero grande patrimonio che ogni donna possa amare per avere. So anche che mi potrebbe sembrare un po' presuntuoso descrivendo me. Mi creda, non sto pieno di me stesso e non è sempre grande cercando in modo attraente. So che può sembrare più di un po' di follia, ma è la verità.
Un sacco di ragazzi

  Si cercano solo di conoscere voi per andare a letto con lei, e questo è bene. Abbiamo tutti bisogno di un sacco di grande sesso, qui e là. Ma stiamo anche cercando qualcuno che può vedere attraverso le nostre pretese. Qualcuno di noi può veramente si riferiscono a chi ci vede come siamo. So che suona così di formaggio, ma questo è solo il modo in cui esso è.

  Mi è stato subito attratto a Tim quando ho incontrato per la prima volta. Egli trasuda una certa aura di flair e single-mentale, che non avevo mai visto in nessuno prima. Non so come egli ha sviluppato questo tipo di aura magnetica, ma ha appena fatto. Mi hanno rubato gli sguardi da lui a classe, e speravo che avrebbe ricambiare in natura, ma appena egli non avrebbe. Tim era molto di più

  Focalizzata rispetto al resto di noi. Dove si trova la maggior parte di noi volevano solo le ricompense ma escluso il lavoro per ottenere le ricompense, Tim era diverso. Egli sognava di ottenere ricchi come tutti noi, ma lui realmente ha rotto la sua schiena e incentrato su come realizzare questo sogno. Forse era perché egli non era nato in una ricca famiglia come la maggior parte di noi. Egli è stato uno studioso a BU, e aveva a graffiare e artiglio per arrivare al punto in cui si trovava. Qualunque sia il caso, egli era appena categoricamente ignorando me. Questo è il motivo per cui ho quasi saltato fuori dalla mia sede il giorno, il nostro professore ha annunciato che avremmo essere avente un progetto di gruppo.

  "Okay classe. Mi si divide in coppie per fare di questa azienda virtuale progetto. I'll sbattere fuori i nomi di persone che dovranno lavorare insieme".

  In un primo momento non ho neanche cercare dal mio smartphone quando il Professor Stein ha dato l'annuncio. Ho sentito parlare di lui, ma ero ancora occupato a controllare i miei post e shout out. Social media era ancora più importante per me. Ma non per molto tempo.

  "Eddie Blake e Christy Fasca. Carlos Gabby e Jed Beck. David Wright e Tina postino".

  Egli agitava fuori tutti i nomi dei miei compagni di classe monotono. Quindi ha ricordato la coppia finale.

 

‹ Prev