Erotic Man Candy

Home > Other > Erotic Man Candy > Page 37
Erotic Man Candy Page 37

by Alana Allen


  "Ha detto che sono in cerca di una ragazza che è scappato la custodia la notte scorsa." Ha studiato il suo volto.

  "Escape?" Kadyn sogghignò.

  "La cosa divertente?" Ha chiesto.

  Ella ha disattivato se stessa cercando le sue scarpe e cercando di evitare il suo sguardo.

  "Egli oggetto di dumping me là fuori sulla strada sterrata. Ora è tornato perché egli non ha finito il lavoro, o perché ha capito che io so dove mia sorella è".

  "Cosa ha a che fare con la vostra sorella?" Max ha chiesto.

  "Mai la mente. Non è la vostra preoccupazione. Ho bisogno di uscire da qui." ha individuato una delle sue scarpe e ripresa come guardò sotto il letto per l'altro.

  "Non puoi lasciare." Ha intensificato di fronte a lei.

  "Perché no?".

  "Perché mi ha detto che sono la creazione di un perimetro di ricerca per le prossime 24 ore." Egli guardò criticamente. "È il momento di iniziare a raccontare la verità mi, Kadyn".

  Capitolo 9

  Kadyn non voleva guardare Max nell'occhio. Lei sapeva che mi aspettavo che fosse lei a fornirgli più informazioni rispetto a ciò che ha potuto. Ella ha voluto raccontare tutto a lui. Ci è qualcosa circa il loro scambio la notte scorsa che ha reso la sua fiducia questo straniero.

  "Sto dicendo la verità," ha mentito.

  Era evidente che egli non ha il suo credo, ma lui ha continuato a. "Si sta andando ad avere per rimanere qui fino a quando essi lasciano".

  Kadyn seduto sul bordo del letto, spalle crollati. "Non riesco a. Devo uscire della città." ha detto.

  "Non dovrete andare molto lontano. Non è con loro fuori là." Max gestured nella direzione del soggiorno. Kadyn lo seguirono.

  "Ci tornerò se mi dite che cosa è accaduto la scorsa notte." ha detto.

  Egli irrigidì. I suoi occhi la sua sinistra e cadde a terra.

  "Non si può credere a me se io vi ho detto". Egli ha iniziato a. "Dal modo come ti senti?"

  "Mi sento grande. Meglio di nuovo. Come potrebbe essere, Max?"

  Ella ha aspettato per rispondere diventando leggermente irritato che apparve a prendere il suo tempo a rispondere a lei.

  Ha camminato su e si fermò di fronte a lei, le sue labbra pericolosamente vicino a lei. Ella ha potuto sentire il calore dal suo corpo irradiando sulla sua pelle e improvvisamente lei potrebbe cura meno che egli è stato o che cosa è accaduto. Ha voluto le sensazioni che egli diede la sua ultima notte.

  Egli appoggiò al suo orecchio e in un sussurro silenzioso detta "dovevo toccare a voi per mostrarvi."

  Capitolo 10

  Egli è stato abbastanza vicino per sentire il sangue racing Kadyn attraverso le vene. Il suo battito del cuore accelerato e la carne sulla sua faccia arrossata. Egli aveva combattuto la esortiamo a non toccare il suo al di là di ciò che egli aveva al fine di salvare la sua vita ma che stava diventando insopportabile avente il suo così vicino e non essendo in grado di condividere il piacere che sia vissuto la notte prima.

  Egli però attendere fino a quando lei gli ha chiesto di toccarla di nuovo. E quando ha fatto, non stava andando a tenere indietro. Egli avrebbe darle tutto se stesso e poi prendere il suo al di là di questo.

  Essa è stata appena ventiquattro ore poiché Kadyn Gregorio aveva entrò nella sua vita solitaria e in quel lasso di tempo ha condiviso con lei un legame che non aveva sperimentato con tutti gli altri esseri umani su questo pianeta. Non so dire se egli avrebbe mai questa esperienza di nuovo. Gli altri mai gli ha detto che cosa succederebbe se la sua natura miscelata con una femmina umana e ha ritenuto il suo lavoro per scoprirlo. Sarebbe utile per la missione per raccogliere dati di questo tipo sugli abitanti di questo pianeta, ma cosa più importante ha colpito in un modo che egli non aveva mai sperimentato prima.

  "Perché?" Kadyn chiesto.

  Max strappato al di fuori del suo pensiero. "Perché?"

  "Perché hai bisogno di toccare me?" guardò negli occhi cercando il motivo. "È una sorta di guaritore?"

  "Vuoi me per mostrarle?" ha chiesto, le sue labbra appena la spazzolatura di lei.

  Ella ha ribaltato la sua testa di nuovo anticipando il suo bacio. "Sì".

  "Poi mi chiedete di touch." Egli ha detto.

  Capitolo 11

  "Voglio un cinque miglia di perimetro attorno il Collier farm set up prima del tramonto questa sera".

  Giovanni Gregorio fu molte cose ma tipo non era uno di loro. Come sceriffo di questa città ha dovuto essere. Lasciare che alcuni di questi non buona perdenti pensi di essere morbido e stai chiedendo un tempo duro, o peggio. Egli ha dato scuse per esso e sentì dovuti niente a nessuno.

  Egli ha dovuto trovare Kadyn. Egli sapeva che egli ha lasciato il suo dalla riga sulla strada sterrata non lontano da Max Collier's farm. Qualcuno ha il suo pick up o aveva run off?

  Non era probabile lei potrebbe andare molto lontano. Non dopo la lezione che aveva dato il suo. La minaccia di esporre i segreti di famiglia può ottenere una ragazza uccisi. Fu solo dopo aver praticato il dumping il suo corpo nella periferia della città e ha spinto fuori ha fatto capire che lei potrebbe non essere morto.

  Quando egli si voltò e tornò a lei era andato. Ora egli sta per andare a trovare la sorella da se stesso a meno che egli non può trovare Kadyn prima. Stava andando a trovare il suo e finire ciò che ha iniziato, ma prima di tutto stava andando a dirgli dove ha nascosto Kara.

  Ha guardato come suoi delegati effettuata ai suoi ordini, l'impostazione di due-uomo posti su ogni angolo dell'azienda.

  Parlando di Max Collier in precedenza, qualcosa circa il proprietario terriero non sedersi a destra con lui. Egli non era sicuro che stava dicendo la verità circa la non vederla. Dal momento che il suo era il ranch solo qui fuori, era probabile che egli era nascosto Kadyn nella sua casa. Senza ragionevole causa, egli non poteva andare appena intrusione all'interno. Egli aveva ancora la sua reputazione come sceriffo a considerare. Era il suo unico alibi e di cui aveva bisogno per mantenerlo pulito. Ma se egli avrebbe potuto ottenere senza che nessuno sappia bene, che è stato un altro argomento.

  Collier era stato agente di strano nel corso dell'anno passato. Egli è stato sempre un uomo tranquillo ma ultimamente lui ci si limita al suo ranch e siamo stati fuori città per quanto possibile. Giovanni non era sicuro di cosa attribuiscono la modifica ad altri che forse la depressione. Non era un problema. La sua unica preoccupazione era la cattura di sua figlia e chiudendo la sua prima che ella disse a chiunque su di lui.

  Capitolo 12

  "Touch me, Max." Kadyn si presentò davanti a lui, il suo cuore batteva selvaggiamente come ha atteso il suo bacio.

  Egli ha combattuto la stragrande voglia di prendere la sua destra e quindi senza cure o di conseguenza e scaricare il suo desiderio su questo indifeso femmina umana. Era stato così a lungo dal momento che egli è stato in grado di rilasciare la sua energia che egli è stato sempre usato per trattare con il backup. Per la sua specie, regolari accoppiamento era parte di restare vivi e preservare la forza di vita che ha reso la sua anima.

  Ora egli era in piedi davanti a lei e lei voleva che il suo tocco. L'unica barriera sinistra era incentrato su di non sovraccaricare il suo come ha fatto la scorsa notte. Egli non potrebbe aiutare anche se come la sua guarigione ha preso più energia di quella che normalmente provocherebbero. Per il piacere di piacere del bene è stata una questione diversa.

  "Essere molto ancora." Egli ha messo in guardia contro di lei.

  Ha tirato su ciascun dito del suo guanto e rimosso poi ha fatto lo stesso con il suo altro lato.

  "Chiudi gli occhi, Kadyn".

  Essa obbedì.

  Egli ha sollevato la sua camicia sopra la sua testa come lei ha seguito il suo piombo, alzando le mani. I suoi capezzoli induriti contro l'aria fredda. Fare attenzione a non toccare la sua pelle, ha infilato il suo tute fuori del suo bacino, inginocchiato come egli ha piegato verso il basso su un ginocchio a seguirle al pavimento.

  I suoi occhi imbevuto in ogni centimetro del suo corpo nudo lì in piedi davanti a lui. Egli si alzò e spogli
se stesso. Il suo corpo umano ha assunto come suoi istinti calci nell'indurimento dei suoi Stati. Con il tocco leggerissimo, ha tracciato il bordo delle sue braccia dalle sue mani al collo.

  Kadyn stava come ancora come lei poteva come una entusiasmante brivido correva attraverso il suo corpo. È stato come migliaia di minuscoli tingles di piacevoli sensazioni di esplodere in tutto il suo corpo. Non è potente come la notte scorsa, ma si sentiva così bene. Ha provato a catturare il suo respiro come le sue dita hanno trovato il loro modo su ogni guancia. Essa aprì gli occhi per trovare lui lo sguardo a lei.

  Ha cominciato a dire qualcosa quando ha coperto le sue labbra con il suo. Kadyn sentito una profonda e la forza motrice in Max bacio. È stato come egli ha bisogno come ha bisogno di aria per respirare. I suoi lombi fiammato e rigonfiato con il suo costante contatto.

  Egli ha guidato i suoi oltre al letto dove è prevista la sua delicatamente. Guardando verso il basso al suo incitato il suo impulso a devastare i suoi completamente. Egli ha dovuto lottare di nuovo quella sensazione in modo da rendere certo che egli era gentile. Egli ha coperto i suoi con il calore del suo corpo. Utilizzando le sue ginocchia, ha spostato la sua gambe divaricate per rendere possibile il suo ingresso. Ella lo costrinse aprendo le gambe più ampio.

  La sua lingua massaggiato la sua, fa roteare e lappatura presso la sua bocca. Egli pinzata al suo labbra delicatamente mentre alternando baci sul suo collo. Ella ha accarezzato il suo ritorno con la sua portata di mano reveling in il peso del suo corpo premuto contro di lei.

  La sua durezza premuto contro la sua gamba aumentando il dolore nel suo bacino. Ogni bacio ha messo sul suo entusiasta la sua anticipazione. Egli ha trascinato verso il basso dal suo collo per uno dei suoi seni con la sua lingua a cerchio il suo capezzolo prima di portarlo nella sua bocca. Una leggera aspirazione di seguito e Kadyn sentiva il suo corpo rilasciare il suo nettare. Ella squirmed in delizioso agonia incapace di aspettare di più.

  Max rilevata era pronta per lui. Egli ha guidato se stesso al suo centro il piacere, tracciando con la punta di se stesso prima di immergersi se stesso tutta la forza dentro di lei. Egli ha lasciato fuori un significativo gemito di desiderio come ha spinto la sua testa di nuovo come ella ha ricevuto lui. Il suo corpo allungato per ospitare la sua grande dimensione creando un leggero dolore dissimulata dalla schiacciante senso di sentimento completo.

  Ella ha avvolto le sue braccia intorno al suo collo come egli ha vivificato il suo ritmo. Ogni movimento ritmico all'interno di lei lo ha portato più vicino al suo cuore. Il suo rilevamento delizia, Max alternati il suo ritmo tra andando lento a guardare il suo volto come egli stesso fatto scivolare all'interno di lei ripetutamente e veloce come egli ha costruito per il suo rilascio.

  Kadyn spremuto le cosce insieme in un giocoso spostare per rallentare il suo ritmo e rendere più difficile per lui. Egli ha risposto afferrando le sue gambe e il loro allontanamento fino a quando non avevano appoggiato contro i suoi seni. Essa è stata aperta per lui ora e ha approfittato per spingere se stesso per tutto il percorso all'interno di lei e ci tornerei. Il suo bacino di cui contro di lei e la sua calda carne in appoggio contro il suo tumulo di rigonfiamento. Si sentì una piccola esplosione formando come un morente star destra prima del suo rilascio di energia. Egli stesso tenuto deep inside, muoversi in lei come ha iniziato a gemere.

  Piccole onde di ecstasy rovesciato a vicenda, il prossimo più intensa l'ultimo. Egli ha avuto uno dei suoi seni nella sua bocca e aspirata come egli ha mantenuto la pressione sul suo bacino. Kadyn muscoli dell ha iniziato a contrarsi attorno a lui il serraggio verso il basso e facendo di lui per rilasciare il suo lamento.

  Il sudore sgocciolato dai loro corpi, intrecciate insieme e bagnato fradicio in lenzuola. Il suo corpo irrigidito come ha rilasciato un yelp orgasmica di indifesi di piacere. Vedendo il suo simile, Max potrebbe non controllano più il suo corpo umano. Ha fermato il tentativo di tenere indietro e invece lasciarsi espellere il suo seme dentro di lei. La sensazione che ha lasciato lui rilasciando un basso ringhio nell'atmosfera. Ogni impulso del suo membro era massaggiato dalle sue pareti umide serraggio attorno a lui.

  Come loro contrazioni si spense, egli ha posto un bacio sulla bocca di lei che lo segue fino a beccare sul naso. Kadyn non potevano muoversi come lei era ancora scosso dalla sua elettricità. Max realizzato il suo tocco era provocando il suo disagio e rotolò fuori del suo, rilasciando il suo afferrare. Ella ha recuperato come respirare regolata. Ella arrotolato su suo lato verso di lui.

  "È necessario essere al di fuori di questo mondo," ha detto col fiato sospeso con un sorriso.

  Max ha incontrato il suo sguardo. "Non avete idea".

  Capitolo 13

  Kadyn svegliati con il caldo abbraccio di Max di braccia. Ha notato che la sua energia sembrava essere la pulsazione attraverso di lei a un livello di intensità inferiore. È stato il fatto che poiché era stata utilizzata per esso? Perché era dormire? Egli era un uomo curioso che ella non ha avuto la possibilità di comprendere pienamente nel breve tempo che hanno conosciuto ogni altro. Non vi era alcun dubbio che egli era diverso, strane anche, ma qualcosa circa la sua natura ha fatto il suo sentire al sicuro quando era con lui. È stata più che però. Quando aveva toccato vi era una pace che sentiva. Un silenzioso ma formidabile la facilità con cui ella ha trovato tutte le sue preoccupazioni galleggiare via e l'unica cosa che ha focalizzato su era la calma egli ha dato la sua.

  Ha slittato fuori le braccia e afferrò il mantello. La differenza è stata istantanea. Ciò che sembrava di essere illuminato da una quantità infinita di sole spento e la sua tristezza restituito. Determinato a non lasciare che si rovina il suo umore, ella ha scosso off il negativo vibes e diretti verso la cucina.

  Kadyn aperto un armadio di overhead ricerca per il tè. Gli scaffali erano ordinatamente disposte con una varietà di prodotti. Fagioli, ravioli, del riso tutti gli eventuali indizi di bachelor vivere. Sembra abbastanza normale , pensò. Ha tirato fuori un muratore vaso riempito con bustine di tè e impostare il valore sul contatore.

  Afferrando il bollitore sulla stufa, ha camminato sopra al lavandino e riempito con acqua. Come l'acqua scorreva sulle sue dita, si sentì una sensazione di formicolio come il suo umore alleggerita. Il suo scruffy spazzolato mento contro il collo di lei una paura. Ella yelped come ha lasciato cadere il bollitore nel lavandino.

  "Hai paura di me!" ha detto.

  Egli ha avvolto le sue braccia attorno alla sua stretta, la bassa, ronzio pulsazione elettrica attraverso di loro sia di completare il circuito. Max nuzzled il suo volto in her hair respirare il suo odore. Non c'era molto in questo mondo aveva appreso che colpito come questa donna umana. Accoppiamento con la sua ultima notte è stata una esperienza del tutto nuova per lui a differenza di qualsiasi altra cosa aveva incontrato durante il suo tempo qui. La sua specie ha avuto conoscenza di accoppiamento umano ma nessuno aveva mai sperimentato prima di agire. Lei era un mistero per lui. Morbido e ancora così forte. Si sentiva la sua forza di vita ogni volta che ha tenuto il suo rendendo difficile lasciar andare.

  Kadyn girato intorno e di fronte a lui. Si levò in piedi sulle punte delle sue dita e mettere le sue braccia intorno al suo collo. Egli immerse la sua testa in basso per soddisfare le sue labbra con il suo proprio e viziare nel morbido, dolce labbra che egli aveva sviluppato un gradimento per baciare.

  Baciare. È stato un curioso atto. Qualcosa che aveva visto nei film e in televisione. Tuttavia, farlo con qualcuno che aveva un affetto per era abbastanza differente. La sensazione è stata piacevole. Questo è ciò che egli ha riscontrato un significativo, il piacere di toccarla.

  Ci sono stati altri atti che aveva testimoniato attraverso media umana. Gli atti che egli non capivo molto bene fino a quando la notte scorsa quando ha messo alcuni di ciò che egli aveva visto a buon uso. Sembrava si prega di Kadyn era quindi vale la pena ricordare. Egli ha effettivamente trovato profondamente il piacere di se stesso. Il suo corpo umano abbia risposto. Era così buona che egli ha voluto fare di più.

  Kadyn scivolato sua lingua passato le s
ue labbra, teasing lui con essa. Ella tickled i suoi denti con la punta come ha tenuto a lui più vicino. Max si sentì harden contro di lei e sapeva che il suo corpo yearned per il rilascio. Tuttavia, egli ha previsto di prendere il suo tempo con questo innocente e dare a lei come molto piacere come stava dando lui.

  Afferrò il lembo della sua veste e lo ha aperto esponendo il suo succo di carne. L'aria fredda ha incontrato i suoi capezzoli e li indurito istantaneamente. Ella ha boccheggiato alla sensazione. Scorrere le sue mani per i suoi seni egli li massaggiato fino a quando ha ribaltato la sua testa indietro e chiuse gli occhi. Egli feed fuori del suo linguaggio del corpo e la prese come un segno per continuare ad andare avanti.

  Le sue mani trascinato verso il basso per la sua vita di toccare ogni parte del suo lungo la strada. La sua figura slanciata curvo in diversi luoghi come ha tracciato con le sue dita e si sentì congestioni. Respirare è cresciuto più forte intervallati con calma geme come rimase ancora che gli consente di toccare la sua.

  Egli si è inginocchiato davanti a lei in umile ammirazione presso la fonte della sua bellezza e potenza come egli baci trainata verso il basso ventre. Ella ebbe un sussulto in reazione alle sue labbra morbide. Ponendo le mani sulle sue spalle per equilibrio, ha permesso di continuare il suo viaggio.

 

‹ Prev