Erotic Man Candy

Home > Other > Erotic Man Candy > Page 71
Erotic Man Candy Page 71

by Alana Allen


  Ha tirato fuori dalla principale autostrada su una piccola strada andando verso l'hotel. La lancetta del tachimetro spinto a nord di novanta miglia per ora; più velocemente di quanto egli ha realizzato. Egli aveva per arrivare a lei il più presto possibile.

  Capitolo Due

  Kadyn sbloccato l'albergo e aperto. Il diffondendo odore di muffa e la lieve fumo di sigaretta pervaso il suo naso. Il copriletto e tende coordinate sono state reminiscenza degli anni ottanta arredamento, ricordandole di un viaggio la sua famiglia ha preso a Disney quando era un bambino. Allora era divertente stare in un hotel in vacanza. Ora, le circostanze spaventata.

  Ha chiuso la porta dietro di lei e chiudere le tende. Tabella a lato luce cliccato due volte prima di illuminare la stanza. Incertezza riempito il suo cuore. Non era sicuro di cosa lei dovrebbe ora fare altro che aspettare e sperare che Max ha riconosciuto la stringa blu ha incaricato il suo per legare in su la manopola dello sportello.

  La stringa!

  Kadyn quasi dimenticato di legarla alla porta. Ha aperto la porta e legato sulla manopola, guardando verso sinistra e poi verso destra prima di chiudere e bloccare la vite.

  Ha preso il telefono e lo ha messo al suo orecchio per ascoltare il tono di selezione prima di procedere con la sostituzione del ricevitore. Almeno era funzionante. Lei ha ricordato le disse di non utilizzare il telefono cellulare. Lei non poteva anche se voleva perché non vi era modo di mettersi in contatto con lui. Nessuno di loro aveva un telefono cellulare.

  Esasperato, ella si è seduta sul letto. Nulla di simile era mai accaduto prima. Lei non era mai stata in difficoltà con la legge. Non perché suo padre era lo sceriffo, ma perché lei non ha mai avuto in qualsiasi difficoltà reale. Lei era terrorizzata per fare qualsiasi cosa a crescere. La legge non ha paura di lei. Il suo padre ha fatto le punizioni.

  Kadyn era ossessionante oltre i cattivi ricordi quando un lieve movimento al di fuori della finestra catturato la sua attenzione. Attraverso le tende lei poteva vedere un contorno ombra di un essere umano in stato di fermo. Ella ha avvicinato alla finestra per ispezionare.

  Iniezione di adrenalina attraverso le sue vene come ha pensato che potrebbe essere la polizia o gli investigatori. Forse erano state guardando lei e la seguì tutto il modo in qui. Una ditta rap sulla porta startled lei. Stava ancora troppa paura di muoversi.

  ***

  Max guardò la porta aperta come Kadyn il volto appariva dietro di esso. Ha studiato la sua espressione come si fuse da paura e panico in gioia. Egli non aveva mai assistito a qualcosa di bello come Kadyn il sorriso a lui indirizzati. Era qualcosa che egli spera che egli non ha mai preso per scontato.

  "Max!" Kadyn urlato in gioia.

  Ha aperto la porta più ampia e saltò in braccia. Max terrà la sua, sollevato dal fatto che lei era felice di vedere lui. Egli ha portato il suo interno come egli chiuse la porta dietro di loro. Ella ha posto tutti i baci sul suo viso e collo, il suo corpo formicolio come egli sapeva che stava ricevendo l'elettricità che ha riverberato fuori del suo corpo.

  "Ero così preoccupato si sono stati feriti o catturati." ha cominciato a.

  "Ti ho detto di fidarsi di me." Egli ha detto.

  Max baciò la profonda e lenta con ogni parte di lui. Egli ha accarezzato i suoi capelli. Egli era stato sollevato di toccarla di nuovo. Era bello per non essere preoccupato di ciò che potrebbe accadere a lei. Ella era sicura ora con lui e quello è tutto che importava.

  "Hai visto la notizia? Le nostre facce sono su di esso." Kadyn's sguardo accigliato restituito.

  Ha camminato oltre alla finestra e tirato le persiane saldamente chiuso. La sua unica preoccupazione è stata ora se o non dovrebbero rimanere qui per la notte o lasciare. Kadyn tirato il suo volto nella sua, costringendolo a concentrare la sua attenzione su di lei.

  "Guardare a me", ha detto. "Che cosa abbiamo intenzione di fare?".

  "Non ti fidi di me?" Ha chiesto.

  "Sapete faccio io".

  "Allora non avete niente di cui preoccuparsi."

  Sentire il suo calore vicino a lui, egli non era più preoccupata per niente o nessuno ma Lei. Ha collegato gli occhi con lei, il suo inguine agitazione. Egli seguì il suo oltre al letto di accettare i suoi baci.

  La pace del loro reunion lo raggiunse e per un attimo Ha dimenticato dove egli era. La sua unica attenzione era essendo con proprio ora in questo momento.

  Capitolo Tre

  "Kadyn, abbiamo bisogno di parlare del bambino." Max delicatamente spinto stesso torna da bacia e invece ha preso la sua mano e trattenuto nella sua.

  "Che cosa vuoi dire?" Ha chiesto.

  Egli ha spazzolato la sommità della sua mano con le sue dita e in regime di stallo per le parole giuste. Egli non era sicuro di cosa dire la sua. Non era che aveva conoscenza definitiva circa la gravidanza. Nessun straniero aveva mai accoppiato con un uomo che egli era a conoscenza, in modo non vi era alcun precedente su come una metà umana e metà bambino straniero sarebbe nato. Ancora, egli era preoccupato per il fatto che lei ancora non sapeva di tutta la sua storia su come ha ottenuto qui, chi era, o come tutto questo potrebbe influire sulla sua. Nella sua mente, non si poteva andare avanti se lei non sapeva che cosa era di arrivare a.

  "Ci sono cose su di me che non conosci." Egli ha iniziato a.

  Lei ha messo il dito fino alle sue labbra. "so tutto ciò di cui ho bisogno di sapere."

  "No, non credo che voi fare." Egli ha detto.

  "Ciò che è sbagliato, Max?" Kadyn vide il conflitto nei suoi occhi e temuto cattiva notizia era sul punto di uscire dalla sua bocca.

  "Questo bambino. Non sarà interamente…umano". Egli lascia le parole attardato per un momento sperando che potesse fare clic nel suo cervello la direzione stava andando.

  Kadyn seduto lì accanto alla elaborazione di lui le sue parole. I muscoli nella sua gola ha iniziato a serrare. "Che cosa significa "non del tutto umano?".

  "Voglio dire che io non sono che tu pensi che io sia".

  Numero massimo raggiunto per lei ma lei ha tirato fuori. Invece, ella si alzò in piedi e stimolato la camera.

  "So esattamente chi siete, Max Collier. Voi siete l'erede il Collier ranch. La vostra famiglia ha lavorato che atterrano nel nostro paese per decenni. Il tuo nome è più comune di quanto il mio nome di famiglia è".

  Kadyn cercato qualche comprensione nei suoi occhi per convalidare ciò che ella dice, ma non è stata trovata.

  "No" iniziò "io non sono il Max Collier sapete, Kadyn. Questo corpo è, ma il Max si sapeva è andato."

  Kadyn appoggiato contro la parete e i suoi occhi si allarga in incredulità.

  "Che cosa stai dicendo, Max?" Ha chiesto.

  "sapete di cosa sto dicendo." Egli ha risposto.

  "Quindi se non siete Max Collier, chi siete?".

  Max si alzò a camminare verso di lei ma lei ha respinto la sua anticipo. Egli non era sicuro di come la comodità di lei o che vi fosse stato un buon modo per spezzare questo per lei.

  "Perché stai facendo questo? Stai cercando di sbarazzarsi di me? Vuoi che io a lasciare?" Kadyn gli occhi pieni di lacrime. Ella sembrava un animale ferito sostenuta in un angolo di fronte con la morte di una persona cara.

  "Voglio che tu sappia la verità. Io non voglio che ci sia alcun segreto tra noi." Max ha provato a ragionare con lei.

  "Cosa significa questo? La cui baby sto portando se non è il Max's?" Ha recitato a lui e i suoi occhi svasati in collera.

  "So che è difficile da credere, ma so anche che voi avete qualcosa di sospetto era diversa su di me sin dall'inizio." Kadyn lo sguardo è sceso in un silenzio di riconoscimento. Egli ha avuto la possibilità di avvicinarsi a lei.

  "Avete sentito dal primo momento ho toccato." Egli ha detto.

  Di fronte al fronte, afferrò la sua. "Si sente ora. L'energia elettrica tra noi".

  Kadyn, troppo debole o non vuole protestare più, lo seguirono.

  "Cosa significa questo?" Ha chiesto in un tranquillo sussurro.

  Ha chiuso gli occhi. Egli voleva rimanere in questo posto con lei per sempre, ma sa
peva che il bit successivo di informazioni potrebbe inviare il suo oltre il bordo.

  "Il bambino" iniziò "sta per essere metà umana e metà specie aliena".

  Egli ha cercato di tenere sul suo ma ha tirato via in un violento movimento.

  "Metà alien?" La sua voce si è trasformato in un acuto stridio. "Come in extra-terrestre?"

  "Sì." Egli ha detto.

  La Kadyn panic restituito. Ella gridò a gran voce come Max confortò. Respirare deepend come ha iniziato a hyperventilate.

  "Che cosa succederà a me? Per il bambino?" Ha chiesto. "Lo sguardo umano o straniero? Come posso consegnarla? Perché lo avete fatto a me?".

  Max lasciala andare e nel suo peccato siamo andati all'altra estremità della camera e appeso la sua testa. Dolcemente, egli ha detto, "non so. Mi dispiace".

  Capitolo Quattro

  Egli ha ragione su tutti. E lei ha fatto sapere che c era qualcosa di diverso in lui perché ha incontrato per la prima volta la notte ha trovato la sua strisciando verso la sua casa mezzo morto.

  La Max Collier aveva sentito parlare e visto con i suoi stessi occhi era un gregario, in uscita, persona socievole. Egli è stato spesso avvistato in città a parlare con molti i fornitori locali. Tuttavia, negli ultimi mesi, la gente ha visto sempre meno di lui. Kadyn non aveva mai avuto alcun reale interazione con loro prima di questo, ma sapeva di lui e la sua famiglia nel suo ranch. Sicuramente non era come lui a ritirarsi e tenere per se stesso. Ha fatto il senso di lei che qualcosa è cambiato.

  Ella ha voluto credere a lui. Ella ha voluto credere che non stava cercando di ferire il suo. In verità era emozionalmente investito in quest'uomo- o chiunque egli fosse- dato che prima ha sentito le sue mani guarire sua. Essa ha sempre messo in discussione il modo in cui egli è stato in grado di farlo, ma come il loro tempo teso su, ha deciso di non formulare domande e basta andare con la sensazione che ha avuto su di lui. Ora a confrontarsi con la verità era molto di più di ciò che ella potesse gestire. È stata una sensazione surreale di non capire che cosa è successo. Per non parlare del fatto che era nel mezzo di esecuzione da forze di polizia e di essere ricercato per omicidio e tanto meno di scoprire sei incinta di starman 's baby.

  Egli si fermò in tutta la stanza dalla sua attesa per la sua risposta. Nonostante le molte ragioni sapeva che dovrebbe correre lontano da tutta questa situazione, Kadyn non voleva lasciare lui. Anche se erano stati insieme un breve periodo di tempo, Max fece il suo sentire lei era sicuro. Era la prima volta nella sua vita un uomo aveva fornito la sicurezza invece di strippaggio da lei.

  Il suo cuore è sceso all'improvvisa realizzazione che lo amava. Ella era in amore con Max Collier.

  No. Ella era in amore con l anima che abitate Max il corpo . Se l amore significa che è stata definita tra una massa umana e un extra-terrestre allora che quello che stava per essere. Lei non aveva trovato un amore come questo sul suo pianeta prima e ora che è stato fissando in viso e darle un bambino, non stava andando a mettere in discussione qualsiasi più a lungo.

  ***

  Max camminato fuori della camera e chiudi la porta dietro di lui dolcemente. Alla luce dell'alba di un nuovo giorno egli si sentivano sicuri che tutto funzionerebbe. Lei ha accettato di lui e sapeva che la verità. Anche se erano ancora in un sacco di guai, egli ritiene che le cose erano solo andando a fare di meglio.

  Egli mise le mani sui suoi fianchi e distesa la schiena. Mattina ha portato con sé il desiderio di una sostanza nota come il caffè. Egli si era abituata a bere. Ha camminato verso la lobby per chiedere al concierge dove egli possa trovare un locale diner.

  In lontananza vide due uomini che parlano. Uno è stato l'hotel agent ha riconosciuto quando ha tirato fino ieri e l'altro era uno sceriffo vice. Max ha rallentato il suo ritmo fino a quando non si è fermato e ha guardato le due di essi. L'hotel punta agente nella direzione che egli stava in piedi. Il funzionario di polizia ha seguito il suo dito e notato Max. Max chinò la testa e si voltò, cercando di non rush torna alla camera, ma la sensazione di spingere per arrivare a Kadyn.

  "Mi scusi, sir." Il funzionario ha gridato nella sua direzione.

  Egli ha ignorato e continua a. Aprire la porta della camera ha urlato a Kadyn.

  "Get up, hanno trovato noi!"

  Kadyn saltato come lei sarebbe stato morso da un serpente e ha cercato di registrare quello che stava dicendo. Egli gettò il suo vicino a lei.

  "Sbrigati, ottenere vestito".

  "Che cosa sta succedendo?" Ha chiesto.

  "Credo che l'hotel attendant riconosciuto noi". Egli ha risposto.

  Max riuniti i loro vestiti, le chiavi per il suo carrello e un paio di altri elementi e li mise nel suo zaino mentre Kadyn cercato in equilibrio su una gamba, per mettere i suoi pantaloni a.

  "c'è un modo indietro fuori di qui?" Ha chiesto.

  "Non che io conosca. Possiamo fare una corsa per l'IT. Il mio carrello viene parcheggiato dietro l'hotel. Follow me." Max ha preso la sua mano e aprì la porta, controllare per vedere se tutto era chiaro.

  Egli non vedere il funzionario ma ho notato che le altre persone erano venute fuori delle loro camere a causa di tutte le grida.

  "fretta." Max sventolato la sua su per arrivare davanti a lui come corsero dietro l'hotel.

  "Dov'è?" Ha chiesto.

  Max, non notare fino a girare intorno a che il suo carrello è stato andato. Al suo posto sono stati due ufficiali con i loro fucili puntati su entrambi.

  Capitolo 5

  Kadyn si è bloccato. Il suo cuore affonda più in profondità nella sua gola come lei ha visto i due ufficiali pistole di puntamento presso il suo volto. Istintivamente, ha messo le sue mani verso l'alto. Ha guardato oltre a Max, che aveva anche le mani alzate. Egli ha incontrato il suo sguardo. Il sguardo preoccupato per lei.

  Ella ha potuto sentire il pompaggio del sangue attraverso le sue vene a ritmo veloce come l'adrenalina è esplosa in tutto il suo corpo. Sapeva che qualcosa stava per andare verso il basso ha semplicemente non sapevo cosa. Dove era il suo carrello? Ha fatto gli ufficiali prendere?

  "scendere sulla terra!" Uno degli ufficiali richiesti.

  Essi spostato più vicino al rilevamento di Max era la maggiore minaccia. Quando il primo ufficiale era in entro la gamma, ha afferrato Max, ruotata attorno a lui e lui ha sbattuto contro le auto della polizia. La seconda officer ha fatto la stessa cosa per Kadyn. Lacrime affiorò nei suoi occhi. Non era sicuro di cosa fare. Non ha potuto consegnare il suo bambino in una cella di prigione.

  In un istante, Max ha rivelato il suo polso per il poliziotto che lo ha afferrato e ha cominciato a convulse e cadere a terra. Si è mosso rapidamente per la seconda officer che era Kadyn arresto e toccato dietro il collo, electrocuting anche lui.

  Kadyn stato stordito. Essa stava lì come Max afferrò le manette chiavi e sbloccato il suo polsi dalle manette.

  "Arrivare in auto." Max ordinato di lei.

  "Che cosa? Non possiamo rubare una macchina della polizia!" ha detto.

  "Basta!" Questa è la prima volta che egli abbia mai sollevato la sua voce a lei. Era abbastanza intimidatorio che ha obbedito al Suo ordine.

  Kadyn guardò dalla finestra e vide Max lean giù accanto agli ufficiali. Egli ha posto entrambe le mani su ciascun corpo in bilico su di essi senza toccare. Incandescente luce irradiata dalle sue mani e coperto i funzionari degli organismi". Kadyn guardato gli ufficiali come ognuno di essi spostato prendendo un respiro profondo. Max spostato lontano da loro e diretti per l'auto. Ha avuto e ha chiuso la porta, mettere il cambio in drive e rafforzata sul gas, filatura delle gomme che ha spinto fuori da dietro l'hotel e sull'autostrada.

  "Ciò che è appena successo?" Kadyn chiesto. Sebbene ella sapeva già la risposta. È stata la stessa cosa che aveva fatto per lei la prima notte egli ha incontrato il suo. Lei non porci domande prima, ma questa volta vedendo fargli fare a qualcun altro di una lenta realizzazione si è insinuato nella sua mente. Egli aveva il potere di guarire gli altri con le sue mani. Stava dicendo la verità. Egli era da un mondo diverso.

  Max mantenuto i s
uoi occhi sulla strada, ma non disse nulla. Egli sapeva il loro tempo era in esecuzione. Più di ogni altra cosa di cui aveva bisogno per ottenere Kadyn in un posto sicuro per offrire il loro bambino. Questo non sarebbe stato facile. Non vi erano molte persone che aveva incontrato in questi ultimi diciotto mesi che egli sapeva di poter confidare, ad eccezione di uno.

  Cerca sulla strada davanti sembra come un lungo cammino, sia dietro e davanti a loro. La sua unica preoccupazione è stata ora per mantenere Kadyn sicuro e hanno il loro bambino consegnato con successo senza it sempre nelle mani del governo. La sua è stata una gravidanza non pianificata e inaspettate, ma un miracolo comunque.

 

‹ Prev