Erotic Man Candy

Home > Other > Erotic Man Candy > Page 73
Erotic Man Candy Page 73

by Alana Allen


  Egli winced a propria cura. Ha guardato come lei rannicchiò con il bambino. Egli aveva voluto per proteggere il suo sin dall'inizio, ma ora egli temeva che egli può avere causato più danni a lei che egli ha inteso.

  Max chiuse gli occhi e ruotato sul suo retro. Kadyn era sceso a dormire. Esso ha rotto il suo cuore umano per guardare a lei con il loro figlio e sapere che presto non avrebbe essere con loro. Non vi sarebbe alcun lunghe notti di fare l'amore per lei. Non più momenti condivisi con l'altra.

  Egli ha spremuto i suoi occhi chiusi pronti al futuro per cambiare. Egli sarebbe modificare un paio di cose se poteva. Purtroppo egli era solo un essere senziente e non il creatore dell'universo. Egli ha sfregato i suoi occhi di alleviare lo stress che cosa aveva edificato e decise che avrebbe fatto attendere per raccontare la sua successiva. Adesso egli ha voluto godere di essere con loro sia prima che la vita li tirato oltre.

  Capitolo Dieci

  Kadyn sat, tirato i coperchi posteriore e impostare i suoi piedi sul pavimento. Ella ha teso le braccia in alto sopra la sua testa e guardava oltre a baby Max. Essi infine si avvicinò con un nome per il loro nuovo amore. Max ha voluto il suo nome dopo la licenza CAL per il suo aiuto in consegna il bambino, ma Kadyn combattuto per la denominazione di lui dopo il suo padre.

  Baby Max lay dormire sonni tranquilli. Ha capito che Max non era in camera e ha deciso di cercare di lui. Ella ha coperto il bambino, ponendo un bacio sul suo naso prima chiudendo la porta tranquillamente.

  Ha controllato il soggiorno ma non vi è stato alcun segno di Max. Ha guardato in bagno e cucina con nessuna fortuna. Curioso, come non ha mai lasciala fuori della sua vista e ora che non poteva trovare lui a tutti.

  Un piccolo vento breezed attraverso le finestre aperte in casa Kadyn agghiacciante. Ella ha tirato il suo manto chiuso e rabbrividì il freddo lontano. Ha notato che lo sportello anteriore è aperto e la porta dello schermo è stata lasciata per consentire il soffiaggio aria nella casa mantenendo insetti fuori.

  I suoi piedi nudi suggerimento toed sul legno duro freddo pavimenti in legno di quercia come lei ha portato lei stessa verso la porta. Ci sono state due voci che parlano nel patio in un basso tono silenzioso.

  "Lei non sa fa lei?" La voce suonava come cal. "Perché non lo avete detto a lei ancora?"

  Kadyn interna di campanelli di allarme hanno squillato come divenne evidente il riferimento era a lei. Che cosa era Massimo non disse ancora? Che cosa c'era da dire? Ella ha avvicinato, nascondere se stessa sulla parete accanto alla porta anteriore.

  "Ho promesso a lei che io non avrei mai potuto lasciare la sua." Max ha risposto.

  "Ma sai che devi andare. Voi sapete che non vi consentono di rimanere, soprattutto ora a causa di ciò che avete fatto." Cal con motivato il suo amico.

  Kadyn sentì che aveva sentito abbastanza. Ella ha aperto lo scricchiolio della porta dello schermo, li fissò entrambi negli occhi e ha chiesto "Che cosa hai fatto?".

  "Kadyn." Max è stato sorpreso di vedere la sua. Egli ha messo in pausa come egli si rese conto che aveva sentito tutto quello che egli e cal non erano state dicendo. Come poteva andare a spiegare questo per lei?

  Cal è stata in grado di fargli notare cose che egli non pensa di propria. Egli sapeva che la verità era male per Kadyn ma non aveva scelta. Il suo tempo è stato quasi alla fine e ha dovuto andare. Se o non ha potuto ritornare ora che aveva avuti una metà bambino umano è stato un altro argomento. Come avrebbe potuto darle risposte quando lui non hanno tutti loro se stesso?

  "Cosa si nasconde da me, Max?" La sua voce tremava come i suoi occhi inondati di lacrime. L' ultima cosa che voleva fare era di ferire la sua, ma lui era in esecuzione fuori del tempo. Egli aveva per arrivare al rendezvous point a un determinato periodo di tempo al fine di restituire al suo popolo. Egli sapeva che non era intenzione di fare questo semplice e lui non ha colpa sua. Egli aveva interferito nella sua vita. Lei aveva lo amò e diede alla luce il loro bambino. Ora egli aveva per chiederle di fare l'inimmaginabile e di prendersi cura del loro bambino da solo.

  "Stavo per dire al più presto. Ho appena non era sicuro di come." Max ha iniziato a.

  "Stai lasciando a noi, non è vero?" Kadyn ha fatto un passo verso di lui. Le linee sul suo viso spostato rendendo il suo aspetto triste e disperata per capire.

  "Non voglio ma sì, devo lasciare." Max ha risposto. Il suo cuore umano battito per lei in ondate successive di rammarico per il fatto che egli aveva per ferire lei in questo modo.

  "Sto sor-" Max cominciò a dire quando egli si fermò alla vista di una macchina della polizia tirando in lungo la strada sterrata verso di loro.

  Cal e Kadyn notato fu distratto. I loro occhi si voltò e focalizzata sulla stessa cosa stava cercando a.

  "Cops!" Cal ha sollevato la sua voce. "Get interno, ora!"

  Capitolo undici

  Max Kadyn ha afferrato il braccio e tirato il suo interno. Kadyn precipitò passato lui e si diresse al dove Max bambino dormiva. Lei ha scelto lui con cura lo avvolse in una coperta.

  Max chiuse la porta anteriore e si nascose dietro la parete del peering fuori la finestra del soggiorno. Egli ha visto la macchina della polizia tirare fino a viale. Un alto uomo sceso dalla vettura con il suo partner, sia in uniforme. Hanno camminato fino a Cal che stava lì a guardare da lui il suo portico.

  "Mattino". Cal ha salutato gli uomini.

  "mattina. Possiamo farle un paio di domande?" l'alto funzionario ha chiesto.

  "Potete provare a. Non so se avrete le risposte che stai cercando comunque." Cal ha risposto.

  Kadyn sbirciato la sua testa dietro l'angolo e sussurrate a lui, "Che cosa sta succedendo?"

  Egli ha messo il dito in bocca come un segnale di essere tranquillo e poi mettere il suo orecchio più vicino alla parete.

  "Stiamo cercando due sospetti, di un uomo e di una donna". breve funzionario ha chiesto. "visto qualcuno qui intorno che soddisfa tale descrizione ultimamente?"

  Max guardato l'interazione dei tre uomini a chiedersi se la polizia aveva visto lui e Kadyn a piedi in casa come erano alla guida. Kadyn stava tenendo il bambino come egli si svegliò dal suo nap e cominciò a coo di lei. Lei lo ha portato in un'altra stanza. Max ha aspettato di vedere se le guardie li udiva fare qualsiasi rumore.

  "No di certo. Non ho visto nessuno attorno a queste parti. I proprietari del terreno e a piedi ogni giorno in modo che io debba sapere, ma grazie per l'arresto da parte." Cal ha giocato la loro auto.

  "Ti dispiace se veniamo all'interno?" il più alto funzionario ha chiesto.

  "Che cosa?" replicò cal.

  "un bicchiere di acqua sicuro sarebbe apprezzato." L'ufficiale lo guardò negli occhi in attesa per la sua risposta.

  "Certo. Vieni a." Egli ha sentito dire cal.

  Max afferrò le chiavi CAL in auto e corse in camera da letto per ottenere Kadyn e il bambino. Egli li condusse per la porta sul retro della casa dove Cal la vettura è stata parcheggiata. Kadyn tenutasi il bambino in grembo come Max allacciata la sua cintura e quindi il suo. Egli ha messo la chiave nel commutatore di accensione, mettere il cambio in drive e sped fuori da dietro la casa sulla strada sterrata voce per l'autostrada.

  "Che cosa abbiamo intenzione di fare ora?" Kadyn chiesto. Ha mantenuto la baby Max stretto. Alberi e spazzola di soffiaggio sono state da loro un rapido come guardò dietro di loro per vedere se gli ufficiali sono stati seguenti.

  "Dobbiamo arrivare a Shadow Rock Canyon." Max ha risposto.

  Questo è stato il rendezvous point della sede della riunione. Egli sapeva questo posto bene perché questo è il luogo in cui egli è stato distribuito per la prima volta quando è arrivato sul pianeta. È stato uno dei siti di atterraggio che il suo tipo erano state utilizzando per anni a causa della sua ubicazione nascosta dietro l'ambra canyon colorato. Ha usato per vedere questo luogo come un santuario. In qualche posto potrebbe venire ad attendere il ritorno del suo popolo. Ora con ogni miglio ha accelerato verso di esso il suo cuore pieno di terrore.

  "Perché? Cosa c'è?" Kadyn chiesto.

  Egli non risponde al
suo e invece ha concentrato la sua attenzione su specchietto retrovisore dove egli vedeva rosso e luci blu lampeggiante in distanza dietro di lui. Egli dovrebbe fare una corsa per l'it o li portano su un wild goose chase? Le sue scelte sono state limitate. Egli non li portano alla caduta del punto in cui il veicolo spaziale è stata l'incontro con lui e tuttavia egli aveva ancora a fare il punto di goccia in tempo.

  "Dove stai andando?" Kadyn chiesto.

  "Sto portando il loro allontanamento dalla zona di atterraggio." Max ha detto lei.

  Ha calpestato il gas provocando il loro essere spinti nelle loro sedi. Egli si avvicinò a un bivio e si diresse verso il basso a sinistra una strada sterrata che virato in estrema destra lontano dal canyon.

  "Kadyn, devo lasciare voi e il bambino. Ho commesso ciò che il mio popolo avrebbe preso in considerazione la possibilità di una violazione mediante accoppiamento con voi e mi deve rispondere per il mio crimine".

  Max fissò dritto.

  "Il tuo crimine?" Kadyn detto. "Sta dicendo che ci sono un errore?" La sua voce incrinata.

  Max la guardò e messo una mano sulla sua guancia. "No. Il nostro amore non sarà mai un errore".

  Kadyn appoggiò la sua testa in mano e chiuse gli occhi. Pieni di lacrime i suoi occhi come guardò giù al miracolo nelle sue braccia e si rese conto che presto si avrebbe solo ogni altra.

  Capitolo dodici

  Max ha spinto in alto la cresta dietro le montagne. Egli era abbastanza familiarità con questa la strada che egli ha conosciuto una grotta fino a venire. Se poteva ottenere appena abbastanza spazio tra lui e le auto della polizia. Egli poteva nascondere in grotte e delle bobine di trasmissione sarebbe passato senza rendersene conto.

  Egli ha manovrato i colpi di scena e svolte della strada come Kadyn tenutasi il bambino stretto. Egli vide il bivio per la grotta su avanti e girato a destra subito dopo l'angolo. Come egli sospetta la polizia non vedere lui e ha spinto a destra. Ha aspettato un paio di secondi e poi retrocesso prima di tornare indietro lungo la strada in direzione opposta.

  "Santo crap che è stato vicino!" Max detto.

  Egli ha mantenuto il suo piede pesante sul pedale per rush torna al sito di atterraggio. Nella distanza ha sentito sirene della polizia sempre più forte. Era ovvio che la polizia aveva radioed per aiutare e il backup è stato a suo modo. Egli ha corso più veloce di lui poteva fino ombra Rock Canyon, sapendo di che a questo punto non aveva tempo di sinistra.

  Egli si trovò in testa a testa con le auto della polizia come è venuto barreling verso di lui. Egli era abbastanza familiarità con l'intuizione umana di sapere che il cop girare prima di lui. Lui ha premuto verso il basso il pedale del gas più duro e mantenuto dello sterzo dritto. Le auto della polizia virato a sinistra e si è schiantato sul lato della strada. Non c'era tempo per controllare per vedere se essi sono stati tutti a destra. Max ha continuato come Kadyn guardare indietro al relitto.

  Max screeched pneumatici come ha tirato fino al punto di atterraggio. Egli ha fermato la vettura e uscì come Kadyn lo seguirono. Ha disputato fino alla cima della montagna, in cerca di un qualsiasi segno di veicolo spaziale.

  "Stiamo andando con voi." Kadyn dichiarata.

  Max si voltò e la guardò con un espressione attonita sul suo volto. "Saresti disposto a venire con me?".

  Egli aveva supposto che non era disposto a lasciare il suo pianeta o di sua sorella. Era un dato a lui che ha dovuto lasciare, ma egli non ha mai pensato che lei sarebbe disposto a venire con lui, che è il motivo per cui egli non ha mai chiesto. L' espressione preoccupata sul suo volto alleggerita in un sorriso, come ha riconosciuto le sue parole. Egli ha tenuto la sua mano per lei a prendere e tirato a sé e la baciò i.

  "Abbiamo in fretta." Egli ha detto.

  "Attendere, look!" Kadyn rivolto verso il basso nel canyon per la strada di seguito per l'ingresso del parco. Auto della polizia sono state tirando verso l'alto con le loro luci lampeggianti e sirene rimbombava come essi tagliati fuori l'entrata al parco.

  "Sono troppo tardi. Vedere?"

  Max puntato verso il cielo. Vi è stato un oggetto in bilico nel cielo che sembrava minuscoli specchi riflettenti nella forma di uno scopo più grande. Kadyn pensato che deve essere una sorta di camuffamento. Ella ha tenuto sul baby Max come egli whimpered.

  Capitolo tredici

  La nave si muovono lentamente nel cielo passando sopra il punto di atterraggio esattamente dove sono state in piedi.

  "Sei sicuro di questo?" Max ha chiesto. "Stiamo parlando sempre".

  Kadyn lo guardò amorevolmente, "Io sottoscritto per sempre la prima volta che ho visto lei." Lei lo baciò.

  Il vento soffiava il disco intorno a loro, rendendo difficile per rimanere in uno spot. Hanno guardato come la mimetizzazione lentamente la nave ha aperto la porta. All'interno di un oro incandescente illumina l'interno. Kadyn era sia terrorizzato ed eccitato. Non vi era alcun motivo per rimanere su questa terra. Ora che suo padre era morto. Ha conosciuto la sua sorella sarebbero al sicuro da lui. Era il momento cominciò la sua nuova vita con la sua nuova famiglia, ovunque che può essere.

  "Kadyn, tuo padre è ancora in vita." Il stridio bullhorn è risuonato al di sopra del canyon come un funzionario di polizia ha gridato quelle parole.

  Kadyn e Max guardato ogni altro. Lei era per l'incredulità. "Stanno solo cercando di ingannare me, non sono?"

  "Se ti trasformi in ora possiamo dimenticare tutta questa cosa è accaduto. Il vostro padre desidera solo che si torna al sicuro."

  Max guardò. Egli sapeva che se pensava che suo padre era ancora vivo non vi era alcun modo lei dovrebbe lasciare la sua sorella abbandonati a se stessa. Kadyn ha conosciuto il suo padre sarebbe trovare la sorella a tutti i costi.

  Kadyn lo guardò e poi uscire di nuovo al blocco di polizia. Il suo cuore è scesa come ha capito lei sapeva ciò che aveva a che fare.

  E non include lasciando con Max.

  "So." Max detto come egli ha letto la sua espressione.

  "Se quello che dici è vero, se mio padre è ancora vivo, devo proteggere la mia sorella. Non riesco a lasciare la sua qui da solo, sapendo che egli possa trovare il suo un giorno".

  Max rannicchiò nei suoi capelli sussurrate dolcemente nel suo orecchio e detto delicatamente, "so".

  Ella lo baciò a lungo e lento fino a quando il bambino Max ha iniziato a piangere, interrompendo la loro connessione.

  "ti amo." Max detto.

  "SO. Ti amo troppo." ha detto. "Ora andare. Io li trattengono off".

  Max intensificato su una pietra piatta direttamente sotto la nave. Egli ha guardato prima di girare indietro a guardare Kadyn.

  "ritornerò per voi." Egli ha detto.

  Kadyn lasciate che le lacrime rigano il suo volto come ella baby frizionati Max più stretti.

  "So che lei." ha detto. Sapeva che era giacente quando ha detto, ma ha scelto di credere a lui tutta la sua paura che non potrebbe mai accadere.

  Ha guardato a lui come egli guardò verso il cielo come un giallo di fascio spruzzata su di lui. Un momento in cui egli era lì. L'istante successivo era andato.

  Kadyn rivolti verso le barricate della polizia. Ha guardato il funzionario approccio lentamente la parte superiore del canyon. Ha tenuto baby Max vicino sapendo che la sua missione era ora per proteggere lui fino a Max ritorno per entrambi.

  所有されている性的なクリーチャー1体を対象とし

  によって

  レベッカ・ブルーム

  Kindle Edition

  Copyright © 2016

  Kindle Edition、ライセンスノート

  この eBookはあなたの個人的な楽しみのためだけにライセンスされています。 この eBookを再販売されるか、または他の人々に与えられていない場合があります。 この本は、他の人と共有したい場合は、各受信者の追加コピーを購入してください。 この本を読んでいるなら購入しなかった、または使用するために購入しただけでなく、この、独自のコピーから購入を買った場所に返�
��してください。 この著者のハードワークを尊重していただき、ありがとうございます。

  すべての権利予約します。 この本の一部も複製しなければならないか、フォームで送信され、いかなる手段、複写、録音を含む電子的または機械的な、または任意の情報ストレージと作成者の書面による許可を表明したことなく検索システムによって実行されます。

  この小説のすべての文字は架空のものです。 生きているか死んだ人に似ているが全くの偶然の一致です。

  第 1章

  クロスの風には薄汚れたピントを介して彼女の薄い花柄のサンドレスのストラップを彼女はスパゲッティの 1つの原因になっている高速道路を走行していました彼女の肩を滑り落ちてしまった。 彼女 Kadyn腹を彼女の手に戻る前に、ストラップを元の位置に戻した。

 

‹ Prev