Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
Page 86
Le sue mani è venuto per i suoi seni, li cupping come lui ha raggiunto il massimo per la sua bocca. Il bacio era luminoso e caldo, elettrico come un fulmine. Ella sentiva le punte delle sue mammelle serrare, raschiatura duramente contro il rivestimento interno del suo reggiseno. Lei fianchi spostata contro di lui, cercando più contatto e si trasferì con lei, invitavo in poi.
Più. Ella ha voluto di più contatto, più la pelle di essere accarezzata. Ella ha raggiunto giù per il polsino del suo maglione, Pendente ritornare quanto basta per tirare fino sopra la sua testa. Egli ha lasciato fuori un whispery gemiamo e Colomba tra i seni con la sua bocca, leccare e pinzatura a pale carne che lei ci aveva esposto. Ella corse le dita attraverso la sua lunga coda di cavallo e trascorso un attimo a pensare di avvolgimento della stessa attorno al suo pugno e strappo di lui torna a mettere dove lui ha voluto lui.
Forse la prossima volta, lei ha pensato a se stessa e poi rabbrividì al pensiero di una prossima volta.
Egli ha raggiunto nel suo reggiseno e raccolto fuori i suoi seni, portando la sua bocca per la punta di uno mentre egli colpiti gli altri con il suo pollice. Ella gemevo nuovamente, i suoi denti in chiusura sul suo labbro come il suo corpo riscaldato e riscaldata da cima a fondo.
Si sentiva come un adolescente - scomoda, disperata, e sicuri di dove mettere le mani. Egli ha rallentato dopo un momento e sembrava fino a lei. I suoi alunni erano talmente ampia che essi tutti ma inghiottito la sua iridi, ma egli consolidò il suo soffio placata e la sua mano. "Stai bene? Avete bisogno di me per rallentare o fermarsi?"
La fede ha scosso la testa e ha cercato di trovare le parole giuste da qualche parte nella sua testa. "Si tratta - solo che è stato un tempo molto lungo". Ella si mise a ridere, improvvisamente. "Non so dove mettere le mie mani".
Egli si mise a ridere, troppo, e poi li laminati sia dolcemente sul letto. La trapunta era un morbido grigio tortora, microfibra, e si sentiva completamente lussuoso sotto il suo nudo posteriore. "Vi dico cosa, quindi," ha detto. "metterle dietro la testa. Tenerli lì. Non che il suono tentazione?"
Interesse entusiasta attraverso di lei ed ella annuì. Egli ha avuto il tempo di unbutton sua maglietta e metterla su una sedia sull'altro lato della stanza e si lasciò godere la vista. Egli non sembrava il tipo di ragazzo che ha colpito la palestra ogni giorno; egli era un po' sul lato pesante e aveva uno spesso mantello di pelliccia sul suo petto, che conduce verso il basso nel suo jeans. E Dio è in qualche modo, senza la sua camicia, la sua erezione è stata ancora più evidente. "mi sto lamentando la mia promessa già," ha detto, lasciando che i suoi occhi si soffermano sulle evidente rigonfiamento.
Egli alzò le sopracciglia e poi raggiunto per la mano sinistra. Lui ha premuto un altro di quei baci morbidi nel suo palm e quindi portato la sua mano verso il basso, premendo nel suo calore. Le sue dita serrate sul suo polso e fece un suono morbido come lui ha premuto la sua mano verso il basso. "È che cosa volete?" ha chiesto, e la sua voce non era più colloquiale. È stato crudo e spessi e necessità.
"Sì," ha detto, impastare delicatamente a lui, il suo respiro accelerare. "Sì, per favore. Molto".
Egli appoggiò indietro e reso il lavoro a breve dei suoi pantaloni, leccare al suo interno coscia come egli li strappo verso il basso e si lancia in direzione della sua maglietta. Il suo jeans seguita successivamente, insieme con i suoi boxer e poi fissate al fianco di lei il suo grosso cazzo di pressatura nella sua coscia. Ella ha raggiunto per lui ancora una volta il suo campionamento sottopancia, quindi esplorare il sentimento della sua carne. Lei ci aveva mai avuto il tempo di vedere che cosa un uomo sentì come nella sua mano; egli era velvet avvolto intorno l'acciaio, e il suo respiro era già veloce e difficile pensare a quello che era venuta avanti.
Egli è stato slick e bagnato contro la sua mano quando egli delicatamente spinto la sua mano off. "Il mio turno", ha detto prima che egli si è appoggiato su di nuovo, tenendo la punta del suo vicino al seno nella sua bocca nuovamente come le sue dita premuto nella sua figa.
È stato delizioso per essere slick, delizioso per essere bagnato. Ella ha diffuso le cosce per lui come egli cerchiato il suo clit, quindi scorrere verso il basso nella sua apertura. Non vi è stato solo il tipo morbido di attrito, il tipo che ha fatto il suo gasp e whimper e arco lei fianchi, cercando più di lui. "Per favore," ha detto la parola la sfocatura in una leggera appassionato. "Per favore. Più".
"Dove sono i preservativi," ha chiesto la sua voce nuovamente serrato.
Esso ha preso la fede un momento per raccogliere se stessa sufficiente per raggiungere oltre il bordo del letto dove aveva lasciato cadere la sua borsa come essi piacerebbe entrare in camera. Lei lo ha superato quello della stringa di tre che aveva ottimisticamente messo in vi durante il pomeriggio e poi ha avuto la possibilità di esplorare il suo petto con le sue unghie mentre scivolava in luogo.
Lei pensa che lui a coprire la sua, ma invece egli laici indietro, il suo cazzo fino aggettanti dai suoi fianchi in corrispondenza di un angolo di impaziente, e ha preso le sue mani. "Prendere questi off prima che io li rip", ha detto, gesticolando presso le mutandine e reggiseno, e lei ha riso scioccamente un po' come lei ha cercato di scremare il loro fuori senza far loro incollate attorno la sua caviglia. Quando era nudo, come egli era, ha tirato fuori il suo fino alle ginocchia, poi posizionato su di lei la sua erezione. "Il tuo ritmo," ha detto, "la tua velocità. Voglio seguire te per ora".
Ella che non avevo mai fatto questo. Mai. Lei ci aveva chiesto a Roger, una volta, e aveva guardato così sconvolto e disgustato che non l'aveva mai portato di nuovo. Per un solo secondo, qualcosa dentro di lei ritorto, e lei ha pensato che potrebbe andare tutti all'inferno - ma vi è stato un uomo straordinario sotto il suo, in attesa di lei con ansiosa gli occhi e la sola cosa che lei potrebbe fare era di eseguire il suo corpo sulla sua erezione fino a che non ha trovato il giusto posto per lui a guidare fino a lei, e quindi far scorrere verso il basso per prendere lui a.
Ha fatto male, solo per un attimo. Niente come la prima volta in tanti anni fa, ma più di nulla. Lei sibilò con un mix di dolore e si desidera, e poi gridò come le sue dita è venuto al suo corpo, trovando il suo nippli e la sua clit come Ella ha preso lui lentamente, arretramento e quindi lo scorrimento verso il basso solo un po' di più. Era il miglior tipo di masterizzazione, ballando sul dolore in un bordo tagliente modo lei non sarebbe mai abbastanza sentito prima. Era un dolore che incoraggiò a tuffo profondo per trovare il posto dove è evaporata in piacere.
Quando lei fianchi ha incontrato il suo, ha boccheggiato alla sensazione. Le sue dita spostato sul suo clit con un po' più fine, un po' più di intensità come ha iniziato a spostare se stessa, tenendo in lui e lo lasciano, trovando l'angolo perfetto per guidare lui fino in lei. "Sì," mormorò lui sotto il suo come ha cominciato a guidare fino alla sua solo un po', il suo incontro con spinte morbido che la spinse in morbidissima, più completa di ecstasy aveva mai sentito. Ella venne con un abbandono che hanno sconvolto la sua, ha lasciato il suo sbattendo giù su di lui come egli ha incontrato il suo, spinta per la spinta.
Crollò in giù su di lui e dopo un momento di esitazione ha avvolto le sue braccia attorno a lei indietro e terrà la sua leggermente come ha iniziato a pezzo se stessa indietro insieme.
Capitolo 5
È stato parecchie ore più tardi quando si lasciò fuori del Leone appartamento. Egli dormiva nel letto; aveva coperto fino a lui dopo che aveva fatto scorrere fuori i fogli, e che aveva preso la libertà di lasciare il suo numero nel suo telefono. È stata una bella notte e - bene, voleva vedere lui di nuovo.
Ella dialed Jackson come ha camminato giù per le scale e scivolato fuori dalla porta sul retro della barra, assicurandosi che la barra di spinta bloccato dietro di lei dopo arrivò all'esterno. Egli rispose al secondo anello.
"Come è andato?" La sua voce era più stretto di lei aveva previsto. Interessante.
"È stato divertente aveva." non ha esattamente significa essere coy, ma era divertente. "Ora voglio il mio premio".
"Sei sicuro?"
Ella
ha dovuto resistere alla tentazione di ridere. "Quello che tu pensi che io non voglio perché lei mi ha detto di andare fuori e ottenere prevista? Ora voglio di più."
"Non me lo dire", ha detto. La tensione è stata svuotamento fuori la sua voce, e che era deliziosa. Che è stata più che piacevole.
"Meet me a casa mia, e farò più di dirvi," ha detto. Ella ha messo in pausa e poi si mise a ridere. Qual è stato il punto in essendo nervoso? "Infatti, se sei in, che vorrebbe incontrare a un certo punto."
Vi è stato un lungo e lento inalare sulla sua estremità della linea e quindi era troppo ridere. "Penso che potrebbe essere bello. Ma per il resto di questa sera, credo che sarebbe bello avere tutti voi a me. Se siete pronti, che è".
Ha ottenuto in macchina e acceso il motore in attesa fino a quando la chiamata trasferita all'auto del sistema Bluetooth. "Sto molto, molto volenteroso," ha detto. "gara".
"Sto arrivando".
La fine
Parco giochi Giochi
Uno studio IN BIANCO E NERO
Autore: Maurice Bedard
Prologo
Per gli Americani Shirlee e Brad, la loro luna di miele, - "un safari in Zambia" - ha luogo prima del loro matrimonio. Si tratta di un potenziale disastro per Shirlee, chi vuole disperatamente di essere in una vita sicura relazione. Con Brad ha stabilito una "no sesso prima del matrimonio" politica per assicurare loro che tu sei sposato prima che a chiunque scopre che lei non lo stretto-allacciato vergine lei finge di essere. Ma la condivisione di una tenda su safari Shirlee conduce alla scoperta che Brad è nessuna corrispondenza o di personalità o competenza sessuale per l africano studente straniero con il quale ha precedentemente avuto una focosa relazione. Per fortuna o purtroppo la loro bella dello Zambia guida di Safari è più che disposti a passo a. Shirlee ben presto si trova Lei non crede più di una donna deve avere un uomo permanente nella sua vita e coglie l'opportunità di godersi la vita nel presente.
Capitolo 1 PRELIMINARI
Shirlee improvvisamente mi sono svegliato con la sensazione di una mano sul suo Bare Butt. Terrorizzato, ella swatted la mano fuori e si mise a sedere, tenendo il suo foglio di fronte a lei, e ha iniziato a urlare.
"Shirlee! Qual è il problema? Si tratta di me!".
Il suono di Brad's voice arrestato il panico istantaneamente, ma poi lei era arrabbiato. "
Cosa diavolo stai facendo in camera mia?".
"O vieni su, Shirlee, siamo impegnati. Perché non dovrei essere la vostra camera?"
"Perché abbiamo concordato non saresti!"
"Sicuramente non significa che".
"Ho fatto significa che!"
"Ma essendo impegnato è praticamente la stessa di essere sposati."
"Ma non è esattamente la stessa. Brad è promesso! Non avrei accettato di andare in Africa con voi altrimenti!
"Che è ridicolo!"
"può essere ridicolo, ma non si tratta di me".
"Tu sei molto vecchio!"
"Sì, sono io! Si sapeva che quando mi hai chiesto di sposarti! In realtà, lei ha detto che è in parte il motivo per cui si voleva sposarsi me".
Brad non ha avuto alcuna risposta a questo. Era vero. Egli aveva visto in Shirlee qualcuno che potrebbe rimanere fedele a lui non importa che cosa. Ha pensato che fosse sicuro con lei. Che avesse accettato di lei "no sesso prima del matrimonio" la domanda a malincuore, pensando che quello era un po' sopra la parte superiore, ma se fosse necessario, è stato necessario. Egli ha capito che una volta che essi sono stati impegnati, che aveva relent. E quando lei non ha in un primo tempo, ha capito lei avrebbe quando erano sul loro modo di Africa, lontano dal suo straitlaced la famiglia e gli amici. Ciò che era sembrato tollerabile in Lafayette, Indiana, non era tollerabile in New York City dove mi avessero arrestato su prima che il lungo volo a Lusaka.
Lui aveva gettato e girato nel suo letto, e infine convinto di se stesso che Ella sarebbe fare lo stesso. Egli sarebbe stato sbagliato. Con bad grazia egli ha lasciato la sua sola. Erano i primi giorni ancora. Lui aveva letto che con le vergini, che ha dovuto prendere le cose lentamente. "Siamo spiacenti," ha detto. "Non accadrà di nuovo".
Quando il chiodino a testa laterale sinistra, Shirlee respirato un sospiro di sollievo. È stata una chiamata di chiusura. La mano nuda sul culo aveva spaventata per circa due secondi, ma poi aveva cominciato a bruciare in un modo che riscaldato tutto il suo essere. Se Brad avevano ritardato una ulteriore prima di rinunciare, ha capito, lei sarebbe stata persa. Il tasso di umidità tra le gambe ha detto lei appena vicino come si era stato.
Il suo piano aveva ottenuto molto più complicato rispetto a quando ella lo ha fatto. Lei aveva capito che lei potrebbe tenere il chiodino a testa laterale disattivato fino a quando non si sono sposati. Poi tutto sarebbe stato OK. Ma il matrimonio era rinviata. Nessuno poteva prevedere un terremoto in Indiana. Non vi era mai stata una prima fracking aveva iniziato a. Se è stato fracking o non non importa a Shirlee, ma lei non poteva sposarsi in una chiesa con i ponteggi e polvere ovunque. E la chiesa era la chiesa e i suoi genitori erano sposati e in questo modo ha avuto molta risonanza emotiva. E lei non poteva dire la sua madre esattamente il motivo per cui lei non desidera che il matrimonio rinviato, in modo che la madre avesse vinto. Il solo problema tutti ma Shirlee vide che il safari Africano che state pianificate come una luna di miele non poteva essere annullato. Vi è stato un enorme consiglio di famiglia; erano una famiglia straitlaced e una luna di miele prima del matrimonio non è in consonanza con quanto essi hanno pensato che fosse giusto. Che cosa è più nessuno non sapevano aveva mai fatto che, almeno apertamente, che era importante per il tipo di famiglia erano. Sarebbe stato impossibile tranne che il safari è stato acquistato e pagato e la somma era enorme. Che avevo provato a cambiare la data ma non erano ammessi a. Solo allora sono stati levano, principalmente tra Shirlee della generazione, che la consumazione del matrimonio solo poche settimane prima che la cerimonia non era una cosa terribile. Erano tempi mutevoli, dopo tutto.
Così il buon senso e significato economico, prevalse e tutti ma Shirlee è stato concordato, e lei non poteva dire perché ha sollevato obiezioni.
La cosa è stata, Shirlee non era abbastanza il prim vergine Brad e i suoi genitori suppone era. Era una posa ha supposto fuori di necessità piuttosto che di preferenza. Per quanto riguarda i suoi genitori, era una questione di controllo del danno. Essi sarebbero andati ape merda se fosse stato noto che il loro stretto controllo del suo andirivieni, progettato per proteggere il suo, aveva appena l'effetto opposto, gettando lei in Harry bracci. Ora ha riconosciuto che non era stato giusto e che ella sarebbe meglio se aveva obbedito al posto di si ribellarono. Ella aveva subito esattamente ciò che essi avevano temuto potrebbe, anche se per la maggior parte ha pensato che fosse stata ne vale la pena. Il suo amante intenzioni erano state esattamente ciò che hanno detto che sarebbe stato. Egli aveva promesso amore e fedeltà eterna e che aveva creduto in lui. Il suo tradimento e di abbandono a Harry's mani aveva fatto il suo prudente. Una volta bruciato, due volte timido. Lei non era intenzione di ripetere lo stesso errore. Quando Brad era diventato il suo suitor, nessun modo era di andare a dare a lui prima del matrimonio di anello era sul suo dito.
Stava cominciando a vacillare, però. Ella aveva, dopo tutto, il suo anello sul suo dito. La data di cerimonia nuziale è stata impostata e il viaggio in Africa è stato una sorta di luna di miele, nonostante il fatto che è stata pre-nuzialità. Ella disperatamente voleva infatti dare a. Harry ha mostrato le sue delizie che lei non aveva alcuna idea esistito, e poi rimosse a loro la Turchia a freddo, per così dire. Lei era la fame e la sete in un deserto di propria fabbricazione, ma aveva paura. Un abbandono è stato abbastanza per una vita.
Capitolo 2 LA CASA DI GIOCO
Stare a letto a pensare la situazione riportata alle sue memorie ha amato. Lei aveva conosciuto Harry presso l'Università dell'Indiana. Lei era di stare a casa; i suoi genitori non avrebbe mai permesso il suo soggiorno nel campus. Ma anche se aveva per arrivare a casa ogni sera, ci sono stati un sacco di ore di vuoti del giorno tra e
dopo le lezioni, e dall'inizio Shirlee era stato determinato per rendere la maggior parte di essi. Il sesso non fosse stato per la sua mente dall'inizio; era gente nuova, nuove idee e nuove esperienze ha cercato. Ella è emersa dalla sua crisalide una farfalla. Ella non aveva conosciuto quanti uomini troverebbe la sua attraente. Paffuto piuttosto che slim, aveva assunto ella era brutto, una impronta i suoi genitori hanno avuto cura di non dissipare. Ha scoperto la sua sorpresa per il fatto che anche se non era una delle regine del campus che ha attirato il jocks, ella era ricercato dalla seconda fila. Lei non aveva il coraggio di iniziare a indossare il trucco; sarebbe stato impossibile per nasconderlo dai suoi genitori. Ma ha scoperto un intero substrati di artistico e socialmente ragazzi ribelle che ha preferito il suo in quel modo. Imitando le ragazze nel loro gruppo, ha adottato abbigliamento che è stata deliberatamente unglamourous - homespuns e cotoni, contadino bluse e scarpe da trekking e fermato la rasatura le sue gambe e ascelle. I suoi genitori, non conoscendo meglio, ha applaudito.
Essa non ha preso tempo per la cittadella della sua verginità per essere sotto assedio, ma consapevole dei suoi genitori di ammonimenti, Ella resistette, e bloccato per le attività di gruppo, evitando situazioni in cui una sconfitta sarebbe stato possibile, e poiché era buona compagnia, la sua reticenza sessuale è stata accettata. Era uno di quei ragazzi di sospetto in un mite sorta di modo di essere interessate solo in altre donne. Ella è stata, nei propri occhi, essendo audace - flirtare con tutti i tipi di idee e di attività che i suoi genitori non avrebbe approvato - agnosticismo, birra, pot - e per un periodo di tempo ha funzionato, ma poi al momento in cui è stato all'inizio di Pall, ha incontrato Harry.
Harry è stato uno scambio di studenti provenienti dal Burundi. Il suo vero nome non era Harry, ma qualcosa di impronunciabile inizio con Hari." un membro del cluster di Tutsi di tribù, aveva i Tutsi build: 6ft tall con lunghi rami e incredibilmente lungo e delicato, le dita. Egli si è mosso con la normale grazia dell'Africano, qualcosa che i bianchi raramente uguale. La sua buccia di colore marrone chiaro - il colore del cioccolato al latte - era in perfetta armonia con il suo caffè occhi colorati e lucida i capelli neri che indossava in elaborare filari di mais rotearlo sopra la sua testa.