Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)

Home > Other > Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) > Page 102
Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) Page 102

by Maurice Bedard


  Sorrise torna a lui. Aveva sentito così bene contro di lei. Lei non poteva assolutamente decidere cosa il suo riagganciare era. Se stava andando a perdere la sua verginità, dovrebbe essere a qualcuno come grande come Dylan. Egli era dolce, premuroso, caldo e costruito. Egli è stato perfetto. Lei ha appena fatto non penso che lei era del tutto pronto, però.

  Amanda è stata persa in pensiero quando vi è stato un incidente nei boschi vicino a loro.

  "Che cosa è stato?" lei sibilò, immediatamente seduta verso l'alto. Dylan è la postura irrigidita come bene.

  "Non so", ha detto. "stare qui".

  Ha afferrato un fucile dalla parte posteriore della pedana e caricato con alcune munizioni in un sacchetto accanto ad esso. Egli ha strisciato fuori del Bronco e silenziosamente a gradino sul aghi di pino di sovraccaricare il piano del bosco intorno a loro.

  Amanda guardato come ha insinuato attraverso la notte, la luce di una torcia elettrica di qua e di là, cercando di capire dove il suono proveniva da.

  Ella ha sfrecciato con i suoi occhi intorno, cercando di vedere qualcosa che egli non potrebbe, in modo che lei potesse mettere in guardia lui, ma la sua realizzazione era troppo tardi.

  Improvvisamente tre figure usciti dal bosco da tre direzioni.

  "Dylan!" ha urlato.

  "stare lì, Amanda!" Egli growled protettivo.

  Tutte le figure sembravano essere uomini. L'uno direttamente di fronte a Dylan ha parlato prima.

  "Bene, bene, bene. Che cosa abbiamo qui?" ha fiutato l'aria. "Sembra un po' la mezzanotte rendezvous nel bosco, ragazzi".

  Egli ha spostato il suo sguardo di Amanda nel Bronco.

  "Lasciare la sua fuori di esso, Sean," ha detto Dylan. Sembra che egli conosceva gli uomini.

  L'uomo chiamato Sean ha parlato.

  "Farò quello che voglio, Dylan. Questo non è il tuo territorio più".

  Che cosa essi inferno stavano parlando? Amanda si chiedeva.

  "L'inferno non è", Dylan detto.

  "Perché non diamo un occhiata a poco Dylan è amico, ragazzi?" ha detto Sean e gli altri due uomini hanno camminato verso il Bronco e avuto su entrambi i lati. Amanda sentire il panico stabilirsi sul suo petto come un peso. Il suo cuore cominciò a battere. Uno di loro ha aperto la porta del lato conducente e l'altro aperto il lato passeggero della porta.

  Ella ha strisciato nel retro, tenta di scappare da loro. Guardò per vedere se vi era un'altra arma nel retro. Vi era un coltello.

  Amanda afferrato e come ha girato e ha cercato di ottenere esso fuori della sua guaina, uno degli uomini afferrò il caviglie e tirato il suo verso di lui. Lei ha gridato.

  "Amanda!" ha sentito dire Dylan.

  L'altro uomo tirato i calci e urlando fuori il Bronco. Egli ha battuto una mano sulla sua bocca e tenuto le mani dietro la schiena. Ha camminato a lei per la parte anteriore del SUV.

  Dylan la guardò remorsefully, come se lei è stato catturato nel fuoco incrociato di una lotta che non era la sua. Amanda il battito del cuore nel suo petto come un animale frenetica per sfuggire alla scopo di un cacciatore.

  L'uomo che era in attesa del suo inclinato verso il basso e sniffare i suoi capelli. Ella viene riavvolto in disgusto. Egli spazzolate i capelli fuori del suo collo e la baciò. Ha provato a urlare ancora ma la sua mano serrata solo più stretto verso il basso sopra la sua bocca.

  Dylan ha sollevato il fucile verso l uomo davanti a lui.

  "lasciala andare", egli growled. "Giuro a Dio, Sean…"

  "o cosa? Lasciala andare o cosa?" Sean battibecco indietro.

  Amanda leggermente verso il basso la mano dell'uomo e un momento era tutto ha preso. Ella fuggì il suo afferrare e ha preso un momento per osservare i danni che essa aveva fatto come ha maledetto suo fuori sotto il suo respiro. Ella ha sfrecciato intorno al lato della vettura.

  Poi qualcosa di totalmente strano è successo.

  Dylan lasciò cadere il fucile e colpire le sue ginocchia. Se avessero sparato lui e lei non sente? Ma poi, Sean è sceso al suo ginocchio e così fecero gli altri due ragazzi. Guardò attorno a quattro di loro alla disperata ricerca di una risposta.

  Spaventata, ha strisciato indietro nel Bronco e bloccato tutte le porte.

  Si è verificato un violento che grattano e scoppiettante come il suono della rottura delle ossa. Tutti gli uomini sono stati grida di dolore, ma le loro forme ha cominciato a cambiare.

  I tre uomini che aveva attaccato loro avevano spostato in forme di orsi neri, ma Dylan è rimasto su mani e ginocchia, il suo corpo contorting.

  Amanda guardato, senza fiato.

  I tre orsi ha cominciato a cerchio Dylan e all'ultimo momento possibile, la sua carne è scoppiata in pelliccia bianca nel buio della notte. Egli si fermò sulle sue zampe posteriori, un grande orso bianco. Egli tuonò presso gli altri tre. Essi ruggito indietro.

  Uno di loro è saltato su di lui e lui senza sforzo swatted fuori lui. L'orso è stato buttato a terra e strapazzate ai suoi piedi, piagnucolare. L'orso che era stata Dylan growled presso gli altri due come un invito a combattere.

  I tre orsi che aveva attaccato improvvisamente scappò nella notte.

  Il Dylan-bear rivolto all'Amanda. Ella ha ottenuto rapidamente nel sedile del conducente e ruotato il commutatore di accensione.

  Amanda guardò verso il basso sul cruscotto, cercando di trovare le luci. Quando ha fatto e ha guardato fino, Dylan è stato in piedi presso il vetro lato conducente guardando a lei. Ha urlato nuovamente.

  "Amanda! Mi spiego!"

  "cosa cazzo è stato?!" ha urlato.

  "Aprire lo sportello," ha detto con calma.

  Amanda pensato per un momento. Ella non aveva idea di cosa fosse accaduto. Non poteva ancora credere i suoi propri occhi, pensava.

  Ella ha sbloccato lentamente lo sportello e strisciato per quanto possibile da Dylan è lato del SUV. Non era come lei non aveva un altro modo torna giù per la montagna stasera.

  Egli ha chiuso la porta e si corica nel suo sedile come se egli è stato esaurito.

  "Okay," iniziò ancora guardando dritto. "La cosa è, io sono un traslatore".

  Amanda lo guardò completamente clueless. È stata una frase che dovrebbe spiegare tutto? O anche dare un senso?

  "I moduli di modifica", Dylan elaborato. "La mia famiglia può diventare il Kermode spirito orso. È come un orso nero, ma anche bianco e molto più potente. Siamo stati in grado di farlo per migliaia di anni".

  Amanda ammutolì.

  "Quei ragazzi-che Sean ragazzo, che fa parte del black bear tribù fino qui. Faranno tutto il possibile per mantenere il mio tipo di ripopolazione della zona".

  Amanda si chiedeva se era stato li guarda tutta la notte.

  "mi dispiace", ha detto, infine, guardando a lei.

  "Va bene", ha gestito e non sono nemmeno sicuro di quello che era venuta fuori della sua bocca.

  Esso era okay, pensava. Nessuno aveva ottenuto ucciso. Che non lo rende meno strano. Ha provato ad accettare che questa era la realtà. Si sentiva un po' come il corridoio a scuola il giorno che ha scoperto il suo papà era morto.

  "Così, questo accade spesso?" ha chiesto gentilmente.

  "Più spesso che mi piacerebbe a", Dylan detto con disprezzo nella sua voce.

  "Mi dispiace," ha detto, facendo eco alla sua apologia da precedenti nella conversazione.

  "Non hai nulla da essere spiacenti circa. Non dovrei avere chiesto l. Questo è il motivo per cui non posso essere con chiunque," ha suonato come egli era estremamente deluso in se stesso. Amanda ha voluto dirgli che non era vero che lei era diverso.

  Ella aveva dovuto affrontare tanto nella settimana scorsa. Questa è stata quasi nulla rispetto alla perdita di suo padre.

  "Non sto andando da nessuna parte," ha detto.

  Dylan sorrise tristemente a lei.

  "Non hai per rendere questa vostra lotta", ha detto. "appena conoscete me".

  "Ma io voglio sapere di voi," lei disse dolcemente.

  Bob Dylan ha cambiato volto dalla tristezza alla speranza. Ella si domandava quante ragazze avevano ca
mminato lontano da lui dopo aver scoperto il suo segreto. Non era un problema. Non stava andando essere uno di loro.

  Sorrise a lui e ha preso la sua mano, conferendole un squeeze.

  "Non sto andando da nessuna parte," ha detto.

  Capitolo 4

  "Andiamo a fare una passeggiata," Dylan detto al telefono.

  "Io non sono esattamente un escursionista", Amanda ha risposto.

  "Oh, si accendono. Con me come la vostra guida, potrai fare grande!" ha detto con entusiasmo. È stato contagioso. Amanda non poteva dire di lui no.

  "Immagino che con una guida di caccia, ho la certezza di vedere alcuni animali selvatici, giusto?" ha chiesto sarcastico.

  "Bene, con me sei sempre di vedere la fauna selvatica," disse scherzosamente.

  "Har har," ha detto.

  Dylan sogghignò. Hanno detto addio e aveva accettato di ritirare la sua fino in circa un'ora. Essa era stata due giorni dall'incidente con la orsi neri e Amanda stava iniziando a ritrovare un senso di normalità nella sua vita.

  Beh, come normale come la vita può essere senza il vostro padre, lei ha pensato.

  Ella ha gettato il suo telefono sul letto e andò alla finestra che sbirciato proprio nel bosco dietro la cabina. Ella si domandava che cosa il padre di lei pensa di tutto quello che era accaduto l'altra notte. Che cosa avrebbe potuto fare?

  Egli sarebbe sempre stata la sua forza e la sua aveva sempre insegnato a essere più coraggiosa che ha effettivamente sentita. Stava cercando disperatamente di vivere fino a che. Ella aveva veri sentimenti per Dylan e il suo papà avrebbe detto a lei per non lasciare mai che la paura di ottenere nel modo di avere ciò che veramente voluto, anche se non era del tutto sicuro che egli aveva questa situazione esatta in mente quando aveva detto che tutti i.

  Sorrise al pensiero di raccontare il suo papà che cosa stava succedendo. Erano stati così vicino. Molto più vicino a lei e la sua mamma stavano, e che stava dicendo un sacco. Un pang di dolore ha colpito il suo profondo nello stomaco. Mi sono sentito come il contrario di farfalle, come un profondo hollowness che non potrebbe mai essere riempito.

  Amanda ha cercato di scuotere i pensieri dalla sua mente. Non stava andando essere triste oggi. Stava andando a godere della sua escursione con Dylan, anche se aveva mai camminato fino a più di mezzo miglio nella sua vita e si era lamentato per tutto il tempo per la sua ragazza leader scout.

  Non avrebbe potuto dire Dylan al riguardo.

  Ha tirato fuori alcuni dei suoi jeans più difficili e un paio di scarpe che lei aveva effettivamente portato solo in caso di emergenza. Essi dovrebbero funzionare. Essi sono stati effettivamente destinati per escursionismo, in modo che sappiamo che lei non aveva destinato a utilizzarli per questo?

  Dopo che ella vestiti si fece lei stessa uno snack in cucina e ha iniziato a confezionare qualsiasi forniture che ella avrebbe bisogno. Vi è stata una certa sinistra sopra il primo aiuto roba in dispensa dai viaggi che la sua famiglia aveva preso qui. Ella che ha afferrato. Lei ha preso alcune bottiglie di acqua e un bastone di carni bovine a scatti, solo nel caso in cui. Non che essa dovrebbe sostenere per molto tempo dovrebbe in qualche modo sono persi. Ella era contando sul fatto che Dylan ha preso i turisti fuori a caccia di Big Horn pecore tutto il tempo.

  Dal momento che aveva mangiato e pranzo la sua borsa, Dylan è stato tirando verso l'alto nella parte anteriore. Lei ha visto il suo Bronco attraverso la finestra della cucina che era sopra il lavandino. Ella afferrò le sue cose e incontrato dalla parte anteriore.

  "Circa il tempo," lei taquiné. La sua fiducia intorno a lui era sempre dato che aveva condiviso una tale parte segreta della sua vita-una parte della sua vita che aveva allontanati da lui e molti altri.

  "Come voi non erano proprio ora di imballaggio," ha detto con quel sorriso storto che ha ottenuto il suo ogni volta.

  Ha scalato in ed essi sono stati off, curvatura intorno a strade boschive fino a una diversa parte della montagna.

  "Questo è il mio preferito sentiero escursionistico," ha detto come hanno tirato fino a un vero e proprio parcheggio questo tempo. Che era un buon segno, pensava.

  Essi sono fuori dalla macchina e hanno ricevuto i pacchi reggiati su e Dylan hanno guidato il cammino.

  Amanda ha trovato inquietante quanto veloce si potrebbe andare perduto nei boschi. Essi erano stati solo escursionismo per un paio di minuti e ora sono stati circondati da alberi. Senza Dylan, lei non sapeva se lei dovrebbe trovare il suo modo di nuovo fuori. Lei ha potuto seguire il sentiero torna, Ella suppone, ma ha fatto il suo stupore come il sentiero che hai realizzato in primo luogo.

  Lei ha cercato di tenere il passo con il suo ritmo, ma la sua gambe corte non erano consentendo di esso.

  "Rallentare!" ha gridato dopo di lui.

  Era come se avesse dimenticato il suo compagno è stato così breve, o anche che egli ha avuto un compagno a tutti. Dylan sembrava perfettamente a suo agio nei boschi mentre Amanda era un relitto nervoso. Un ramo cadde a terra off per il loro diritto e lei startled, diventando improvvisamente ancora.

  "Chill," ha detto, ridacchiando. "Si tratta solo di un ramo di cadere. Nessuna necessità di allarme."

  "Come lo sai?"

  "Spidey senso", ha scherzato.

  Lei ha deciso di fidarsi di lui su questo. Hanno tenuto i meandri attraverso la foresta, solo seguendo il sentiero. A un certo punto Daniel fermato.

  "Guarda qui", ha detto, in ginocchio.

  Ci sono state tre stampe di grande formato che attraversava il sentiero. Amanda non sapevo cosa fossero. Forse un lupo.

  "Cougar", Daniel ha detto con un sorriso soddisfatto.

  Amanda gli occhi deformati.

  "Relax", ha detto rassicurante.

  Facile per lui a dire che lei ha pensato. Se si trasformano in un orso alla minima provocazione, che probabilmente non è troppo di una preoccupazione quando si vedono le tracce di un Leone di montagna, ma era una storia diversa per un essere umano come lei.

  "Certo," ha detto, leggermente sul bordo.

  "Let's keep going. Provare a divertirsi," ha detto.

  Essi mantenuto a piedi, avvolgimento attorno attraverso i boschi. La luce del sole era offuscato il più profondo per il fatto che essi sono andati.

  Amanda seguita Dylan. Hanno marciato su senza tregua. Amanda è stata sudorazione ora anche se essa è stata di circa cinquanta gradi. La foresta ostruito tutti vento così si sentiva ancora umido nella fresca aria di caduta.

  Dopo un paio di momenti di escursionismo, Dylan ha smesso di morti nelle sue vie.

  "Che cos'è?" Amanda ha chiesto, aspetta di vedere più tracce di inaspettata la fauna selvatica.

  Dylan non ha detto nulla. Amanda intensificato accanto a lui e ha visto quello che stava cercando a. Le tracce sono state anche più grande di quanto i leoni di montagna. Ella si domandava che cosa stavano e improvvisamente ha avuto la sensazione che lei non desidera soggiornare e scoprire.

  "loro", Dylan detto infine.

  "Chi?" ha chiesto, sapendo già la risposta.

  "Sean. Il suo gruppo", ha detto e guardai intorno come se dovessero essere guardando.

  "Che cosa significa?" Amanda ha chiesto come ha ottenuto di più e più nervoso.

  "Ciò significa che essi non sono nel rispetto della mia famiglia confini".

  Amanda si fermò e silenzioso come se ciò potrebbe mantenere la sua cassaforte. Ella ha fatto finta che renderebbe la sua invisibile. Ella ha temuto una ripetizione del loro incontro.

  "Ciò significa che vi sarà una lotta," Dylan detto con finalità.

  Amanda inghiottito hard. Ciò che è stato da lei ottengo se stessa in? Poteva gestire questo?

  "Andiamo," ha detto e che ha preso il largo verso il basso il sentiero.

  Capitolo 5

  I prossimi giorni sono state tese. Era evidente che Dylan è stato estremamente insistito su ciò che stava per accadere. Amanda ha cercato di dare spazio a lui e ha cercato di fargli parlare di essa quando si voleva. Il venerdì notte, stavano andando a cena presso il ristorante di nuovo. La ha incontrata lì.
>
  "Ehi," ha detto con un sorriso.

  "Ehi," lui sorrise indietro. Egli ha avvolto le sue braccia attorno a lei in un grande abbraccio. Ella ha preso nel suo profumo. Egli si sentiva odore di montagna, ruvido e robusto. Manly.

  Hanno ordinato e il loro cibo è venuto. Essi prevalentemente mangiato in silenzio. Infine, Dylan ha parlato.

  "Così come vi godete il vostro tempo in Mountain View, miss?" ha finto un paese accento.

 

‹ Prev