Egli non ha esitato e deve avere sentito, troppo. Ha gettato la sua lingua profondo dentro di lei e lei sentiva il suo piacere raggiunge il suo picco. Il suo corpo laminato e contratti con i sentimenti e le sensazioni che non era familiare con. Stelle è esplosa dietro le palpebre. Ella era scossa e sentito i suoi muscoli lunghi contraente dopo che egli aveva interrotto.
Dylan è strisciato sulla parte superiore di lei.
Ella ha diffuso le sue gambe sui suoi fianchi e afferrò il suo cazzo, si spinge lentamente la testa nel suo stretto ingresso. Ha boccheggiato e inclinato verso l'alto.
"È bene?" ha chiesto. "Se non possiamo fermare adesso."
Senza esitare ha annuito il suo consenso e ha spinto in avanti lentamente.
"Provate a rilassarvi," mormorò lui come egli ha continuato a spingere il suo modo dentro di lei. Come egli ha riempito il suo alto, i suoi occhi rollback nella sua testa.
"Sei così goddamned stretto," ha detto, senza fiato.
Ha boccheggiato come la totalità della sua lunghezza è stata in lei. Egli ha chiuso gli occhi e ha posto la sua palme sul suo addome e spinto la sua parete ancora più stretto sopra il suo cazzo. Egli gemevo.
Egli ha fatto scorrere lentamente in e fuori un paio di volte, ottenendo il suo utilizzato per le sue dimensioni. Era più di lei ha mai potuto immaginare. Lei non poteva avere tenuto lui se fosse stato più grande. Con ogni spinta deliziosi, toccò la cervice, inviando il suo corpo su un roller coaster di piacere e dolore.
Dylan deve avere ritenuto troppo. Egli ha premuto sul suo stomaco con ogni spinta, causando la sua G-spot a gonfiarsi con la pressione. Egli gemevo più e più volte, ogni volta più caldo dell'ultimo per lei. Amava i rumori si stava compiendo. La fece sentire potente per fargli sentire così bene. Ella ha voluto sentire lui cumming all'interno di lei. Ha voluto lui per trovare il suo rilascio.
Il suo spinte sono state guadagnando in velocità. È stato come non poteva tenere premuto Indietro. Si sentì di lui in modo profondo dentro di lei, così duro all'interno di lei, non volevo che alla fine. La pressione ha messo sul suo stomaco ha reso ancora più piacevole. Lei potrebbe sentire se stessa approssimarsi al suo culmine una volta di più, ma questa volta sembrava diverso. Si sentiva come stava andando a perdere il controllo completo.
Dylan spinto più difficile e guardò negli occhi.
"Ancora una volta, per me", ha avuto fuori tra ansima per aria.
Ella ha potuto sentire la pressione la costruzione presso il suo nucleo. Ella ha voluto sentire il suo orgasmo con lui dentro di lei. Egli ha premuto di più sul suo addome e la sua G-Spot è cresciuto più sensibili.
Con solo un paio di più spinte, ella si sentiva cascading oltre il bordo. Questa volta, però, si sentì calore liquido precipitando fuori di lei. Si sentiva come tutte le pressioni in tutto il suo corpo è stato il rilascio. Lei potrebbe sentire il bagnato schiaffo della loro pelle insieme e non solo ha incoraggiato il suo corpo ancora di più.
"Sì, oh Dio, sì," Dylan è stato dicendo al di sopra e oltre. "Che è così caldo".
Egli ha scopato il suo profondo e ha sollevato una delle sue gambe sulla sua spalla. Egli ha tenuto saldamente e spinto più duro e più veloce.
"Sto quasi lì," mormorò lui.
"voglio sentire, Dylan," ha detto.
Che era tutto ha preso.
Bob Dylan sconvolgevano il corpo. I suoi muscoli addominali contratti al di sopra e al di sopra e sentì il suo cazzo pulsa dentro di lei. Egli gemevo forte e il suo corpo mantenuto in movimento come se di sua spontanea volontà. Ella sentiva il liquido caldo il suo riempimento.
Egli crollò accanto a lei, entrambi con una lucentezza del rivestimento del sudore loro sopracciglio. Dylan raggiunto immediatamente per la sua e la condusse al suo ampio torace. Ella ha premuto il suo orecchio contro di lui, ascoltando il suo battito cardiaco che sfrecciano lungo come un uccello in gabbia.
Ella vi rilassate e così fece. Dylan è in posizione di fine corsa i suoi capelli dolcemente e piantò un bacio. Ella purred e ha lottato per essere ancora più vicini a lui che ella era già.
Così questo è ciò che si sente come ha pensato. Che era incredibile. Lei potrebbe avere utilizzato per questo. Ha colpito il fatto che avesse male solo un po'. Nel complesso la cosa che lei ha ricordato, però, era il puro piacere. Amava il modo in cui aveva sentito di muoversi con Dylan-di muoversi come un essere. Essi sono stati collegati tutto il tempo, sia per il corpo e la mente. Ella basked nel post-incandescenza.
Dylan tirato la sua testa fuori a guardare a lei.
"È stato così buono?" ha chiesto, cercando improvvisamente piuttosto timido.
"è incredibile," ha offerto torna con un enorme sorriso che non poteva smettere.
"Volevo che la tua prima volta ad essere buoni", come egli ha detto con spazzolata alcuni capelli lontano dal suo luccicante brow.
"È stato. Essa è stata completamente incredibile," ha detto.
Insieme, essi disteso sul letto, lentamente deriva in che cosa sarebbe la migliore notte di sonno o di loro aveva mai ottenuto.
La fine
La passione per l'Orso 2
White Spirit Bear Romanticismo
Da: Byron Hart
Prologo:
Amanda e Dylan sono state ora insieme per due mesi. Amanda sta ancora cercando di abituarsi al fatto che Dylan è un non solo un orso shifter, ma in realtà si tratta di una rara White Spirit Kermode bear.
Essi stanno ottenendo pronto per andare su una vacanza di sci a Whistler Mountain e un giorno, durante una molto "steamy" sessione su telefono, Dylan Amanda dice che lui la ama. Amanda non ricambiare ma dopo un po' di imbarazzo, cose a tornare alla normalità.
Il loro viaggio di sci, incontrano un uomo misterioso chiamato Jase chi è effettivamente Dylan è perso lungo il fratello e anche un White Spirit Bear. Essi imparano che non vi è una maledizione per il White Spirit orsi e che il solo modo di spezzare è per Jase e Dylan a riunirsi con i loro altri perso il fratello. Se essi non rompere la maledizione, lo Spirito Bear svanirà in estinzione.
Ma solo una persona sa dove che fratello, e che la persona è stata rapita dai bracconieri. Essi sono destinati a salvare Edgar, il traslatore che ha le informazioni su Jase e Dylan è fratello.
Alla fine del racconto, Amanda deve decidere se lei è pronto a dire Dylan che lei è in amore con lui. Si ha dirgli?
Capitolo 1
Amanda seduto sul sedile nella finestra di baia presso la sua casa di Mamma. Esso era stato a pochi mesi dal suo padre era morto e aveva incontrato Dylan in vista montagna.
"Così quando ci si arriva a soddisfare questo ragazzo?" la sua mamma ha chiesto come ha camminato in Amanda la camera da letto.
"potrete incontrare lui", Amanda ha risposto. Sorrise fino alla sua mamma e continuò a dipingere la sua toenails.
"Beh, speravo di incontrarlo prima di noi tutti siamo andati a Vancouver, Amanda," ha detto la sua mamma, un po' di bit miffed.
Amanda spinto i capelli biondi fuori del suo viso.
"Egli sarà qui domani quando ci lasciano," ha detto. "Avrai come lui, mamma. Sono sicuro".
"Oh, non ho dubbi che. Sto solo contento di aver trovato qualcuno".
A volte Amanda la madre ha fatto commenti simili che. Commenti che indicano che lei ha pensato che forse qualcuno come Amanda, qualcuno che è stato un po' più pesante, non era di andare a trovare qualcuno facilmente come chiunque altro.
Amanda ha cercato di non darle un po' di credito. Amanda non aveva perso la sua verginità fino a quando due mesi fa aveva cominciato a vedere Dylan. Lei aveva avuto un sacco di novità assolute su che solo viaggio alle montagne. Comprese sale qualcuno che potrebbe passare dalla forma umana in forma di spirito Kermode bear.
La prima volta che Dylan aveva fatto, Amanda aveva pensato che stava perdendo la sua mente. Ella non aveva conosciuto che cosa fare. Esso era stato spaventoso, ma se non fosse stato per Bob Dylan abilità di cambio, non avrebbero ottenuto lontano da quella brutta pack di orsi neri che stavano cercando di prendere in consegna Dylan della famiglia
turf.
Sembrava che tanto tempo fa.
Ha perso Dylan's touch. Ha mancato di baciare il suo golden brown pelle ed esegue le sue mani attraverso la sua lunghezza di spallamento capelli scuri. Ha perso il suo forte caratteristiche e i suoi occhi marroni. Ha perso tutto su di lui.
Essi testato costantemente, naturalmente. Amanda piace quando i testi ha preso una svolta per sexy. Lei non era del tutto sicura di se stessa in quella arena, ma Dylan è stato un eccellente e paziente insegnante. Egli non importava che lei sarebbe stata una vergine il loro primo tempo. Sembrava che fosse veramente piaciuto, effettivamente, e il suo entusiasmo non aveva finito lì.
Amanda la mamma ha camminato fuori della sua camera da letto e tornò a preparare le cose per il loro viaggio a Vancouver e a Whistler Mountain.
La sua famiglia aveva una cabina fino lì. È stato uno dei più ricercati dopo la località sciistiche del mondo. Persone come Sean Connery ci siamo stati a volte. Non era insolito a tutti al posto di una celebrità su pendii o in uno dei ristoranti. Amanda aveva i gomiti spazzolato con David Duchovny una volta.
Ella aveva ancora un po' di imballaggio da fare. Ha terminato la sua pittura toenails e sat nella finestra di sedile con un libro mentre lei lascia il suo toenails asciutto.
Il suo telefono ronzava.
Dylan: Hey, bella.
Amanda: Ehi, voi.
Dylan: Non posso attendere per domani.
Amanda: non sei nervoso al tutti?
Dylan: Nah. Sono sicuro che la tua famiglia è grande.
Amanda: Davvero?
Dylan: voglio solo vedere voi.
Amanda: SO. Voglio vedere anche voi.
Dylan: non posso attendere per vedere si toglie la tuta da sci e scivolare nella vasca calda.
Amanda: E che cosa pensa che accadrà poi?
Dylan: mi piacerebbe far scorrere con voi e vi consentono di appoggiarsi contro di me. Poi mi piacerebbe strofinare le spalle fino a quando lei era bella e rilassata. Mi piacerebbe eseguire le mie dita sulle cime dei vostri seni e rendere il tuo capezzoli indurirsi. Poi mi piacerebbe far scorrere una mano nella tua battuta per vedere in che modo acceso si erano.
Amanda: mi piacerebbe girare intorno e vi mostrerà come girata su di me.
Amanda subito sentito stupido nella sua risposta. Tutto ciò che aveva detto era così sexy che ha potuto sentire se stessa di bagnare solo pensando a. Naturalmente, ella si bagna ogni volta che lei ha pensato a Dylan. A volte al momento più inopportuno di volte.
Dylan: Dove sei?
Amanda: nella mia camera da letto.
Amanda telefono ha cominciato a squillare. Il suo cuore è saltato quando ella vide che era Dylan. Lei mi ha risposto in un tono silenzioso, come se lei potrebbe essere catturato.
"Ciao", ha sussurrato.
"Ciao", ha detto, la sua voce appena al di sopra di un gemito.
Ha fatto cose da Amanda che lei non aveva sperimentato con chiunque mai prima. Era tutto nuovo con Dylan. Aveva sentito la sua voce vibra attraverso la sua terra e proprio nel suo inguine, invio di piacere irradiando in tutto il suo corpo.
"Che cosa stai facendo?" ha chiesto, cercando il meglio per il suono sexy.
"Non mi vuoi descrivere cosa sto facendo io?" Dylan ha chiesto, la sua voce husky.
Amanda ha richiamato in un soffio bruscamente. Voleva sapere esattamente che cosa stava facendo di se stesso, e sì, Ella ha voluto sapere su di esso in grande dettaglio.
"Sì," ha respirato.
"Solo se quando ho fatto, non è esattamente quello che voglio dire," ha detto.
Amanda di ingestione. Ella farebbe nulla per Dylan.
"Bene", ha concordato.
"Bene", ha detto. "Bene, ora sto disteso nel mio letto con i miei boxer tirato verso il basso intorno al mio ginocchio. Io sono stato a pensare alla mia ragazza, sai? Io continuo a pensare a come ci si sente quando lei si mette il suo corpo contro la miniera. Vorrei continuare a ricordare quello che ha provato a scorrere in lei quella prima volta, e damn, questo mi rende così difficile, Amanda".
Ella si sentiva brivido quando ha menzionato il suo nome. I dettagli erano deliziosi e lei voleva solo più di loro.
"Adesso, corro la mia mano su e giù per il mio cazzo, teasing me, perché so che anche se non vieni, non sarà nulla in confronto al modo in cui ci si sente quando si è all'interno di lei."
Amanda è andato debole nelle ginocchia.
"che ti piace?" ha chiesto. Egli deve avere sentito il suo respiro.
"Io", ha sussurrato.
Allora io voglio che tu a fare esattamente quello che dico, okay?" Dylan detto.
"Bene", ha concordato.
"Ottieni il tuo vibratore," ha iniziato a. Ha fatto lei. "Ti voglio prendere i vostri pantaloni off e voglio che tu per attivarlo." Amanda seguita ogni sua direzione. "Ora, fissare su di esso ed eseguirlo su e giù lungo la coscia ma non toccare voi stessi con ancora. Farlo girare oltre il tuo capezzoli e correre lungo le tue labbra, ma non lasciare che ti toccano. Tenere andando".
Amanda ha voluto nulla più di sentire le vibrazioni contro quel dolce loco dentro di lei o contro la sua clit.
"Per favore," ha detto, infine.
"yeah baby, voglio sentire," ha detto Dylan.
Amanda fatto scorrere il vibratore dentro di sé e boccheggiato alla sensazione. Ella ha pompato in e fuori varie volte il suo respiro sempre più rapido. Ella ha immaginato Dylan all'interno di lei, il suo riempimento fino come ha fatto tante volte durante il suo soggiorno presso la cabina. Solo un giorno di più e che hanno avuto modo di essere di nuovo insieme.
Il vibratore ha colpito il posto che Dylan così sapientemente ha avuto su di loro prima notte insieme. Ella ha potuto sentire la pressione dell'orgasmo iniziano a ben fino all'interno di lei. Ella desiderava per il rilascio. Ella ha spostato il vibratore per la sua clit e boccheggiato. Il ronzio sensazioni erano nulla in confronto a Dylan è il timone e il modo in cui ha lavorato il suo oltre con la sua bocca, in modo che lei fantasticata.
"Siete vicino?" ha chiesto di lui.
"Sto vicino, baby," ha detto.
"voglio sentire," ha detto Amanda.
Ci è qualcosa circa i rumori che fece quando lui è andato oltre il bordo che quasi mandò per l'orgasmo immediatamente e ha bisogno di sentire.
"Bene", ha detto.
Ha sentito il suo respiro accelerare con la velocità della sua mano. Egli grunted come lui è cresciuto più vicino. Infine, egli era vicino al culmine.
"Sto arrivando. Sto arrivando", ha detto.
Amanda si sentiva cominciare a rotolare sopra il bordo. Piacere laminati attraverso tutte le membra e il suo addome contratto, invio di succhi di frutta che scorre su di lei e sui fogli.
"puah!" Dylan gemevo come egli quasi è venuto. "Ti amo, Amanda!" ha detto al momento di climax.
Si sentiva come un freddo secchio di acqua era stata gettata su di lei. Lui ci ha detto, "ti amo, Amanda." Sacro merda. Egli non potrebbe significare che.
Egli ha finito e ha cominciato a catturare il suo respiro. Rimase in silenzio e così è stata lei. Era strano.
"Umm," ha detto.
"Uh," era tutto egli potrebbe contrastare.
"Ci vediamo domani?" ha chiesto più di una questione di una dichiarazione.
"Sì, assolutamente," ha detto. "Ci vediamo domani".
Amanda ha spinto il pulsante per riagganciare il telefono e come ha tirato fuori dal suo volto, ella vide che Dylan non aveva appeso ancora. Che cosa era in attesa su? Lei a pronunciare di nuovo? Lei non era pronta a dire che. Lei non sapeva se lo amava. Si era trattato soltanto di un paio di mesi e lei era solo vent'anni. Naturalmente, lei era pazzo circa lui.
Ma era pazzo circa qualcuno abbastanza per essere sicuri che vi erano in amore con loro?
Amanda non era certo. Improvvisamente lei non era certo nulla di tutto ciò. L'idea di vedere lui domani è stato sufficiente a rendere il suo stomaco fare un backflip, e non in modo positivo. Un senso di terrore ha iniziato a superare la sua.
"Grande," ha detto come ella si alzò sul suo go
miti. "Semplicemente fantastico, Amanda".
Ella ha ripulito e ha iniziato il suo imballaggio le cose cercando di dire se stessa che nessuno che fosse realmente accaduto.
Capitolo 2
Le prossime ventiquattro ore sembrava trascinare all'infinito. Amanda aveva ottenuto tutti i last minute cose presi cura di lei era pronto per andare. Lei e la sua madre erano in attesa di sua zia, zio e cugini per arrivare a casa loro.
Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) Page 104