"Ho detto non stai andando, Amanda," ha detto Dylan.
"E non mi preoccupo di ciò che lei ha detto," ha detto Amanda.
"Questo potrebbe essere pericoloso", ha detto molto sul serio. "Non sappiamo chi è stato che la sinistra la nota".
"Una ragione in più per cui hai bisogno di backup," ha detto schienale così come sul serio.
Dylan sospirava. Amanda sorride a se stessa. Ella era caparbio e Dylan lo sapeva. Lei ci aveva aiutato lui in passato con l'incontro che avevo avuto con la porta a Mountain View al di fuori di Seattle. Chi è stato a dire che lei non sarebbe altrettanto utile in questa situazione?
Essi avevano sia cambiato e afferrato il loro guanti e sciarpe e guidato per la porta.
Tranquillamente, strisciarono fuori.
Il vento era ancora come i fiocchi di neve sono scesi tutti intorno a loro. Amanda inclinato la testa indietro per prendere uno sulla sua lingua.
"Davvero?" Dylan ha chiesto. "Adesso?"
"Che cosa?" ha chiesto e ha continuato con lui.
Essi avvolto intorno ai negozi di articoli da regalo e i negozi e ha fatto il loro modo per lo ski lift. Quando ci sono arrivati, proprio come ogni altra attrazione a Whistler Mountain a mezzanotte, è stato abbandonato.
"Che ora è?" Dylan ha chiesto nuovamente.
Ha tirato su il suo manicotto per rivelare il suo orologio che disse che era cinque dopo dodici. Ella ha detto di lui. Hanno aspettato.
Qualcosa è venuto whizzing da Amanda alla testa. Quando lei si è rivolta a guardare, qualcosa ha colpito la sua nella parte posteriore della testa bruscamente.
"Ouch!" lei sibilò.
"Che cos'è?" Dylan ha chiesto. "Ouch!" gridò.
Sembra che egli era stato colpito, troppo.
Poi ci fu un sibilo dalle boccole.
"Shhh! Entrambi voi!" ha detto.
"Chi sei?" Dylan ha chiesto in un tono silenzioso.
"cosa ancora più importante, sei Dylan?" la voce ha chiesto.
"Io", Dylan detto.
Una figura un passo in avanti dalle boccole. Era un uomo. Alto e muscoloso con i capelli neri come Dylan, anche se il suo è stato tagliato in modo ordinato e breve.
Egli uscì sulla neve, senza rendere il suono come egli è venuto verso di loro.
"Il mio nome è Jase," ha detto.
"Dylan" detto Dylan, "ma voi sapete già che. Mente ci dice qual è questo?"
"Tu sei uno dei rimanenti Kermode orsi, non siete voi?" L'uomo chiamato Jase chiesto senza perdere un colpo.
Dylan guardò Amanda e poi torna a Jase.
"Non so di che cosa stai parlando," ha detto Dylan.
L'uomo sospirò profondamente.
"Non volevo avere a che fare questo", ha detto.
L'uomo assume una posizione che era diventato familiare ad Amanda. Egli ha lasciato cadere in ginocchio e il suo volto contorto con dolore. I suoi abiti ha iniziato a strappare come se egli era in crescita troppo grande per loro. Ella fece un passo indietro. Anche se aveva visto che più volte prima, era ancora schiacciante e inquietante. Ha guardato come la sua pelle eruttato e divenne una massa di pelliccia bianca, seduti sul suo haunches. Egli è stato un bianco Kermode spirito orso.
Bob Dylan è sceso di bocca aperta. Amanda guardato da Dylan per l'uomo e di nuovo indietro. Lei non sapeva che cosa ciò significasse, ma chiaramente si intende qualcosa di Dylan.
L'orso ha ottenuto sulle quattro zampe e sauntered fino a Dylan, la sua testa di raggiungere le sue spalle. Dylan ha raggiunto una mano per l'orso di odore e l'orso spinti il suo palm, chiedendo di essere toccato. Dylan obbligati. Poi l'Orso si è girato e ha cominciato a camminare nella foresta.
Dylan guardò Amanda.
"dobbiamo seguire lui?" Amanda ha chiesto.
"Penso di sì," Dylan detto. "Stiamo per scoprirlo."
Afferrò la sua mano e ha preso il largo dopo l'orso. Anche se è stato solo a piedi, era ancora abbastanza veloce che Dylan e Amanda ha dovuto mantenere un bel jog per tenere il passo con essa.
Essi sono passati attraverso gli alberi nelle tenebre, solo la neve illuminata al chiaro di luna dando loro una qualche idea di dove stavano andando. Hanno camminato fino su per la montagna fino a che non è venuto per un'apertura e all'apertura, vi era una grotta.
L'orso bianco girato e guardato a Dylan e Amanda come se per vedere se sono ancora in seguito. Essi sono stati. Amanda Dylan frizionati la mano un po' più stretto in quanto avvicina l'entrata della grotta.
Hanno camminato dentro dopo l'orso. Hanno camminato dritto nel buio.
Dopo aver girato un angolo, però, Amanda potrebbe vedere una sorta di luce nella grotta. Il grande orso avanti di loro proiettato un ancor più massiccio ombra su un muro dove ci sono migliaia di disegni. Amanda ha cercato di esaminare ciascuno di loro ma non vi sono state troppe. Hanno rappresentato la caccia e hanno rappresentato i gruppi di Kermode spirito orsi. Non era sicuro di cosa esattamente si intende.
Essi hanno continuato attraverso la grotta fino a quando non hanno raggiunto un punto in cui non vi è stato un incendio e vi erano molti uomini riuniti intorno ad esso.
Esse sono state parlando ma interrotto bruscamente quando essi videro l'orso e la società che aveva portato con sé.
Amanda e Dylan guardato ogni altro. Amanda di ingestione. Questo probabilmente non era buona.
Amanda ha esaminato gli uomini che si erano radunati intorno al fuoco nella grotta. Essi erano vecchi e sembrava di essere dei nativi americani. Uno di loro aveva un tubo come Sherlock Holmes' appeso fuori della sua bocca. Egli aveva a lungo grigio trecce e si fermò.
"Jase," ha detto la portano davanti a lui.
Lentamente, l'orso morphed torna in Jase la forma. Jase stavano in piedi nudi e lo chiamò per Amanda e Dylan per entrare a far parte della cerchia di uomini.
Amanda è stata riluttante a passo in avanti, ma Dylan tirato lei con lui. Egli ha intensificato nel cerchio come l'uomo più anziano ha gettato una coltre di Jase.
"Così questo è Dylan", l'uomo più anziano ha detto con un sorriso.
Amanda guardò attorno ad altri uomini e vide che erano sorridenti, troppo, tanto per la sua sorpresa. Lei non aveva immaginato che essi sarebbero stati accolti con tanta ospitalità.
"Questo è Dylan" Jase detto con un sorriso. "Dylan, questo è Robert Williams."
Jase puntato verso l'uomo con il tubo.
Dylan annuì e raggio.
"Questa è Amanda".
L'uomo annuì a Amanda.
"Si accomodino," ha detto.
"Che cosa è questo?" Dylan ha chiesto dopo che essi sat.
"Sono sicuro che voi sapete che è Jase," ha detto Robert, sbuffando sul suo tubo, soffiaggio anelli di fumo.
Dylan scosse la testa e guardò Jase come se in cerca di lui su uno più tempo potrebbe in qualche modo dargli la risposta.
"Egli è il vostro fratello", ha detto Robert.
Dylan sembrava confuso.
"Non ho un fratello", egli ha iniziato a.
"Siete stati adottati, non avete?" Robert chiesto con il suggerimento di un sorriso.
Dylan in pausa.
"ERO," ha infine detto.
"Jase è tuo fratello", ha ripetuto.
Jase sorrise a Dylan come se non ci fosse così tanto che egli ha voluto dire per lui, ma ora non era il tempo. Amanda sentito in qualche modo che ella aveva intralciato su un incredibilmente momento privato e che lei dovrebbe lasciare, ma non vi era nessun posto dove andare.
"Bene", ha detto Dylan, cercando di assorbire tutto.
"L'Kermode spirito orsi sono rare. Ancora più rara in questi tempi," ha detto il vecchio uomo. "c'è un altro, ma solo uno sa dove egli è e non possiamo trovare colui che conosce la sua posizione."
"Che cosa ha a che fare questo con me? Voglio dire, diversi da quelli che sono i miei fratelli?" Dylan ha chiesto.
Il vecchio uomo sorrise.
"Se i tre fratelli può essere riunificata, il Kermode spirito orsacchiotti rompere la maledizione che è stato posto su di loro le persone".
Dylan non
si è mai guardato lontano dal vecchio uomo.
"maledizione?" ha chiesto.
"Sapete nulla di questo o. E tu?" ha chiesto.
"Non riesco a capire il mio papà era quello che mi ha insegnato circa il Kermode Spirito porta…"
"Il tuo padre è uno di noi, anche se non sono il suo bambino biologico. È necessario essere riunita con entrambi i vostri fratelli per rompere la maledizione".
"Io ancora non capisco questa maledizione business", ha detto Dylan.
"una maledizione era collocato sul Kermode Spirito porta dagli orsi neri. Voi sapete che non hanno voglia di razza. Esse collocate una maledizione che detto se gli ultimi Fratelli del Kermode Spirito porta potrebbe essere separati e di non incontrare mai, quindi gli shifter di gara che potrebbe morire, dando tutte le terre a orsi neri".
"E se mi sono riunito con entrambi i miei fratelli?" Dylan ha chiesto.
"Quindi la maledizione è rotto e il Kermode Spirito porta fiorirà di nuovo. Senza il suo altro fratello, però, sarà il fade in estinzione."
Dylan pensato per un momento. Amanda lasciarlo sedimentare sul suo, troppo.
"Cosa significa questo? Che cosa fa Dylan hanno a che fare?" ha chiesto.
"Dobbiamo trovare Edgar," ha detto il vecchio uomo.
"Qualcuno ha rapito lui", ha detto Jase.
"Egli conosce la posizione dell'altro fratello", ha detto Robert. "Se siamo in grado di ottenere lui, egli è in grado di dirvi dove cercare altro vostro fratello così i tre di voi può rompere la maledizione".
"Beh, chi ha preso lui?" ha chiesto a Dylan.
"Come facciamo a trovare lui?" Amanda ha chiesto allo stesso tempo.
"Noi pensiamo che egli è stato catturato da un bracconiere," ha detto Robert, come un buio passato sul suo volto.
"Bracconiere?" Amanda ha chiesto.
"Sì, un bracconiere," ha detto Jase. "A volte il nostro genere impigliarsi nel nostro modulo spostato. Prima di poter trasformare nuovamente in un essere umano, i bracconieri iniettare noi con una tossina che ci mantiene in forma animale. Essi vogliono vendere noi sul mercato nero per essere utilizzati come schiavi o in baracconi."
"Io non sapevo nemmeno che era una cosa più," ha detto Amanda.
"Oh, è", ha detto Robert. "Una volta drogato, il nostro tipo di fare grandi artisti. Si tratta di una terribile, terribile. E abbiamo bisogno di ottenere Edgar indietro. Non solo perché lui non dovrebbe essere un circense, ma anche perché egli sa dove voi due può ritrovare il tuo fratello".
Jase e Dylan guardato ogni altro.
Tutti siamo stati tranquillo intorno al fuoco per un po' di tempo. Amanda ha cercato di assorbire tutto ciò che aveva appena appreso.
Infine, Jase si fermò.
"Mi piacerebbe prendere meglio voi ragazzi torna alla vostra cabina prima che le persone si stanno chiedendo dove siete," ha detto.
Tre di loro hanno lasciato la grotta e marciato lungo il fianco della montagna fino a quando sono stati di nuovo nel resort. Jase li ha lasciati alla treeline.
"I'll incontrarvi di nuovo qui domani al calar della sera. Partiremo dopo Edgar poi," ha detto.
Dylan annuì e prese ad Amanda la mano ancora una volta.
Capitolo 4
Hanno camminato in silenzio torna alla cabina. Una volta dentro, entrarono nella loro stanza e avviato staccava gli strati del loro abbigliamento. Amanda ha preso il via la sua camicia, lì in piedi solo nel suo Reggiseno e mutandine. Ella ha sganciato il suo reggiseno e i suoi seni cadde allentato. L'aria fresca nella cabina ha fatto il suo nippli rimangono eretti.
Lei si è rivolta ad agguantare qualche pigiama.
Dylan si presentò nudo di fronte a lei.
La sua pelle abbronzata sembrava fuori luogo per qualcosa di freddo come questo, Amanda pensiero. Egli era completamente eretto ed egli fissò la sua, i suoi occhi scuri con desiderio. Ha intensificato in avanti fino a quando i loro corpi sono stati toccando nel raffreddare la camera.
Dylan messo le mani sulla sua vita, pascolo lentamente le sue dita lungo la sua pelle come ha fatto il suo modo fino al suo petto. Egli correva un dito lungo la sommità delle sue mammelle, rendendo la sua carne pucker con piccoli brividi. Egli fece un passo indietro quanto basta per posizionare un palm su di lei ha sollevato il nipplo. Afferrò la sua mammella delicatamente, massaggiando lentamente con appena abbastanza pressione.
Amanda appoggiata nel suo tocco e raggiunto il basso con la mano sinistra a tazza e la testa del suo cazzo nel suo Palm. Egli ha spinto i suoi fianchi in esso, brontolio presso la sensazione e inclinazione indietro la sua testa.
Dylan ha eseguito le sue mani verso il basso il suo corpo e utilizzato il piede per spargere la sua gambe leggermente, appena sufficiente in modo tale che egli aveva accesso a tutto il suo corpo con le sue mani. Egli ha eseguito il suo palm oltre il suo morbido pelo pubico e tracciato il suo dito lungo la sua pieghe, rendendo la sua voglia di mendicare lui a prendere il suo già.
Lei potrebbe sentire se stessa diventando suscitate dal suo tocco e sapeva che se ha solo fatto scorrere il suo dito dentro di lei, egli si sentirebbe, troppo.
Poi ha fatto.
Dylan fatto scorrere un dito all'interno di Amanda, rendendo il suo lamento e grab sulle sue spalle costante per se stessa. Ha guardato negli occhi come ha fatto una "vieni qui' moto con il suo dito. Lei potrebbe sentirsi lui disegnava la sua parete, colpendo che sweet spot con ogni carezza.
Lei fianchi spostato involontariamente lungo con il suo tocco. Ella massa sulla sua mano, desiderare che erano più di lui e che vogliono stimolare questi rumori da lui che ha tanto amato.
Lei lo ha arrestato.
Dylan sembrava confuso ma Amanda ha assunto la carica. Lei lo ha spinto indietro verso il letto fino a quando le sue gambe battere su di esso. Ancora in piedi, ha baciato le sue labbra. Lei è andato giù il suo collo e un po' il suo nipplo. Boccheggiava. Mi baciò giù il suo addome e quindi ha sulle sue ginocchia e guardò verso di lui.
Il suo respiro era poco profonda e rapida. I suoi occhi erano praticamente nero. Egli ha accarezzato la sua guancia con la sua mano.
Amanda ha preso la sua lunghezza nel suo pugno e pompato in su e in giù per un paio di volte fino a quando non vi è stata un po' di cordone di liquido attorno ad effondere la sua punta. Ha guardato verso di lui ancora una volta e poi ha posto lentamente le sue labbra sulla punta del suo cazzo e prosciugò l che po' il gusto di lui.
Dylan sibilò con piacere al tocco di Amanda il timone al suo cazzo. Si sentì lui pulsare nella sua bocca, che sta diventando ancor più sexy al calore e umidità.
Ha guardato fino a lui di nuovo, parzialmente assicurandosi che stava facendo bene e in parte perché il piacere sul suo volto era delizioso per lei.
Amanda ha eseguito la sua linguetta verso l'alto e verso il basso l'albero del suo cazzo ascoltando lui gemiamo. Il suono è andato dritto al suo inguine ed ella desiderava per lui di essere dentro di lei. Infine, ha preso la totalità di lui nella sua bocca per quanto ha potuto.
Dylan gemevo rumorosamente e ha spostato la sua testa in su e in giù.
Dylan fermato la sua bruscamente.
Ha tirato fuori il suo ai suoi piedi e spinto il suo sul letto, in modo che lei era a faccia in giù sui coperchi, in piedi sul bordo, piegata in vita.
Anche senza esitare o guidare se stesso, ha trovato la sua apertura e scopata.
Il suo cazzo fatto scorrere rapidamente, e come il suo calore avvolto lui, gemevo ancora più forte e ha detto il suo nome.
"Fuck, Amanda," ha detto.
Ella whimpered, così contento di sentire infine lui il suo riempimento.
Egli spinta in e out, più e più volte. Lei potrebbe sentire se stessa arrivare vicino al bordo. Le gambe hanno iniziato a tremare.
Dylan ha afferrato i suoi fianchi e la sua tirata su di lui, più ruvida in ogni tempo, e lei potrebbe aver giurato che il suo cazzo è andato più profonda con ogni spinta. Egli si è abbattuto nella sua cervice, quasi facendo il suo grido di dolore. Ha preso il suo ritmo, cazzo il suo più profondo e più profondo.
>
Ella ha trovato il suo picco e un ondata di piacere in cascata su di lei. Ella sentiva il suo corpo contratto e release e un fiotto di liquido diffuso tra le sue gambe, tutto Dylan rubinetto.
Quando ha sentito, egli è venuto. Egli gemevo il suo nome come egli involontariamente spinta in lei e infine hanno arrestato.
Dopo aver alloggiato lì un momento, ancora profondo dentro di lei, Dylan tirata via e li hanno ottenuto entrambi un asciugamano. Ha pulito il suo fino teneramente. Egli ha sempre goduto il suo corpo ma fatto uno sforzo per mostrare il suo quanto egli veramente si prende cura di lei.
Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) Page 106