by Julian Bloom
Egli baciò la ancora una volta, delicatamente e poi si mostrò fuori.
Ella si sedette dove aveva lasciato il suo, culo nudo sul tavolo da pranzo, figa ancora bagnata dalla sua attenzioni e pensato a cosa fare la prossima. Lanciò uno sguardo a Roger del laptop, ancora aperta accanto a lei, e per la prima volta poiché lei aveva aperto il suo cuore non si stringono a immagine della vita segreta che aveva scelto di vivere senza di lei. Essa era stata la sua scelta, dopo tutto. Adesso era giunto il momento per lei a fare la sua.
Ella ha tirato i gambali torna su, poi sono andato a trovare il suo telefono. Era troppo imbarazzante per rendere questa telefonata, ma convenientemente, il suo medico primario era di gran lunga più esperto di tecnologia che la fede stessa, e aveva detto la fede un sacco di volte che se avesse domande o preoccupazioni che erano più facili da affrontare attraverso l'e-mail, solo per inviare un messaggio. Per un minuto, pensava che il suo guance possa scoppiare in fiamme, ma ha poi ricordato come aveva sentito di avere Jackson la bocca su di lei e su quanto lei ha voluto di più.
Io sono pronto a parlare della crema, ha digitato. Meredith aveva portato fino ad ogni appuntamento per cinque anni; lei piacerebbe sapere esattamente ciò che la fede è stata parlando.
Capitolo Tre
La fede sat in un angolo della cabina presso il bar di fronte alla strada dal suo ufficio e ho cercato di ricordare l'ultima volta lei sarebbe stata fuori in un posto come questo. Era tutto molto delicatamente squallido, ma non sporca - indossato soltanto. Il Brass Rail al bar necessari per essere lucidato, vi sono state delle patch su cabina cuscini, e i tavoli di vetro era stato capovolto per evitare che schegge o graffi peggio.
Ma quando lei aveva chiesto la barista per un whiskey sour, che aveva dato il suo un piccolo sorriso e lo versò senza sguardo esclusivamente presso i vini. Non era nemmeno sicuro che avevano i vini. Inoltre, non era come stava andando indietro a qualsiasi del loro solito spot. Stava diventando dolorosamente evidente che ella sarebbe mantenendo il denaro e Roger sarebbe mantenendo i loro amici, quando il divorzio è stata infine risolta. Naturalmente, dato che molti di loro avessero saputo che egli era una truffa e non avesse preso la briga di dire qualcosa per lei, che è stato probabilmente per il migliore.
Lei ha avuto a sospiro. Se avesse detto a lei che cosa era errato, che egli voleva di più sesso, o qualsiasi sesso a tutti, lei avrebbe fatto l'appuntamento con il suo medico molto prima. Se avesse detto che egli era un tipico sessista uomo che voleva solo un paio di tette se sono ancora si alzò in piedi sulla propria - bene, lei probabilmente avrebbe dato a lui la sua benedizione, se avesse detto solo lei. Ma la furtività, cuckolding lei di fronte a tutti i loro "amici" - che era ciò che lei non poteva perdonare lui per l. Che, e supponendo che lei era una incruenta scultura di ghiaccio, proprio perché la sua necessità era cambiato.
Lei ci aveva parlato a Jackson ogni notte poiché la loro scappatella nella sala da pranzo. A volte essi hanno appena parlato, circa i film o la TV o libri o la cena. A volte ha ascoltato lui toccare se stesso; a volte ella fargli dirigere le sue mani. Lei non sarebbe mai masturbava come una ragazza; nonostante la sua propria madre di insistenza che gli organismi erano sani e in esplorazione hanno portato solo a più soddisfazione, qualcosa che era sempre sembravano vagamente sporchi.
Stasera è stato l'ultimo giorno di Jackson's autoimposti settimana di esilio. Lui aveva dato istruzioni per stasera e solo per ascoltare loro aveva lasciato il suo sentimento squirmy e interessati al telefono. Andare al bar. Trovare qualcuno che ti porterà a casa. Non è nemmeno chiedere il loro nome. Basta dire loro che ho inviato a voi. Quello che voglio farvi sentire bene per me.
Se era sporco, è stato il miglior tipo di sporco. Il tipo che sembrava dolce e sexy e sorprendente.
Il solo problema era che il bar che aveva scelto non era, evidentemente il genere di posto dove una donna nel suo 50s potrebbe andare per ottenere prelevati. È che cosa la gente ha fatto ora? Lei ci aveva trascorso la maggior parte della sua settimana su internet, esplorare la fotografia e storie e video ed imparare tutte le cose che lei ha voluto che aveva esaminato in modo molto tempo fa. Il whiskey sour che il barista aveva fatto sorprendente, comunque, in modo che lei non vuole davvero lasciare.
Il whiskey è stata una delle molte cose che lei è stato scoprire che aveva dato il massimo per nessun motivo.
Quando ha finito il primo andò fino al bar a richiesta di un'altra. Tutto era tranquillo e il barista sorrise nuovamente. "si guarda come stai aspettando qualcuno", come egli ha detto con bordati di vetro.
"Suppongo che io sono", ha detto, e poi capito - perché non basta dire di lui. Forse egli avrebbe fatto un suggerimento su chi è stata una scommessa sicura per adempiere alla sua missione. Jackson aveva detto che lei farebbe essere ricompensati se ha completato; la minaccia era stato implicito. "Ma io non sono in attesa di una persona specifica così tanto come sto aspettando un tipo".
Egli ha sollevato un sopracciglio come egli ha riversato il whiskey nel suo vetro. "Stai cercando suggerimenti su chi potrebbe soddisfare il vostro tipo?" Il suo tono era neutro e la fece guardare a lui un po' più attentamente. Egli non era particolarmente alto. Lei ci aveva messo lui da qualche parte nei suoi trent'anni; egli aveva perso la morbidezza intorno al suo zigomi e mascella che tanti uomini portati nella loro venti anni, ma non aveva ancora iniziato ad accumulare le linee di sorriso. La sua pelle era di un colore marrone molto chiaro, e i suoi capelli biondi si è tirato indietro dal suo volto in una treccia francese. I suoi occhi erano una calda tonalità di verde smeraldo che lei amava molto.
"promessa di non ridere," ha detto e ha capito lei era flirtare.
"No," ha detto, e amava il suo sorriso come molto come lei amava i suoi occhi.
"Io sono qui su un incarico," ha detto, appoggiata sopra la barra un po' per farla sembrare più oggettivismo. "Da un ragazzo che sto tipo di vedere".
"La trama densa," ha detto, sporgersi in avanti per far corrispondere il suo. Lei aveva scelto un blu brillante maglione con un sottile collo a V, e lei sospetta che da un angolo che aveva scelto, egli potrebbe catturare uno sguardo dei suoi seni con il loro colore rosso brillante spinta in su Bra. Bene, fargli guardare. Forse il suo tette non alzarsi sui propri più ma erano ancora abbastanza saldo e i loro consigli sono stati stretti e piccoli. La sua pelle aveva cominciato a sottili e la sua vene erano un po' più visibile che essi erano stati quando era giovane, ma lei era ancora orgogliosa del suo corpo. Orgogliosa del suo cervello sacchetto, come alcune persone avevano iniziato a chiamare.
"Ho dovuto trovare qualcuno che mi porterà a casa e mi fanno sentire bene. Devo dire loro che è solo per stasera, solo per vedere come si sente. Non sto suppone anche per scoprire il suo cognome. Ma - nel caso in cui lei non aveva indovinato - è stata un po' di tempo dato che ero fuori e circa come questo e mi piacerebbe eventuali suggerimenti su chi potrebbe essere, non so, soggetta a tale suggerimento".
Egli ha fatto una mostra di sguardo intorno al bar, occhiatura patrono uno dopo l'altro scuotendo la testa delicatamente dopo una persona o un altro catturato il suo occhio. "No," ha detto, dopo un po'. "No, non c'è nessuno qui che vorrebbero fare".
"Nessuno a tutti?" la fede ha chiesto. Lasciò il suo labbro inferiore drop out un po'. Ella era abbastanza sicuro che una piena pout sarebbe stato ridicolo su lei, ma ero sempre stata in grado di fare un incredibile sad-occhi. "Oh no. Non so cosa farò fare".
"Si tratta di un dilemma," ha detto, e lo sguardo si voltò indietro per lei era la metà di risate e di metà del calore. Lui aveva catturato sul suo gioco e stava giocando a lungo. Oh, che era deliziosa, la più deliziosa cosa mai. "Sto indovinando che tutto questo è la riproduzione in una sorta di punizione o ricompensa scenario?"
"Il filo era implicita, ma sì, credo di sì".
Egli full on grinned. "Beh, allora penso che la questione è se si desidera o meno la pena".
La sua pelle rabbrividì, ciascuno e tutti i capelli in piedi presso l'attenzione. Sentì la prima girandola di calore bassa nel suo corpo e ha spostato s
ui suoi piedi, premendo le cosce insieme per liberare un po' di pressione. "Voglio la sua ricompensa," ha detto, attentamente non interamente rispondendo alla domanda.
" E che cosa vuoi da me?" ha chiesto, spingendo il suo drink in tutta la barra. Ella ha lasciato sulle schede per ora.
"Dipende da cosa si vuole dare di me", la fede ha detto. "Sono aperto ad altre possibilità."
"Il nome di leone," ha detto, raggiungendo la sua mano. Ella ha preso, e scosse fermamente. "Io vivo in appartamento al piano di sopra. Se si desidera, vi mostrerò. Vado in mezz'ora."
"Aspetterò," ha detto, "se va bene." non sembra che lo spirito della trattativa da solo nel suo appartamento, in attesa. "Sto fede".
Il suo sorriso girato un commento che dovrebbero essere state smarmy e terribile in qualcosa che ha toccato il culto, ma rimasto lontano da creepy. "Sì," mormorò lui. "Sì, siete".
Ha preso la sua seconda whiskey sour e tornò indietro per lo stand di attendere per lui.
Capitolo Quattro
Esso è stato più vicino a 45 minuti prima di Leo ha passato fuori la barra ad una bella ragazza redheaded che appena guardato abbastanza vecchio per bere ciò che ella era di servire, ma la fede non può fare a meno di notare che il business nel bar prelevato intorno allo stesso tempo. Persone sorrise alla ragazza e lei sorrise indietro e sembrava che tutti erano contenti.
Si sentiva bene a vedere che in qualche modo. Qualcosa di lei che non avevo mai avuto se stessa. Lei amava vedendo questa altra ragazza ridere e flirtare, liberi e felici. O almeno a mettere su un buon atto.
Leo fatto scorrere nel suo stand con due dita di ambra curato in un bicchiere highball. "Ho pensato che dovremmo parlare un po', prima di testa."
"bene", fede ha detto. "Che cosa vuoi sapere?".
"Stai cercando qualcosa di più da me piuttosto che solo questa notte?"
La fede ha iniziato a scuotere la testa no e quindi considerato. "Io non la penso così," ha detto. "almeno non adesso. Ma Jackson - il mio--" non era sicuro di cosa parola da usare per descrivere il loro rapporto in erba. È stato anche un rapporto?
Leo sorrise e riempito il vuoto per lei. "L'uomo che vi ha inviati su questa missione?"
"Sì, lui," la fede concordato. "Non abbiamo discusso di essere esclusivo o nulla. Siamo molto di nuovo insieme. Così, se ci siamo divertiti a ciascuno di voi e di me? Forse ci potrebbe essere di più?" pensava che la sua guance potrebbe effettivamente scoppiò in fiamme, ma ha spinto se stessa su comunque. "Forse potresti incontrarlo personalmente."
Ella non era immaginando; svasata di interesse nei suoi occhi e per un attimo il suo labbro è stato catturato nei suoi denti. Se lei ha fatto scorrere il suo piede nel suo giro era abbastanza sicuro che lei farebbe sentire una erezione pulsare contro la suola del suo piede. Affascinante. Allettante. Ella si domandava se Jackson avrebbe la stessa reazione.
"Avete preservativi?" fece una pausa e poi indietreggiamenti. "Stai cercando quella sorta di sesso? O qualcosa di diverso?".
"Che era decisamente quello che avevo in mente e sì, faccio io".
"c'è qualsiasi - esperienza specifica che avete in mente?"
La fede si misero a ridere. "Non negoziare tutti i vostri incontri casuali così accuratamente?"
"Sì," ha detto la sua voce completamente gravi. Il suo cuore si rigonfia dolcemente a la dolce espressione sul suo volto. "Quando una bella donna viene da me e mi chiede di fare il suo sentire bene, voglio assicurarmi che sto fino all'attività."
Lei non poteva stare la tensione più. Ella era pronta per essere in grassetto. Ella ha fatto scorrere il suo piede al di fuori della sua alta scarpe con tacco e ha trovato la sua coscia interna, il rintracciamento fino alla cucitura di suo jeans. Ha abbandonato le sue cosce aperte, lasciandola premere vicino a lui; egli guardò giù al suo piede, e vide che la stessa svasatura dell interesse nei suoi occhi. Oh, deliziosi, semplicemente delizioso. "Non avrei detto di sì se non pensavo che erano..." ha aumentato la pressione con le sfere del suo piede, e lascia un leggero sibilo. "Fino a". Dio, ella suonava come il male di doppiaggio audio per un video porno, ma lei non importava. Per la prima volta in un decennio, si sentì un anelito profondo dentro di lei che era a mendicare per essere riempito. Lei non desidera aspettare, e di essere attenti e di essere paziente. Ella ha voluto.
"Andiamo al piano di sopra," ha detto. La sua voce era ruvida. Egli stava lentamente, regolando i suoi jeans senza preoccuparsi di essere sottile. La porta del retro del bar era a pochi passi di distanza dal suo stand comunque, quindi era solo una mostra per lei. Ella ha fatto scivolare indietro nella sua tacchi, poi ha preso la sua mano e lasciare a lui di portare la sua attraverso la porta e fino al suo piccolo appartamento.
Era una piccola camera da letto, come squallidi e indossato come il bar al piano di sotto, ma con la stessa sensazione di cura. Non era sporca, appena ingombra e utilizzato. Vissuto a. La sua propria casa aveva cominciato a sentirsi sterili in la settimana scorsa e aveva iniziato a mettere insieme i piani di ripeterla in vari modi. Sarebbe un bel progetto. Avere una casa di proprie per la prima volta nella sua vita fu il proprio tipo di intossicazione da strani.
Leo chiuse la porta dietro di lei, si è quindi rivolta alla faccia di lei. Ci sono stati pochi battiti del suo cuore dove ha chiesto che cosa accadrebbe prossimo. Egli avrebbe voluto spingere verso di lei, duro e ruvido, o spostare più dolcemente? Egli avrebbe voluto continuare la conversazione dal di sotto, o avrebbe - lei non aveva interamente concepito di quello che voleva in scenari a venire. Ella aveva speso molto tempo nel corso della settimana passata a guardare il porno, lettura erotica, addensarsi di carboni di suo interesse in un lieve ma costante fiamma. Ma quando ha pensato il suo corpo essendo toccato, la sua mente si è incentrato su come si potrebbe sentire, meno su quello che stava per fare.
Prima della pausa è diventato scomodo, Leo stese la mano e prese la sua mano nella sua. Le sue dita accarezzato il suo palm, invio di un leggero brivido fino il suo braccio. Egli ha trasformato la sua mano leggermente in modo che il palmo rivolto verso l'alto, quindi ha richiamato il suo abbastanza vicino a premere un leggero e delicato bacio sulla zona di tallone della mano. Un sussurro di respiro infilata tra le sue labbra e gettò uno sguardo fino a lei e sorrise. Egli intessuta le dita attraverso di lei e poi la condusse attraverso il piccolo appartamento verso la camera da letto.
La fede mantenuto in attesa per il momento in cui essi si è schiantato insieme e il senso si ritirarono, ma non è accaduto. Leo è stato completamente diverso da ogni uomo che lei abbia mai conosciuto - anche se ha dovuto ammettere anche a se stessa che la lista è stata breve e non particolarmente coinvolti. Come sono entrato in camera, ha utilizzato la sua presa sulla sua mano a disegnare nel suo, lento e costante, e premuto un altro kiss, questa volta per il polso del suo polso.
"Sapete," ha detto, la sua voce ancora colloquiale come egli ha tracciato un percorso lento fino all'interno del suo braccio, "avrai un sacco di proposizioni quando sei tendente bar. Non ho mai accettato uno prima." La sua mano libera è venuto per la sua vita, la divaricazione verso il basso sotto il suo nervature, poi si spostano lentamente fino a tazza di petto nella sua spessa reggiseno imbottito.
"Perché ha accettato questo?" Ha chiesto.
Egli ha saltato dall'uncino del suo gomito fino al collo, stepping in vicino a lei. Ella ha potuto sentire il calore della sua erezione contro il suo corpo e formicolio calore è stata la diffusione fuori da ogni punto di contatto tra di essi. "Sei bello. Sei intrigante. E ho voluto dire di sì".
"buoni motivi," ha detto, e quindi la sua bocca chiusa al di sopra del lobo inferiore del suo orecchio e parole sono fuggiti come i suoi denti pascolato la sua carne. Ha tirato fuori il suo indietro fino a quando non si sedette sul suo materasso, quindi il suo strappo verso il basso fino a quando non ha navigato a lui. Lei fianchi soffrivo per un attimo, ma poi le mani a frizionati il suo culo e ha trovato che lei non mente.
Le sue mani è venuto per i suoi seni, li cupping come lui ha raggiunto il massimo per la sua bocca. Il bacio era luminoso e caldo,
elettrico come un fulmine. Ella sentiva le punte delle sue mammelle serrare, raschiatura duramente contro il rivestimento interno del suo reggiseno. Lei fianchi spostata contro di lui, cercando più contatto e si trasferì con lei, invitavo in poi.
Più. Ella ha voluto di più contatto, più la pelle di essere accarezzata. Ella ha raggiunto giù per il polsino del suo maglione, Pendente ritornare quanto basta per tirare fino sopra la sua testa. Egli ha lasciato fuori un whispery gemiamo e Colomba tra i seni con la sua bocca, leccare e pinzatura a pale carne che lei ci aveva esposto. Ella corse le dita attraverso la sua lunga coda di cavallo e trascorso un attimo a pensare di avvolgimento della stessa attorno al suo pugno e strappo di lui torna a mettere dove lui ha voluto lui.
Forse la prossima volta, lei ha pensato a se stessa e poi rabbrividì al pensiero di una prossima volta.
Egli ha raggiunto nel suo reggiseno e raccolto fuori i suoi seni, portando la sua bocca per la punta di uno mentre egli colpiti gli altri con il suo pollice. Ella gemevo nuovamente, i suoi denti in chiusura sul suo labbro come il suo corpo riscaldato e riscaldata da cima a fondo.
Si sentiva come un adolescente - scomoda, disperata, e sicuri di dove mettere le mani. Egli ha rallentato dopo un momento e sembrava fino a lei. I suoi alunni erano talmente ampia che essi tutti ma inghiottito la sua iridi, ma egli consolidò il suo soffio placata e la sua mano. "Stai bene? Avete bisogno di me per rallentare o fermarsi?"
La fede ha scosso la testa e ha cercato di trovare le parole giuste da qualche parte nella sua testa. "Si tratta - solo che è stato un tempo molto lungo". Ella si mise a ridere, improvvisamente. "Non so dove mettere le mie mani".
Egli si mise a ridere, troppo, e poi li laminati sia dolcemente sul letto. La trapunta era un morbido grigio tortora, microfibra, e si sentiva completamente lussuoso sotto il suo nudo posteriore. "Vi dico cosa, quindi," ha detto. "metterle dietro la testa. Tenerli lì. Non che il suono tentazione?"