Serving the Billionaire

Home > Other > Serving the Billionaire > Page 106
Serving the Billionaire Page 106

by Julian Bloom


  Ha ottenuto e bloccato la sua porta e atteso per Dylan a uscire dalla sua Bronco. Che era quando qualcosa si è mosso in un angolo del suo occhio.

  Ella mantecato la sua testa intorno per vedere Sean passeggiate fuori del bosco. Indossava una felpa nera e dei jeans. Il suo unto capelli scuri è sceso intorno al suo volto.

  "Io non sono qui per te e City Girl", ha detto ad Amanda. "o forse io sono", ha detto suggestivamente, leccare le sue labbra.

  Ha eseguito il backup.

  "Dylan," ha detto. Si sentiva come è venuto fuori come appena poco più di un sussurro.

  Dylan aveva ottenuto dalla vettura e stava in piedi accanto a lei ora.

  "La carne di manzo non è con lei, Sean," ha detto e un passo in avanti.

  Improvvisamente, Sean due look-alike scagnozzi usciti dal bosco. Era come se avessero venuto dal nulla, Amanda pensiero.

  Essi hanno guardato da lei a Dylan e di nuovo indietro. Ella ha spostato nervosamente.

  "lui lasciare da soli", ha detto, parlare prima di lei ha anche pensato. Ella ha rafforzato nella parte anteriore del Dylan.

  "Amanda!" Egli sibilò.

  "No!" ha detto schienale. "Questo è ridicolo," ha affermato Sean affacciate. "uscire di qui e lui lasciare da soli".

  "Oh, bambina," Sean ha detto con una risata. "Non mordere più che puoi masticare".

  Egli ha un passo in avanti e hanno tracciato una lunga unghia verso il basso sulla sua guancia. Ella shuddered presso la sensazione del suo tocco. Sembrava tutto il mondo è andato a freddo.

  Dylan spinto suo dietro di lui.

  "Iniziamo questo oltre con", egli growled a Sean.

  Amanda fece un passo indietro e guardato cosa non piegata prima di lei.

  Tutti gli uomini è sceso a loro mani e ginocchia. La trasformazione è stato all'inizio. Ha preso un paio di passi indietro. Dylan è volto contorto nel dolore e la sua muscolatura contratta come egli era avente un sequestro. Ella ha voluto passo in e arrestarlo ma lei sapeva che era al di là del suo controllo.

  Improvvisamente, pelliccia bianca era in crescita al di fuori della sua pelle. È stato come egli fu dilaniata dall'interno-di essere nato di nuovo come qualcosa di totalmente disumana. Amanda guardato in orrore.

  Infine, era finita. I quattro orsi guardato ogni altro. Tre di loro su un lato con Dylan sull'altro. Egli ha stimolato in avanti e indietro il dimensionamento di esse verso l'alto.

  L'Orso a quello che era stato Sean ha corso in avanti, colpisce a Dylan con un artigliato mano. Dylan è sceso di nuovo sul terreno, il rotolamento di due volte e arrivare fino ad Amanda i piedi. Egli tuonò torna all'altra orso e caricato.

  Dylan e Sean arrotolato in un capovolgimento in corrispondenza del bordo della foresta, entrambi di essi lottano per il predominio. Ha volato per capelli come essi graffiato e bit a ciascun altro, né di loro di ottenere un basamento nella lotta. Gli altri due orsi intorno stimolato la rissa, in attesa per i loro giri.

  Amanda si sentiva un affondamento sensazione nel suo stomaco. Lei non sa cosa fare. Ella ha afferrato un ramo che era sulla terra accanto a lei e ha cominciato a sbattevano sul cofano del Bronco.

  "Qui, assholes!" ha gridato.

  All'unisono, i due orsi neri che sono stati Sean's buddies rivolti verso di lei. Ella gulped, rendendosi conto che tutti la loro attenzione è stata incentrata su di lei. Rapidamente, ha sfrecciato per la porta del lato conducente di Dylan è un SUV. Ha scalato in e sbattuto e bloccato la porta solo in tempo per ascoltare gli artigli strisci contro il metallo del SUV. Ella ha battuto le mani su di lei le orecchie in uno sforzo per non sentire l'orecchio-splitting suono.

  Gli altri black bear saltato sul cofano del Bronco e artigliato presso la finestra. Sotto il suo peso, la finestra ha cominciato a rompersi. Amanda poteva udire la lotta tra Sean e Dylan escalation al di fuori del veicolo. Ella codificati al di sopra del sedile anteriore e nella parte posteriore, cercando qualcosa che lei potrebbe utilizzare contro la sua coppia di attaccanti.

  Amanda artigliato la pedana nel sedile posteriore, alla ricerca di ciò che lei non sapeva. Una torcia elettrica ha incontrato la sua mano. Era pesante e metallo. Lei potrebbe colpire uno di loro con esso, ma quanto danno sarebbe? Ella sentiva il parabrezza di circa a cedere sotto il peso di uno degli orsi, e l'altro è stato costantemente facendo leva porta conducente aperta. Ella ha cercato più veloce.

  Al di fuori, ha sentito ciò che sembrava un yelp e un whimper. Ha sperato che fosse stato Sean. Ciò che era intenzione di fare se hanno ricevuto Dylan? Non vi era alcun modo lei potesse difendersi contro tre orsi. Ha dovuto trovare un modo per uscire da questo.

  Che è stato quando ha trovato la pala.

  Ella ha avvolto le sue mani attorno ad esso e faticato a trovare un modo per aprire la porta sul retro. Infine, lei ha trovato il rilascio e strapazzate. L'orso che cerca di entrare in porta ascoltata e rimescolato intorno all'indietro. Quando la sua testa fuoriuscito dal lato della vettura, Amanda oscillato la pala duro come lei potrebbe colpire l'orso in faccia con un accecamento crack. È crollata al suolo.

  Le altre recano aveva strisciato alla sommità del Bronco e growled come ha guardato il suo inabilita il suo amico. Ha boccheggiato come ella alzò gli occhi e vide la bestia temibile staring giù a lei. Lei ha cominciato a sprint verso la casa.

  Proprio di fronte a lei come ella corse, Sean e Dylan è andato da lei in un quick roll, barreling dritto verso l'altro lato della foresta.

  Amanda è scattato e sentito qualcosa di afferrare il lembo del suo jeans. Ha girato per vedere che era l'orso che era stato sulla parte superiore della Bronco. Ella ha afferrato il manico della paletta quando viene tirato il suo più stretto.

  Ella arrotolato sulla sua schiena e ruotata la pala duro come lei poteva al black bear. Ha perso. Ha sentito un tonfo e un whimper dal suo diritto. Guardò e vide che il grande bianco Kermode bear sembrava di essere sconfitto. Il terrore annodato fino al ventre.

  Ella ha oscillato la pala di nuovo, udito il crunch di foglie e di aghi di pino avvicinandosi a lei. Lei sapeva che era Sean. Ha perso di nuovo come gli altri black bear sfrecciato con la sua testa fuori del suo modo. Essa lascia un ringhio guttural via.

  Ella ha appoggiato e ha lottato per ottenere sui suoi piedi come l'orso rilasciato il suo. Ella fu rivolta verso di esso e portato la pala verso l'alto. L'orso intensificato indietro. Ella ha messo in pausa.

  Sean in forma di orso è venuto sauntering fino di fronte a lei. Esitò per un attimo e fu su di lei. Ha aperto la sua bocca per affondare i suoi denti affilati nel suo collo, e lei era assolutamente certo che questo era il modo in cui lei era di andare a morire. La pala è stata appena fuori portata alla sua destra ma ha messo a dura prova per ottenerlo.

  Solo allora, una sfumatura di colore bianco è venuto saltando su di lei ed ha sbattuto Sean nel terreno. È stato Dylan. Egli non era morto.

  Ha combattuto per ottenere la pala e senza esitare, ha oscillato in altri portano il quale aveva guardato lontano. Con una crepa, il metallo entra in collisione con il suo cranio e portato verso il basso. Amanda girato per vedere dove gli altri due erano andati.

  Davanti a lei, le altre due orsacchiotti aveva si alzò in piedi sulle loro zampe posteriori. L'orso nero fatto una mossa per andare per Bob Dylan ventre vulnerabili. Velocemente, Dylan spostato fuori del modo e le altre recano scattato. Quando lo ha fatto, l'orso bianco bloccato le sue ganasce sul black bear's gola e con un orribile, croccante crunch, black bear cadde morto.

  Amanda ha fatto cadere il suo pala ha guardato Dylan trascina il corpo nel bosco. Ha provato a catturare il suo respiro. Improvvisamente uno degli uomini avevano ottenuto, non più in forma di orso. Ha disputato per agguantare il suo amico, aiutandolo a suoi piedi. Insieme essi sprinted off nella direzione opposta.

  Ha sentito una specie di scricchiolio proveniente attraverso la foresta e poi vide Dylan, nudo e sanguinamento, passeggiate fuori del bosco. Ella corse a lui e gettò le braccia intorno a lui, il confezionamento di lui in un abbraccio stretto, che egli ha restituito.

  Amanda drapp
eggiati Dylan è braccio intorno a lei e camminò lui a casa. Lasciò in lui e lui ha inaugurato la doccia. Lui era così fuori di esso che non era sicuro che potesse prendere cura di se stesso.

  Ha girato sull'acqua e lasciarlo ottenere appena abbastanza caldo. Ha provato con la sua mano e ci ha aiutato a Dylan a. È scivolato ed è caduto quasi, così ha spogliato i suoi vestiti fuori e ha avuto con lui.

  L'acqua calda sentita bene sul suo retro. Ella afferrò le sue mani e lo ha aiutato a resistere. Egli sembrava esaurito. Ella lathered fino a toalhinha e iniziò il tergivetro del sangue fuori di lui. In primo luogo, lei ha spazzato fuori delle spalle e del torace. Lei ha toccato un profondo segno ad artiglio e lui sibilò nel dolore.

  "Mi dispiace," ha detto, cercando di pulire il resto di lui più con circospezione.

  "Va bene", ha risposto a bassa voce.

  Si è mossa verso il basso il suo stomaco e al suo addome. Ha lavato le sue cosce e le gambe e ruotata attorno a lui per lavare la schiena. Come stava facendo in modo, Egli appoggiò in avanti contro il muro. Egli gemevo. Se era da il piacere dell'acqua calda o il dolore delle sue ferite, lei non sapeva. Ha iniziato a lavarsi poi off.

  Ella sfregati se stessa verso il basso e stava lasciando che l'acqua calda ha colpito il suo volto. Si sentiva così bene dopo un tale evento orribile. Non era sicuro che non vi era nulla di una doccia non potrebbe risolvere. Si sentì una mano sulla sua vita. Il suo stomaco serrato al suo tocco.

  Dylan più vicino a gradini e avvolgere entrambe le braccia intorno a lei, appena sotto i seni. Sapone corse giù la sua scissione e oltre le sue braccia.

  Ella si corica in lui, godendo la sensazione del suo corpo contro di lei. La sua nuda pelle, bagnato e premuto contro il suo indietro. Egli appoggiò verso il basso e posto un bacio morbido sulla sua spalla e spostato lentamente fino al collo, utilizzando la sua lingua per rintracciare la rientranza della sua clavicola.

  Amanda girato la testa di lato, dandogli accesso completo. Ella respirò profondamente, causando i suoi seni a salire e scendere. Non passare inosservato.

  Dylan ha raggiunto con una mano e la tazza il suo seno nudo. Ella gemeva dolcemente al suo tocco. Egli estrapolando il suo nipplo in un fitto bud e poi correva il suo palm leggermente al di sopra di essa. La sua mano ruvida solo reso più difficile, e l'invio di un impulso attraverso il suo corpo e il diritto al suo centro.

  Egli ha eseguito il suo altro lato verso il basso il suo ventre e nel suo soft capelli pubici. Ha tracciato i bordi esterni delle sue pieghe e lei si sentiva diventare come putty nelle sue mani. Ella ha voluto questo. Ella davvero voluto e che voleva che adesso.

  Dylan sapientemente correva un dito lungo le sue labbra e lei si sentiva slick con il desiderio di lui. Lei non sarebbe mai stato toccato come questo e ha preso in ogni secondo di esso come una persona di bere da un oasi nel deserto. Ella gemeva dolcemente come egli taquiné lei.

  Lui ha premuto le labbra nel suo collo e raccolto la sua carne nei suoi denti. Ella gemeva nuovamente la sensazione. Lei voleva nulla di più di questo.

  Egli ha lavorato il suo dito attorno alla sua apertura e utilizzato un piede per diffondere la sua gambe divaricate. Egli ha fatto scivolare in un dito e ha inalato bruscamente, i suoi occhi aperti di ripresa. La pressione di lui muovendo il dito contro la sua parete al suo inviato in un accoppiamento di delizia. Non era sicuro di cosa fare con se stessa. Egli ha accarezzato il suo delicatamente muovendo il dito in un "vieni qui" il movimento. Ella ha diffuso le sue gambe ulteriormente distanziati e ha infilato in un secondo dito.

  Ha boccheggiato alla dimensione delle sue dita dentro di lei. Lei aveva usato sempre solo un vibratore e un magro a quello. Ella gemeva in estasi come egli cominciò a corsa la parete del suo calore più rapidamente e più difficile.

  Amanda sentito crescere duro contro il suo culo. Ella ha potuto sentire la sua lunghezza impulso con desiderio ogni così spesso e ella desiderava di toccarla. Ella ha raggiunto dietro di lei e lui ha preso nel suo Palm. Egli gemevo presso la prima sensazione della propria mano su di lui. Lei ci aveva pensato che il piacere stava portando a lei con le sue dita è stata la cosa migliore che potesse fare, ma il suono di lui geme e facendo un rumore che aveva suscitato da lui era ancora meglio.

  Ha tirato la sua mano lontano dal suo e ha raggiunto a sua volta la doccia off. Ella uscì, afferrando entrambi i loro asciugamani e mise in mano lui l.

  Invece di asciugare fuori se stesso, fece cadere la sua asciugamano. Ha utilizzato il suo asciugare il suo corpo nudo, una parte in corrispondenza di un tempo. Egli ha asciugato i suoi seni e il suo collo e i suoi capelli. Egli immerso inferiore al suo stomaco e poi si inginocchia come egli aveva la sua diffusione le sue gambe. Invece di essiccare la sua via verso il basso vi, ha guardato come lui ha premuto il suo fronte al suo ventre e baciato il suo ventre.

  Oh Dio, pensava. Ella sentiva le ginocchia crescere debole e non era sicuro per quanto tempo lei potrebbe sostenere se stessa in tale posizione. I suoi baci crebbe sempre più basse e quindi con la sua lingua, Egli abbassò la sua pieghe nuovamente, agitando la punta attorno in proprio il posto giusto. Ha inalato bruscamente e bit il suo labbro.

  Egli ha fatto scorrere un dito dentro di lei e lei ha afferrato i suoi capelli, tenendo serrata. Egli suonò leggermente la sua figa e la sensazione della sua umidità combinato con la fresca ventata di aria inviato lei in un tizzy.

  Egli ha pompato il suo dito nel e fuori dal suo, più ruvido e più ruvida, fino a quando le sue gambe ha cominciato ad agitare. Poi si è fermato.

  Ella ha deluso, ma ha rapidamente scelto lei come Ella pesava niente e portato al suo letto quando egli delicatamente appoggiato il suo verso il basso. Ha guardato negli occhi e ho trovato la stessa morbidezza lì come aveva sempre, anche se i suoi occhi erano quasi nero con desiderio. Ella sentiva che lei deve guardare lo stesso.

  Dylan fatto scivolare la mano tra le sue gambe e ha iniziato a lavorare su di lei. Ha aperto la sua cosce a lui e ha fatto scorrere le sue dita dentro di lei. Senza esitazione Egli abbassò la testa per il suo calore e improvvisamente la sua bocca fu su di lei.

  Ella gemeva ad alta voce. Come ha iniziato a succhiare le sue labbra e gesto con il suo dito dentro di lei si sentiva lo scuotimento di ritorno. Ella ha contrastato lei fianchi contro la pressione della sua bocca e la sua mano, sensazione di aumento di pressione al suo nucleo. Il suo stomaco contratta e le sue gambe serrate.

  "Dylan," lei gemeva.

  Egli alzò lo sguardo, quasi senza fiato.

  "Voglio farvi cum," ha detto.

  Ha appoggiato la sua testa indietro e afferrato per le copertine, tentando di trovare qualcosa per tenere su la. Egli ha messo la testa indietro tra le sue gambe e divorato la sua. Egli ha succhiato e nibbled e roteato la sua lingua intorno al suo clit, al di sopra e oltre, fino a quando non sentiva di poter richiedere non più. Egli si fermò un momento per soffiare aria fresca sopra il suo calore. Ella ha potuto sentire il trickle dei suoi succhi di frutta in esecuzione su di lei e il suo asino. Era tutto ciò di cui aveva bisogno.

  Egli non ha esitato e deve avere sentito, troppo. Ha gettato la sua lingua profondo dentro di lei e lei sentiva il suo piacere raggiunge il suo picco. Il suo corpo laminato e contratti con i sentimenti e le sensazioni che non era familiare con. Stelle è esplosa dietro le palpebre. Ella era scossa e sentito i suoi muscoli lunghi contraente dopo che egli aveva interrotto.

  Dylan è strisciato sulla parte superiore di lei.

  Ella ha diffuso le sue gambe sui suoi fianchi e afferrò il suo cazzo, si spinge lentamente la testa nel suo stretto ingresso. Ha boccheggiato e inclinato verso l'alto.

  "È bene?" ha chiesto. "Se non possiamo fermare adesso."

  Senza esitare ha annuito il suo consenso e ha spinto in avanti lentamente.

  "Provate a rilassarvi," mormorò lui come egli ha continuato a spingere il suo modo dentro di lei. Come egli ha riempito il suo alto, i suoi occhi rollback nella sua testa.

  "Sei così goddamned stretto," ha detto, senza fiato.

  Ha boccheggiato come la totalità del
la sua lunghezza è stata in lei. Egli ha chiuso gli occhi e ha posto la sua palme sul suo addome e spinto la sua parete ancora più stretto sopra il suo cazzo. Egli gemevo.

  Egli ha fatto scorrere lentamente in e fuori un paio di volte, ottenendo il suo utilizzato per le sue dimensioni. Era più di lei ha mai potuto immaginare. Lei non poteva avere tenuto lui se fosse stato più grande. Con ogni spinta deliziosi, toccò la cervice, inviando il suo corpo su un roller coaster di piacere e dolore.

  Dylan deve avere ritenuto troppo. Egli ha premuto sul suo stomaco con ogni spinta, causando la sua G-spot a gonfiarsi con la pressione. Egli gemevo più e più volte, ogni volta più caldo dell'ultimo per lei. Amava i rumori si stava compiendo. La fece sentire potente per fargli sentire così bene. Ella ha voluto sentire lui cumming all'interno di lei. Ha voluto lui per trovare il suo rilascio.

 

‹ Prev