"Quindi stai dicendo che sto un pericolo?"
"sto dicendo che hanno il potenziale per essere un grande, fuori di animale di controllo se si è perso il controllo e ha dato nel vostro lion prima ci si è resi conto di quello che ti danno sono state provocando. Che Odio vedere di essere messo giù. Penso che tu abbia bisogno di imparare a fondere il leone e il lato umano insieme, in modo che il lato umano è in ultima analisi sempre in controllo." Lissa gli disse. "Hai un sacco di potenziali J, voglio vedere arrivare".
"E perché questo ritiro mi aiuta più di voi?" Jonas era confusa, ma lui poteva capire le sue preoccupazioni. Egli ha avuto un sacco di loro in proprio e sapeva che spesso si sentì come un tempo di camminata-bomba in attesa di esplodere.
"Non devo neanche pensare che è così tanto che non posso aiutarvi, ma la quantità di tempo che prende. Amanda può investire più tempo in voi di me. Ottengo il prurito a vagare. Ho bisogno di lasciare presto Jonas, e se non sei pronto per il tempo che mi andare… ben sei una passività per te". Lissa gli disse dolcemente. Ella ha cercato il suo volto, sperando che affondato a.
"Ho capito, ma non ne voglio parlare più". Jonas detto gruffly, quindi cambiato il soggetto, "non hai dire che ho dovuto è un orgasmo, o cinque?"
Lissa rise e annuì. Ella squealed quando ha raccolto il suo fino a braccia e portato nella sua camera da letto.
Capitolo 3
Jonas aveva il suo braccio intorno arricciata Lissa, ella era addormentato, la sua testa sulla sua spalla. Aveva trascorso tutta la notte pleasuring lei e si è svegliato stanco. Egli sarebbe riuscito a darle un paio di orgasmi prima ha ottenuto così entusiasta ha spostato nuovamente e quindi lui ci è riuscita a spostare indietro la vite, il suo cervello e tenere da spostamento dopo il sesso. Egli è stato feeling tutti orgogliosi di se stesso a causa della sua auto-controllo.
Ha svegliato immediatamente la sua prima che la sua sveglia è andato fuori per lui per andare al lavoro per il giorno, roditura sul suo braccio. Egli ha lavorato il suo modo giù sul suo ventre e lei gemeva dolcemente, ancora mezzo addormentato. Egli ha diffuso le sue gambe e sepolto stesso tra loro. Jonas utilizzato la sua lingua per accarezzare le sue labbra, scrematura attraverso la parte superiore del suo clit. Un morbido lamento sfuggire la sua gola nel suo sogno addled mente. Ella ha diffuso le sue gambe aprirsi alla sua attenzione. Egli ha usato le sue labbra a succhiare la sua clit tra i suoi denti e lo teneva lì mentre la sua lingua colpiti attraverso la testa. Lei fianchi ebbe un sussulto verso la sua bocca ogni volta che egli ha messo in contatto. Egli ha succhiato il nocciolo sensibili fra i denti e le labbra, lasciando che la sua lingua rotolo attorno ad esso come se fosse stato avente il migliore cono gelato della sua vita. Portando la sua mano sotto il suo culo, ha supportato la sua, in modo che egli potesse ottenere un migliore angolo. Jonas ha portato il suo altro lato fino a inserire due dita dentro di lei ora gonfi, tumulo umido. La sua figa era stretto e ha potuto sentire il suo schiacciare le dita come egli massaggiato i suoi interni delicatamente. Egli ha portato la sua al bordo di un climax e poi indietreggiato e lambito la sua coscia, lasciando il suo climax caduta indietro verso il basso senza mai cresta Cima. Egli non era pronto per lei a cum, appena ancora.
Non appena lei rilassata al bit, egli avrebbe succhiare il suo clit torna nella sua bocca, le sue dita lo scavo in lei. I suoi fianchi sono state pompando le sue dita come un piccolo rubinetto, cercando di ottenere di più da lui nel suo. Aveva imparato velocemente come portare il suo vicino al bordo di climax, senza lasciare che la sua caduta oltre il bordo. Egli voleva che il suo ad esplodere, ma solo quando egli era pronto. Lei era così sensibile e la sua piccola rumori lui incoraggiato. Ha tirato la sua dita dal di dentro di lei e le afferrò il ginocchio, spingendoli fino al petto che gli dà accesso al suo grazioso rosebud. Egli roteato la sua lingua intorno ad esso, sentimento che pucker dall'emozione. Egli ha spinto la sua lingua nel suo culo, mentre il suo naso purea nella sua figa gonfia. Jonas usato il suo naso a sfiorare la sua clit e mantenere la sua lingua spinge dentro il suo culo. I suoi fianchi sono stati strappi, ma ha usato il suo ginocchio per tenere la sua saldamente vincolato al letto. Ella era quasi un orgasmo nuovamente, così ha tirato indietro per lasciare la sua calma se stessa. Lei ci aveva shift il suo corpo, essere vocal, e dirgli che cosa ha voluto o non piace. Egli amava la comunicazione in un partner, e non ha fatto giocare.
Egli ha posto la sua ginocchia oltre le sue spalle e abbassato la sua bocca torna alla sua super-riscaldato labbra. Egli ha lambito le sue labbra dolcemente come egli ha portato le sue dita torna alla sua apertura. Egli ha spinto due dita nella sua hot imbevuto di apertura. Egli ha trovato la carne spugnosa profondo dentro la sua vagina e premuto con due dita, accarezzare ad esso fino a quando non ha iniziato a tremante. Egli sapeva che farebbe schizzare sulle sue mani se lui ha premuto il disco e smosso leggermente con le dita, quindi ha preso il suo orlo. La commutazione i suoi movimenti ha tenuto il suo all'orlo dell'orgasmo per un po'. Geme lacerazione dalla sua gola, la sua testa sovraccaricata da lato a lato. Ella era pronto e fu disposto a lasciare il suo avere questo uno. A destra prima di lei è venuto, ha tirato la sua bocca lontano dal suo clit, premuto il disco, in modo che egli potesse guardare il suo squirt tutta la sua mano e polso e quindi il bit all'interno della sua coscia. Lei è piaciuto un po' rude e lui bit lei ha appena abbastanza difficile lasciare un contrassegno rosso.
Ha urlato, la sua lacerazione orgasmo attraverso di lei. I suoi succhi di frutta scorreva liberamente e lei fianchi contrastato su disco. Succhi di frutta spruzzata via dal suo clit per rivestire il suo polso. Il suo orgasmo così forte che lei schizzato il suo fluidi attraverso Jonas il volto, come bene. I suoi muscoli bloccati dolorosamente intorno alle sue dita. Tirando la sua mano, ha agguantato la sua e la spinse in giù, diffondendo le gambe con le ginocchia. In una spinta profonda, ha preso la sua. Seppellimento di se stesso per l'elsa, si trasferì veloce e duro, pounding il suo cazzo in profondità nella sua. La sua testa fu bashing nella sua cervice, causando la sua per lamentarsi rumorosamente quando si ha colpito. I suoi occhi strappato aperto e bloccato al suo quando la sua mano cerchiato sua gola. La presa serrata come egli ha demolito il suo hips in lei. Lei era la sua spinta proprio fianchi per soddisfare il suo, gemendo più forte che ogni spinta. Ella ha avvolto le sue gambe intorno Jonas e li ha utilizzati per tirare verso di lui più in profondità nella sua. Ha iniziato a fremere e thrash circa sul letto, impalato sul suo cazzo. Urlando fuori un altro orgasmo, ella schizzato nuovamente che copre la sua parte inferiore dello stomaco con la sua calda succo appiccicoso. Egli ha sbattuto il suo cazzo nella sua, un ringhio rumbling dalla sua gola come egli scopata lei e portando se stesso al suo culmine. Egli ha rilasciato la sua gola e si mise a sedere, il suo cazzo è stata afferrata da propri muscoli la mungitura il suo cazzo. Di destra prima che egli è venuto, ha tirato fuori e afferrò il suo cazzo. Il pugno pompando l'albero come ha lasciato il suo orgasmo prende il sopravvento. Jonas guardato il suo seme versare tutto il suo stomaco piatto.
Ha riso scioccamente come ha lasciato il suo cazzo hanno colpito la sua carne e i laici ci contro di lei come ha recuperato il suo respiro. Osservando il suo cum ha fatto di lui il caldo, e duro. Dopo pochi minuti, hanno entrambi fissò a vicenda. Essi si sono resi conto che non aveva spostato. Egli ha soggiornato umano.
Ha ottenuto dal letto e ha fatto un po' di maschere, rendendo la sua risata più difficile. Ella stessa Propped in su sulla sua gomiti a guardare lui, sorpreso.
"Non hai shift!" ha detto, lodarlo.
"Non ho neanche pensarci, ero così occupato su quello che stavo facendo con voi, io non aveva neanche il tempo per pensare di essere un Lion." Egli ha detto lei.
"Forse è questo il tuo problema, non si può mai lasciare andare la paura della cambiata e si trasforma in una profezia." Ha detto di lui, musando l. "Sto andando a prendere una doccia. Il vostro compito è quello di portare il cambio in un leone a scopo, quindi spostare indietro ad un essere umano, e di unirsi a me nella doccia prima del lavoro. Chop Chop!"
Jonas annuì,
osservando il suo andare nudo nella sua stanza da bagno. Ella ha avuto realmente l'asino più belli che avesse mai visto in un po' di tempo. Le sue lunghe gambe e i capelli rossi con la sua pallida pelle bianca ha veramente reso la sua spiccano in una folla. Ella era stupenda e anche se sapeva che il loro accordo era temporanea, era grato per le esperienze che egli aveva con lei.
Scendere dal letto, si è concentrato sul suo lion, cercando di turno. Dopo pochi minuti di lì in piedi, era perplesso. Egli non poteva shift. Egli ha cercato di nuovo, il suo leone era silenzioso, il magic andato in feltro. Egli ha cercato per una buona ventina di minuti e quasi scoppiò in un sudore come egli ha cercato di forzare se stesso per modificare.
Camminare al di fuori della stanza da bagno con solo un asciugamano avvolto intorno i suoi capelli, Lissa sembrava stranamente a lui.
"Pensavo che lei fosse la giunzione di me?"
"Non riesco a turno." Jonas detto, e si sentì turbato dalla situazione. In primo luogo, egli ha spostato nonstop e non può controllarla, ora egli non poteva shift, e non potrebbe farlo accadere.
"Beh, qualcosa è di intralcio. O forse non si vuole veramente shift." Lissa scrollato le spalle. "Il uno o il altro modo, prendere una doccia, andare al lavoro. Si farà tardi se non avete fretta".
Jonas guardato l'orologio e annuì, "possiamo parlare di questo quando sono tornato a casa dopo il lavoro di questa sera. Non essendo in grado di spostare quando voglio non è normale, è?"
Lissa lo seguirono nel bagno per rispondere a lui come egli ha avuto nella doccia. Hanno parlato come egli bagnata, ma lui è stato rapido e in e out in pochi minuti e andò nella sua camera per vestirsi.
"Beh, come marcia quando non vuoi troppo, questo è nella stessa vena. Il cambio deve essere fluido, autentico e naturale. Se stai combattendo il vostro turno troppo duro, si potrebbe anche evitare di marcia quando si desidera troppo. Proprio come se non puoi controllare ancora, potrai maiusc quando l istinto prende il sopravvento. L'istinto di non spostamento può anche impedire di essere in controllo. Si può andare in entrambi i modi. Ancora una volta questo è il motivo per cui ti suggerisco di prendere in considerazione che la vostra vacanza con Amanda al suo African Lodge." Lissa gli disse. Ha camminato oltre al suo armadio dove aveva appeso alcuni vestiti e trovato alcune jeans e un serbatoio in alto per mettere su. "Dal modo, ho ottenuto un nuovo processo di reporting e ho bisogno di andare a seguire un filo. Ho fino a venerdì per aiutarvi, dopo che ho a che fare la mia giornata di lavoro ora che ho una nuova assegnazione".
"Io non sono pronti per voi di lasciare", Jonas detto come egli abbottonato il suo lavoro maglietta. "Ho ancora bisogno di voi Lissa."
"E ho bisogno del mio lavoro. Ho ancora a pagare bollette e di una pensione di anzianità a mettere il denaro in modo posso ritirarmi." Lissa detto e sorrise a lui, "stai andando bene, e se non si dispone di un'opzione di backup. Basti vedere come si fa nei prossimi giorni".
"Cosa succede se non riesco a shift sul comando?" Jonas ha chiesto come ha afferrato il suo le chiavi e il portafoglio e la sua carta metropolitana, per essere pronto a testa a lavoro. Il suo stato di allarme è ora alto a lui, avviso che lui stava per essere in ritardo.
"Allora andiamo da lì. Ora concentrarsi sul prossimo paio di giorni e vediamo cosa succede. Andare circa la vostra normale routine. Ho fede in te Jonas, basta avere un po' di te". Lissa ha detto lui, poi debbano lui fuori la porta per non farle perdere il suo treno.
Capitolo 4
Oggi è stato il Venerdì, il giorno Lissa era lasciando. Lei ci aveva promesso di rimanere abbastanza a lungo per dire addio a lui dopo il lavoro prima di decollare per il weekend. Egli era stato turbato tutto il giorno nel suo ufficio, non riesce a concentrarsi. Egli non aveva capito quanto preoccupati stava essendo da soli prima che egli aveva il pieno controllo sul suo lato di innesto.
Lei ci aveva fatto un buon lavoro aiutandolo a funzionare a un livello base e non distruggere il suo intero appartamento ogni volta che spostate su incidente. Ma ora che egli è stato di avere difficoltà a controllare lo spostamento quando si voleva shift sul fine. È come il leone in lui era Gingillarsi con lui, mostra di lui che era un boss. Che la natura umana non potrebbe trump istinto animale. È stato frustrante e si sentiva come era in lotta con se stesso. Esso è stato fare di lui un po' pazzi.
Egli ha avuto sulla metropolitana e il treno era quasi vuoto. È stato proprio lui e alcuni vecchi hobo alla fine, che sembrava avesse passato fuori da tutto ciò che era nel sacchetto di carta era detentore. Una donna ha ottenuto e la hobo agitata. Poi siamo scesi alla fermata successiva, lasciando i due di loro di nuovo sola.
Jonas ha avuto il suo ritorno all'uomo, non lo paga alcuna attenzione, quando improvvisamente, vi era un coltello premuto nella sua schiena.
Dammi il tuo denaro e non sarò io a gambo," la voce gli disse, è stato raspy, come se egli non utilizza spesso e puzzava di alcol.
Jonas è stato stordito. Egli è andato a raggiungere per il suo portafoglio quindi interrotta. Perché questo uomo di ottenere il suo portafoglio o il suo denaro? Egli è stato un ubriaco su un treno in cerca di un facile bersaglio. Jonas non era un facile bersaglio. Ora non più.
Egli era un leone. Egli potrebbe spostarsi. Egli potrebbe strappare questo uomo a parte, senza rompere un sudore. Il tentativo di invocare il suo leone, egli ha cercato di utilizzarlo per difendere se stesso … e niente. Farsi prendere dal panico, Jonas non sono riuscito a capire il motivo per cui il suo Lion non è stato ascoltato. La sua vita era in pericolo e il suo leone era stranamente silenziose. Nessuna magia tingle, nulla. Qual è l'uso di un dispositivo di cambio se non ha potuto controllare che quando ha bisogno di più?
"Non ti ascolta me; è stupido fucker? Dammi il tuo portafoglio o lo prendo e vi fanno un paio di litri di sangue più leggeri." L'uomo rispose e colpito in lui più difficili con il coltello, scavando la punta nel suo indietro appena abbastanza duro per Jonas di sentirsi ha tagliato la sua pelle.
"tasca posteriore", Jonas detto finalmente l'uomo, sentirsi completamente umiliati. Egli dovrebbe essere impressionante e sapere Kung-Fu, o di essere in grado di girare intorno e spostare la metà di aria e prendere il ragazzo verso il basso. Egli avrebbe dovuto essere in grado di fare qualcosa oltre a rendersi conto che con un coltello premuto contro il suo rene, tutto ciò che egli potrebbe fare per sopravvivere è stato invece oltre il suo portafoglio. Si sentiva completamente umiliato da un uomo che puzzavano come se egli non avesse bagnato in mesi.
L'uomo scivolato la mano nella sua tasca posteriore, e ha preso il suo portafoglio, senza la rimozione del coltello. Egli ha ribaltato la aperta, ha preso il suo cash out e gettò la pelle ai suoi piedi. Il treno è fermo e il hobo scivolato lontano da lui e dal treno-auto come altre persone è venuto sul treno completamente ignaro di ciò che è appena successo a Jonas.
La piegatura verso il basso per ritirare il suo portafogli Jonas era in fermento all'interno. Egli ha spinto oltre il popolo e seguite il bruciare il treno. Egli non poteva vedere lui, ma egli potrebbe ancora odore di lui. Era come il suo naso era leader di lui nella direzione l'uomo è andato. Jonas si sentì come sul prowl o la caccia. Il suo footfalls sono stati in silenzio e si trasferì con un costante scopo. Entrò impettito la sua preda, con il desiderio di trovare un uomo che si è rivolto a lui e insieme a lui direttamente.
In seguito l'odore, Jonas mantenuto i suoi occhi girevolmente attraverso la folla. Egli ha visto l'uomo a ridere con un altro, come ha mostrato le fatture che aveva rubato da Jonas. Egli ha messo in pausa a metà stride con le sue narici svasatura. La risata rang nelle orecchie, causando la rabbia e vergogna per il flare e comprendere tutti i suoi pensieri. Jonas vedeva rosso, la sua frequenza cardiaca fino di ripresa e il suo respiro sibilante tra i suoi denti. Prima che egli sapeva ciò che stava facendo ha spostato. Nella parte anteriore di tutte le persone nella metropolitana. Egli si stabilì sulla sua haunches e lunged presso il culo. Il rombo è sfuggita alla sua gola come egli è venuto all'uomo. La hobo è sceso il denaro in contanti e saltato fuori il modo in maniera restrittiva ma
nca il gatto artigli. Egli codificati lontano dal Lion. Jonas infine ha riacquistato il suo senso, realizzando ciò che un errore che aveva appena fatto.
Urla iniziato a echo come la gente correva in tutte le direzioni diverse, cercando di scappare dal leone che si era improvvisamente nel mezzo di un altamente popolata area. Jonas gemevo verso l'interno, la sua ira evaporando immediatamente. Questo è stato il momento peggiore per la sua lion a decidere di venire fuori. Egli panico, e correva. Egli imbullonata alla toilette più vicina con la sua testa a testa a testa la porta aperta, e per fortuna era vuoto. Gli ci vollero alcuni tentativi di cambio torna alla sua forma umana. Infine riuscendo, ha nascosto in una fase di stallo. Il suo vestiario strappato a suo turno, egli era nudo e freddo mentre aspettava, cercando di capire come arrivare al di fuori di questo pasticcio. Infine, qualcuno è venuto a usare il bagno, ridere su un telefono cellulare.
"Mi scusi, non vi è alcun modo ho potuto prendere in prestito il telefono per un minuto? Mi è stato rubato e ho bisogno di chiedere ad un amico di portarmi alcuni vestiti", Jonas detto, suonando in imbarazzo. "un hobo derubato me sulla metropolitana".
Il ragazzo adolescente chi preferisci entrare in stallo in pausa, poi ha iniziato a ridere in modo isterico, "Sì, certo pop, qualunque cosa di cui avete bisogno. Egli si è veramente preso tutti i tuoi vestiti?".
Jonas ha mentito attraverso i suoi denti, "vestiti, portafogli, cell, tutto. Sono fortunato che ho fatto in qui prima di essere arrestato".
"Yeah, um, appena mi scendere il telefono e si possono prendere in prestito una seconda". Il ragazzo ha spiegato per la persona sul suo telefono perché egli era di riagganciare e lui ci li chiama a destra indietro. Consegna il suo telefono oltre il muro di Jonas, ha aspettato mentre Jonas chiamato Lissa.
"Che diavolo sta succedendo?" Ha chiesto quando ha risposto al telefono. Lei ci aveva fatto di lui memorizzare solo in caso di emergenza, ma lei si sarebbe mai aspettato di lui ad avere l'utilizzo.
Serving the Billionaire Page 85