ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 19
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 19

by Gillian Joyner


  "Nessuno dei tuoi fuckin' azienda", che aveva ringhio. "Tornare alla vostra camera e fare i tuoi compiti come un buon piccolo ragazza".

  Geon è stata sempre agendo come egli era tanto più vecchi di Sally anche se fossero la stessa età. Ella ha indovinato pensava che la sua vita di strada gli diede qualche esperienza di vita che il suo diritto-Un, dramma-club, cheer-vita della squadra non ha. Ora che sono stati entrambi nel loro anno senior high school, Sally era sulla via per andare alla Columbia University di New York City; geon invece è stata destinata alla community college, se che. Egli sembrava come disinteressarsi di istruzione superiore come egli era in tempo per la famiglia.

  "Che cosa stai andando a fare? Non si può continuare a vivere a casa e sollevando l'inferno, Geon," Sally aveva una volta sentito dire Jillae a suo figlio mentre ha mangiato la prima colazione.

  "Sto andando fuori", è stata la sua risposta burbero. "Ottenere il mio posto".

  "con quali soldi? Non hai un lavoro…"

  "Ho ricevuto denaro", che aveva strappato indietro, in modo criptico. E fu vero; in qualche modo, Geon ha avuto il denaro. Abbastanza per avere acquistato se stesso un vecchio Camaro, abbastanza per mantenere se stesso montato in abiti costosi e orologi, abbastanza per gettarsi un partito ogni singola notte. Il problema era che nessuno sapeva dove che il denaro proveniva da, e lui è stato eternamente in silenzio quando richiesto. Sally, Jillae, e Todd tutti sapevano che dovunque egli stava ottenendo i suoi fondi, nulla è stato buono. In qualche modo, Geon era riuscito a non essere arrestati, ma per quanto tempo la sua fortuna potrebbe tenere fuori era che qualcuno indovina.

  "Desidero solo sapevo cosa dire a te per farti capire non puoi andare a vivere la tua vita come questo" Jillae aveva detto. Dal suo punto di ascolto dietro l'angolo, Sally potrebbe quasi sentire le lacrime nella sua matrigna la voce, e che ha rotto il suo cuore. La loro famiglia aveva tanto odio provenienti dal mondo esterno; è sembrato ingiusto che Geon dovrebbe causare tanta difficoltà nella propria casa. A sbattere di utensili e la raschiatura di una sedia contro il pavimento di legno duro, Sally è cuore saltato. Ha provato a correre su per le scale prima di Geon catturato il suo spionaggio, ma lei è stata troppo lenta.

  "Ottenere un buon ascolto, sis?" ha chiesto, un sogghigno sul suo volto. Cuore pounding con una mano sulla rampa di scale, Sally rivolte a lui con una bugia sulle labbra.

  "Non so di che cosa stai parlando," ha detto. I loro occhi sono stati bloccati in una battaglia di testamenti, Geon in gli occhi marrone scuro apparente per sparare con il laser dritto a Sally è la luce blu ones. Se le loro personalità erano opposti, i loro sguardi erano ancora di più. Geon era alto e scolpiti, mentre Sally era piccola e sottile, con piccolo B-cup seni e un aspetto di morbidezza in tutte le sue funzioni.

  "Qualsiasi cosa, appena la mente proprio damn business", ha detto, spingendo il suo passato su per le scale fino alla propria camera.

  "È il mio business, Geon," Sally ha detto con un Huff. "Perché non devi essere un tale asino? È utilizzato per essere un bravo ragazzo. È utilizzato per spingere sempre di me sulle altalene e guardare film con noi. Ora sei come…un mostro!"

  Geon rivolti a lei, la sua bocca impostato in un ringhio.

  "Siamo spiacenti, Sal," ha detto. "la gente cambia. Crescere e smettere di cercare di stupire tutti tutti la maledizione di tempo e si potrebbe semplicemente trovare la vita è divertente."

  "Che cosa è così divertente su come arrivare in scontri e essendo hungover tutto il tempo?" ha contrastato, camminando su per le scale fino a stare di fronte a lui. Attraversando le sue braccia attraverso il suo torace, ha notato come i suoi occhi flitted brevemente in su e in giù il suo corpo. A volte, quando Geon guardò, era come egli non potevo credere a quanto lei aveva cresciuto da la ragazza giovane lei sarebbe stata una volta. E se lei era onesto, essa talvolta si trovò di fronte a lui che lo stesso modo. Lui aveva compilato un sacco in quanto essere troppo sottile, sunken-chested pre-teen. Ora, le sue magliette quasi a raffica i manicotti e cassettiere per contenere il suo corpo muscoloso e lui è stato almeno un piede più alti di lei era.

  "Se si dispone di chiedere, non lo saprai mai," ha detto chidingly, girando per andare nella sua stanza. Arrabbiati per la sua costante del licenziamento del suo, Sally ha raggiunto e afferrato il suo braccio. Egli scosse la sua off violentemente, accendendo il suo tallone e il suo supporto a muro. Sally è occhi deformati in stato di shock e paura come il tanto maggiore seethed ragazzo di fronte a lei. Il suo cuore si è abbattuto nel suo petto, e anche se sapeva che Geon non sarebbe mai effettivamente ferire lei, il look di rabbia nei suoi occhi era quasi fisico di per sé.

  "Che cosa?" Egli growled.

  "Non si sente male rendendo la vostra mamma sentire così," Sally detto, raccogliendo tutto il suo coraggio per lottare contro la paura istintuale nel suo stomaco. Geon grinned, ma non fanno che passare la paura. Pendente ritornare e girando una volta di più, Geon diede una sbrigativa onda.

  "Get piegate," ha detto prima di sbattere la porta, lasciando Sally ansimando, cuore racing, in corridoio.

  Ora, come ha sentito i lamenti del corridoio iniziano a placarsi, Sally respirato un sospiro di sollievo. Infine, lei potrebbe fare il suo dovere in pace, senza knotted-stomaco sensazione che lei ha preso ogni volta che lei sapeva Geon è stata avvitamento qualche ragazza di cervelli fuori un paio di stanze di distanza.

  Sally non sapevano, ma non è stato solo il suo uptight atteggiamento verso il sesso che rese quei pomeriggi così difficile. È stato anche il fatto che nel profondo del retro della sua mente, ella si domandava che cosa si farebbe sentire così bene che aveva un grido come quello. Ella si domandava che cosa, esattamente, Geon stava facendo a quelle ragazze che li ha fatti abbandonare qualsiasi peccato, che li ha fatti tornare giorno dopo giorno quando hanno dovuto sapere Geon della hit-it-e-quit-it reputazione.

  Sally era solo solo per ottenere la sua attenzione torna su la matematica compiti diffusione prima di lei quando il suo cellulare squillò. Guardando verso il basso, Mike's sorridente, faccia All-American riempito lo schermo. Sally sentivo la sua propria bocca allargandosi per grin come ha prelevato.

  "What's up, baby?" ha chiesto. Sembrava Mike è stata la guida dalla miscela di suoni di traffico e di musica bassa.

  "Sto Gettin 'pronto per domani sera, andando a prelevare alcune bevande. Che cosa vuoi?".

  La notte successiva è stato un enorme bash per tutta la classe senior, una sorta di "siamo a metà strada ci" festa. Era uno della scuola del più lunga non-ufficiali tradizioni; ed era il tipo di partito che non siete stati supposti per ricordare il giorno dopo. Sally generalmente evitato rauchi eventi e da binge potabile, ma questo evento non era negoziabile. Se lei non andare, lei piacerebbe essere ridicolizzato dai suoi amici e disprezzato da Mike come no fun.

  "Oh, sai me babe, farò bere qualsiasi cosa purché esso non gusto come booze," ha detto abbastanza amiably.

  "Davvero? "Cause pensavo di ottenere alcuni tipi di whiskey…real bere, sai?"

  Sally po il suo labbro. Lei sapeva Mike sperava di ottenere Sally bevuto abbastanza per forse prendere le cose un passo oltre la compilazione. Ha fiducia in lui non approfittare di lei, ma sapeva anche quanto la sua natura prudish lo scacciò pazzo. Erano stati insieme due anni e che aveva sempre e solo fargli sentire la sua fino il giorno del suo compleanno o per occasioni speciali.

  "Um, bene, il whiskey è kinda…intenso. Voglio dire, avresti a prendersi cura di me tutta la notte quando io mi sono ammalato…non potete semplicemente ottenere simili, vodka o qualcosa? O semplicemente, come Mike's disco…"

  "I'll ottenere vodka", Mike detto galleggiante. "Mike rende rigido il grasso con tutti che lo zucchero."

  Sally laminati i suoi occhi, felice Mike non poteva vedere la sua. Come un lottatore, Mike era sempre preoccupato di fare il peso e anche se Sally è piena di pianificazione e pratiche di allegria mantenuto la sua sottile e la sua ansia di peso a volte lo fece dire cose simili a lei.

  "Suona bene," ha detto. "Quanto tempo stai andando per venirmi a pr
endere domani?".

  "Beh, tutti la riunione fino a Jess' casa preventivamente a pre-gioco, così come sei?".

  "Non posso aspettare", Sally ha mentito, non veramente guardare avanti a prendersi cura dei suoi amici sciatta tutta la notte, specialmente se tutti si stava per iniziare a bere così presto. Sally sempre finito per essere il gruppo Mom, costringendo le ragazze a vomitare e distribuisce le bottiglie di acqua e salatini. Come Mike ha iniziato a rispondere, ha tagliato fuori lui, la sua vista fuori dalla finestra diventi improvvisamente molto, molto interessante. La ragazza Geon era stato con quel pomeriggio è stato appena lasciato, e con una sensazione di affondamento Sally realizzato solo chi fosse.

  "Hold on, Mike…oh mio Dio, che freaking stronzo!"

  "Uh… cosa? Che cosa è…" Mike ha iniziato a dire.

  "Devo andare, Mike ti chiamo dopo, ti amo" Sally detto non in attesa per lui di rispondere prima di riagganciare. Ella rose, sporgersi in avanti per ottenere un aspetto migliore e confermare ciò che lei già sapeva di essere vero. Non c'era un briciolo di dubbio nella sua mente che quella ragazza è stata - e in una cieca furia, ella è volato giù il corridoio, battito suoi pugni contro geon in porta.

  "Uscire qui, Geon, stupido pezzo di…"

  Il suo pugno sbarcati sull'aria sottile quando Geon aprì la porta, il suo volto un espressione intrisa di confusione e di divertimento.

  "Che cosa?" ha chiesto, appoggiata contro il telaio della porta con le braccia incrociate contro il petto. Sally ha provato a parlare ma ha trovato le sue parole la cattura nella sua gola, il suo torace ansante con arrabbiato respiri.

  "Voi………Bastard!" ha infine urlato, mani divertendo in pugni ancora una volta. Il suo sorrisetto guardare solo fatto il suo arrabbiare di più. "Come avete potuto!"

  "Come potrei cosa, Tincurbell?" Geon ha chiesto, il suo smirk crescente. Sapete esattamente cosa sto pissed circa, Sally pensiero sopra il rumore di rage nella sua mente.

  "Cassie? Cassie? Di tutte le ragazze del mondo…CASSIE?"

  Geon scrollato le spalle.

  "Lei è venuto a me. Sentito circa le mie competenze e volevamo un gusto. Cosa posso dire? Io sono un uomo duro resistere".

  Sally fumed. Cassie era uno dei suoi più vecchi amici; uno dei loro più vecchi amici. Prima Geon erano andati l'estremità profonda, aveva trascorso così tanto tempo a giocare con Cassie come Sally aveva. Non è stato solo quello di Cassie e Sally erano abbastanza vicino da essere cugini; era il fatto che chiunque nella scuola Cassie sapeva era un pasticcio dopo essere stato oggetto di dumping con il suo fidanzato, Brian. Mi avessero datato dal primo anno, e lui aveva ingannato su di lei. Da allora, Cassie era stato come fragile come un bambino uccello.

  "Yeah a destra! Sapete dannatamente ben Cassie di ferirsi e stai solo prendendo vantaggio di che per aggiungere un'altra tacca al vostro bedpost! Come avete potuto? È utilizzato per riprodurre sulla slitta con lei, per chrissakes! Lei è praticamente famiglia!!!"

  Scrollò le spalle nuovamente, il fading smirk dal suo volto.

  "Non ho appeso fuori con Cassie dal 9° grado. Ella ha voluto ottenere di cui, mi è stato più che lieto di offrire i miei servizi".

  "stai solo andando a fare peggio! Lei sta andando ottenere tutti attaccati e stai solo andando a rompere il suo cuore tutto di nuovo! Sei un jerk, e voi lo sapete! Non riesco a credere a voi. Questo è un intero nuovo livello basso, Geon," Sally detto, sul punto di piangere ma che non vogliono apparire debole.

  "Si tratta di nessuno dei vostri affari di quello che faccio nella mia camera, o cosa Cassie non nella mia camera. Che è stata una partita dal modo", ha detto, offrendole un crudele sorriso. "Se qualcosa mi ha aiutata, ha ottenuto il suo rendersi conto che aveva bisogno di un vero uomo dopo la riproduzione in giro con quel piccolo ragazzo per così lungo tempo".

  "Oh, e tu sei un uomo reale ora?" Sally detto, attraversando le proprie braccia attraverso il suo torace. "Ho appena…"

  "Ascoltare, SIS, forse si dovrebbe solo tornare alla vostra camera e pensare perché sei così pazzo. A me sembra che non ti piace di me divertente qualsiasi ragazze, non appena Cassie. Questo appena ti dà una buona scusa per fare un grosso affare su di esso."

  Sally ha aperto la sua bocca senza parole. Naturalmente era genere di destra. Lei non piace il modo Geon imbrancato ragazze in e fuori della sua stanza come una parata. Ma che era perché…beh, non importava perché lei non piace. Essa non era obbligata a spiegare il tutto per lui era?

  "Solo perché il vostro uomo non sempre si mostra come un buon momento come mi mostra la mia signora amici non significa che sto andando a fermare," ha detto, raddrizzatura e rendendo pronto a chiudere la porta in faccia. "Forse se hai stabilito di volta in volta, si otterrà che damn stick fuori il culo."

  Con che, Sally era a sinistra verso la porta chiusa. Il suono della musica suonata troppo rumore filtrato nel corridoio. Sally finalmente lasciare che quelle lacrime rotolare giù per le guance di lei come ella sgambate torna alla sua stanza, sbattendo la porta dietro di lei. Come sedette, cercando di calmare se stessa verso il basso, lei ha pensato a una sua amica.

  Cassie scadente, pensava. Vorrei chiamare lei…

  E dire che cosa? "So che lei e il mio fratellastro dormito insieme e penso che è orribile"?

  Se Cassie voleva parlare di esso poteva venire a Sally per farlo…

  Nel frattempo, Sally fumi potrebbero circa le brutte cose Geon aveva detto, e mi chiedo perché hanno reso la sua così mad…e confuso.

  ***

  "scatti, scatti, scatti!" Jess urlato, spingendo la sua tazza di plastica nell'aria. La folla hooted intorno a lei. Sally stava cercando di ascoltare ciò che il suo amico Tanya stava dicendo, alcuni dramma circa così e così e così e così la lotta in così e così. La conversazione è stata spazzata via nel tumulto come più tazze di plastica è apparso e sono stati consegnati, ogni azienda un generoso sorso di liquore di chiara. Sally sospirò. Lei aveva già avuto un drink e una metà e odiava fare scatti.

  Perché io sono anche amici con questi pazzi, ella si domandava, non per la prima volta. Ma a giudicare dall'aspetto Mike è stato il suo tiro, non era il momento giusto per rifiutare la bevanda. Come il gruppo ha sollevato i loro bicchieri all'aria, un saluto offerto fino alla parte dèi, Sally terrà il suo naso e abbattuto la bevanda.

  Con sua sorpresa, colpito come alcool ma ha avuto anche un decisamente…gusto diverso. Guardandosi intorno, ella si domandava se qualcun altro ha avuto la stessa esperienza, ma la conversazione avevano ripreso non appena i bicchieri vuoti sono stati colpiti nella tavola. Essa ha tuttavia notare un aspetto strano che passa tra Mike, Jess, Gary e Lisa, una sorta di smirk tranquillo che non stare bene su Sally è lo stomaco. O forse era il booze…

  "Che ora è?" qualcuno screeched, e all'annuncio che era otto, il gruppo ha iniziato una delirante rincorsa per raccogliere cappotti e borse e capo del partito. Che stava per essere mantenuto in un vecchio fienile nel raggio di un miglio da Jess' house, che era il motivo per il quale avevano tutte soddisfatte. Nessuno doveva preoccuparsi di guidare ubriaco e Jess' genitori erano su un grazioso molto vacanza permanente a Maiorca. Essi potrebbero facilmente avere mantenuto il partito a Jess' house, ma era molto più divertente di intrufolarsi sui beni abbandonati. Almeno, divertimento per tutti. Non tanto per Sally.

  La bottiglia di vodka passata di mano in mano sulla passeggiata e Sally evitati facilmente il controllo dei suoi amici facendolo passare non appena ha ottenuto la sua mano, la confusione rendendo impossibile capire chi era e non era di bere la loro quota. Mike e due dei suoi amici di wrestling ha portato in su il posteriore, Sally persi nel mezzo dell'orda, fiancheggiata da due dei suoi analogamente modesti amici.

  "L'uomo, mi sento un po' strano," Sally detto nulla, parlare prima di lei anche capito che stava facendo così. Era vero; ha fatto sentire un po' strano. Un po' più ronzava che ella avrebbe dovuto essere. Tipo di lightheaded. Leggermente…eccitato. Come un nodo di tensione nel suo stomaco stava costruendo, non del tutto spiacevole ma anche abbastanza strano per spaventare la sua.


  "Hai mangiato niente oggi?" Jenna ha chiesto.

  "Yeah, abbondanza," Sally detto. Ella sarebbe stata sicuramente a overeat prima di andare fuori, sapendo che alcool e uno stomaco vuoto non mescolare bene.

  "Forse è stato il colpo", Paola ha detto dal suo altro lato. "È andato a destra al vostro capo".

  "Sì, forse," Sally detto, ricordando il sapore strano. Forse la coppa fosse stata sporca e aveva bevuto accidentalmente alcuni sudiciume con la sua vodka. Ha provato a spingere l'ansia crescente dalla sua mente come il fienile si profilava più vicino.

  Essi hanno iniziato a tagliare attraverso il fitto bosco circostante; già il suono del partito è stato schiacciante proprio forte di Chatter. Presto, quasi troppo presto per Sally mente, lei era nel fitto di esso. Le luci di Natale agganciato ad un generatore decorato lo spazio. Tre i barili sono stati impostati, con alcuni dei ragazzi che agiscono come barista in un angolo, doling out ladlefuls enorme di un blu brillante bere.

  Sally scandito la stanza cercando di Cassie; lei sperava il suo amico ci sarebbe, ma sembrava la ragazza aveva optato. A Sally è disprezzo, tuttavia, Geon e la sua banda non ha scelto , e li vide gironzolare intorno in un altro angolo, guardando il partito con il suo inconfondibile bad-boy leers sui loro volti. Gemito, Sally aspettato per Mike per trovare il suo vicino all'ingresso.

  Stava cominciando a sentirsi straniero e straniero con passaggio di ciascuna seconda. Il suo viso sentito come se fosse la masterizzazione fino, e le membra di formicolio in feltro e luce. La folla intorno a lei sembrava essere in movimento troppo rapidamente, troppo lentamente, time stretching e condensando ritmicamente. Quando Mike è apparso davanti a lei, tenendo fuori un bicchiere di schiumatura di birra, lei ha quasi incappato in lui cercando di prendere.

 

‹ Prev