ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 20
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 20

by Gillian Joyner


  "Mike, non mi sento... oh, penso…io penso di essere malati," Sally detto, le parole provenienti dalla bocca di spessore. Lei improvvisamente sentita deathly sete e se ciò che ella ha voluto è stato davvero acqua, birra sembrava un male necessario per combattere la sete.

  "Oh?" Mike detto, sorseggiando il suo birra, uno strano sorriso proveniente da sopra il suo volto. "Beh... uh, non preoccuparti, non sei".

  "Che cosa?" Sally ha chiesto, appoggiata a lui più vicina, improvvisamente molto interessati al colore della sua camicia di flanella. Raggiungendo fuori che lei tratteggiati, sorpreso di sentire che era burrosa morbido. Si sentiva un improvviso esortare a sfregare sulla sua guancia contro di essa.

  "non sei malato, baby, sei rolling", Mike detto con un ancor più ampio sorriso, drappeggio il suo braccio attorno alla sua spalla. Sally sentita come il suo corpo era un oceano, fluido e malleabile, onde sensazione di laminazione attraverso il suo come il surf. Ma al di sotto di esso tutti, che il nodo di tensione è in crescita e in crescita, ansia dando ogni sensazione nel suo corpo un bordo affilato.

  "Sto cosa?" ha chiesto, confuso.

  "Ho notato alcune Molly da Jess' fidanzato e ti ha dato alcuni. Si tratta di una speciale notte così…"

  L'ansia è salito in cocci frastagliati in Sally del cervello. Quelle sensazioni che aveva sentito bene improvvisamente diventato orribile. La realizzazione si è schiantato intorno a lei.

  "è drogato di me?!" ha gridato, spingendo a se stessa il suo ragazzo in orrore. La tazza di plastica era stata holding - che, lei soltanto ora realizzato era vuota - acciottolato al suolo.

  "Beh, quando lei dice che simili che", Mike detto, accigliata e cercando di avvicinarsi a lui di nuovo mentre ella allontanate. "Baby, calmati. È andando sentire davvero bene, ti piacerà. Rilassatevi e…"

  "è fottuto drogato di me! Oh mio Dio, sto andando a morire! Sto andando a morire, Mike! Oh mio Dio oh mio Dio", Sally ripetuta, la sua vita apparente di flash davanti agli occhi. Il suo cuore batteva fuori del suo petto, la sua bocca di nuovo a secco, le sue dita agitando come lei li ha portati al suo occhi in orrore. Striature di colore seguita tutto intorno a lei. Il tempo è stato nuovamente di dilatazione e quindi accelerare l. Mike ha detto qualcosa che non ha fatto sentire, raggiunto in avanti per afferrare il suo polso. Ella yanked via la paura spiking nella sua mente.

  "Hai bisogno di take me home…a un ospedale…oh mio Dio, Mike, come avete potuto…"

  "calma il cazzo in basso, Sally" Mike detto, arrabbiato ora. "Questa è buona merda. Non sprecatela freaking out per nessun motivo. Volevo solo per rilassarsi un po'. Sei un tipo da freaking stretto ass, avete bisogno di rilassarvi e divertirvi per una volta…"

  Sally è la bocca aperta in un urlo ma nessun suono sfuggito. Mike avanzati sul suo nuovo, questa volta accerchiamento di lui nelle sue braccia, premendo il suo corpo contro di lei, cercando di baciarla. Ella ha potuto sentire qualcosa di rigido nel suo pantaloni e ha lottato per arrivare lontano, il suo respiro proveniente in ragged respiri, il suo cuore male da battere in modo veloce.

  "Si allontana da me," lei gemeva, perdendo la sua forza e la sua mente allo stesso tempo. Con un ultimo sforzo erculeo, ella avulse se stessa lontano da Mike's grip, solo a cadere indietro - e colpire qualcun altro. Qualcuno grande e duro. Panic fluttered attorno alla sua mente nuovamente, le ginocchia e le gambe scuotimento. Tornitura, ella quasi singhiozzò quando vide geon in faccia al di sopra di lei, gli occhi fissi in un mortale riflessi su Mike.

  "Che diavolo sta succedendo", Geon ha chiesto, voce grave come la tomba. Mike tirata se stesso fino a piena altezza ma sembrava ancora come un ombra in confronto a geon in dimensioni.

  "Nulla, l'uomo, non è nessuno del vostro business. Tua sorella è solo freaking out per nessuna ragione", Mike detto, sbuffando il suo petto in fuori. Istintivamente, Sally arricciato essa stessa contro geon in petto. Si sentiva come stava bruciando, assicurarsi che lei sarebbe stato avvelenato, realtà frantumazione più e più come lei ha cercato di dare un senso alle sensazioni nel suo corpo.

  Geon sembrava calda ed accogliente in quel momento, anche se lei non aveva sentito in questo modo su di lui in anni. Per la sua costernazione, egli La spinse a lato leggermente. Guardando verso il basso a lei ha preso nelle sue pupille dilatate e stringono le mani prima che la sua mascella scattò indietro verso Mike.

  "Che cosa ha fatto prendere? Hai darle qualcosa, è poco punk?"

  "Solo alcuni Molly, uomo, è buona merda, ella è bene, lei ha solo bisogno di…"

  "Molly? Perché il diavolo avrebbe forse che prendere? Lei non ha nemmeno come bere," Geon detto e guardando indietro verso il basso in corrispondenza di Sally ha afferrato il suo mento, disegno gli occhi al suo. Sally sentiva il mare di emozione leggermente calmante come la sua costante sguardo catturato il suo. "Avete preso Molly, Sally?"

  "Io…io…non sapevo di lui…ha messo in…egli ha messo nella mia bevanda," ha detto, balbuzie, terminando con un singhiozzo. Geon in occhi scatenato rabbiosamente e ha liberato il suo, avanzante su Mike.

  "Tu figlio di una cagna", Geon mormorato, mani in chiusura i pugni. "Cosa diavolo è sbagliato con voi? Necessità di ragazze di farmaco per ottenere la loro vogliono che tu? Sei fottuto scherzando?"

  "L'uomo, questo non è uno qualsiasi dei vostri affari", Mike ha risposto, ma Sally potrebbe vedere la paura che i loro occhi. "Sai che la tua sorella è così uptight, ho solo pensato…"

  Egli non ha mai finito di scontare la pena. Un ripugnante crack sembrava riempire l'aria come il suo volto mantecato attorno al lato, rosso brillante gocciolamento del sangue dal naso. Geon ha tenuto il suo pugno in una mano, massaggiare le articolazioni.

  "malato figlio di una cagna", Geon mormorato, poi afferrato Sally la mano e la portò lontano, tirando il suo attraverso la folla. Ha guardato indietro; Mike stava tenendo il suo naso in entrambe le mani, urlando qualcosa che non ha potuto ascoltare oltre il rumore.

  Quando ha colpito l'aria fresca, immediatamente ha cominciato a sentire un po' meglio. La confusione nella mente cancellata, l'ansia di iniziare a mellow, suo formicolio arti stabile ai suoi lati. Geon trascinato il suo lungo il lato del granaio, dove le coppie appoggiato contro il legno schierata dalla compilazione o fumare. Egli sedette lei giù, accovacciato accanto a lei.

  "Come ti senti?" ha chiesto, la genuina preoccupazione nella sua voce sorprende la sua. Ella sentiva che lo stesso calore radiante che aveva sentito in precedenza, stranamente piacevole sensazione che aveva riscontrato tornando in un onda lenta.

  "Uh," ha detto, ancora cercando di trovare un modo per rendere i suoi pensieri in parole. "strano. In buone condizioni. Strano."

  "Sì, è il normale", Geon detto con un sospiro. "L'uomo, che cazzo…"

  Come se il sogno che aveva vissuto in per il passato mezz'ora improvvisamente diventato realtà, lei ha pensato di Mike mantecazione faccia a lato.

  "Hai rompere il suo naso?" ha chiesto in una piccola voce, curling le ginocchia fino al suo mento.

  "Spero che così", Geon detto, la sua voce bassa e arrabbiato.

  "Oh," Sally grate, cercando di timbro giù l'inquietudine crescente nelle sue membra.

  "Vuoi andare a casa?" Geon ha chiesto, arrivando a tenere la sua spalla in un gesto che è stato sorprendentemente gara. Quando toccò il suo, Sally sentì una improvvisa fioritura di emozione nel suo petto. Lei ha cercato di sarà lontano, paura di essa. Ella annuì, quindi scosse la testa.

  "Io non…non so…" ha detto. Geon annuì e si sedette accanto a lei. Egli ha avvolto il suo braccio attorno alla sua spalla, spandimento di quello strano calore che aveva sentito. Sally sospirò e trovato l'esperienza così piacevole che ella ha fatto di nuovo.

  "Vi ricordate che quando eravamo dieci e volevamo un cane? E sapevamo Todd e Jillae non sarebbero mai noi uno, così abbiamo deciso che ci saremmo 'Trova' uno e farla seguire noi a casa?"

  Sally riso scioccamente, la memoria vivida.

  "quella povera terrier…"

  "Bene, voglio dire, era al di fuori e non sembrano appartenere a chiunque…"


  "Abbiamo reso malati alimentandola hot dogs cercando di attirare a casa!"

  "e gettò il collare di distanza!"

  "Oh, siamo stati così poco scatti," Sally ha detto con una risata. La risata sentita bene. Tutti i ansia e paura erano stati inghiottiti da altri sentimenti. Buoni. Quando è stata l'ultima volta lei e Geon aveva parlato come questo senza combattere? Sembrava di essere per sempre...

  Il suono di orme gettò Sally off per un momento il mondo insieme di sfocatura stranamente, e un frammento di panico ha eseguito attraverso il suo nuovo.

  "Cosa è successo?".

  Essa ha riconosciuto la voce come Tyler; egli era Geon migliore amico, e mentre Sally era lontano dal suo più grande fan, lei era almeno confortevole con lui.

  "Il suo fidanzato stronzo scivolato suoi alcuni E", Geon ha spiegato. Tyler faccia improvvisamente si profilava grandi come lui accovacciato in basso accanto a loro.

  "fortunato", ha detto.

  "Get outta here, cagna", Geon growled. "Non puoi non piace molto se si fosse mai fatto prima e non sapevate che sono state prendendo."

  "vero", Tyler ha detto. "Bene, come sensazione di ya, Sal?"

  "Um…bene… immagino," ha detto, il panico abbassandosi nuovamente.

  "abbastanza buono per party?"

  "Vieni, dude", Geon detto, irritazione nella sua voce.

  "Qui", Tyler ha detto, tenendo fuori un bicchiere di birra. "Ho fatto questo per te".

  Geon lo prese e lo spettacolo in poche grandi sorso prima di passarlo a Sally, considerato che negarlo ma sentivo Sete ancora una volta.

  "ti aiuteranno calmati", Geon detto. "Voglio dire, si dovrebbe davvero basta andare a casa ma…"

  "Mamma e papà si conosce", Sally detto, la sua mano agitando come ha tenuto la coppa, nuova paura la presa nel suo cuore. Geon sospirò.

  "Bene, potremo attendere fino a quando i piedi sono tornati a terra e porterò a casa", ha detto.

  Per le prossime due ore, Geon sat con Sally, aiutando il suo viaggio attraverso le onde intermittente della sensazione e ecstasy e paura e panico. Gli amici di entrambe le parti deviati attorno, dicendo ciao o controllo su Sally, portando le bevande per Geon. Alcuni di Sally è amici incoraggiati a lei di alzarsi e di danza o di provare a godere di se stessa, ma si sentiva sicura con il suo fratellastro, che sembrava ancora per irradiare un calore strano che altre persone mancava. Infine ha iniziato a sentire il farmaco effetti scemando e lottando per i suoi piedi ella yawned.

  "Meglio?" Geon ha chiesto, salendo a unirsi a lei. Sally annuì; ha fatto sentire meglio. Almeno, si sentiva un po' assonnato, e il mondo sembrava immersa in una piacevole, pastello invece bagliore del neon bruciante che aveva visto in precedenza.

  "Pronto per andare?"

  Sally annuì nuovamente. Improvvisamente, per la prima volta quella notte, ella si domandava che cosa era diventato di Mike. Egli era andato a casa per allattare il suo naso rotto? Come ha camminato passato granaio ingresso, dove la musica era ancora per il brillamento di battiti, ha ricevuto la Sua risposta. Mike era in piedi proprio all'ingresso, bloccando le labbra e la macinazione con Jess, che sembrava nonplussed dalla macchia di sangue sulla sua maglietta - o il fatto che il suo naso è stato impostato ad un angolo di strano. A seguito Sally gli occhi, Geon sterzato il suo allontanamento.

  "bastardi meritano ogni altro", egli growled, tirando Sally verso la strada. Aveva parcheggiato il suo Camaro sulla strada a metà strada tra Jess' e il fienile. Come si sono mossi lontano dalle luci e suoni, Sally alzò gli occhi e boccheggiato.

  "guardare le stelle!"

  La piccola città era abbastanza lontano da una città che offre una buona vista delle stelle, ma qui, un miglio fuori della città, le stelle splendevano in piena fioritura, apertura fuori attraverso il cielo in ogni direzione. A parte Sally era stato troppo preso nel mantenere se stessa anche al bando; ora, era startled e stupefatti. Geon fermo tirando il suo lungo la strada per un istante e si fermarono mano nella mano guardando verso l'alto.

  "real nice", Geon concordato, e mentre Sally dovrebbe sentire un pizzico di sarcasmo nella sua voce, lei ha sorpreso per la sua genuinità. In realtà, ora che lei ha davvero pensato tutto Geon aveva fatto quella notte aveva sorpreso di lei. Dove è stato il freddo, ottusa, vite-it ragazzo era venuto a sapere? Era quasi come se fossero ancora bambini eccetto…tranne…

  Non siete più bambini, pensava. Tu sei un uomo e una donna…

  Uno degli effetti del farmaco che Sally aveva tentato di ignorare era che ha realizzato tutti i suoi sensi accresciuta, il suo corpo sensazione come se fosse stato fatto molto delle stesse stelle che sorgeva sopra di loro. Sempre parte del suo Corpo era vivo e frementi di sensazione, dalle sue dita a lei le dita dei piedi e…ovunque. Il rossore ora ha capito che anche solo tenendo geon in fatto a mano che il viaggio di calore verso il basso attraverso le sue vene, solletico lei nei suoi posti più sensibili…

  "Andiamo," ha detto, sorpreso della bassa, spessa voce che è venuto fuori quando ha parlato. Lei ha fatto cadere la sua mano come era troppo calda al tatto; Geon guardò, e lei ha pensato che vide alcuni tristezza o…qualcosa…nei suoi occhi. Ma era buio e lei lo ha scritto come effetti finali del farmaco.

  "Stai bene a casa?" ha chiesto come si avvicinavano la sua vettura.

  "più male di te", ha detto, e Sally ha dovuto ammettere che era vero. Quando sono arrivati in, ha acceso la radio, un brano in riproduzione che Sally non aveva mai sentito parlare prima - ma che lei amava un po'. Presso il fienile partito, tutti i rumori erano miscelati insieme per creare un assordante cacofonia. Qui, ha potuto apprezzare la sensazione setosa della musica, ogni battito apparente di innescare una nuova corsa del sangue al suo capo. Hanno guidato a casa senza parlare.

  Quando hanno parcheggiato, Sally offerto una rapida preghiera di ringraziamento che le luci sono off, significato i suoi genitori erano a letto. Essi snuck in casa come ladri, chiudendo la porta con il più tranquillo fare clic su dietro di loro prima slinking su per le scale. È stato solo quando Sally ha avuto la sua mano sulla manopola per la sua camera che ha realizzato una volta ha camminato in, ella sarebbe da solo. Solo con il suo corpo e il suo pensiero…e che ha suscitato il timore frastagliate che si protraesse nel suo stomaco. Ruotando rapidamente, ha sussurrato nel buio.

  "Geon," ha detto, vedendo il lieve profilo del suo corpo alla porta della sua camera. Essa viene rilevata quando si voltò, i bianchi dei suoi occhi in piedi fuori nelle tenebre. "Si prega di attendere ……venire appendere fuori…per…un po'…"

  Vi è stata una lunga pausa. Un momento in cui né spostati. Quindi, Geon attraversato il corridoio di moquette, e Sally aprì la porta, facendo clic sulla luce, che sembrava troppo luminoso. Si trasferì in tutta la stanza, accendendo la morbida luce rosa sulla sua scrivania prima di tornare a spegnere la luce a soffitto.

  "Uh", Geon detto, guardando in giro la sua stanza. Sally ha capito che non aveva messo piede in c per anni. "Quanto tempo avete…"

  "Fino a quando mi si addormentano?" ha chiesto, troppo rapidamente, sensazione immediatamente in imbarazzo. Ho già rovinato la sua notte…ora sto chiedendo di essere il mio personale orsacchiotto finché io non addormentarsi…ugh.

  Ella si è seduta sul letto. In il bagliore della luce rosa, il suo golden capelli biondi sembrava rossiccio e Geon in figura temibile sembrava troppo grande. Si unì a lei di sedersi sul letto, ed essi fidgeted goffamente, né utilizzato per gli altri dopo tutti gli anni di lotta.

  "Sto andando a sdraiarsi ora," Sally infine detto e arricciata sul lato più lontano del suo letto.

  "Uh, okay", Geon detto. "Come faccio a sapere quando sei addormentato?"

  "Um…non so…io non sono molto stanco…" Sally detto, il suo corpo stanco ma la sua mente racing, più sveglio di lei potrebbe mai ricordo di essere stato in tutta la sua vita. "È possibile…è possibile sdraiarsi, troppo, se si desidera."

  Egli grunted. Ma un momento dopo ha sentito il suo spostamento del peso e il letto lilted leggermente come egli ha abbassato il suo corpo su di esso. Momenti passati; m
inuti o ore, Sally non potrebbe dire.

  "Geon," ha infine sussurrate. "Cosa…cosa è successo? Perché avete…cambiare? Voglio dire…stasera è stato…era come…siete stati voi stessi di nuovo".

  Vi è stato un altro lunga pausa e Sally si è pentita di aver chiesto in primo luogo. Proprio perché aveva preso cura di lei tutta la notte a parlare dei loro vecchi ricordi, non significa che essi sono stati chiudere di nuovo tutti di un improvviso. Ma poi ha sospirato.

  "Perché siete stati sempre così bene," ha detto. "Sapevo, il minuto siamo entrati in alta scuola…non riuscivo mai a tenere il passo con voi. Hai tutti i buoni voti e ha fatto tutto il bene di merda e io... immagino figurato, se non stavo andando essere il buon ragazzo, io dovrebbe essere proprio il contrario."

  Sally è stato sconvolto. Mai in un milione di anni aveva pensato che Geon agiva fuori a causa della sua, perché egli era insicuro. Lei ha pensato…Beh, lei non sapeva quello che pensa. Girando per la faccia di lui ella si domandava che cosa dire. Lei dovrebbe scusarsi? Ma per cosa?

  "È stato…c'era qualcosa che avrei potuto fare?" ha chiesto. "Per rendere al meglio le cose per te?".

  Quando la sua faccia rivolta a lei, lei poteva vedere i suoi denti bianchi luccicanti nella luce fioca.

  "Sì, è coulda diventare un pothead come me", ha detto. "Voi coulda fallito tutte le tue lezioni e ha ripreso la vita. Si coulda ha rovinato tutto il tuo futuro. Forse allora sarebbe andato dritto".

  Sally propped in se stessa il suo gomito, considerando questo, sebbene lei sapeva stava scherzando.

  "Beh, sai, ho solo…ho solo fatto così bene a fare per voi, credo," ha detto, ammettendo una verità non aveva ancora conosciuto era vero. "Voglio dire, Jillae e papà…ho pensato, hanno bisogno di una buona kid di make up per…"

  "Per colmare quello cattivo", Geon detto, il suo tono inferiore, il sorriso di scomparire.

  "No, voglio dire, no, Geon, non stai male, noi ti amo, io ti amo" Sally detto, una volta di più realizzare la verità delle sue parole solo quando ha detto loro. E lei ha fatto amare Geon. Egli era il suo fratello, non importa che cosa.

 

‹ Prev