Book Read Free

ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Page 21

by Gillian Joyner


  E come si sarebbe cresciuto di più vecchi, che aveva mantenuto su amare lui e…e poi stasera che amore sentito in modo molto più reale, sembrava…ha pensato il suo agile, corpo voluminoso proteggendo la sua contro il lato del granaio, il pensiero di tutti quei sentimenti che aveva stato ignorando tutta la notte, il pensiero del pomeriggio ha trascorso ascoltando lui con altre ragazze e di odiare…odiando così tanto perché…perché…

  Prima che lei possa finire il suo proprio pensiero, Ella si sentiva appoggiata da lui, lui trovare nel colore rosato, coprendo le sue labbra con lei e cadute, la caduta in essi la sua bocca e la sua lingua di cadere nella sua bocca, ballando con la sua, i suoi nervi tutti allineando in perfetta simmetria come amore e qualcosa di simile è scoppiata all'interno di lei. Geon in mano è venuto fino a tazza sulla sua guancia e baciò la schiena, le sue labbra la chiusura attorno alla sua lingua e aprendo quindi nuovamente, le sue dita che brucia sulla sua carne come ha tirato fuori il suo vicino.

  "Merda, Sally" improvvisamente disse, tirando via con un inizio. "Questo è sbagliato. Sei ancora di laminazione. Non sai cosa stai facendo…"

  Sally immediatamente provato vergogna; più vergognarsi di lei ha mai avuto in tutta la sua vita. Era come ogni terribile sogno mostra nudo per un test di laminati in uno. Ha il viso coperto con le sue mani, corpo dilaniato con sob come la cosa orribile che aveva fatto si è schiantato giù. E poi si sentì le mani su di lei ancora e ancora, anche attraverso la vergogna, desiderava che quelle mani su di lei più, tutti su di lei, sulla sua carne nuda, azienda e ad esplorare e…

  "Ehi," Geon sussurrate. "Ehi, calmati, calmati. Qui venite qui".

  Tirando il suo in, ha avvolto le sue braccia attorno a lei. Sally prevista la sua testa sul suo bicipite, curling se stessa in lui, ancora rabbrividire e confuso ma ora lasciando che il calore che sentiva in lui il suo abbraccio dalla testa ai piedi.

  Ed è così che si è caduto addormentato.

  ***

  La mattina successiva, Sally svegliato da solo - e sensazione di peggio che lei potrebbe mai ricordare sensazione in tutta la sua vita. Era come se qualcuno avesse preso un tubo flessibile e un imbuto e syphoned tutti la serotonina dal suo corpo. Il suo letto era freddo, la sua pelle più freddo. L'aumento con un ragged tosse, ella stessa trascinata al suo computer e subito cercato in tutto ciò che lei potrebbe su Molly, il farmaco che Mike era scivolato lei la notte prima.

  Il più ha imparato, il peggio si sente.

  Cosa ne pensa, ella si domandava. Che mi piacerebbe ottenere tutti alta e di avere rapporti sessuali con lui?

  Ma che non era neanche così male come ricordare ciò che aveva visto giusto prima di lasciare; Mike e Jess insieme. E poi, ancora peggio, ricordando il bacio tra lei e Geon. Ogni memoria era come un pugnale nel suo cuore. Lei non fu in grado di ricordare sempre questa sensazione heartbroken, questo orribile. Il suo corpo da solo era mal e malati di mente mai il suo cuore e la mente.

  Quando si sentì bussare alla sua porta, circa 3pm, ella gemevo. Da allora, aveva ritirato torna a letto, contando sulla re-corse di ufficio per aiutare riaccendi il suo spirito peppy. Lei ci aveva messo sul suo favorito pigiama top e pantaloncini, pensando che potrebbe festeggiare la sua. Non fosse stato funzionante.

  Ella è stata assunta, suo padre o Jillae, preoccupato per il fatto che lei non aveva scesi per la colazione o il pranzo. Domenica erano di solito molto orientata verso la famiglia, ma aveva ignorato tutti i suoni del pasto-making e TV-watching che aveva irradiato dal piano terra. E, forse, che aveva assunto i suoi genitori avevano accettato che ella era hungover dalla notte precedente e dato il suo un get-out-of-prigione-card gratuita, il suo senior year essendo un tempo quando queste cose erano attese per accadere.

  Non indovinare, lei ha pensato come ha aperto la porta. Ma invece di un padre arrabbiato o matrigna sull'altro lato, lei è stato sorpreso di vedere Geon; e a sentire il profumo di quello che aveva portato con sé. Il celeste odore di formaggio e fagioli tramato da un sacco nella sua mano. Indossava un paio di larghi pantaloni della tuta e una tenuta moglie del battitore. Sally mi è sembrato piuttosto nudo in luce il suo pigiama.

  "Sure-fire cura", ha detto. Sally è rivolta allo stomaco; lei sperava di evitare geon per il resto della sua vita, mai avere a che fare con la sua intossicati indiscrezione la notte prima. Sicuramente, essi potrebbero sia fingere che avevano semplicemente non è accaduto mai?

  Apparentemente non.

  Ha aperto la porta più ampia, lasciando lui a. L'odore di nachos e burrito era troppo allettante per ignorare e non appena egli ha impostato il sacchetto grassa verso il basso sul suo comodino lei era la sua apertura, esaminando il contenuto. Non è stato solo Taco Bell; era la roba buona. Lei non aveva sentito la fame per tutto il pomeriggio, ma ora lei è stato divora.

  "Uh, grazie," Sally detto, sollevamento fuori un ammassamento Styrofoam platter di nachos. Geon afferrato uno dei avvolte in fogli di alluminio e burrito seduto accanto a lei sul letto. "Così…intendo…questo è strano."

  Sally ha sollevato un formaggio-chip coperto per la sua bocca e quasi imbavagliato dal profumo, ma appena ha messo nella sua bocca si sentì un milione di volte migliore. Masticare premurosamente, ella si domandava se questa è stata una sorta di tregua, un ramo di olivo di dimenticare tutto circa la notte prima.

  "Yup", Geon detto, prendendo un morso del suo burrito. Hanno mangiato in silenzio per un momento, ma Sally non potrebbe aiutare un soddisfatto gemiamo, i suoi occhi il rollback nella sua testa come il cibo rinfrancato suo stomaco - e l'anima.

  "UM", Sally detto tra morsi, mente ancora cercando di catturare fino a velocità normale attraverso la nebbia della sua sbornia. "Così come…non stiamo andando a parlare sempre la scorsa notte di nuovo. Giusto?"

  Geon guardò dall'angolo del suo occhio. Il suo sguardo percorse in su e in giù la sua figura e Sally sentito qualcosa di agitazione nel suo stomaco - qualcosa oltre a formaggio soddisfazione caricato.

  "Se è quello che cercate," ha detto tra le punture.

  "È…non è quello che vuoi ?" Sally ha chiesto, confuso. Dopo tutto, egli sarebbe stato quello di tirare lontano. Se egli non avesse, Sally non era sicuro che lei sarebbe stata in grado di fermare se stessa dal…

  Bene, anche il pensiero di esso ha portato un crimson blush alle sue guance.

  "Non volevo prendere vantaggio di voi", Geon detto con un'alzata di spalle. "Ma questo non significa che non ci sentivamo molto buona. Ho effettivamente pensare…un sacco…su ciò che lei mi ha chiesto la scorsa notte. E ho un altro a rispondere. Si sono sempre state un simpatico bambino, ho sempre pensato che, ma quando siamo arrivati alla high school…beh, hai ottenuto più bello e più bello e…"

  Egli alzò le mani in aria. Sally guardò quizzically.

  "Penso che questo sia un altro motivo mi sono recato il modo ho fatto…è abbastanza male di dover vivere con lei e si sa di non aver mai…che non avremmo mai…ma ho sempre voluto voi".

  Sally era preso alla sprovvista. Vero, non fossero state molto vicino negli ultimi anni, ma i due non hanno avuto praticamente cresciuta insieme. Allora perché non lo ha fatto sembrare strano parlare in questo modo? Perché non si sente strano a immaginare dove che kiss potrebbe avere led? Perché non si sente…emozionante?

  "Intendo…ho pensato si sentiva bene troppo", Sally disse dolcemente, con lo sguardo verso di lei in mezza piastra mangiato. "Il Bacio intendo. Ma…intendo…ho pensato che era proprio il farmaco".

  "probabilmente era", Geon detta finitura, l'ultima del suo burrito e sgualcimento fino il wrapper, lanciando in borsa con un perfetto in picchiata. Sally guardato i suoi movimenti, stupito dalla sua grazia. Egli sembrava quasi come una pantera, tutti i suoi movimenti fluidi e agile nonostante i suoi muscoli voluminosi. Ella sentiva qualcosa di formicolio tra le sue gambe.

  "Così…cosa possiamo fare? Non ho mai conosciuto si sentiva in quel modo e…e…immagino…voglio dire, mi ha davvero fatto odiare udito con tutte quelle ragazze…" Sally ha chiesto, la sua impostazione piastra a lato e in inclinazione leggermente. Ella ha potuto
sentire la sua colonia, e qualcosa di profondo e concreto al di sotto di esso.

  "Beh, abbiamo potuto metterlo alla prova", Geon detto, girando a lei per affrontare la sua piena-su, il suo profondo agli occhi di cioccolato catturare la sua. "Non sei sulle droghe più".

  Sally gulped. Egli non poteva essere eventualmente suggerendo che cosa stava suggerendo. E lei non poteva essere eventualmente rispondere per il modo in cui è stata. Quando ha lampeggiato, ha immaginato la loro bocca premuti insieme una volta di più…e che la stessa sensazione agitato nel suo ventre e inferiore. Inconsciamente, ha lambito le sue labbra. Quando Geon ha raggiunto, accarezzare una ciocca di capelli a lato, ha quasi purred in corrispondenza del punto di contatto.

  Ciò che sta accadendo a me, ha chiesto. Che cosa sta succedendo?

  "Chiudi gli occhi". Geon richiesto, la sua voce a bassa lamentarsi. Sally è cuore arrestato a metà-beat, poi nuovamente avviato troppo rapidamente. La sua bocca è sceso leggermente aperta come ha guardato a lui. Era davvero andare a fare questo? Qui, nella sua camera da letto, con i loro genitori al piano di sotto a destra? E fu lei veramente…era davvero…

  Ella chiuse gli occhi. Ella ha potuto sentire la sua presenza incombente più vicino, ogni pollice tra loro inghiottito un secondo alla volta, fino a quando finalmente le sue labbra coperte sue e Sally è esplosa del corpo nel desiderio. La sua grande, labbra morbide aspirati al suo bordo inferiore per primo, prima di troncatura di lasciare che la sua lingua scivolare nella sua bocca, lentamente esplorare la sua guance e la sua propria lingua, che presto hanno aderito la danza, trovando il suo sapore caldo e esotici e coinvolgente.

  Sally gemeva, proteso in avanti, mente intorpidita per nulla eccetto la sensazione di geon in corpo così vicino a lei. Ha mantenuto i suoi occhi chiuse a tenuta, ma sentivo la sua mano sulla terra il suo collo, il suo pollice accarezzare la sua guancia come ha tirato fuori il suo più profondo.

  Sally la propria mano è scesa al Geon della coscia, come se la necessità di sentirsi lui nella carne per assicurarsi che tutto questo era vero. Troppo presto, però, si sentì lui tirando via di nuovo, il suo viso ondeggianti dopo di lui il desiderio di saperne di più. Infine, essa aprì gli occhi.

  Forse istintivamente, Lanciò uno sguardo verso il basso, stupiti della durezza distinti visibile attraverso il suo allentato tute. Per il suo orrore misti e shock, ha potuto sentire la sua propria mutandine erano umidi. Mike non era mai riuscito a ottenere il suo bagnato in loro due anni insieme…

  "Così?" Geon ha chiesto, la sua voce bassa e Primal. Sally strozzato.

  "Più" riuscì finalmente a dire, sebbene Rimpianse immediatamente. Oh Dio, che cosa stiamo facendo? Ciò è sbagliato, così sbagliato, ma…oh merda ..

  Geon aveva appoggiato nuovamente, questa volta afferrando il retro di Sally è testa e tira il suo in, mentre il suo altro lato concavo della mammella uno attraverso la sua camicia, accarezzare attraverso il tessuto. Immediatamente, Sally è corpo ha risposto con un brivido di desiderio e senza pensare si trasferì la sua mano verso l'alto, tracciando il profilo della sua virilità attraverso la sua tute.

  "Non riesco a", Sally detto, ansimando come ha tirato via nonostante geon in presa sui capelli. "Non riesco a…non ho mai…questa è…"

  "È ciò che vuoi", Geon growled, tirando il suo nuovamente. "E voi lo sapete".

  "Oh," Sally detto come la sua bocca coperto lei nuovamente, le sue dita trovando il suo nipplo eretta attraverso la sua maglietta allentati e delicatamente il tweaking. Sally poteva sentire il suo sesso che irraggiano calore attraverso il suo corpo, le cosce clenching insieme nel desiderio, la sua sensazione di corpo pesante e bisognosi.

  Prima che lei potesse protestare, si sentì geon in bracci accerchiamento lei, la sua trazione verso l'alto attraverso l'aria, fino a quando ella si sedette a cavallo di lui. Ella ha potuto sentire la sua durezza sotto la sua, sfregamento deliziosamente contro la sua propria delta, il suo pigiama shorts offrendo un po' di resistenza. Come Geon in mani trova i suoi seni una volta di più, li cupping e delicatamente teasing suo nippli, si sentì lei fianchi prendendo il controllo di sé stessa di sfregamento contro di lui come delizioso piacere riempito il suo corpo.

  "Non ho mai…non ho mai…Geon, per favore, non ho mai anche…" lei discontinuo, mente disperatamente cercando di dare un senso di piacere si sentiva, l'erroneità di esso, la sua propria verginità.

  "Sarò dolce," ha detto. "Non sapete quanto ho voluto questo…"

  Le parole hanno colpito la sua come un treno, il loro sporco solo rendendola più umido come ella gyrated contro di lui. Una delle sue mani spostato verso il basso, lo scivolamento verso il basso la parte anteriore del suo pantaloncini e ha boccheggiato, stringendo a lui vicini come le sue dita verso l'alto trainato, appena il suo pascolo frementi pulsante.

  Spingendo il suo corti a lato, si sentì le sue mani muovendo al di sotto di lei. Con un grido di shock, ha sentito qualcosa di duro e lussureggiante sotto il suo ingresso di gocciolamento. Guardò verso il basso, rendendo il contatto visivo con lui, intrappolata nel suo sguardo protettivo.

  "Siete…siete…sei sicuro…" lei gemeva come il suo corpo ha risposto alla rigidezza premendo contro di lei. Ella che non avevo mai pensato a come ha perso la verginità; ella certamente non aveva previsto che ciò avvenga in questo modo. Il suo fratellastro di corpo è stata massiccia come ha afferrato, i suoi muscoli stretti con anticipazione.

  "Mi lasci prendere voi", Geon growled, e le parole sono state come una marea di calore attraverso Sally il corpo . Egli ha afferrato il suo hips, il suo cazzo posizionata poco al di sotto di lei. Lentamente, ha premuto se stesso verso l'alto mentre allo stesso tempo la sua trazione verso il basso. Sally è occhi rollback come si sentì lui il suo riempimento, stretching di lei. Una forte esplosione di dolore, addolcire un ottuso ache e quindi ha boccheggiato; egli era entrato il suo tutto il modo, la sua virilità pulsazioni all'interno di lei, affermando la sua.

  "Oh, Geon," lei gemeva, gettando le braccia intorno alle sue spalle come il dolore offuscata e annebbiata fino a quando finalmente scomparendo, inghiottita da un piacere che lei non sarebbe mai immaginato. Spostando il suo hips, si sentì lo spostamento all'interno di lei, pulsivo leggermente, la sua clit sfregamento contro il suo tronco. Un'onda sembrava essere la costruzione fino all'interno di lei come egli impulsato ed Ella si trovò di muoversi fuori alcuni impazzito necessità, il sollevamento di se stessa in alto e in basso usando il suo largo alle spalle di equilibrio come egli ha fatto scorrere in e fuori della sua lentamente.

  "Questo sente…oh mio Dio questo si sente…questo…oh, quello che sta succedendo," Sally ha chiesto, la sua bocca aperta di caduta, occhi ampio come lei ha osservato nel suo, l'onda apparente di costruire e costruire come suoi muscoli tesi. Anticipazione suscitato in lei i nervi, le cosce strette, l'onda di pressione in aumento…

  "Stai andando venire", Geon detto, tenendo il suo per la vita con una mano e il retro del collo con l'altra. La sua mano si spostò lentamente da la sua vita alla sua parte inferiore dello stomaco e il pollice della mano infilata tra la sua pieghe, pascolare il suo clit ancora una volta.

  Sally ha sbattuto se stessa verso il basso, sentendosi teso a con i suoi limiti, l'onda edificio finché finalmente rotto in un torrente di luce bianca e frizzante bliss, propri muscoli scattare come bande di gomma, sudore luccicante sulla sua carne bianca come ha contrastato e squirmed sul geon in giro. Le sue gambe rivolta alla gelatina e crollò contro di lui, ansimando.

  In un unico movimento aveva rotolato su di lei, tirando fuori la sua stretta fenditura e pompaggio di se stesso per due volte fino a che egli è venuto, rovesciando il seme caldo attraverso il suo stomaco mentre ha guardato, stupito alla quantità di esso, il suo corpo ancora ronzio con bliss, la calda sensazione quasi aggiungendo ad esso.

  Geon gemevo come egli ha abbassato se stessa accanto a lei sul letto. Essi laici, silenzioso e ansimando, come realtà trasudava torna a.

  "merda", Sally ha detto la parola dura sulla sua lingua. "Ciò che abbiamo appena fare…"

  "Abb
iamo avuto sesso", Geon detto. "Ti senti…non si sente male?".

  Sally ha considerato questa. Non ha fatto sentire così male come lei ha pensato che potrebbe.

  "Bene, voglio dire…si sente tipo di errata…e immagino…intendo…non avrei mai pensato di perdere la mia verginità in questo modo…"

  "ci sarebbe stato un modo migliore?" Geon ha chiesto specificamente. "Voglio dire, si deve perdere a qualcuno che vi ama e…"

  La sua voce off trainato. Sally ha studiato lui; il suo volto scuro era impassibile ma, sotto la maschera, emozione roiled.

  "Stai dicendo mi ami?" Sally detto lentamente, tranquillamente.

  Sally sentito il suo cuore battere veloce e quasi apparente di riempimento eccessivo. Le lacrime pungere al suo occhi. Egli annuì.

  "Questo significa…ora che sapete…si potrebbe smettere di fare tutto ciò che dumb roba? Geon, sto così paura per voi e per tutto il tempo ho solo paura potrai tornare a casa in manette, o male o peggio…"

  Vedendo una singola lacrima cadere il suo volto, Geon inclinato in avanti, passandovi lontano con il suo pollice.

  "Non ho mai pensato che avrei fatto un futuro, non importa che cosa. Voglio dire, ho pensato…lei era la cosa che desideravo di più. Più di collegio o nulla. E sapendo che non avrei potuto voi…cosa c era per me di fare ma atto imprudente? Non stavo andando essere felice, comunque".

  "Beh… forse si potrebbe essere felici adesso…" Sally disse dolcemente. "Voglio dire, non so come qualsiasi di questo si suppone di lavorare. I nostri genitori sono al piano di sotto a destra ora, Geon. Oh, mio Dio…"

  "Non pensate di loro", Geon detto, scuotendo la testa. "Essi non essere sempre al piano di sotto. Essi non saranno in New York".

  Sally è occhi brillavano di lacrime, la stranezza di tutto sia dolce e dolorosa e confusa. Ella sentiva onde di rabbia verso di lui per mantenere tutto questo da lei per così tanto tempo. E mi rammarico che è occorso tanto tempo per tutti a venire fuori all'aperto. E di affetto e di qualcosa che aveva sempre pensato che sentiva con Mike, ma forse non hanno mai avuto realmente.

 

‹ Prev