ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 52
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 52

by Gillian Joyner


  "Perché non vai a doccia e preparatevi per la cena stasera con la nonna e il Nonno", Emily detto come ha restituito la figlia della abbraccio.

  Sara rilasciato la sua madre e guardò giù a se stessa. Ella era ancora indossando i suoi pantaloni di yoga e reggiseno sportivo e un odore di sudore. Ella era stata fuori per una corsa e ha ricevuto la notizia che ella era in movimento proprio come lei ha ricevuto a casa. Sara scrollato le spalle e saltato fuori al bagno per andare clean up.

  Ha chiuso la porta del bagno e acceso l'acqua calda. Non poteva smettere di sorridere quando ha pensato a come le sue giornate di sporco capanne di fango sono stati quasi dietro di lei per sempre. Come vapore riempito il bagno, Sara strappato il suo esercizio di vestiti. Ella ha ammirato la sua forma nello specchio e ha fatto un po' girare in modo che lei potesse verificare se stessa. Il vantaggio di vivere nelle giungle tutta la sua vita era che era in ottima forma. Il suo i muscoli sono stati tonica e compatta da una durata di esecuzione e l'arrampicata. I suoi seni erano perky e un solido C-Cup e il suo fianchi e ass diede una perfetta figura a clessidra. La sua lunga e capelli scuri in combinazione con il suo brillantemente gli occhi blu aveva guadagnato il suo molte proposte di matrimonio da molti capi e principi nella sua vita. Fortunatamente, i suoi genitori sapevano come negare tali proposte.

  Sara lavato se stessa rapidamente sotto l'acqua calda e pensato a quanto stava andando a perdere acqua calda corrente quando era il momento di lasciare. Una volta che è stato fatto il risciacquo se stessa off, ha chiuso l'acqua e avvolto in se stessa un asciugamano. Torna nella sua camera da letto, ha messo in luce un sundress blu e una coppia di bianco tacchi alti. Ella era davvero intenzione di perdere essendo in grado di vestire.

  "Sargent Freeman!"

  Harry Freeman winced come ha sentito il suo nome gridato dal suo comandante dell'ufficio. Egli ha riconosciuto il tono e sapeva che ancora una volta egli era stato sorpreso a fare qualcosa contro i regolamenti. Naturalmente egli sapeva che egli era stato regole di rottura a sinistra e a destra, la questione è stata solo uno che era stato sorpreso la rottura. Come innocentemente come poteva, ha passeggiato in capitano Harrison dell'ufficio.

  "Cosa posso fare per lei, capitano?" Harry ha chiesto con un smirk sul suo volto.

  "Pulire che stupido grin off your face, Sargent," il Capitano battibecco come egli si alzò dalla sua sedia. "Pensate davvero che si potrebbe ottenere via con questa stronzata nella mia unità?"

  "non so davvero che cosa si sta facendo riferimento a", Harry detto nonchalantly.

  "Sapete dannatamente bene ciò di cui sto parlando", Capitano Harrison detto, il suo viso diventa rosso. "Qualcuno sgonfiato tutti i pneumatici su Bravo società jeep. I loro principali è la scalata fino al mio asino cercando il colpevole. Egli sta cercando di appendere qualcuno al di sopra di questo. Questo tipo di comportamento infantile non starà nel mio esercito".

  "Non è possibile dimostrare che è stato di me", Harry detto gettando le mani in aria. "Anche se è stato di me, ho solo non avrebbe fatto che causa grandi Dawkins è un grande stronzo".

  "Dio dammit, Freeman" Captain Harrison ha gridato. Harry ha cominciato a temere che le vene nel suo collo sono state andando a rottura se egli ha urlato di più e. "Voi siete un Sargent nell' esercito degli Stati Uniti. Si suppone di essere un leader. Mi aspetto di meglio di voi. Questo tipo di comportamento non possono rimanere impuniti."

  "Così, si sta accusando me?" Harry ha chiesto, sapendo che i test il Capitano qualsiasi ulteriore era probabilmente una pessima idea.

  "Naturalmente sto incolpando voi", Capitano Harrison detto, sputo sfociare dalla sua bocca.

  "è perché sto nero?" Harry ha chiesto, mettendo una punta di più al di sopra della linea.

  "Io non dare una merda che si sono nero, Freeman," il Capitano battibecco. "Ho solo cura che avete una storia di trazione di questo tipo di merda. Si erano disciplinati solo la scorsa settimana per usando il medic di confezioni di soluzione salina per curare il vostro sbornia."

  "Io conosco un sacco di ragazzi che farlo", Harry detto, cercando di difendere le sue azioni.

  "Era un mercoledì per Cristo!" Captain Harrison gridato. Infine la rabbia sembrava di bruciare se stesso e il capitano si è calmata e ha preso la sua sede di nuovo. "Che cosa sto andando a fare con voi?" ha chiesto, suonando esasperato. "Non riesco a tenervi intorno alla base. Devi solo entrare in più e più problemi. Ho paura di distribuzione è a combattere perché non so se si può controllare voi stessi in che tipo di ambiente. Si potrebbe ottenere qualcuno ha ucciso con voi shenanigans. Vorrei avere il vostro asino buttato fuori dell'esercito, ma siete troppo dannatamente bene al vostro lavoro a perdere".

  "È vero," Harry scheggiato in. "Io sono il miglior meccanico del veicolo in tutta l'unità. Credo di detenere il record per il più veloce la sostituzione della trasmissione sulla base".

  "e che è il tuo problema", Capitano Harrison detto con un senso di frustrazione nella sua voce. "Tu sei un damn buon lavoratore e si sono intelligenti. Semplicemente non hanno abbastanza per tenere la tua mente occupato così potrete trovare altri progetti a lavorare e a quei progetti fanno di chiunque altro la vita un inferno."

  "Non è esattamente la vita militare che il mio reclutatore mi aveva promesso," Harry detto con un smirk.

  Improvvisamente il Capitano seduto dritto fino alla sua sedia con uno scintillio nel suo occhio. "Credo di conoscere il luogo perfetto per mettere l. Si tratta di un opportunità per voi di rimanere occupato e vi mette fuori i miei capelli".

  "Spero che è un posto bello," Harry detto.

  "Ho ricevuto un messaggio di posta elettronica chiedendo di ieri di volontari per andare in Africa centrale lavorando con alcune persone ci facendo qualche opera di carità. Si tratta di alcuni merda Hole Village nel bel mezzo del nulla. È così che a distanza di un paio di eccedenze di veicoli militari sono utilizzati per il trasporto di persone e di forniture in e fuori della giungla. L'esercito sta cercando uno di noi per andare con e assicurarsi che i nostri camion sono presi cura di correttamente".

  Harry aveva smesso di ascoltare quando ha sentito "l'Africa". Essere spediti per mezzo del nulla realizzato il suo stomaco drop. L'ultimo posto sulla terra che egli ha voluto essere era di circa alcuni hippies cercando di mettere le scarpe su un grappolo di indigeni che hanno fatto le loro case su bastoni e sterco di vacca.

  "Non voglio fare che, grazie", Harry ha protestato.

  "Troppo dannatamente brutta", Capitano Harrison detta rotazione al suo computer. "Si sta andando. Andare a casa e ottenere i sacchetti confezionati. È possibile spedire fuori al mattino", il capitano di detta, digitando furiosamente.

  "Fuck questo", Harry detto come egli stormed fuori dall'ufficio.

  Harry stormed torna alla caserma maledicendo la sua situazione per tutto il tempo. L'unico punto luminoso della giornata è stato il look su qualche giovane tenente del volto quando ha provato a sgridare Harry per non riuscire a salutarlo e ottenuto solo un dito medio. La memoria di quel tenente della caduta di ganascia per il calcestruzzo Harry ha dato una bella chuckle.

  Una volta tornati in caserma, Harry tirato fuori il suo verde DUFFLE BAG e ha cominciato a spingere le sue vesti in esso. Egli non ha nemmeno la briga di accertarsi che le cose sono state confezionate correttamente. Egli ha semplicemente spinto le cose nella borsa finché non è stato in grado di chiudere.

  Certo, forse era vero che Harry potrebbe essere un po' ischievous', ma era solo perché le cose nell'esercito erano così governata ciecamente che lo spinse pazzo. Egli si sentiva come i suoi scherzi innocenti sono state prese troppo sul serio.

  "Il problema è che tutti gli ufficiali hanno scope spinto i loro asini," Harry mormorato a se stesso come egli ha cambiato la sua uniforme. "Non è come ho ucciso un uomo. Mi domando quando l ultima volta uno qualsiasi di loro hanno ottenuto prevista. Che sarebbe probabilmente li calma il cazzo in basso".

  Finalmente liberi della sua uniforme, Harry indossa un paio di pantaloncini da basket e un esercito di grigio shirt che ha mostrato i suoi possenti muscol
i e stabilite sul suo letto. Egli pose vi fissando il soffitto e a vapore in questa sfortunata piega degli eventi fino a quando finalmente si è addormentato. Egli non ha mai nemmeno una volta pensato a cosa stava andando a venire fuori di questa assegnazione.

  Sara è riuscito a dormire attraverso la maggior parte del volo da Orlando all'aeroporto in Kenya. In tempi in cui essa è stata effettivamente sveglio, ella sarebbe guardare un film sul suo computer portatile e tentare di mettere a punto il suono tediosi dell aereo motori. I suoi genitori seduti su entrambi i lati del suo mantenuto i loro nasi sepolto in un libro. Il suo papà, essendo il lettore che egli era finito di due libri sul volo.

  Dal Kenya, Harpers sono saliti a bordo di un piccolo aereo di bush che li portò a una pista di atterraggio per aerei remoto nel mezzo del deserto e da lì hanno volato a un altro patch di sporcizia nel bel mezzo di una giungla. Sara sentita come ogni nuovo piano che sono saliti è diventato più piccolo e più pericolosa. Non importa quante volte si è volato a nuovi luoghi, volare sempre fatti Sara nervoso.

  Infine, anche dopo molte ore di viaggio, Sara ed i suoi genitori atterrato su una pista di sporcizia ai piedi di una robusta gamma di montagna. Sara, gradino al di fuori del piano non appena la porta si aprì e gli asciugò il sudore della fronte. Questa non era la sua prima volta in Africa, ma il calore ancora la briga di lei. Anche nella sua breve khaki shorts e canotta, ha surriscaldato.

  Guardandosi intorno, lei ha visto niente ma alberi e un paio di vecchi, verde i carrelli con stelle bianche sulle porte. Lei aveva visto simile prima di camion in film e in immagini. Essi erano ovviamente vecchio camion dell'esercito. Due di loro sono stati enormi ripiano con casse impilate su di essi. Il terzo era un vecchio Jeep azionato da un muscoloso uomo nero che indossa una tuta verde. Sara suppone che questi carrelli sono stati per la sua attività dei genitori e il conducente era stato fornito dal governo locale per portarli nel villaggio.

  Sara il padre ha aiutato il pilota di scaricare i bagagli dal piano e Sara hanno guardato come ha portato alla jeep. Sara era troppo esaurito anche a considerare il sollevamento di un carico pesante bagaglio. Ella ha raggiunto nel suo zaino che essa ha sempre mantenuto su di lei e rimossa la sua mensa. Come ella ha preso un long drink di acqua fredda, ha guardato come i suoi genitori ha parlato con la Jeep driver.

  Dopo tempra la sua sete e stirando la sua gambe piacevolmente, Sara sentito il suo padre chiamare lei oltre alla jeep. Sara espulso il suo zaino sulle spalle e camminato sopra a dove i suoi genitori erano in piedi.

  "Sara, ti voglio incontrare Sargent Harry Freeman," Sara il papà di detto come egli gestured verso il conducente. "Egli è qui per prendersi cura dei nostri carrelli in modo che possiamo ottenere le forniture in e fuori del paese".

  Sara è stato un po' sorpreso. In tutti i loro viaggi, non erano mai state inviate con una scorta militare. "Quanto tempo stiamo andando ad essere qui che abbiamo bisogno di un meccanico?" sara chiesto.

  "Solo circa sei mesi", Sara la mamma di detto dolcemente. "Stiamo andando ad essere la costruzione di una nuova clinica nel villaggio come pure una nuova scuola. Abbiamo bisogno di questi carrelli per portare in mattoni e malta e tale dall'altro lato della montagna".

  "Le strade sono piuttosto grezzo", Sara il papà di interrotto. "Si poteva anche chiamare loro strade. Così, siamo stati in grado di noleggiare questi carrelli e siamo stati abbastanza fortunati da ottenere il meccanico come parte del pacchetto".

  "Dovremmo scendere in strada abbastanza presto," Sargent Freeman pipeline. "Il sole non sta andando essere molto più a lungo e mi piacerebbe avere tutto scaricate mentre vi è ancora un po' di luce".

  "Siamo in grado di andare avanti in un minuto", Sara il papà di detto. "Ho solo bisogno di controllare l'inventario dei carrelli in modo che so di cosa ho bisogno per mettere in ordine prima di attraversare le montagne".

  "Qualunque cosa, Doc," Sargent Freeman detto come egli uscì della jeep. "Io sono qui solo per assicurarsi che i carrelli girare a destra."

  Sara appoggiati contro la jeep e pregato per qualche ombra per proteggerla dalle dure sole africano come i suoi genitori salì sul ripiano e ha iniziato ispezionando le gabbie. Ha preso un altro sorso di acqua come Sargent Freeman addossato alla parte anteriore della jeep e accende una sigaretta.

  Guardando a questo grande uomo nero nella sua tuta verde e nero lucido di scarpe con il sole splendente della sua testa rasata, Sara sentì una familiarità girando nel suo stomaco. In tutti i suoi viaggi, lei aveva visto molti uomini interessanti, ma nessuno che parlava inglese a meno che ella era tornare a casa. Purtroppo, non aveva mai avuto la possibilità di perseguire qualsiasi interesse romantico perché lei era costantemente in viaggio. Tuttavia, Sara pensiero, con questa meccanica muscolare con loro, le cose potrebbero cambiare. Almeno avrebbe avuto un compagno mentre i suoi genitori erano occupati nel rendere il mondo un posto migliore.

  Come ha guardato, Sargent Freeman girato e guardato indietro a lei. Ella ha rapidamente trasformato la sua testa e non ha cercato di arrossire, imbarazzo a essere catturati ogling che come lui. Sara ha pregato che non aveva notato o almeno sarebbe semplicemente ignorarlo. Purtroppo, le sue speranze sono state deluse quando ha camminato su di lei e si fermò direttamente di fronte a lei.

  "Ma cosa fai?" Sargent Freeman ha chiesto come egli fumo espirato.

  "Che cosa vuoi dire?" sara chiesto, cercando fino a questo soldato che sorgeva un buon piede più alti di lei.

  "Il tuo papà è un medico, la vostra mamma è un insegnante. Che cosa fai?" Sargent Freeman chiesto nuovamente.

  "Ho perlopiù solo aiutare fuori là dove io sono necessarie", Sara ha risposto. "A volte mi aiutano i miei genitori, a volte mi basta aiutare gli abitanti del villaggio cucinare cibo o pulire o qualunque cosa deve essere fatto".

  "È possibile trasformare una chiave?" Sargent Freeman ha chiesto come ha ucciso la sua sigaretta contro la suola del suo avvio.

  "posso", Sara ha risposto come lei ha eseguito la sua mano attraverso i suoi capelli. "Mi piace aiutare mio nonno nel suo garage quando siamo a casa".

  "buoni", Sargent Freeman detto schiettamente. "probabilmente sto andando a bisogno di un paio di mani lavorando su questi carrelli. Se non vi dispiace sporcarsi, potrebbe venire help me out".

  "Non mi importa essere sporchi, Sargent Freeman," Sara detto. Quando ha sentito Sargent Freeman chuckle, si sentiva imbarazzato di nuovo sapere come suggestivi che dichiarazione deve aver emesso.

  "È possibile chiamare me Harry," ha detto, ignorando o semplicemente non cattura cosa Sara detto.

  "Beh, Harry, sono contento che si sta andando ad essere con noi", Sara detto con un largo sorriso.

  Harry aveva volato dalla sua base in Carolina del Nord per un Air Force Base in Germania dove era stato caricato in un piano di carico con i carrelli e le cassette di attrezzi ed equipaggiamenti solo di essere riaccompagnati alla base di alcune montagne in mezzo all'Africa. Non appena tutto ciò che è stato scaricato dal piano, ha preso nuovamente off e Harry è stato lasciato tutto da sé con nessuno attorno per miglia. I suoni solo che egli poteva udire erano chiamate distanti di uccelli negli alberi.

  Con niente altro da fare, Harry ha preso una sede in Jeep e atteso per più persone a venire lungo. Egli è stato dato molto poco istruzioni su cosa fare. La sola cosa che capitano Harrison ha detto lui prima del volo era che lui sarebbe lavorando per alcuni medico e sua moglie. Vi erano molti pezzi di ricambio per camion e anche un paio di armi solo nel caso in cui ci fosse bisogno di loro. A parte questo, Harry non lo sapevo cosa aspettarmi.

  Dopo un paio di ore di sudorazione lontano nell'intenso calore africano, Harry sentito il ronzio familiare di un motore aereo tagliare attraverso l'aria. Una piccola bussola aereo è atterrato sul lato sporco della striscia di aria e sono venuto ad un arresto. Harry's ganascia quasi abbandonato quando egli vide una giovane donna con i capelli neri, tan pelle e gambe che deve essere stato un miglio lunga salita al di fuori del piano.

  "Forse questo viaggio non sarà così male", Harry pensato a se stesso. Come egli ha guard
ato a questa ragazza che ha visto un giovane che devono essere stati i suoi genitori salire al di fuori del piano. L'uomo anziano, gradino al di fuori del piano e iniziato a trasportare alcuni sacchi oltre alla jeep dove Harry era in attesa.

  "Sto medico Harper", l'uomo ha detto dopo egli lancia i sacchi nel retro della jeep. "È necessario essere il nostro esercito meccanico che mi è stato raccontato che".

  "Sì, sto Sargent Harry Freeman," Harry detto. "Io non era detto molto su quello che devo fare. Mi è stato detto solo che io vado a lavorare per te".

  "Non puoi essere davvero facendo molto", il dottor Harper ha detto di tenere i nostri camion in funzione e assicurarsi che io e la mia famiglia non farti male".

  "c'è un grande rischio di pregiudizio su questo viaggio?" Harry ha chiesto. "Ho pensato che si stava andando essere la costruzione di alcuni nuovi edifici e poi saremmo tutti andando a casa".

  "Beh, ci potrebbero essere alcuni attacchi da tribù confinanti," Dr. Harper ha spiegato. "L' Nguntu persone sono pacifici ma il Kutus che vivono attraverso il fiume sono più violente. Se qualcosa dovesse accadere, il Nguntu sono perfettamente in grado di proteggere se stessi, ma mia moglie e mia figlia e ho bisogno di qualche protezione. Ecco perché ho chiesto al mio vecchio amico al Pentagono per inviarci un soldato".

  "che spiega il motivo per cui abbiamo portato le armi", Harry mormorato per se stesso. Egli non era disposto a farsi coinvolgere in alcune guerre tribali per salvare alcuni medico e la sua famiglia.

  Prima di Harry potrebbe porre più domande, Dr, Harper chiamato oltre la moglie e la figlia per introdurre loro. Lui era molto contento di essere introdotto a Sara, la dai capelli scuri la bellezza che aveva visto in precedenza. Fino vicino, egli era mesmerized dalla sua brillante occhi blu e il suo sorriso affascinante.

  Harry sapeva che in assoluto il peggiore cosa che potrebbe fare è ottenere catturati con il medico della figlia qui nella giungla. Harry sapeva che se egli è stato inviato a casa dopo questo, il suo tempo nell'esercito sarebbe finita. Egli doveva essere molto subdolo circa ottenere questa ragazza nel suo letto.

 

‹ Prev