ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 53
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 53

by Gillian Joyner


  Decidere che egli deve svolgere raffreddare con Sara, Harry uscito della jeep per avere una sigaretta come il medico controllato fino sul cargo. Dopo aver preso un paio di confetti, Harry poteva sentire che qualcuno stava cercando a lui. Egli guardava e vide che Sara era lo sta fissando. Ha camminato su di lei e cominciò a parlare con lei. Ha pensato che il modo migliore per ottenere la sua sola con lui era di avere il suo aiutandolo a lavorare sui carrelli. Là, egli poteva parlare con lei e di convincerla ad incontrarlo nella sua tenda a notte.

  Dopo aver parlato di Sara per un po', Harry poteva sentire che non potrebbe prendere molto da esca Sara nel suo letto. Se i suoi genitori non era stato lì, Harry sentiva che ella avrebbe lasciato che lui scopare la sua destra vi contro la Jeep. Il pensiero di essa ha fatto di lui eccitato. Egli è stato strappato dalla sua fantasia dal medico la voce.

  "Cargo è buona per andare", il dottor Harper ha gridato come ha camminato indietro fino alla jeep. "Andiamo a fare".

  Harry salito al volante della jeep e la famiglia Harper ha ottenuto in dopo di lui il dottor Harper equitazione fucile e due donne in seduta dei sedili posteriori. Due ragazzi locali ha ottenuto nella Big Trucks e avviati i motori.

  Seguendo il dottor Harper's istruzioni come egli ha letto da una mappa, il convoglio ha reso al villaggio Nguntu dopo due ore di rocky, infido terreno di montagna. Quando finalmente è arrivato, Harry è stato presentato con quasi esattamente cosa egli si aspetta di vedere: capanne di fango e poco vestite nativi.

  "Fuck questo luogo", Harry pensato a se stesso.

  Sara ha trascorso le due ore di auto per il villaggio con niente ma Harry sulla sua mente. C'era qualcosa di lui che la trasformò in un modo che nessun uomo ha mai avuto prima. Forse era il modo rilassato ancora fiduciosi modo egli ha portato se stesso o forse è stato l'aria del pericolo che lo circondava. Il uno o il altro modo, Sara era impaziente di trascorrere più tempo con Harry.

  Dopo ore di guida a bassa velocità su rocce e fiumi, hanno finalmente raggiunto il piccolo villaggio di Nguntu. Di tutti i posti che Sara era stata trascinata dai suoi genitori, non era il peggiore. La gente ha camminato intorno al villaggio indossando loincloths fatta di pelle di qualche animale o altro. Vi è stata una grande comunale fuoco nel centro del villaggio dove le donne erano la cottura della carne. Gli uomini hanno camminato in e fuori della giungla portando in animali morti di tutti i tipi o frutti dalla giungla. Attorno al fuoco erano numerose capanne di bastoni, foglie e di fanghi rossi. Dietro il cerchio di capanne, un fiume scorreva off nelle profondità della giungla.

  "Questo non è così male, è?" Sara sentito la sua madre chiedere.

  "migliore rispetto a quello posto nelle Filippine dove abbiamo dovuto dormire in un unico grande capanna in lo sporco", Sara ammesso.

  Quel luogo ha fatto succhiare un po'", Emily detto con una piccola risata.

  "Non era così male", Sara il padre interrotto come ha scaricato il suo bagaglio dalla Jeep. "Ho pensato che fosse un buon legame familiare esperienza".

  "La nostra famiglia non avere più bisogno di bonding", Sara ha risposto.

  "Dove posso impostare la mia tenda?" Harry ha chiesto un verde duffle bag espulso sulla sua spalla.

  "Bene, i carrelli sono andando a essere parcheggiati dove essi sono, così forse è possibile impostare qui vicino", Sara il padre ha risposto.

  "Dove stiamo andando a stare?" sara chiesto, segretamente sperando che non sia troppo lontano da dove Harry dormiva.

  "In realtà non lo so ancora", Sara il papà di detto come egli ha guardato oltre al villaggio, "ma penso che siamo in procinto di scoprire".

  Sara si voltò e vide che tutto il villaggio era a piedi sopra a dove si fermarono. Nella parte anteriore del gruppo era un uomo vecchio indossando svariati pezzi di gioielleria di ossa differenti e pietre levigate.

  "Io sono il re Takwane," disse il vecchio in un burbero, voce ferma.

  "Sto medico Jack Harper", Sara il papà di detto, fai un passo avanti. "Mi trovo qui per costruire la vostra clinica e mia moglie, Emily sta per essere la costruzione di una scuola".

  "Sì, medico e maestro", Re Takwane detto. "Ci aspettavamo di voi. Benvenuti al nostro paese".

  Sara è sempre stata un po' nervosi quando vengono soddisfatte da un nuovo villaggio. Non tutti erano così felici di avere degli outsider di invadere il loro spazio. Questo re Takwane sembrava ospitale, ma il suo volto non ha mai cambiato da un stoico grimace. Guardando intorno a lei ha visto che entrambi i suoi genitori sembrava fiducioso e calma, ma Harry's pugni erano serrati saldamente.

  "La prima volta riuniti i locali come questo?" Sara sussurrata a Harry come ha messo la sua mano sulla sua.

  "Sì, si potrebbe dire che," Harry detto, suoi pugni rilassante.

  "Non ti preoccupare", Sara detto calmingly. "Ho fatto questo tutta la mia vita e nessuno ha cercato di uccidere noi ancora".

  Dopo tutte le presentazioni sono state fatte, re led Takwane Sara e la sua famiglia a una capanna appena al di fuori della cerchia di altre capanne e li ha informati che sarebbero stare lì per il loro tempo nel villaggio. Re anche Takwane mostrò loro una zona di terra dove si sarebbe costruire la clinica e la scuola.

  Dopo il tour era sopra, vi è stata una grande festa per celebrare Sara genitori provenienti per aiutare gli abitanti del villaggio. Il sole era già tramontato e la luce solo intorno era la luce emessa dal fuoco nel centro del villaggio. Sara i genitori hanno dato posti di onore lungo il lato del re e hanno dato salumi e frutta fresca. Dopo il re e Sara genitori sono stati forniti cibo, Sara e Harry hanno dato un pasto su piastre di argilla. Harry ha preso il suo piatto e si avventura nelle tenebre. Sara, la voglia di trascorrere qualche tempo con Harry e sapendo che i suoi genitori non lo farebbe perdere la sua per un paio di ore, lo seguì con la sua piastra.

  "Perché non siete alla festa?" sara chiesto di lui come lei ha preso un sedile accanto a lui nella parte anteriore della sua tenda.

  "Io non sono davvero una persona sociale", Harry detto, non cercando fino dalla sua piastra. "Ho la figura che sto meglio di lei dalla mia tenda".

  "Io non sono davvero molto per questi tipi di parti o", Sara ammesso.

  "ho davvero pensato che ti sarebbe piaciuto questo genere di cose," Harry detto suonare leggermente sorpreso. "I vostri genitori sembra davvero piace."

  "che è loro se", Sara detto, fissando a spegnere il fuoco a distanza. "Voglio solo tornare a stati e a vivere una vita normale. Mi è stato di andare in tutto il mondo fin da quando ero bambino e sto malato".

  "Penso che sia una vita interessante che hai avuto", Harry detto. "Non tutti ottiene di vedere le cose che hai visto".

  "Beh, ci sono alcune cose che le altre ragazze hanno sperimentato che non ho mai avuto la possibilità di", Sara detto, mettendo la sua piastra sul terreno e scooting più vicino a Harry. Ella delicatamente appoggiato la sua mano su Harry della coscia e atteso per la sua reazione.

  "Che cosa i vostri genitori pensare se hanno catturato fuori qui?" Harry ha chiesto, mettendo la sua mano ruvida sulla sommità di Sara.

  "Per qualche ragione, la cosa non mi interessa", Sara detto seductively. Non poteva spiegare dove il suo brazenness era venuto da, ma aveva un ardente desiderio di Harry che non poteva negare. Senza considerare le conseguenze, ella si avventa sul suo giro e lo baciò appassionatamente sulle labbra.

  Sara era entusiasta di sentire Harry avvolgere le braccia intorno a lei e spingere indietro nel suo bacio improvviso. Prima di lunghi, Sara sentito Harry il troncaggio di labbra con la sua lingua. Essa ha consentito di Harry's linguetta accesso alla sua bocca e giocosamente spinta indietro contro di essa con la sua propria. Ella sentiva brividi correre su e giù la sua spina dorsale quando sentì Harry's calloused mani spingere fino sotto la sua camicia e accarezzare la sua carne nuda dove nessun uomo aveva toccato la sua prima.

  In un movimento rapido, Sara si sentiva di essere sollevato in aria come Harry scelto lei e portato nella sua tenda. Sara sentito Harry rompere il bacio e lo ha visto girare lontano nella pallida luce del fuoco lontano in modo c
he egli possa chiudere lo sportellino nella sua tenda. In questo momento che Harry è stato allontanato, Sara rimosso rapidamente la sua camicia e pantaloncini cachi in modo che solo lei era nel suo bianco Reggiseno e mutandine di adattamento.

  Sara grinned presso l'Harry's reazione quando egli vide come lei si era presentato a lui. Harry abbassò la testa e growled come un leone affamato prima che egli ha lasciato cadere verso il basso sulla parte superiore del suo e cominciò a baciare il suo collo e spalle.

  "Voglio solo che tu sappia qualcosa di prima", Sara è riuscito a pant fuori come ha goduto la sensazione di Harry le labbra e le mani sulla sua carne esposta.

  "Che cos'è?" Harry ha chiesto tra baci.

  "Questa è la mia prima volta in modo delicato", Sara detto come ha pascolato il suo le unghie attraverso Harry's ampia sulle spalle.

  "Naturalmente, baby", Harry ha risposto come lui ha raggiunto intorno e sganciata Sara di Bra.

  Sara inarcate la schiena e lasciato Harry per rimuovere il suo reggiseno. Sara gemeva quando Harry subito inizia a succhiare il suo nippli sensibili. Come Harry aspirato hungrily, Sara poteva sentire la costruzione di umidità fino a le mutandine.

  Mentre Harry ha lavorato sui suoi seni, Sara raggiunto tra di loro e scompattato il zip lunga su Harry's tuta. Quando la cerniera lampo raggiunto il fondo ha raggiunto all'interno e sentito il suo lungo, pulsazioni virilità che rimangono eretti e desideroso di azione. Sara accarezzare dolcemente it che ha provocato un gemito morbido da Harry.

  Sara sentito Harry le mani si muovono verso il basso per la sua vita e ha spinto suo fianchi fino a permettergli di rimuovere le mutandine. Una volta che le mutandine erano fuori della sua, Harry scivolato se stesso per la sua tuta e gli indumenti intimi fino a quando egli pose nudo sulla sommità di Sara. Ella ha potuto sentire il suo calore corporeo miscelazione con lei e lei ha inalato il profumo muschiato del suo sudore. La maggior parte tieniti forte di tutti per Sara, ha potuto sentire Harry erezione premendo contro il suo bagnato apertura a fessura.

  Sara ha aperto le sue gambe più ampia e bit giù sul suo labbro inferiore come si sentiva Harry scivolare dentro di lei. Lo shock iniziale di essere penetrato le ha causato a gasp ma dopo un minuto, il dolore divenne piacere e ha permesso di Harry a spinta in e fuori di lei. Presto, Harry cominciò a battere in lei con una tale ferocia che Sara era paura che egli possa rompere il suo. Tuttavia la sensazione di Harry dentro di lei era troppo piacere di maniglia e Sara è stato schiacciato sotto ondata dopo l'del suo primo orgasmi.

  Harry deve avere avuto troppo come bene perché proprio come sara'orgasmo calmata, ha potuto sentire Harry twitch all'interno di lei come ha girato il suo carico in profondità nel suo grembo. Per minuti o che cosa potrebbe essere stata ore, né Sara né Harry spostato.

  "Che era incredibile," Harry finalmente disse una volta che aveva catturato il suo respiro.

  "Era tutto quello che avevo sperato sarebbe", Sara detto.

  "buoni", Harry ha risposto.

  Dopo diversi minuti, Harry infine rotolato fuori di Sara e disteso sul suo retro. Sara arrotolate e appoggiato la sua testa su Harry è ferma, scuro spalla. In quel momento di post-coital bliss, Sara dimenticato che era nel mezzo del nulla. In quel momento di tempo, lei non importava dove era. Lei conosceva solo che qui accanto a questo ebano Dio che aveva fatto di lei una donna, era in pace.

  Harry è stato sorpreso da Sara le azioni di quella notte. Certo, egli ha previsto su dormire con lei, ma non avrebbe mai previsto che ella avrebbe solo getta a che come lui. Che cosa lo sorprende la maggior parte, però, era come si sentiva una volta che è stato tutto detto e fatto. Egli aveva agganciato con ragazze prima, ma era sempre appena sentito disgustato da loro una volta fu terminata con loro. Con Sara, si sente felice e rilassato. Essa è stata effettivamente una strana sensazione per lui.

  La mattina successiva, egli è stato effettivamente delusi nello scoprire che Sara non era ancora accanto a lui. Egli si è svegliato e vestito rapidamente se stesso come il sole stava arrivando fino oltre la montagna. Harry poteva sentire la gente che si muove intorno all'interno del paese in modo ha camminato verso il centro dove un gruppo di donne erano occupate come ottenere il fuoco acceso di nuovo. Guardandosi intorno, ha potuto vedere il dottor Harper e sua moglie a camminare verso di lui.

  "Buongiorno, Sargent Freeman," Dr. Harper ha detto come ha camminato verso l'alto. "Io ho fiducia che avete dormito bene".

  "Non ci si può lamentare troppo," Harry ha risposto seccamente. "Qual è il programma per oggi?"

  "Per voi, non molto", il dottor Harper ha risposto. "Emily e ho intenzione di iniziare sui nostri progetti. Si deve solo guardare oltre il camion e assicurarsi che il sopravvissuto al viaggio su. Risolvere gli eventuali problemi che si trovano su di loro".

  "Ti dispiace se io uso la tua figlia?" Harry ha chiesto. "Lei ha detto che è molto comodo con una chiave e ho potuto usare la serie extra di mani".

  "Perché non si utilizza uno del posto?" Emily ha risposto. "Hanno un sacco di uomini forti qui".

  "Si sono probabilmente bisogno di loro più di quanto io" Harry come detto educatamente come ha potuto. "Inoltre, mi piacerebbe lavorare con qualcuno che capisce l'inglese".

  "Certo," Il dottor Harper ha detto con un sorriso. "Sara' vostra quando avete bisogno di lei. Lei è ancora addormentato, ma è possibile il suo posto a lavorare non appena si alza."

  "Guardando in avanti per essa", Harry detto, a malapena in grado di sopprimere un sorriso come pensava torna agli eventi della notte scorsa.

  Harry ha iniziato guardando sopra il camion e rendere note di cose che le riparazioni necessarie. Dopo un paio di ore, Sara si unisce a lui nel corso delle ispezioni. A mezzogiorno, che era il momento di mettersi al lavoro che fissa che cosa potevano. Harry ha piacere di passare del tempo con Sara. Lei è stato un buon lavoratore, intelligenti e desiderosi di imparare. Quando il lavoro è stato fatto, lei è stato un buon compagno. Harry ha fatto piacere parlare con lei ed era felice di essere in grado di trasportare su un profondo ed intelligente le conversazioni. È stato molto meglio di alcuni dei gorilla ha dovuto lavorare con torna su base. Più tardi quella sera dopo il villaggio era addormentato, Sara era tornato in Harry's bed. Dopo una vigorosa sessione dell amore che, Sara sarebbe mettetevi comodi contro di lui fino a che non ha sentito che era il momento per lei di sneak torna nel suo letto.

  Questa routine eseguita per i prossimi mesi. Quello che era iniziato come un incubo di una cessione era diventato uno di Harry's momenti preferiti. Egli ha amato i tempi con Sara e persino ha cominciato a crescere di amanti del dottor Harper e sua moglie. Dopo un mese, aveva iniziato ad unirsi al Harpers per pasti e presto ha cominciato a pensare a loro come amici.

  La sola cosa che la briga di Harry era che quando questa missione era finita, Sara stava per andare al college e lui stava per andare indietro all'esercito. Per questo motivo, Harry ha cercato di evitare di diventare romanticamente attaccato a Sara. L' ultima cosa che voleva era di avere sia Sara o se stesso diventando heartbroken su questa vicenda di loro nelle giungle di Africa.

  Un pomeriggio, il dottor Harper è venuto a dove Harry era duro sul lavoro di cambiare l'olio nella jeep con un pacco di lettere nella sua mano. "Ho qualcosa con il vostro nome su di esso," Dr. Harper ha annunciato.

  "Che cosa vuoi dire, Doc?" Harry ha chiesto, come ha spazzato le mani sui suoi pantaloni.

  "Abbiamo ottenuto alcuni mail con questa ultima corsa di mandata e non c'è una lettera per te", il dottor Harper ha detto come egli ha consegnato la busta.

  "Grazie, Doc," Harry detto come egli fissò la busta. L'indirizzo di ritorno semplicemente leggere Army US. Harry ripped aprire la busta e leggere il contenuto. Quando ha letto che cosa era, Harry difficilmente potrebbe credere.

  "Che cosa avete?" sara chiesto come ha camminato intorno alla parte posteriore di un camion che stava guardando sopra.

  "È la mia carta di scarico", Harry detto ancora in stato di shock. "Il mio tempo con l esercito è finita. Posso andare a casa".

  "Che cosa avete intenzione di
fare ora?" Dr. Harper ha chiesto.

  "non so", Harry ha risposto, ri-leggere il documento. "Immagino che posso usare il mio GI Bill e andare al college".

  "È una grande idea", Sara detto, cercando di suono di sostegno.

  "Non è una cattiva idea per ottenere un educazione", il dottor Harper ha aggiunto. "Suppongo si può lasciare alla prossima esecuzione di alimentazione se volete, ma siamo sicuri che mancherà qui intorno."

  "Immagino che sarà la rubrica home quindi", Harry detto infine la registrazione di ciò che la sua libertà significava.

  "Ci sarà davvero miss you", Sara detto tristemente. Harry ha avuto la sensazione che Sara stava andando a perdere lui più di chiunque e, in verità, egli sarebbe perdere anche lei.

  Improvvisamente, non vi è stata una forte spaccatura che dividere il relativo silenzio attorno a loro. Ci fu un urlo nella distanza e alcuni urlare. Tempo sembrava a rallentare per un crawl quando Harry guardò verso dove il suono era venuto da e vide un gruppo di nativi con ak-47s in esecuzione attraverso il fiume. Harry sapeva nel profondo del suo cuore che questi erano i violenti Kutus che egli era stato informato quando egli per primo arrivato.

  Guardando intorno al suo dintorni, Harry realizzato che non vi era una partita tra lui e questi violenti nativi tranne per una metà costruito ospedale clinica. Acting out di istinto e Harry si precipitò avanti e affrontato Sara e il dottor Harper al suolo. Non appena sono stati tutti giacenti nello sporco, tutti i inferno degenerï.

  Spari rang attraverso l'aria e pallottole strappato attraverso il bastone di capanne, invio di schegge volare attraverso l'aria. Le persone erano in esecuzione in tutte le direzioni. Le madri correva nella giungla con i loro figli nella loro bracci solo per essere falciati da arma da fuoco. Qualunque sia uomini che non sono stati già fuori nella giungla prelevati lance e ha iniziato a lottare di nuovo. Le loro lance sono stati inefficaci al meglio contro gli uomini con le pistole.

 

‹ Prev