ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 85
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 85

by Gillian Joyner


  Beh, quasi nessun interesse.

  Tyler, gradino più vicina allo specchio, guardando il suo muscularity magra in su e in giù e guardare il suo crescente lunghezza e rigidità in corrispondenza della memoria di quelle prime notti con Wendy--e la previsione dei suoi piani è venuta a compimento. E sorrise, un sorriso ci si aspetta di soddisfazione, non solo da quello che egli aveva pensato di fare, ma dal modo di Shawn Brown sarebbe guardare quando ha appreso che Tyler ha fatto.

  Non vi era un modo di dire che aveva imparato, una citazione di Mark Twain: "La storia non si ripete, ma fa rima." Molto presto, pensiero Tyler, il futuro è stato andare a rima con il passato. E Shawn Brown non è stato come andare a il modo in cui i versi sono andati a tutti.

  _______________

  Janine fu tra gli ultimi ad arrivare per la classe la mattina successiva. Ella era in pericolo di essere in ritardo, come Shawn aveva mantenuto la sua raccolta di occupato il suo "pagamento" per i suoi consigli sulla giocoleria arte e commercio. Egli aveva raccolto molto bene per i servizi resi--e reso ulteriormente il buon servizio--tre volte durante la notte e ancora una volta la mattina prima che ella infine gettarono fuori. Col fiato sospeso ha ottenuto se stessa e la sua arte fornisce insieme, praticamente inalato un muffin ai mirtilli e una cioccolata calda e hustled nella classe di trovare se stessa uno sgabello e un cavalletto di fronte al modello della fase di posa a destra nella proverbiale nick. La ragazza seduta accanto a lei che aveva già impostato il suo sketch pad panna montata e la sua carboncini, si è appoggiato su e sussurrate, "Professore Kellaway dice che abbiamo un nuovo modello di oggi".

  Janine, impostazione dei suoi propri sketch pad e disegno fuori la sua propria carboncini dalla sua tasca, semplicemente scrollato le spalle e detto, "Che bello." Un nuovo modello è stato solo un argomento diverso e nessun motivo di divertimento. Aveva trovato i modelli nella vita disegno classi erano tutti di una gamma di tipi di unremarkable: una successione di pianura, facce comuni e ordinari, spesso corpi cascanti. Il nuovo modello, senza dubbio, sarebbe poco più della stessa. Configurare il tutto, ha guardato il professore, un maglione-uomo rivestito con un ciuffo di capelli bianchi che ha coronato il suo capo come panna montata sulla parte superiore di un latte, è andato a una partizione su di un lato della stanza e dolcemente ha detto qualcosa al corpo ordinario di spogliare dietro di esso. Il corpo ordinario detto qualcosa indietro, e il Professor Kellaway allontanato e si ritirò verso il fondo della stanza.

  Alcuni secondi più tardi, il modello, portante un accappatoio di cotone in una mano, uscito da dietro la partizione, nudo, come ogni altro modello mai la grazia che pongono il palcoscenico sul quale ha intensificato l. Janine sentito un grande respiro riempiendo il suo torace e polmoni improvvisamente crescente paralizzato. Si sentiva come se si trovasse in uno di quei film di close-up in cui il direttore mette qualcuno in una lente fish-eye, rendendo lo sfondo ritirarsi e il suo viso telaio completamente nel telaio. La nudità è stata l'unica cosa che il nuovo modello era in comune con tutti gli altri. Questo non era il comune di arte-vita di classe oggetto di disegno--a meno che non lezioni di arte sono state sta reclutando i loro argomenti fuori delle pagine di gentleman's trimestrali o il Abercrombie e Fitch catalogo. Questo era un argomento del tutto diverso tipo, un completamente diverso calibro.

  Egli era seduto sul banco e impostare il manto in giù accanto a lui, e tutte in una volta Janine invidiato il banco: per le natiche ora appoggiato su quel legno e il resto del corpo che li accompagnava la pregò di non limitarsi ad essere reso in carbone, ma adorato. Il modello si guardò attorno la camera fino a quando la sua gli occhi marrone scuro è venuto a poggiare su di lei - e lei potrebbe avere giurato che il sorriso che mai così sottilmente arricciato in mezzo alle stoppie unshaved sul suo labbro superiore e la mascella inferiore era destinata soltanto a lei. Così intento era Janine su quel sorriso sottile, e per il modo in cui ha portato quel corpo, e ciò che appena si addormentò tra le sue cosce, che ella quasi non sentire Kellaway sul retro della camera dà l'ordine per iniziare a disegnare. Ella era vagamente consapevole del fatto che la sua bocca fu appeso leggermente aperto mentre il modello mantenuto quegli occhi a squadra su di lei. Kellaway comando del registrato con il suo solo quando ha sentito la rigatura delle altre persone del carboncino su loro pastiglie. Poi, con i tratti della propria stick sulla carta prima di lei, Janine ha iniziato a disegnare Tyler Austin.

  Il tutto si rivelò circa facile come Tyler previsto, grazie per ciò che aveva fatto per denaro durante l'anno precedente. In posa per un roomful d'arte gli studenti non fanno di lui quasi come coscienza di sé come egli sentiva la sua prima notte al giocattolo petto. Che è stata la sua generosa prima fonte di reddito poiché diventando una matricola nella vicina cittadina di Oakwood, prima di trasferire il retro di Wilson. La prima volta che ha fatto che egli era un relitto nervoso, la fustigazione fuori i suoi vestiti nella parte anteriore di un auditorium pieno di donne urlanti e sfilando se stesso in avanti e indietro come un pezzo rotante di carne. Il sudore che scoppiò il suo corpo che la notte non era un sudore di emozioni; era più simile a un flop il sudore che uno ottiene mentre malati con l'influenza. Tutte le urla e salto e afferrando e brancolano aveva quasi lo mandò in un panico. Egli era bello con una bella ragazza in un momento, in privato, pawing a lui, ma qui fu assediata da centinaia di donne di quasi ogni tipo. Fu solo alla fine di quel primo prestazioni, come ha contato le bollette che avevano farcite così copiosamente nel suo perizoma, che egli ha deciso che non era così male una cosa per essere un pezzo rotante di carne dopo tutti, e calmata tutti la strada verso la banca.

  Il denaro che egli ha fatto al giocattolo petto aveva offerto a lui la possibilità di tornare alla Università di Wilson, nella sua città natale, un anno dopo tutto quello che è accaduto. L'anno intermedio aveva dato alla città la possibilità di dimenticare ciò che è accaduto e passare ad altre cose. Tyler è stato bene con le persone dimenticare. Far loro dimenticare; Tyler ancora ricordato e ricordare è stata la sua motivazione per tutto. Ora egli aveva abbastanza soldi per vivere comodamente--anche se non così come ha vissuto prima di tutto è avvenuto -- ed è tornato nella città in cui è cresciuto, che Shawn Brown non aveva lasciato. Shawn Brown aveva soggiornato qui a destra e iscritti a Wilson a destra fuori della high school. Shawn Brown aveva soggiornato al golden boy, ammirato dai suoi coetanei, la sua famiglia ancora rispettati nella Comunità. Shawn Brown la vita non è mai entrato in un caos. Mantenendo i suoi occhi sul premio seduti dietro il cavalletto anteriore e alla sua destra, Tyler guardato in avanti per portare un po' di più il caos in Shawn ordinata del mondo. Che, e del fatto che questo è stato davvero un'atmosfera diversa rispetto al club "per sole donne" in Oakwood e lui non era più un estraneo a denudati davanti a un roomful di persone, mantenuta Tyler calma. Questo non è stato un orda di urlando donne sventolando il denaro a scivolare nella sua G-string. Questo è stato un roomful di quiete, studenti concentrati, entrambe le ragazze e i ragazzi che studiano la sua anatomia per molto un differente scopo.

  Ha immaginato che alcuni di essi, mentre lavoravano, potrebbe pensare lo stesso genere di cose che quelle donne gridavano. Egli ha indovinato che come molti dei ragazzi sono state pensando che come le ragazze. Quando ha preso un tour della Wilson dipartimento arte il giorno ha applicato come modello, aveva avuto modo di vedere alcuni del disegno di vita di lavoro che è stato fatto. Nessuno degli altri modelli guardato come lui. Essi potrebbero non mostrare, ma era abbastanza sicuro che gli studenti non erano abituati ad avere qualcuno come lui per disegnare. Questo, egli si aspettava, dovrebbe lavorare a suo vantaggio con Janine. Come la classe portava su, professore Kellaway periodicamente gli fece cambiare posizioni--in piedi, seduto, reclinato in piedi con una gamba in alto sul banco, è ora rivolta verso la camera, poi con il suo ritorno alla camera. Le pagine degli album da disegno torniti e schizzi di lui riempito foglio dopo foglio.

  Tyler ha capito che poteva prendere qualcosa di più che essere il miglior soggetto in Janine la classe di disegno per dare a lui la possibilità di riempire i
fogli del suo letto con la sua trepidante humping corpo. Questo è stato solo il primo passo indispensabile. La parte più difficile di sarebbe per assicurarsi che tutta la classe non vede tra le sue gambe il suo impegno per il suo obiettivo. Con concentrazione--e attenta deviazione da Janine piuttosto, faccia seria - egli è riuscito a mantenere se stesso in posa a non più di metà-montante. È stato così tipico, ha pensato. Biondo ragazzi come Shawn Brown sempre avuto la bella, serio e ben girato fuori le ragazze. Non che Tyler, con la sua propria sembra, abbia mai dovuto accontentarsi di meno di una bellezza in letto. Infatti egli aveva dormito con alcune delle più belle patroni del giocattolo petto. Ma Shawn e Tyler avevano entrambi provengono da famiglie di fine. Essi erano entrambi tagliati fuori da golden All-American i ragazzi che le ragazze migliori ha portato a casa per soddisfare la loro gente. Ma a causa di ciò che è accaduto allora, solo Shawn aveva ottenuto per rimanere golden. Tyler guardato avanti a mettere un po' offuscare su che l'oro.

  Dopo una buona sessione professore Kellaway chiamato per una pausa e tutti mettere giù il loro carboncini e rilassato. Tyler lasciare andare la sua posa con un piede sul banco e raggiunto per la sua tunica, guardando Janine tutto il tempo. Ha studiato a lei come intensamente come aveva studiato a lui nel disegno, prestando particolare attenzione all'aspetto sul suo viso. Ha guardato il suo lean indietro la sua testa e far uscire un lungo respiro, e ruotare il suo collo come se per rilasciare la tensione dal suo muscoli. Egli ha guardato la sua estensione verso il basso nella sua cartella e tirare fuori un fazzoletto con cui ella tamponata a sua fronte e le guance. Egli vide il suo inizio al pollice il suo modo indietro attraverso il suo mattino vale la pena di bozzetti--tutto di lui. E forse era solo la sua immaginazione o le sue speranze, ma egli ha pensato che sembrava quasi come se avesse potuto utilizzare una sigaretta. Molto presto, egli ha promesso, egli sarebbe ottenere lei a che punto per real.

  La legatura del manto intorno alla vita, Tyler scesi dalla piattaforma e ha fatto il suo modo di Janine di lato. I suoi occhi notevolmente allargata come guardò verso di lui e con il suo petto tantalizingly visibile nell'apertura del manto e la ricompensa che attende a dare la sua accuratamente nascosto. Decidere ora era il tempo per avviare azzeramento in, ha messo il suo più seducente sorriso sul suo bello, stubbly faccia. "mente se ho un look?" ha chiesto.

  Con un sorso, Janine ha risposto "No. Certo. Andare avanti".

  Janine lasciate Tyler sollevare e ruotare le pagine dei suoi sketch pad. Egli astutamente aveva scelto di indossare un abito con mezze maniche che ha mantenuto i propri avambracci nudi. Non mettere una discreta parte della sua carne esposta a destra in Janine la faccia come egli ha sollevato i fogli di carta e allo stesso tempo di immaginare se stesso staccando i suoi vestiti, sollevamento aprire i fogli del suo letto, e stabilisce la sua giù in esso. Ha guardato la sua espressione attentamente gli angoli degli occhi e si è compiaciuto del fatto che la sua attenzione era sul suo braccio e non sui disegni. Che era buona. Molto buono ...

  E poi Tyler guardava oltre a ciò che aveva reso nel suo pad, e per tutta la sua concentrazione sul suo obiettivo, il suo cuore non poteva aiutare ma saltare un battito. Tutti egli potrebbe pensare era, Damn, questo è perché lei vuole davvero me o è lei veramente questo bene?

  Tyler non era un artista. Fatta eccezione per il suo aspetto e il suo corpo, e guidare moto non aveva uno speciale talento. Il suo maggiore è stato sommerso". Egli non aveva alcun background in arte apprezzamento come tale. Ma egli sapeva bellezza quando vide. Egli sapeva Janine era bellissima. E ha potuto vedere che Janine, pagina dopo pagina, aveva disegnato lui splendidamente. Guardando il suo lavoro, ha improvvisamente vide se stesso in un modo che non aveva mai visto prima di se stesso. I disegni sono stati forti in linea e delicato nel tono. In qualche modo aveva catturato in tratti e forme e campi di grigio e nero una delicatezza e la grazia che non ha mai saputo che possedeva. Era come se avesse sia esposto un lato sconosciuto di lui, o lo trasformò in qualcuno di nuovo. Egli indugiava su bozzetti, sul modo che ha catturato il suo volto, gli arti, i suoi muscoli, il culo, la sospensione del suo strumento e la rotondità del pacchetto dietro di esso. Tyler è stato abituato a sesso-pagano urlando da donne. Janine tranquillo percezione di lui era qualcosa di nuovo. Più che mai ora lui voleva sapere come lei potrebbe rispondere a lui quando erano solo e nudo insieme.

  "Hai sempre disegnato?" ha chiesto.

  Janine trovato la sua voce e sollevò gli occhi per guardare a lui. "e verniciato. Da quando ero piccola, sì, ho sempre".

  "mostra", ha detto. "Tu sei davvero bene." e nel solo pensiero, ha aggiunto silenziosamente, e così sono io. vedrai che presto...

  "Non ho mai visto in giro prima", Janine detto. "Sei uno studente qui?".

  "Yup," ha risposto. "appena trasferita. Il mio nome è Tyler." Egli ha offerto la sua mano e lei ha scosso it--il loro primo contatto pelle-pelle. Solo l'inizio, ha pensato. Basta aspettare...

  "Janine," ha detto. "Janine campi. Sai, è insolito avere un altro studente per un modello. La maggior parte dei nostri modelli sono simili, tutte queste persone di mezza età o anziani o persone nel loro degli anni trenta e quaranta cercando di fare soldi extra".

  Wordlessly, entrambi hanno aggiunto, ...e abbastanza normale o losca-cercando.

  Velocemente, Tyler ha detto, "io sono qui per fare un buck troppo. Ho voluto fare qualcosa oltre la boccola tabelle nelle sale da pranzo o il taglio dei prati o altri lavori dispari hanno intorno al campus. Volevo qualcosa di diverso".

  "Beh, questo è diverso," ha detto Janine. " Sei differenti. Vorrei che avessimo altri modelli come te".

  Ora egli è stato sempre da qualche parte. Ha lasciato il suo sorriso per ampliare. "Diverse è buono. Ma essendo un artista, sapete che." e per la sua soddisfazione, Janine scoppiò in un Sorriso dei suoi propri. Oh sì, questo è stato sicuramente il progresso. "Io sono solo un tipo diverso di guy", ha aggiunto.

  "Qual è il tuo grande?" Janine ha chiesto.

  "non hanno ottenuto uno. Non ho deciso".

  "Forse si dovrebbe considerare il teatro...il dramma, sapete. Si potrebbe essere un attore. Scommetto che saresti molto bene".

  Tyler annuì pensieroso. Questo Janine campi era bella, di talento, e smart. Egli era ora doppiamente sicuro che egli dovrebbe godere di sedurre Shawn Brown's ragazza fuori da sotto di lui. "Eh. Sapete, non ho mai pensato che," ha detto.

  "mi sono sorpreso," ha detto Janine. "TV è piena di ragazzi che guarda come si. Proprio come lezioni di arte dovrebbe essere".

  Tyler sogghignò all'idea. Tutti quei mesi dancing e dry-humping quasi nuda su un palco e il percorso di carriera che questa ragazza ha portato in su non aveva mai attraversato la sua mente. Questo è ciò che accade, Egli supponeva, quando hai la tua mente focalizzata su un insieme di obiettivi. Egli ha detto, "Bene, immagino che dovrò insegnare 'em una cosa o due, me e te".

  Janine calorosamente grinned fino a lui. "Immagino ci sarà".

  Il Professor Kellaway chiamato la classe torna alla fine di un altro round di bozzetti prima di pranzo. Tyler si è scusato per Janine con un altro come-a-letto sorriso e ha preso il suo posto torna sulla piattaforma, dove per il resto della mattinata ha lasciato a Janine sentire lui su carta. Non sarebbe a lungo, era sicuro, prima che egli avrebbe il suo lamenti, "Shawn chi? "

  _______________

  La classe riconvocata dopo pranzo per il "crit", che è stato quello che loro chiamano la critica della mattina di lavoro in cui le persone a sua volta mettere i loro disegni su un cavalletto al centro della stanza e tutti raccolti attorno con il professore a fare osservazioni e critiche di ciò che ogni altro aveva fatto. Tyler, nella sua tunica, è stato consentito di sedersi su questo e ha osservato a se stesso con un wry e naughty amusement quanto la parola "crit" suonava come una determinata parte di una donna anatomia speciale--una parte con la quale egli conosceva bene.

  Il professore e il resto della classe ha parlato molto bene di cosa Janine aveva fatto con Tyler nudo figura questo giorno--che era ovviamente nulla in confronto a ciò che Tyler ha atteso
e Janine sarebbe presto facendo con ogni altro nudo di figure. Egli ha preso un certo orgoglio tranquilla in esso, la fiducia che egli aveva fornito a lei con una speciale ispirazione per fare il suo lavoro migliore. Audizione le raccomandazioni dei suoi compagni di classe diretto a Janine, Tyler seduto dietro di loro, crescente rigido completamente giù di sotto sotto il suo manto al pensiero del lavoro che egli sarebbe fare sul suo--e sul suo rapporto con il suo no-buon ragazzo. Egli avrebbe solo tenere la modellazione per lei, per diventare migliori amici con lei, 'Rimanete il suo tempo e attendere la sua opportunità. Che una parte di lui sono aumentate e throbbed con impazienza, ma ora non era il momento di lasciare che la parte do il pensiero. Per ora egli dovrebbe lasciare il cervello sopra le sue spalle rimanere in carica. Il tempo per l'uno di seguito sarebbe lungo quando era giusto e non prima.

 

‹ Prev