ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 86
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 86

by Gillian Joyner


  _______________

  Quella sera in camera sua, Janine era occupata non con arte ma con quello che sembrava essere gli altri grandi perseguimento della sua vita del collegio: la scrittura di un foglio di carta. Questo era per la sua letteratura inglese classe, ed è stato difficile andare. Come ottenere le parole al di fuori della sua testa e sullo schermo del suo MacBook sentita come il tentativo di spostare un pennello rigido attraverso congelato vernice acrilico senza beneficio di trementina per la lubrificazione. Seduta sul suo letto con il MacBook in grembo, lei molto fortemente voluto che quella particolare analogia non aveva in mente. Il pensiero di "lubrificazione" ha preso il suo ritorno a questa mattina in classe. L'ancora viva la memoria di Tyler posa vi facevano sentire molto "Lubrificato" effettivamente.

  Per tutto il tempo che era stata in grado di scuotere la sensazione che Tyler poneva solo per lei. L idea era completamente fuori linea, ovviamente. Ci sono stati quasi due dozzine di altri ragazzi nella sua vita di classe di disegno e Tyler è stato in piedi, seduto, pendente, accovacciato, ed inclinabile per tutti loro e per il poco denaro che lo ha portato, non per Janine da soli. Ma non vi è stato il modo in cui egli era sembrato di trovare opportunità di porre rivolto nella sua direzione. Era solo la sua immaginazione che gli sguardi che proveniva da fuori la piattaforma per il suo cavalletto ha parlato di un interesse oltre che del rapporto di artista e modello? Non vi era alcuna questione che Tyler era un capolavoro. Egli non fu costruito nello stesso modo come un giocatore di calcio o un peso lifter. Il suo corpo era più simile a quella di un subacqueo alta. Janine non poteva fare a meno di chiedermi se da qualche parte là fuori del campus vi potrebbe essere una molto fortunata ragazza--o addirittura, ha consentito, un altro ragazzo--in che amava immergersi. Ciò che egli aveva visualizzato sotto la vita deve sicuramente prendere un più soddisfacente "tuffo".

  Assolutamente distratti, Janine scosse la testa e far uscire un grugnito lungo di frustrazione. Forse da dare a lei per distrazione un mentre lei lo sfiato sarebbe abbastanza per ottenere alcuni lavori. Salvando il suo lavoro sul computer, ha chiuso fino e impostarla sul suo comodino. Allora andò oltre alla sedia in cui aveva impilati i suoi libri e materiali di consumo. Appoggiata contro di essa era il suo portafoglio, che ella ha decompresso. Dall'interno di esso ha rimosso i disegni che aveva preso dai suoi sketch pad questa mattina. Vi fu, in carbone se non nella carne. Tyler: tutti elegante, teso muscolo; stubbly-bello camera da letto faccia; Generosamente proporzionato appendice appeso al di sotto della cintola. Che cosa stava facendo in un disegno di classe? Egli apparteneva davanti ad una telecamera. Egli è stato...era...

  Janine aggrottò il viso al pensiero che ha spinto il suo modo brutalmente alla parte anteriore della sua mente. Egli non era il suo fidanzato. Lei aveva un ragazzo. Un molto caldo ragazzo che aveva soddisfatto la sua molto bene per mesi. Che cosa è stato lei a fare mentalmente intorno a rotolamento con la sua arte del modello di classe quando c'era un caldo Business principali che sarebbero ben felici di poter rotolare intorno a lei per reale? Ha scivolato disegni indietro nel portafoglio con zip e backup. Poi, con una ragionevole di risolvere, lei è tornato al suo comodino e ritirato il suo telefono, che stava accanto al suo MacBook. Janine portato Shawn su i suoi contatti e maschiato fuori un testo: Che cosa stai facendo? Desidera venire oltre?

  Le sue parole restituito in un momento successivo: era solo circa 2 chiedere se u mi voleva 2. Essere lì.

  E sarò sempre qui, lei indietro maschiato. Con un'esalazione, Janine era soddisfatto che ella era ora dirigendo la sua attenzione dove giustamente essa apparteneva e che avrebbe presto essere soddisfatta anche meglio. Shawn è stata senza dubbio la bullonatura fuori dalla porta della sua camera e facendo rapidi le vie nella sua direzione anche ora. Voleva essere pronto per lui il momento è arrivato. Andò alla sua armadio, tirato fuori tutto ma il suo Reggiseno e mutandine, e infilato su uno degli extra-large Wilson Gamma T-shirt che ha mantenuto solo per questo scopo. Essa oggetto di dumping i suoi vestiti in lei un cesto della biancheria e restituito al suo comodino, dal cassetto di cui lei ha tirato fuori un pennello e lo passò velocemente attraverso i suoi capelli. La carta inglese avrebbe dovuto attendere, magari fino a tardi stasera mentre Shawn era addormentato--supponendo che hanno avuto modo di dormire prima di tarda notte. Cambiato e spazzolato, lei si stabilirono sul letto e atteso. E guardò attraverso la camera a del suo portafoglio e ha provato a spingere dalla sua mente quello che è ora contenuta. Fissando la custodia in pelle, ha pensato di Shawn non poteva arrivare presto abbastanza.

  _______________

  Shawn, in un modo di parlare, è stato veloce per arrivare e tardano a venire. La miglior cosa che è accaduto a Janine la camera che era una notte il spogliarsi. In niente piana, Shawn gli abiti e lei giaceva sul pavimento anche come Shawn Marion corpo nudo si coricò con lei sul letto. Janine offrì a lui e lo ha accolto. Shawn ha fatto il resto.

  Con il liscio, muscolare di nudità e una lunga e orgogliosa erezione del suo ragazzo per il piacere di lei, Janine sentivo colpevole per i pensieri aveva permesso se stessa a pensare al soggetto della sua classe. Che cosa ha fatto Tyler hanno che Shawn non ha fatto? Shawn non era rakishly barba lunga come Tyler, ma il suo volto era altrettanto bello, il suo corpo è stato appena come liscia e dura, e i suoi muscoli sono stati effettivamente meglio definita di Tyler. Nulla su di lui era qualcosa di meno di un sensuali. Aveva tutto ciò che una ragazza potrebbe desiderare nel letto con lei, proprio qui e proprio ora. Tutto ciò che aveva a che fare era dargli il suo, e si lasciava godere di lui. E lo ha fatto.

  Diffusione Janine fuori sul letto, Shawn ha baciato il suo modo dalla sua bocca giù il suo corpo. Egli ha pascolato oltre i suoi seni con la sua lingua e ha preso il suo nippli a sua volta nella sua bocca, aspirando a loro di premiare la durezza di ciottoli che gli hanno consegnato. Dopo succhiare il suo ingrassatori fino a quando lei ha pensato che potrebbe sciogliersi il copriletto, Shawn ha continuato a baciare il suo stomaco, soffermandosi a leccare intorno al suo ombelico e poke la punta della sua lingua in esso, allora è andato ulteriormente verso il basso per fruscio il naso nella selva oscura del suo pelo pubico, riempiendo le sue narici con la sua ragazza-profumo. Janine di stomaco del rosa e cadde come una marea come la sua bocca ha raggiunto la sua destinazione e ha implementato la sua lingua su parted e scintillante labbri della sua femminilità. Ella tremava sul letto, il suo cuore cantando con la sensazione di Shawn degustazione di lei. Il flick bagnato della sua lingua sul suo altrettanto bagnato petali farle sapere che è stata la sua.

  Shawn ha preso i suoi petali nella sua bocca come aveva fatto il suo nippli, inviando i terremoti di gioia fino in e attraverso di lei, e sondati sua intima raggiunge con la sua lingua come una farfalla di bere il nettare di un fiore. Janine spinto se stessa fino al suo volto, offrendo a lui tutto ciò che ella aveva, e volentieri lo prese, riempire la bocca con il suo sesso e francese-bacia laggiù. Ella ha mostrato il suo apprezzamento con lunghi sospiri e dolce geme, felice di essere il fiore al quale egli ha alimentato. Egli ha spostato la sua lingua dal suo passaggio al naso polposo poco amore maniglia che era unica per il corpo di una donna, e roteato la sua lingua intorno e sopra di essa facendola squirm con una crescente euforia fino a quando il piacere di lei è salito alla sommità del suo essere e fatto fluire oltre. Janine sentita come se i suoi muscoli erano fusione su le sue ossa a questo luogo e traboccante di suo climax. Ella si sentiva deriva verso il basso su una corrente termica del piacere, anche come Shawn, ponendo come una tigre, sollevato il suo volto dal suo sesso, sollevato il suo corpo sulla sua, e bloccato lì. Con una superficie liscia e assicurarsi corsa, ha lasciato la lunghezza di perforazione del suo pezzo muoversi entro i ristretti wetness tra Janine's aprire le cosce e riempito il suo con ogni centimetro di lui. Il cuscinetto verso il basso sulla parte superiore della sua, egli ha dato una lunga, husky maledizione di pura beatitudine e diligentemente messo il suo strumento per il lavoro per il quale è stata fatta.

  Janine avvolto con le braccia intorno alle sue spalle e si rallegrarono
per accogliente Shawn Marion di pompaggio e di penetrazione. Shawn ha avuto una mente e un corpo realizzato per il sesso tanto quanto egli aveva una testa per il business, e ogni volta che è stato sulla cima del suo e all'interno di lei ha dato il suo spazio per alcun dubbio che con la sua spinta di erezione al suo grembo Egli era tutta l' azienda. Caldo, ansiosi, passionale, sensuale business. Shawn ha avvitato con lei con un ritmo e una precisione calcolata per il loro pilotaggio sia in estasi vertiginosa. Egli era come una macchina costruita per il pompaggio e la spinta. Immaginò lui contando ogni battito del suo acciaio-asta dura all'interno di lei, ogni colpo del suo cavallo contro il suo tumulo, e aggiungendo tutti fino nella colonna "più" di alcuni lusty ledger di sesso. Con ogni appassionato di corsa in Janine la perfetta ma producendo wetness, Shawn costruite fino a un generoso il profitto sugli investimenti dei loro corpi, un abbondante dividendo sul capitale del loro desiderio. Ansimando sulla sommità del suo, mescolando il suo soffio caldo con lei, maledizione e lamenti con un ubriaca estasi, Shawn ha guidato il suo albero all'interno di casa sua, scendendo in profondità ogni volta, crescente più veloce e più duro di pompaggio. Janine stessa avvolta intorno a lui e mantenuto sullo stretto, ansiosi di ricevere ogni sbattimento battito del suo strumento e il suo cavallo, aspettando il profitto finale. In ultimo, Shawn ha consegnato, martellare il suo abbastanza duro a sbattere il telaio del letto e le sue ossa simili. Il suo spessore resa bianca versata e scaturito dal suo glande in Janine grembo ed ha tenuto stesso profondo dentro di lei a garantire che il saldo del loro ardore è stata pagata per intero.

  Shawn ha tirato fuori il suo e rotolare accanto a lei. Essi stessi avvolti in ogni altra di braccia e gambe e Shawn ha dato un bonus di lungo e lussuoso baci alla chiusura di questo primo accordo della notte. Attualmente ha spostato il suo sulla sua schiena e salì sulla cima del suo nuovo, spostando il suo pezzo indietro all'interno di lei per un altro lunga e calda, profondo scambio di attività liquide. Ha chiuso la trattativa per la seconda volta, riempimento Janine la colonna con un'altra effusione di inchiostro bianco e facendole vibrare all'abilità del suo commercio. Con ciò il mercato chiuso per un periodo di tempo. Dopo un altro giro di baci, Shawn è andato a dormire.

  Janine lay accanto a lui, umido e appiccicoso al di sotto e formicolio tutto. Ha guardato oltre a lui, dormire lì dopo due posti di lavoro ben fatto. Ella ha ricordato pensando a come fortunato qualche altra ragazza (o ragazzo?) sul campus deve essere, e con la memoria di Shawn sesso ondeggiano nel suo corpo, ella ha contato la sua propria benedizioni. Che cosa sarebbe mai bisogno con un modello da lei classi, scruffy-caldo come egli può essere, quando giace a pochi centimetri di distanza è stato un ragazzo che ha fatto il suo modo felice ogni volta che egli sormontato lei?

  Ma a dispetto di sapere la sua propria fortuna, Janine non poteva aiutare girando sull' altro lato del letto e di ciò che sta al di là di esso: il portafoglio contenente la somiglianza di Tyler. E lei non poteva aiutare ma chiedo quando ella sarebbe vederlo di nuovo in posa nudo e magro e duro e allettante. Solo così allettante. Ella dovrebbe sentirsi colpevole, sapeva, pensando a un altro ragazzo mentre giaceva accanto a un amante che aveva appena avvitato il suo due volte e di fatto è così splendidamente. Ella dovrebbe sentirsi colpevole...

  ...e ancora Janine era un artista e come un artista che ha apprezzato le cose di bellezza. E non vi era alcun negando che Tyler il modello era solo una cosa del genere. E che ha fatto di guardare avanti per vederlo ancora.

  _______________

  Il pomeriggio successivo, Tyler spiato Janine nella Student Union e vide l'opportunità per un po' il tempo di qualità.

  Era ora di pranzo e il posto era affollato come sarebbe previsto a quell'ora. Le persone erano in e fuori della zona di concessione con il loro cibo, popolando le tabelle e fretta a va e vieni a uffici commerciali sul livello superiore. Tyler aveva appena venuti dal presentare il suo voucher per la sua sessione di modellazione di economo del consiglio e fu in cima alle scale che conducono in basso verso la zona pranzo quando egli ha individuato Janine seduto da se stessa in corrispondenza di una tabella, distrattamente sorseggiando un drink mentre sfogliate alcuni schizzi. Il suo portafoglio appoggiata nella sedia vuota il suo opposto. Dal discreto lei stava guardando il disegno, Tyler indovinato erano nudi. Dagli intenti guardare sul suo viso come ha fatto in modo, egli ha indovinato--o sperato--che erano alcuni dei disegni che aveva fatto di lui.

  Fece una pausa per guardare il suo guardare il suo lavoro. Da questa posizione di vantaggio non poteva dire con certezza che cosa i disegni sono stati. Ma un angolo della bocca rivolta in alto il male alla vista. È che mi stai guardando, Janine? Stai controllando il lavoro che avete fatto con me--pensando a me? Stai pensando a cosa una sessione privata sarebbe come, a voi e a me? Dove sarebbe--la vostra camera o il mio? Mi piacerebbe rappresentare solo per voi, proprio come mi era davvero in posa solo per voi ieri. È possibile disegnare me quanto volevi--quindi mi piacerebbe farvi toccare ciò che vi erano il disegno. Toccare tutto in su e in giù. Toccare e sentire--e baciare e leccare. E succhiare. E poi saremmo noi stessi un'altra sessione--sdraiata. Dopo aver mostrato a me ciò che puoi fare con il tuo bastone di carbone, sarebbe il mio turno di mostrarvi cosa posso fare con il mio...

  Proprio allora venne una interruzione di Tyler coito mentale. Janine ricercati da suoi disegni a qualcuno avvicina. Tyler guardò nella direzione che Janine era alla ricerca--e non c'era.

  Egli ha guardato ogni bit come bloccato e auto-soddisfatto come Tyler si ricordò di lui. Shawn Brown, il golden boy con il suo re-di-il-mondo sorridono, sauntering è venuto fino a Janine la tabella. Janine, sorridendo felice di vedere lui, in corrispondenza di una volta messo i suoi disegni a faccia in giù sul tavolo. A faccia in giù--un ulteriore suggerimento della natura dei pezzi. Se essi sono stati un sacco di still-life disegni, non avrebbe potuto avere la briga di nasconderli. Tyler ha optato per rimanere in cui egli era in cima alle scale e di guardare con discrezione, inconspicuously, a qualunque è accaduto in seguito. In caso di necessità essere egli potrebbe duck dietro l'angolo dietro di lui e mantenere se stesso fuori dalla vista. Egli ha semplicemente voluto vedere, se non ascoltare e qualunque scambio Janine aveva con il buon vecchio Shawn.

  Come Tyler guardato, Shawn addossato in e le diede un bacio. I suoi interni agitati per vederlo. Nella sua mente il tableau di sé biancheria Janine rivolta ad uno di Shawn facendo lo stesso. Il suo sorriso subdolo rivolta ad un cipiglio. Shawn, vecchio amico, scommetto che si pensi di essere bravo nel sacco--esattamente come avete sempre pensato che erano bravi a tutto il resto. Proprio come lei ha pensato che ti sono state meglio a letto con Wendy. Stiamo solo andando avere per vedere su che. Forse ho trascorso l'ultimo anno al Community College invece di qui, ma lavorando al giocattolo petto ho ripreso una cosa o due scommetto che non conosci. Sarò mostra Janine che cosa ho imparato presto reale, basta attendere, pal...

  Shawn ha consegnato Janine portafoglio da sedia vuota e ha slittato i disegni in essa. Senza zippare il caso, Janine si fermò fino contro la gamba del tavolo mentre Shawn sat down. E sotto Tyler occhio vigile, Shawn ha cominciato a parlare con la sua ragazza. A questa distanza e oltre il frastuono della Student Union non poteva fare fuori che cosa stavano dicendo. Ma Shawn il sorriso è rimasto costante e il rombo e percentuali di abbandono della bile all'interno di Tyler persistente. Il suo vecchio amico sembrava proprio lo stesso -- ancora così sicuri di sé, ancora così cocky. Tutti sempre amato Shawn. Tutti erano sempre ascoltato Shawn. Ragazze cercasi lui. Altri ragazzi rispettati lui. Senza dubbio alcuni altri ragazzi ha voluto lui troppo. Il tempo dalla high school aveva fatto non meno il maschio alfa. Shawn ha il padre lavorava per un'impresa di investimento in città. Egli è stato di gestione superiore, da un Vice Presidente. Shawn ha avuto da sempre su una via per essere proprio come il vecchio uomo--un mover, un agitatore, un moneymaker. Suo padre sarebbe probabilmente lui un lavoro in azienda dopo la laurea. Shawn ha avuto sempre la vede se stesso come un futuro comandante dell'industria degli investimenti, un futuro multi-milionario o
addirittura miliardario amministratore delegato. Egli ha sempre parlato di un futuro pieno di yacht e getti e reso tutti credono che egli potrebbe farlo accadere. Tyler sempre notare come impressionato tutti erano con Shawn, e di pensiero che nessun altro potrebbe mai essere impressionato con Shawn come Shawn era con lui.

  Tyler ha guardato il Rott attenzione che Janine pagava il suo ex compagno di classe e il disgusto dentro di lui sorse come una marea. Che cosa stai dicendo la sua, Shawn vecchio pal? Siete abbagliamento di lei con i vostri piani per il fast-track executive vita? Stai dicendo la sua su come stai andando a fare un tale fortuna lo spostamento di altre persone del denaro intorno, e tutti i luoghi che stai andando a Messa, e tutte le cose che stai andando comprare con esso? E così che cosa se alcune persone gli investimenti di andare a sud? Così che cosa se qualcun altro viene cancellata e perde la loro maglietta e pantaloni? Che cosa è per voi cosa succede a quello di qualcun altro e la pensione di anzianità o quello di qualcun altro a casa? O quello di qualcun altro la famiglia? Che cosa è per voi? Gli investimenti sono rischiosi, certo, ma nessuno altro rischio tocchi mai il broker o dell'azienda. Basta muovere su, non essi, Buddy? Bene, alcuni di noi si sposta sul meglio di altri. E alcuni di noi non dimenticare quello che hanno dovuto passare da...

  E così Tyler guardato Janine con Shawn e mantenuto i suoi occhi sul premio.

  A tavola, Shawn ha detto a Janine, "Papà continua a dirmi che egli mi vuole portarvi a cena presso il club di nuovo. Dovremmo andare a presto."

 

‹ Prev