ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 173
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 173

by Gillian Joyner


  Ricky gemevo e blushed, anche se non ci fosse uno per vedere lei o leggere il testo. Sasha è stato selvaggio; era sempre stato. Ella sarebbe stata quella di colorante effettivamente Ricky i capelli e aveva tenuto la sua mano quando ha ottenuto forato. E Sasha sempre avuto un qualche schema fino il suo manicotto. Ricky ha avuto senza dubbio il suo amico aveva qualcosa di fastidiosi previsti per la notte. Lei non poteva aspettare per vedere che cosa sarebbe.

  Sasha e Ricky erano stati amici poiché kindergarten, sebbene i loro genitori odiava ogni altro. Sasha la madre era un congressista che avevano esatto opposto delle credenze di Ricky il padre; essi erano costantemente alle prese in c.c. Ricky spesso voluto lei sarebbe stata nato in Sasha la famiglia al posto della propria; erano molti ricchi, certo, ma almeno essi non agiscono come fanatici dei lupi quando è venuto a mantenere la loro ricchezza.

  Ricky la madre e il padre sono stati appena tiepida al meglio nel loro ricezione di Sasha, ma Sasha genitori sono stati felici di ignorare la faida politica, trattando Ricky come in famiglia. Ovviamente, a ciò ha contribuito il fatto che Ricky effettivamente concordato con la maggior parte delle loro opinioni. Ella sarebbe stata addirittura invitati a trascorrere il ringraziamento a casa loro quest'anno e aveva saltato in occasione, entusiasta di perdere un altro round di sei-sbagliato-sto-diritto alla propria famiglia.

  Purtroppo, Ricky la famiglia di hosting è stata una sorta di festa di Natale quest'anno e la sua presenza è stata considerata obbligatoria, così lei aveva avuto a sua volta verso il basso la invito a trascorrere il Natale con Sasha. Oh bene; Ricky aveva sat attraverso un numero sufficiente di parti obbligatorie di sapere che come lungo come sorrise e annuì, il peggiore sarebbe finita in una questione di ore.

  Hopping off il suo letto, Ricky è andato al guardaroba che sua madre rifornito con adeguate, criptica, abiti professionali; scavare passato tutte le giacche e camicette gingham, ha trovato il suo proprio piccolo angolo dell'armadio, che sua madre malvolentieri accettato "fintanto che essa solo li portavano in camera sua." Qui erano la sua band t-shirt, la sua breve gonne, suo ripped-up jeans e la sua dichiarazione preferiti camicie.

  Esaminando la sua selezione limitata, ha deprecato il fatto di non aver portato a casa alcuni dei nuovi costumi che aveva prelevato all'avviamento vicino campus; lei aveva scoperto thrifting che anno dopo una vita di sentirsi dire che le persone che hanno acquistato di seconda mano erano semplicemente chiedendo di essere ridicolo. Ella ha amato trovare one-of-a-kind, bizzarro, ironico, e vestiti unici per un piccolo prezzo di etichetta, mi è piaciuto molto il fatto che lei era contribuendo a mantenere i vestiti di discariche e particolarmente amato la libertà di poter scegliere ciò che voleva che senza la sua madre in bilico dietro di lei, clucking e ronzio su ogni scelta.

  Infine, lei ha deciso di andare con qualcosa che probabilmente non avrebbe montare Sasha della definizione di sexy, ma che Ricky si sentivano sicuri in, che ha reso la sua sentire sexy. Una coppia di ripped-up black skinny jeans e un allentamento, oversized t-shirt bianca con un basso scollo a V e una coppia di scarponi da combattimento. Il jeans e maglietta complimentato il suo Alto, slanciato frame; il più delle volte non Ricky voluto aveva Sasha di curve generose e generoso petto, ma lei piacerebbe venire a patti con il proprio corpo molto tempo fa.

  La sua piccola, b-cup seni erano morbidi e alta, e lei non dovrà preoccuparsi di un reggiseno per la maggior parte del tempo. Lei fianchi erano piccole ma ben proporzionato, il suo culo ben serrati con un divenire curva a. Una lunga, vintage collana che rivolta attenzione al suo petto e sentì bene ad andare; sperimentalmente, ella si è appoggiato su nel suo specchio, gradimento il modo in cui il collare allentato della sua maglietta potrebbe dare solo il picco minimo dei suoi seni. Con solo un po' di mascara per rendere il suo occhi blu pop e un pennello rapido attraverso della sua ricca di capelli in mogano, ella era pronto ad andare con 40 minuti di ricambio.

  Pensando a come uccidere il resto del suo tempo - che lei sapeva sarebbe probabilmente più vicino a un'ora perché Sasha non è mai stato sul tempo, anche per i suoi propri piani - ha flirtato con l idea di leggere un altro steamy scena, ma lei non poteva suscitare il desiderio di farlo. Lei era una bella ragazza di media, non di più o di meno di sesso-voluto rispetto a qualsiasi altro 19-anno-vecchio, e lei potrebbe avere solo se stessa riled tante volte una settimana prima che essa ha perso il suo ricorso.

  Invece, ella perused suo scaffale, toccando le spine con il suo dito indice a occhi chiusi, fermandosi in modo casuale. Ella ha scrollato le spalle quando ha visto il titolo che aveva terminato il; la città di Dio da E.L. Doctorow, qualcosa che aveva prelevato dal dollaro bin presso la biblioteca e dimenticati. Che potrebbe facilmente essere detto di una qualsiasi delle decine di libri sul ripiano; l'unica cosa Ricky amava più di lettura è stata acquistare libri che sembravano farebbe bene a leggere.

  Quando ha sentito la spia clacson di Sasha la VW Beetle esterno, lei era quasi turbato ad essere trascinato via dal libro. Ma, gettando su un lungo cappotto pisello che potrebbe nascondere il peggiore dei suoi peccati guardaroba da sua madre, ella stessa approntate per quello che è stato quasi sicuramente sarà una wild night.

  Lei aveva voluto sneak fuori senza disegno di sua madre attenzione, ma per fortuna non era su Ricky di lato quella sera.

  "Dove sei off a?".

  Ha girato con un grimace al suono della sua madre la voce. Sandy Pulskin si levò in piedi con le braccia incrociate intorno al suo petto. Sottili come sua figlia, la donna più anziana ha avuto nessuno dei suoi vibrante morbidezza; il suo volto era angolare e fiancheggiata da anni di fake sorridente e l'amarezza.

  "Appena fuori con Sasha," Ricky detto informalmente, chiedendosi se sua madre avrebbe messo una lotta. Essa stava ribelle come sua madre gli occhi si aggiravano su e giù il suo corpo, tenendo nel combattere stivali, la faccia nuda, il setto piercing. Il gemito, sua madre non crociata con le braccia, solo per culla il suo volto in due dita e guardare il pavimento in una delusione.

  "Beh, cercare di essere ragionevoli questa sera," ha detto. "Sapete che cosa ci aspettiamo da voi".

  Ricky laminati i suoi occhi e acceso il suo tallone; lei ci aveva dato mai i suoi genitori qualsiasi reale motivo di preoccupazione o di sfiducia nei confronti di lei. Naturalmente ha bevuto a volte, ma mai in eccesso, e lei è sempre stata casa per il coprifuoco. E ora che lei è stato in collegio, si sentiva ingabbiata fino dalla sua controllante la costante delusione e norme rigorose. Alla sua scuola, nessuno curato come fine ha ottenuto la casa, o quanto ha bevuto, o chi era con. A casa, era tutta un'altra storia. Anche un viaggio per il centro commerciale causerebbe la madre a guardare a lei come lei era un eroinomane.

  "Sarò buona," ha detto come ha aperto la porta, immediatamente i brividi nel vivace Connecticut aria. Trotto giù per le scale per il vialetto avvolgente dove Sasha la vettura di portarlo, ha quasi perso scivolando su una patch di ghiaccio, la cattura di se stessa sulla maniglia della porta appena in tempo. L'aria calda in auto immediatamente fatta starnutire come ha abbassato se stessa nella sede.

  "Okay, prima off, chi è il tuo migliore amico in tutto il mondo?" ha chiesto di Sasha, pelarla sulla strada tranquilla, rivestito su tutti i lati con sontuosa estates dietro saldamente bloccato gates.

  "Hi, Sasha, bello vedere anche voi", Ricky detto con un sorriso. Sasha shot di lei una no-nonsense look.

  "Ho posto una domanda", Sasha detto, ruotando verso il basso la radio.

  "Voi siete, oh bella bionda Dea", Ricky detto teasingly, raggiungere fuori a giocare con uno di Sasha's impeccabile riccioli d'oro. Il suo amico rise, i suoi occhi verdi e frizzante, poi rivolta a Ricky ancora una volta con simulazione di gravità.

  "Ho bisogno di te per ricordare che quando arriveremo dove stiamo andando," ha detto. "Perché potresti dimenticare. Ma alla fine della notte, ricorderai tutto di nuovo".

  Ricky scosse la testa, un sorriso sul suo viso. Sasha era un personaggio e non ha mai mancato di stupire Ricky con la sua selvatica regimi.

  "Dove stiamo andando?" Ricky ha chiesto, gua
rdando fuori dalla finestra a candidi cumuli di neve e opulente case.

  "Potete vedere il mio piccolo nascosto freak", Sasha detto quella pericolosa sorriso illuminazione su la sua funzionalità una volta di più. Ricky le sopracciglia quasi sollevato per la sua linea di demarcazione.

  "Oh Dio, anta," ha detto. "Si prega di…tell me non stiamo andando ad alcuni piace…S&M dungeon? Non hai letto il 50 tonalità di grigio mentre eravamo a scuola?"

  "Vedrai", Sasha detto in un vivace tono singsong, arrivando a girare fino alla musica una volta di più, immediatamente iniziare a ballare e cantare nella sua sede. Ricky ha guardato per un lungo istante, chiedendo cosa Sasha ai primi del regalo di Natale potrebbe essere. Ma lei era giù per (quasi) ogni avventura - alla fine della giornata, batte l'inferno di Frank Sinatra classici natalizi e uova il tassello di legno con la sua famiglia. Ed inoltre non si merita davvero un po' di avventura dopo essere tale un buon bambina tutti questi anni? College aveva fatto il suo molto più intrepide degli ella sarebbe stata in alta scuola.

  ***

  Dal momento che le due ragazze hanno camminato in, Rush sapeva che non vi appartengono. Essi non hanno abito come bratty mondanità, ma i loro vestiti aveva un modo elegante di essere strappato e lacerato, un modo che non era vera. Essi erano costosi brandelli.

  Inoltre non vi è stato il modo in cui il sottile agli occhi è cresciuto a livello come piattini, anche se erano molto più bello di qualsiasi ammenda la Cina che avesse mai visto. Blu come il giorno è lungo, con ciglia pesanti e non troppo per il make-up. I suoi lunghi capelli castani sembrava stirare diritta, ma sembrava morbido. Il suo amico, curva e fiduciosi, aveva una merda-eating sorriso sul suo volto, Ed Rush indovinato che era stata la sua idea di prendere questa piccola incursione sul lato sbagliato dei binari.

  Ha guardato i due si impegnano in fretta, sussurrata conversazione, con la piccola in un'espressione che mostra la rabbia in un primo momento ma presto la fusione in accettazione e persino entusiasmo. Essi non erano abbastanza vecchi da bere, era chiaro a vedere, ma questo non ha impedito loro di rimborso fino al bar - e non interrompere il vecchio Hick dal loro servizio, o.

  Il stallone nero MC posseduto questo bar e belle ragazze erano sempre benvenuti bere il loro riempimento come lungo come sono venuti senza fidanzati o il sospetto di essere l'applicazione della legge. È stato sufficientemente chiaro per il lettore RUSH e chiunque altro al bar che questi due erano solo in cerca di un buon tempo. Come Rush conta il suo pool cue premurosamente, un ordinamento istintuale di preoccupazione presentata nel suo stomaco. Essi potrebbero avere troppo buono un tempo se nessuno ha cercato di guardare fuori per loro.

  Bene, lui ci tenete un occhio su di essi, e se qualsiasi dei giovani ruvida di prodotti ematici ha cercato di ottenere in troppo vicino, egli sarebbe da lì a shoo li lontano.

  Rush aveva un sorprendente spot morbido per le ragazze che piace, che di solito erano stanchi del proprio equipaggio e volevo alcuni divertenti. Egli sapeva di altri ragazzi nel club, soprattutto quelli nel suo gruppo di età e più anziane, terrà un sano disprezzo per loro. Sembrava, per alcuni ragazzi, che era un modo di prenderci gioco di classe inferiore quando la classe superiore è venuto da per shits e giggles. Ma il lettore Rush aveva visto troppe ragazze lasciando in lacrime dopo essere stato spinto troppo lontano e sapeva che la maggior parte di queste ragazze non ha avuto alcuna intenzione oltre al divertimento a quelli che cercano.

  Egli ha allineato il suo tiro e la prese, guardando con un semplice soddisfazione come la palla otto fatta scorrere agevolmente nell'angolo sinistro in tasca. Un gemito da uncini sigillato il suo vincere.

  "Rush, perché ho ancora fastidio giocare con voi?" uncini detto, gettando la cue verso il basso. "Tu sei un prodigio goddam".

  "E tu sei un glutton per punizione", detto Rush, battendo il suo amico sul retro. "Permettetemi di acquistare una bevanda".

  Hanno progredito al bar amiably, Rush mantenendo sempre un occhio sul piccolo chickadees, che stavano guardando intorno al bar e mantenendo le loro birre con entrambe le mani. Era piuttosto una notte tranquilla, che sembrava non delude molto a loro. Essi hanno invitato la loro quota di guarda indietro, troppo, e le loro guance arrossire attestata a.

  Ordinazione di due tipi di whisky, Rush addossato alla bar, ancora in grado di tenere i suoi occhi fuori il piccolo. Quando lei si è rivolta, i loro occhi catturato e in un flash la barra è scomparso. I suoi occhi di nuovo accentuato, facendo di lui un sorriso. Egli sapeva l'effetto ha avuto sulle donne; con lunghi capelli neri, occhi verdi, i muscoli per giorni e un sorriso che era incantevole e unthreatening, non vi è stata alcuna scarsità di ragazze che erano brave una tempesta per un rotolo nel fieno con lui. Ma egli non è stato usato per essere così preso alla sprovvista da una ragazza. Soprattutto non uno così giovane. Ma non vi era alcuna negando; lei ha ottenuto la sua frequenza cardiaca fino buono come una corsa su un tapis roulant.

  I suoi occhi colpiti oltre al suo compagno, che avevo notato il momento caricato e stava sorridendo diabolicamente. Lei è sicuramente l'istigatore, ha pensato. E scommetto che in uno…due…tre…

  Yup. Non c'era. Di spessore appoggiato al sottile, sussurrato nel suo orecchio, dato una gomitata a sua spalla, riso scioccamente. Thin guardato stupefatti, quindi blushed, scosse la testa... poi chiuse gli occhi stretti. E annuì.

  Truffatori, troppo, sembrava di fare attenzione a cosa stava succedendo e lui drappeggiato un braccio su Rush di spalle con un grande sorriso sul suo volto.

  "Punto, impostare, match," ha detto, e prima che il lettore RUSH potrebbe tirare indietro di lui, egli stava attraversando la barra verso le due ragazze. Rush voluto gemito; truffatori aveva tutto il tatto di una frat boy. Ma egli lo seguiva, se per nessun altro motivo che per arrestare il ragazzo dal fare un pazzo di se stesso. Egli era troppo tardi.

  "…churchmice facendo in un posto come questo?" il lettore RUSH è arrivata solo come uncini finito di parlare. Truffatori angolato aveva davanti a sé il sottile, appoggiato su un gomito sulla barra.

  "Churchmice?" scoffed spessa, guardando il suo amico, che stava guardando il lettore RUSH, pallido come un fantasma adesso.

  "Beh, si guarda come buone ragazze, è tutto", uncini detto con un'alzata di spalle.

  "ettari", ha detto spessore. "Buona è buona come funziona."

  Ancora, il lettore RUSH e il blue-eyed girl fissò.

  "Nome's Rush," ha detto, bypassando il frivolities e attaccando la sua mano.

  "Ricky", ha detto, tenendo il suo, la sua mano piccolo e morbido e caldo. Il loro tocco è stata a dir poco elettrico.

  "Sasha," il suo amico ha detto, ma Rush appena sentito.

  Tutti egli ha potuto sentire, tutto ciò che egli poteva vedere, era questo delizioso giovani cosa proprio di fronte a lui, lo sta fissando come voleva leccare lui testa a punta, damn vicino a sbavare.

  E goddamn ma se il lettore RUSH non si sentiva molto il modo stesso.

  ***

  "No," Ricky detto, veramente impressionato. "Voglio dire, indietro nel loro apogeo, che sarebbe stato fantastico. Ora? Voglio dire, ugh, non hanno rilasciato qualcosa di decente negli anni".

  "Aw, non mi dispiace che quello ultimo…cos'era…"

  "Ugh, no, no way," ha detto, prendendo un sorso del suo gin tonic. "Ma ancora, una piccola mostra sarebbe stata eccezionale cinque anni fa".

  Il lettore RUSH e Ricky erano profondi nella conversazione, la piscina gioco che avevo giocato quasi abbandonata, truffatori e Sasha giocando da solo per la maggior parte.

  Ella era stato sorpreso per la sua immediata reazione alla enorme, uomo bello, ma ciò che è stato ancora più sorprendente era che piaceva a parlare con lui, troppo. Essi avevano lo stesso gusto musicale, lo stesso senso dell'umorismo, e anche se egli doveva essere di dieci anni più anziano di lei, non ha mai utilizzato la sua età come una sorta di bastone di misura - vecchi ragazzi tendeva sempre a fare quel "bene, ho vissuto più a lungo in modo che conosco di più" merda, e lei ha odiato, anche se era vero a volte.

  Ma il lettore Rush il suo trattamento
come un uguale come hanno parlato - o, almeno, principalmente come un uguale. Egli sembrava godere di lei chiamandola "bambina", giocosamente come un termine del endearment. E il modo in cui egli guardò…beh, la fece sentire come un innocente giovani cosa che avevano bisogno di essere insegnato una lezione o due, che di sicuro.

  Ricky e Sasha stato appeso fuori con i due ragazzi per il passato due ore ed erano entrambi aventi un blast. In un primo momento, Ricky aveva voluto a pioggia di hellfire giù su Sasha per effettivamente tenuto a lei di un bar per motociclisti, ma alla fine della giornata era felice per il cambio di ritmo, il divertimento company, e il senso di pericolo.

  Poiché era chiaro che il lettore RUSH e i suoi compagni erano pericolose. Tutti hanno il foro giacche in pelle con MC patch su di essi, e la barra stessa sembrava più come un frontale rispetto a tutto il resto - le due ragazze sono state le uniche lì senza un taglio.

  "Così hai visto ogni buon mostra ultimamente?" Ricky ha chiesto, con la voglia di mantenere la conversazione di laminazione. Scrollò le spalle.

  "Non realmente. Stato piuttosto occupato con lavoro", ha detto, gli occhi cresce leggermente distanti. Curioso, ha sondato.

  "Oh? E che cosa fare per lavoro?"

  Il momento in cui lei ha chiesto, ha deplorato. Quegli occhi verdi del suo sembrava pin lei giù come egli guardò, studiando la sua. Egli appoggiò in stretta e Ricky sentito momentaneamente stordito.

  "Voi non volete sapere", ha detto, il leggero bagliore del suo denti bianchi apparente improvvisamente minaccioso. Ella rabbrividì nonostante il suo innalzamento della temperatura corporea.

  "Chi dice cosa voglio", riuscì a balbettare, ribelle anche attraverso lo scossone della paura.

  "faccio cose cattive," ha detto finalmente, prima di tirare fuori con un sorriso subdolo. Ricky occhi andato largo, ma lei stessa costretto ad alzare lo spegnimento con un sorriso di suo proprio. Ancora, si sentì in modo indeciso momentaneamente che aveva una scusante per se stessa per andare al bagno.

 

‹ Prev