ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 174
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 174

by Gillian Joyner


  Ricky costretto se stessa a sorridere a lui e ha fatto il suo modo alla parte posteriore della barra, sentire gli effetti combinati di alcol e la sua strana reazione a Rush. Lei quasi cadde su cercando di tirare il suo jeans e mutandine giù, ma in qualche modo è riuscito a ottenere il suo business fatto senza cadere nel WC.

  È stato solo quando ha guardato verso di lei in mutande tra la sua caviglie che ha capito che mostra con orgoglio la prova della sua eccitazione; un grande punto umido a destra dove la sua feritoia ha incontrato il tessuto. Vergogna metà e metà acceso con questa realizzazione, ha tirato i pantaloni fino e lavati, ansiosi di tornare là fuori e andare a fondo di queste sensazioni - a prescindere che significava.

  Lavare le sue mani rapidamente, ella ha avuto uno sguardo a se stessa nello specchio, giungendo alla conclusione che lei non guarda a metà male considerato il suo stato mentale. Lei aveva un mascara sbavato leggermente, dare a lei che smoky eye look che le ragazze hanno preso ore per una perfetta prima di andare fuori. A un certo punto lei ci aveva messo i suoi capelli fino in un confuso bun; probabilmente per fermare se stessa dal giocare con esso troppo e dando via il suo ostinato attrazione. Se aveva twirled più capelli intorno al suo dito, lei avrebbe avvolto con riccioli entro la fine della notte.

  Un bussare alla porta ha avuto la sua realizzazione era stata in piedi con l'acqua acceso per troppo tempo. Agitando le mani asciutte, aprì la porta, aspetta di vedere alcuni drunken patrono ondeggianti nel vano della porta. Invece, ha ottenuto un eyeful dell'uomo che lei sarebbe stata fissando tutta la notte. Il lettore RUSH si fermò, alto e imponente, la luce fluorescente del bagno solo darle un aspetto migliore a lui. Quegli occhi che aveva conosciuto erano verdi ora sembrava che avevano il colore del mare su un giorno tempestoso. I suoi capelli non era appena marrone; è stato jet black. Il suo mento, contemplati in una ammenda scruff, era punzonata a.

  "Oh," Ricky detto, le sue parole la cattura nella sua gola. Egli ha sovrastato il suo più che lei aveva realizzato presso il bar o il tavolo da biliardo. Il suo cuore battere hard nel suo petto, il suo respiro era poco profonda. Lei ha ricordato che il punto umido nel suo mutandine e sapeva che era ottenere solo smorzatore con ogni momento egli stava lì in tutta la sua magnificenza muscoloso, quegli occhi luminosi e sapere.

  "Let me in", ha detto una domanda e non una questione. Senza pensare, ella a gradini per lato, ed entrò nel bagno, la porta chiusa oscillanti dietro di lui.

  "Cosa sono…" ha cominciato a dire, ma le sue labbra sono state catturate come la sua mano shot in avanti, afferrando il suo mento, non troppo duro ma duro abbastanza per fermare la sua dal parlare. Ella ha potuto odore di lui; whiskey e calore.

  "Si dovrebbe sapere", ha detto, il suo volto abbassamento verso di lei di sussurrare nel suo orecchio, il suo caldo soffio invio di viticci di desidera che il suo dorso, a parole il curling intorno al suo timpano come un gatto da un incendio. "Io non sono un molto paziente uomo".

  "UM", Ricky riuscì a dire nonostante la sua impresa tenere sul suo mento.

  "Quando vedo qualcosa che mi piace," ha detto, ora spostando le sue labbra più vicino, solletica la sua carne, ginocchia circa per dare fuori dall'aumento di calore nel suo ventre. "Io lo prendo".

  Il suo braccio serpeggiava attorno alla sua sezione mediana, che racchiude la sua interamente in una sua forte afferrare e tirare il suo in rilasciato il suo mento, solo per coprire le sue labbra con il suo. Ricky spalle cadde in esonero totale come la tensione tra loro infine facilitata la sua linguetta Ingresso esigente, le labbra dando volentieri.

  Egli tickled il tetto della sua bocca con la punta della sua lingua, il suo altro braccio scendendo ora a spremere il suo asino attraverso il suo jeans, rendendo il suo lamento nella sua bocca. Forzare il suo indietro fino a che non ha colpito piastrella a freddo, Rush ha raggiunto giù e afferrato le cosce, sollevamento lei nell'aria, il suo grido di sorpresa inghiottite dalle sue labbra.

  Disperatamente lo afferra per il collo, si sentì lui stesso di pressatura contro di lei il suo cazzo duro sotto il denim del suo jeans. Con le sue gambe diffusione, le mutandine aggrappati skintight per la sua figa, la sua feritoia sfregato contro la cucitura dei suoi jeans, l'illuminazione di attrito un fuoco profondo dentro di lei.

  "Questi sono alcuni jeans stretti, bambina," ha detto, staccando di sussurrare contro la sua carne. Senza fiato, storditi, Ricky poteva solo lamento come egli stesso di spinta più duramente contro di lei. "Scommessa puoi sentire me attraverso 'em. Scommetti che potrei anche farvi venire".

  Come se determinati a dimostrare a se stesso a destra, Rush issata la sua leggermente e maggiormente premuto, macinazione i suoi fianchi contro il suo cavallo. Ricky occhi allargate come ha capito non stava mentendo; ogni spinta costrinse stretto, gonfi clit a sfregare contro la linea di giunzione del denim, la costante pressione di miscelazione con lo sfregamento ripetitiva.

  "Vuoi venire per me?" Egli growled nel suo orecchio, leccare e stringere delicatamente sul suo lobo, rendendo il suo gemito in risposta. "Vuoi sentire questo caldo poco corpo agitare…"

  "Oh," Ricky sentito il suo eco della voce contro le pareti del bagno come egli spinta in avanti ancora una volta, ora Solleva un ginocchio e premendolo sotto il suo proprio nel punto in cui la sua feritoia ha incontrato la sua pantaloni, la minima pressione c immediatamente rendere suo macinare contro di essa. Il pinning suo contro il muro con la sua gamba e un braccio, ha fatto serpeggiare altro suo braccio intorno a lei, e costringendo il suo fianchi in giù ha posizionato la sua così lei era a cavallo coscia, equitazione, spingendo il suo proprio fianchi avanti e indietro come la sua clit ronzava e pregò per il rilascio.

  "Sì, siete," mormorò lui di nuovo. "Stai andando venire per me, proprio qui e proprio ora."

  "Rush," lei gemeva, il suo nome un whimper sulle labbra, la sua mente vuota ma per il piacere che lei era la sensazione. "Oh, Dio, sto andando…oh mio Dio….non riesco a…non riesco a…"

  Con un forte colpo ha infilato il suo corpo verso l'alto e Ricky di cosce cinse intorno alla sua gamba, il suo corpo di rilasciare in un diluvio di piacere, fessura ammollo attraverso le mutandine come il suo corpo tremava e rumbled con il suo culmine. Si sentiva come lei era la rottura a metà, il suo culo strappi contro il muro, lei fianchi ancora la sua rettifica verso il basso come se la sua coscia era un cazzo duro lei potrebbe ride. Quando infine la sensazione si affievolì, lasciando il suo affanno e shell-scioccato, ha tirato via.

  "Oggi", ha detto, un luccichio nel suo occhio che Ricky ha detto che egli non era stato fatto con lei ancora. "Come pensa di rimborsare me?".

  I suoi occhi verdi catturato la sua, e senza un pensiero unico ha fatto scorrere verso il basso lungo la parete, far cadere in ginocchio davanti a lui. Disperatamente, lei armeggiò con con la chiusura lampo per i suoi jeans, le sue dita scuotimento. Lei non aveva mai voluto che qualcuno che cazzo in bocca così male - lei non poteva anche ricordare che vogliono qualcuno cazzo in bocca a tutti i. Ma proprio qui e proprio ora, con la sua mente e corpo ancora scosso con piacere che aveva solo letto sui libri, desiderava che nulla di più per aspirare ogni goccia del cum fuori del Rush rubinetto.

  Quando riuscì finalmente a ottenere il suo giù i pantaloni, i suoi occhi deformati. Cerca fino a vedere la merda-eating grin sul lettore RUSH del volto, ella si domandava, brevemente, se aveva commesso un errore dopo tutti. Egli era enorme; lei non sapeva come lei si sarebbe mai montare tutti i di lui nella sua bocca.

  "Scared?" ha chiesto Rush, la sua voce quasi deridono. Ha dato la sua spinta aveva bisogno di almeno provare; ella non stava per essere adottato per alcuni wimpy po' cosa adesso, dopo quello che aveva fatto per lei. Ha voluto mostrare lui potrebbe dare buoni come lei ha ottenuto.

  "Che è una brava ragazza," mormorò lui, la sua testa cadere all'indietro come ha lambito la testa del suo cazzo. Ricky assaggiato una goccia di salmastro precum, trovato stranamente deliziosa, voleva di più. Inclinazione in avanti più ha preso la testa nelle sue guance, spostando la propria lingua attraverso di esso come la sua mano afferrate la base e a
ccarezzare delicatamente verso l'alto; quando la sua mano ha incontrato la sua labbra ha tirato via, e utilizzando il suo sputo come lube remò lui torna alla sua base, la sua bocca tornando alla testa e inoltre, leccare la pelle vellutata sotto, sensazione di vena pulsare là, il suo desiderio di rendere il suo cazzo fremere contro la sua lingua.

  Ella ha ulteriormente spostato verso il basso, lentamente, il suo spostamento a intermittenza i labbri verso il basso l'albero, tenendo il suo tempo a leccare lentamente e giro in ogni parte che lei potesse raggiungere. Aprire gli occhi, vide che era a metà strada verso il basso il suo albero, ma già ha potuto sentire la testa premendo contro il retro della sua gola, minacciando di innescare il suo riflesso di gag. Istintivamente, lei ha cercato di tirare indietro, ma in quel momento e la sua mano è scesa al retro del suo capo, mantenendola in posizione.

  Le narici svasati in panico momentaneo, le sue mani proveniente per le sue cosce per supporto, lacrime germogliando negli angoli dei suoi occhi come egli delicatamente spinto la sua testa in avanti. Quando ha guardato, ella vide guardando verso di lei in un sorriso sulle labbra come egli ha guardato la sua lotta per montare più della sua virilità in la sua piccola bocca. Quel sorriso scacciato il suo corpo del panico e lei ha fatto del suo meglio per leccare a ogni nuovo centimetro del suo cazzo, gemendo su il suo cazzo in modo che egli possa sentire le vibrazioni contro la testa.

  Quando egli grunted nel piacere, ella ronzando felici, facendo di lui premere ancora più dura contro il suo cuoio capelluto nella disperazione. Ha mantenuto la sua mano ferma sulla base del suo cazzo, sapendo che essa non potrà mai montare tutti i di lui all'interno di lei; quando i suoi fianchi cominciò a spinta, la bocca con la mano e coperto ogni pollice di lui, il suo cazzo spinta nella sua gola a suo piacimento, cazzo la sua bocca come esso ha il suo da fare con ciò che egli ha voluto.

  "Fuck, yeah, ragazza," lui gemevo, spinta più difficile, la vena sotto il suo cazzo più velocemente di pompaggio. Ricky sentiva il suo cazzo frementi e tendendo nella sua bocca, i suoi fianchi più veloci, sua gola crescente materie come ha usato il suo. Egli non poteva durare per molto tempo e ha spostato la sua mano libera alla sua palle, sensazione di loro churn come lei li massaggiato dolcemente, solletico tra le sue cosce fino a quando finalmente egli stesso ha sbattuto contro di lei, spessa schizzi di cum riprese nella sua gola e guance; ha ingoiato ogni caduta, amare il modo in cui si sentiva come aveva aspirato a secco di lui, quasi che intendono per di più quando infine ha tirato fuori del tutto con una ruvida gasp.

  "Gesù Cristo cazzo, ragazza," detto Rush, spostandosi attorno a lei per appoggiarsi contro la parete. "È come fare un uomo cadere nell'amore".

  Ricky rideva; non aveva alcuna intenzione di rendere il lettore Rush cadere in amore con lei. Niente potrebbe essere meno attraente. Ma questo…questo aveva sembrava solo un assaggio…un grande gusto, per sicuro (uno che ancora attardato nella sua bocca, in realtà), ma solo un assaggio di tutti la stessa. Si chiedeva se il suo cazzo aveva sentito così bene nella sua bocca e che cosa si potrebbe sentire come nella sua figa…

  Ricky stessa sollevata da terra e camminava avanti, ora Rush premendo contro la parete stessa. Inclinazione verso l'alto sulle sue dita, ella lo baciò, vicino a labbro, lunga e sensuale.

  "Che era divertente," ha detto, allontanarlo. "Grazie".

  Egli guardò in vera sorpresa, il look di shock seguita da un sorriso. Uno veramente carino sorriso, Ricky pensiero.

  "Tu sei molto più fresco su questo che ho immaginato da un…da un…"

  "Da una bambina?" Ricky ha risposto per lui e annuì, ridacchiando. Ella ha scrollato le spalle e allontanate, preparazione di lasciare con un guardare nello specchio per assicurarsi che lei non hanno alcuna cum gocciolamento verso il basso il suo mento. "Persone sicuro vi sorprenderà, non credete?"

  E con che ella ha lasciato, inghiottito dal rumore del bar.

  ***

  La Vigilia di Natale è stato rapidamente diventando il Natale come Ricky seduto a guardare le luci sulla struttura ad albero lampeggia e la dissolvenza e lampeggiare e dissolvenza. Tutti erano andati a letto ore fa, i suoi genitori tanked sullo Chardonnay e il suo piccolo fratello sognando di Playstation e 4 ruote. Ma Ricky non si poteva dormire. Non è fuori di eccitazione per la cosa santa aveva lasciato sotto l'albero - fuori del desiderio di rendere la chiamata era stata a preoccuparsi per gli ultimi giorni.

  Dopo il loro incontro in bagno, Rush era emerso e ha acquistato il suo e Sasha un altro round, perfettamente tornando nella scanalatura che avessero avuto andando in anticipo. Sasha, no fool, aveva conosciuto qualcosa era accaduto per mantenere il suo amico e il ciclista è andato per così lungo tempo, ma era abbastanza freddo per farla scorrere fino a quando l'auto a casa dando solo Ricky un sorriso sapendo prima di includere la sua sull'attuale argomento di conversazione.

  Alla fine della notte, Rush era scivolato Ricky un tovagliolo con il suo numero su di esso, un barlume nel suo occhio. Lei aveva preso freddamente, con un sorriso, urtando nella sua tasca posteriore. Ora, ella si sedette con quello igienico nelle sue mani, girando su e su .

  Ella ha voluto chiamare lui. Ella ha voluto chiamare lui e vedere se era buona come in un letto come egli era in una stanza da bagno. E non avrebbe dato il suo numero in primo luogo se egli non avesse voluto che lei a chiamata. Ancora, qualcosa terrà il suo indietro. Qualcosa che non poteva assolutamente mettere il suo dito sul. Ha pensato che forse lei era preoccupato per lei sarebbe ottenere attaccato - ma lei non crede davvero che avrebbe. E se lei, così che cosa? I cuori sono rotto ogni giorno. Fatto che davvero darle una buona scusa per mancare fuori su quello che potrebbe essere il miglior sesso della sua vita ?

  Non secondo Sasha, che aveva incoraggiato Ricky per effettuare la chiamata ogni giorno da allora.

  No, quando Ricky era davvero di essere onesti con se stessa, sapeva che era niente di simile. Ella era preoccupato per qualcosa, certo, ma non è stato così .

  È stato chi era. E chi era. E sapendo che se lei ha fatto questo lo ha chiamato, è andato a lui e lasciare a lui di scopare la sua insensata…beh, non potrebbe essere solo alcuni azzardi riuniti in un bagno bar. Sarebbe una decisione preventiva, sarebbe la sua assunzione di una possibilità, prendendo il controllo di qualcosa nella sua vita che dona se stessa il permesso di essere tutto ciò che i suoi genitori ha più paura.

  Lei sarebbe di darsi il permesso di avere un'avventura.

  E sebbene college aveva cambiato la sua, che era ancora abbastanza giovane da temere che.

  Chiudendo gli occhi e disegnare i suoi piedi in stretta, ha fatto un augurio natalizio. Naturalmente, non era il tipo che Santa potrebbe mai wrap up e messo in una calza, non che ha creduto in quello più, comunque. Ma mi sembrava giusto, al momento, che cosa con il clock circa a emettere la segnalazione acustica e la mezzanotte tutti i.

  Permettetemi di essere coraggiosi, lei ha pensato a se stessa. Permettetemi di essere coraggiosa e audace e coraggiosa e hanno un'avventura che non dimenticherò mai.

  E poi un migliaio di cose è accaduto tutto in una volta.

  L'orologio ha colpito la mezzanotte. Un forte rumore proveniva dalla parte anteriore padiglione. Il vento si precipitò attraverso la casa. E Ricky il cuore quasi fermo.

  ***

  Strizzare gli occhi fino al sontuoso mansion, Rush aspettato per Tech per dare il via libera. Il appropriatamente chiamato sfrecciare kid era curvò su un piccolo computer, numeri di lampeggiare sullo schermo. Egli era il ronzio di una melodia di Natale come ha lavorato, qualcosa inanely orecchiabile Rush che era sicuro di essere udito nella sua testa per la prossima settimana.

  "Bene, ragazzi, sei in", Tech infine detto con una decisa azione fare clic sulla tastiera. "Sicurezza di inattività sei tutto chiaro".

  "solida", Rush detto. "Siamo fuori, Booker. Tenere "er in esecuzione, I'll ya bip quando siamo pronti," ha detto, sporgersi in avanti a parlare al conducente che ha riconosciuto a lui con un due-dito salutate prima di girare la chiave inserita nel commutatore di accensione. Rush, Hawk, e truffatori slunk dal van, c
hiudendo le porte in modo silenzioso e trafficata in avanti nella fredda notte di dicembre.

  Il lucchetto della porta era nessun problema che truffatori' cinghia attrezzo non potrebbe fissare, ma come la serratura acciottolato al pavimento al di là di Rush cringed. Che è sempre stato il peggiore; se qualcuno sentito che, se era un sonno leggero o un padre ancora in posa Santa's bounty, avrebbe dovuto effettuare un inferno di una corsa per l'IT. Ma non vi era nulla per essa ma per andare a.

  La grandiosa sala anteriore è stato dim, ma ha potuto vedere poinsettias e ivy tutti lungo i corridoi. Come il trio si è insinuato in avanti, ogni azienda un sacco, ha realizzato per la luce soffusa spunto intorno a una porta di fronte a una grande scala. Tenere vicino al muro, scrutò intorno; la costa sembrava abbastanza chiaro e ha sventolato i suoi compagni a, passeggiate attraverso la gronda e avente per soffocare un grido di soddisfazione.

  Che era un inferno di un bounty.

  Se non avessero già tranquillamente mettere due case dietro di loro, questa cala da solo avrebbe reso la notte vale la pena. I tre uomini hanno fatto la loro strada per la struttura ad albero, Hawk fermarsi per sollevare il pesante calze da parete e farle scorrere nella sua sacca. Lavora velocemente e silenziosamente, hanno riempito le loro borse con tinsel-avvolto, bow-adornata di regali.

  E poi il lettore Rush sentito un clic che egli sapeva fin troppo bene.

  Il suo sfere quasi saltato fino al suo stomaco, la sua pelle la rottura in un sudore freddo. Lentamente, ha girato nella direzione del rumore.

  "Non ti muovere," una voce sussurrata da dietro la canna di un fucile. Rush ganascia della caduta, e una parte di lui voleva ridere. Egli sapeva che la voce. Egli sapeva che faccia. Egli sapeva che il corpo, troppo.

  "Ascoltare, non voglio alcun problema, così basta lasciare la roba e uscire, per favore," ha detto, la sua voce ferma con solo il minimo accenno di una faretra. Lei stava tenendo la pistola costante, troppo; se non fosse stata soffiata via dal suo comportamento al bar, certamente egli era ora.

 

‹ Prev