ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 176
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 176

by Gillian Joyner


  "È un problema?" ha chiesto, chiedendosi se lei non dovrebbe avere gli disse a tutti. Ma vedendo la lussuria zoomorfi nei suoi occhi come egli ha esaminato il suo dalla testa ai piedi, il suo petto aumento e caduta bruscamente, sapeva che non aveva.

  "No," ha detto, la sua voce un ringhio. "È il contrario di un problema".

  Ella era in piedi proprio di fronte al divano in pelle e quando egli lunged avanti ella istintivamente il backup, ginocchia e colpire il bordo e forzando la sua a sedersi con un forte botta. Egli ha sovrastato la sua, ma poi inclinato in avanti, forzando la sua magra ulteriormente indietro fino a che non ha colpito il retro del lettino. Egli ha imperniato la sua in luogo vi, le braccia su entrambi i lati del suo, i suoi occhi il trapping sua nella loro cristallo verde sguardo.

  "Sto andando a rompere è in", ha detto, le sue parole rendendo il suo cuore gara. "Sto andando a cazzo è così buono, potrete trascorrere il resto della tua vita come una piccola puttana, solo cercando di sentire che il bene di nuovo".

  Ella gemeva, anche se egli non avesse toccata, la sporca le parole facendo della sua fenditura zampillo. Le sue mani spostato verso il basso per il cinturino del suo gambali e yanked verso il basso, tenendo le mutandine con loro finché ha potuto sentire la pelle fresca sotto la sua carne, la sua figa esposto a lui, già brillando con desiderio. Quando toccò la lì, ha boccheggiato, occhi semi-chiudendo con piacere.

  "Non bagnato abbastanza", egli growled e afferrò il dai fianchi, tirando il suo in avanti fino a quando il suo culo appeso a metà strada off il lettino.

  "Che cosa sono voi…" Ricky ha iniziato a dire come lui accovacciato in basso prima che la sua, ma le sue parole catturati nella sua gola come si sentì la sua lingua il movimento serpeggiante, scorrere sopra il suo duro e gonfio clit, rendendo il suo stomaco stringono e girare a piacere. "Oh, cazzo!"

  "giusto", Rush growled tra le cosce, il respiro dalle sue parole apparente di accarezzare il suo gonfiore alle labbra. "andando ottenere è bello e umido prima ho fuck il tuo cervello".

  Ricky le mani immediatamente volò verso i suoi capelli, dita intrecciate nei trefoli, come egli appoggiò nuovamente avanti, serpeggiando la sua lingua intorno al suo clit e succhiare delicatamente tra le labbra. Ella sentiva il suo succhi di frutta che scorre ora, a gocciolare dalla sua fenditura come egli leccato e succhiato il suo aggetto di gara, le sue mani lo spostamento verso l'alto ad abbracciare e impastare una mammella.

  Bruciava nelle sue guance, pussy clenching, mani spingendo in avanti. Lei fianchi contrastato verso l'alto, la figa doloroso per essere riempita ora che la sua clit stava godendo ogni sharp flick e rullo di gara del suo esperto lingua, la bocca sul suo sesso caldo e bisognosi. Egli zig-zagged attraverso la sua clit con la sua lingua mentre teasing suo capezzolo tra due dita, quindi spostato la sua bocca inferiore, sondare la sua feritoia dolorante per quanto egli ha potuto raggiungere prima di muoversi verso l'alto nuovamente al cerchio e flick, cerchio e flick e poi delicatamente succhiare…

  "Rush," ha detto, la sua voce senza fiato e immotivata. "Oh, mio Dio, Rush, la preghiamo di non fermare, non arrestare, sto andando….oh, cazzo, sto…".

  Come egli ha succhiato il suo clit tra le labbra, pizzicando il suo nipplo hard, si sentì un edificio di pressione all'interno di lei come un onda un tremolio, dolente desiderio il sorpasso di lei. Il suo punte arricciate. Lei fianchi spinta verso l'alto. Le sue mani tirato la sua testa più serrata, macinazione contro di lui la necessità così grande ha pensato che potesse rompere il suo in due.

  Quando si sentì i suoi denti pascolare, sempre in modo leggermente contro la sua clit, ella scuoteva il bullone verticale, cracking della colonna vertebrale come l'onda ha rotto dentro di lei, un diluvio di luce elettrica scattare al suo nervi, una marea di succhi fuoriuscita dalla sua figa e nella sua attesa bocca, le cosce rinserrata intorno alla sua testa come una morsa come suoi muscoli innestati e tremò nella beatitudine.

  "Fuck!" Ricky urlato, la sua voce il riempimento della camera con il suo rilascio estatica, fino a quando andò limp, gambe caduta per lato, corpo ancora ronzii ma apparentemente ora speso, visione tornando lentamente come la sua dita srotolato stessi. Come Rush innalzato se stesso al di sopra di lei una volta di più, tergi suoi succhi di frutta dal suo stoppie, sentì che indolenzito bisogno una volta di più, mellower ora ma ancora lì. Guardando avanti, vide la sua durezza per lei il suo cazzo tendendo a sfuggire al suo jeans.

  "girare intorno", growled Rush, ma prima di Ricky potrebbero obbligare le sue mani erano presso la sua vita di nuovo, capovolgimento su di lei. Lei ha sollevato se stessa sul lettino, tenendo la schiena per un equilibrio. Non ho mai immaginato la mia prima volta essendo da dietro, pensava pigramente, quindi corretta in se stessa. Lei aveva immaginato il suo primo tempo un sacco di modi, e tutte con un uomo come questo: big, esigente e tutto l'uomo.

  Il suono della sua cerniera essendo annullata acceso un brivido nella sua pancia, il suo corpo ceretta torna alla vita come lei ha pensato a parole aveva sempre cullavamo nel, quelle steamy scene in cui l uomo ha preso la sua donna spietatamente, temerariamente, prendendo il suo piacere e dando la sua. E qui si trovava, vivendo; la testa del suo cazzo premuto contro la sua fessura, scivolosa con i suoi succhi di frutta. Le sue mani è venuto alle sue spalle e lui ha premuto se stesso all'interno leggermente, rendendo il suo lamento come egli inizia ad allungare la sua.

  "Questo è andare a male," ha detto semplicemente, una dichiarazione piuttosto che un avvertimento. Strappo all'indietro come egli ha spinto i suoi fianchi in avanti, egli immerso nel suo, strappo nella sua figa vergine con un incandescente, strappando il dolore che ha reso tutto il suo corpo andare rigida. Gridava, sentendosi divisa in due, il dolore peggiore che aveva immaginato, figa mal e doloroso già.

  Ma egli ha soggiornato all'interno di lei, il suo cazzo frementi, e in pochi istanti il dolore che aveva cominciato a ridursi, lavati via dalla interamente nuova sensazione di essere riempita con la sua virilità e la sua ben lubrificato pussy cominciando a stringere intorno a lui. La sua figa era così stretto, fu quasi paura per spostarsi all'interno di lei, ogni pollice del suo abbracciando il suo cazzo. Lentamente, ha spinto di se stesso più profondo dentro di lei e Ricky la bocca aperta alla sorprendente piacere, un silenzioso lamento come suoi fianchi fatto scorrere contro di lei.

  Egli era di giungere in qualche luogo profondo dentro di lei, in un luogo che aveva appena conosciuto esistevano, dove nessuno era stato prima. Sembrava di essere mostrati alcuni glorioso nuovo paesaggio e ha smosso leggermente la sua hips sperimentalmente contro di lui, sensazione di lui ulteriore slittamento in che sensibili e bisognosi. Come ha iniziato a pompa in e fuori della sua, Ricky fiato vivificato, crescente poco profondo, e i suoi occhi spalancati come il suo corpo ha risposto a ogni spinta con la propria tingles del piacere, lei fianchi mobili contro il suo, tirando e spingendo in tandem. Ogni pollice di lui sembrava massaggi la sua gara, figa vergine, i suoi nervi illuminazione come fuochi d'artificio.

  Lei le unghie scavate nella pelle schienale del divano, la sua faccia cadere verso di esso il materiale fresco contro la sua febbrile guance. Lasco con ganasce e ronzio, ella sia lui il suo cazzo sempre più veloci e immergersi se stesso più profondo dentro di lei con ogni spinta. Ha cominciato a gridare ogni volta il suo cazzo che ha colpito un luogo speciale all'interno di lei, e spostando il suo hips indietro yearned per sentirsi lui andare ancora più in profondità. Sentendo le sue necessità, ha sollevato lei fianchi leggermente, e quando egli stesso immerso nel suo nuovo si sentì le cosce tenuta di serraggio, la finale di spazio vuoto nel suo riempito all'ultimo.

  "Oh, Dio," lei gemeva come egli ha mosso i suoi fianchi in un cerchio contro il suo culo, tenendosi nel profondo che uno splendido posto. Una mano infilata intorno ai suoi fianchi e, trovando il suo clit, spazzolate delicatamente. La sensazione è stata quasi troppo; egli pulsate all'interno di lei, le sue dita spazzolato la sua clit, e come le sue orecchie rang e schiena arcuata di ella venne nuovamente, ora strappi e fuoriuscita di sé oltre il suo cazzo enorme. Il teasing cont
razioni della sua figa erano troppo per il lettore RUSH per ignorare, e cominciò a scopare il suo disco una volta di più rapida e profonda, pistoning in lei con abbandonare, non più cercando di essere delicata.

  "Siete sulla pillola?" Egli growled, e nel mezzo della sua estasi Ricky poteva solo nod e mormorio affermativo.

  "buoni", ha detto, tenendo le sue con entrambe le mani ancora una volta, mantenendo la sua ancora come egli ha scopato il suo come un stallone, sbattere i suoi fianchi contro il suo culo, sue palle slapping contro le cosce. "Perché sto andando a riempire voi così profondo con la mia cum, stai andando a sgocciolare per giorni".

  "Sì", Ricky gemeva, volerlo, vogliono peggio che ella avrebbe mai immaginato. Ella stessa spinta contro di lui come meglio poteva, che vogliono sentire il suo caldo riempimento carico la sua figa. "Per favore, Rush, vieni in me, voglio che…"

  "Ad un buon piccolo slut", egli snarled, e con una spinta finale e ruggito scoppiò all'interno di lei, riempiendo la sua fessura con il suo cum, dense e calde spruzzate di sperma pulsare contro di lei ancora sensibile a pareti pussy, rendendoli quake e stringono in gratitudine. Il suo cazzo pulsate in lei come egli ha rilasciato la corda dopo corda di cum nel suo più che egli potrebbe mai ricordare lo scarico in una donna, e quando finalmente tirato fuori ha potuto vedere il bianco liquido cremoso inizia a perdere da lei.

  "Santo merda", Rush gemevo, crollando accanto a lei sul divano, dove rimase nel luogo, troppo stanco e mal di muoversi. Vedendo il suo imbarazzo ha avvolto le sue braccia attorno a lei e la sua tirata verso il basso in modo tale che lei era sdraiata sulla schiena, la sua testa nel suo giro.

  "Buon Natale", lei mormorò a occhi chiusi, corpo vibrare con Bliss. Egli sogghignò, inclinazione indietro la sua testa contro il lettino.

  "Merry fuckin' Natale", ha concordato.

  Prima ancora che lo sapeva, essi erano addormentati.

  ***

  Quando Ricky svegliato, era appena passato 3am. La sua prima sensazione era freddo. Ella era ancora nudo e il lettore RUSH non è stato lì a caldo di lei con il suo calore corporeo. I brividi, ella raddrizzare se stessa. Quindi, sensazione di sostanza appiccicosa tra le cosce, sorrise. Vagamente, ella si domandava se qualcuno aveva svegliato ancora per vedere la serratura rotta, la struttura ad albero nudo, o vedere che lei non era in camera sua. In una camera lontana, sente un water.

  Rush iscritti di graffiare la sua testa. Vedendo che era alto, si è fermato per un lungo istante, i loro occhi chiusi insieme. Quando si trasferì nuovamente avanti, ha trascinato la borsa al furto dei doni verso il lettino e si sedette pesantemente.

  "Sto andando a prendere voi home presto", ha detto. "Ma abbiamo ottenuto di fare una sosta prima. E tu devi aiutare me con questi".

  Egli ha spinto un luminosamente casella avvolto nella sua mano. Guardò il tag; questo era uno di Trevor i doni. Occhiatura Rush curiosamente, ella si chiedeva se fosse effettivamente andando per renderla ancora più complici di rapinare la sua famiglia natale.

  "Basta prendere il tag", ha detto, e prendendo un dono dal sacchetto ha mostrato la sua cosa voleva dire, rip off "a/da tag".

  "Che cosa stai andando a fare con tutti questi," ha chiesto. "Mi vuole scartare anche loro?".

  "No," detto Rush, facendo lo stesso per un altro regalo. "Vedrai che cosa stiamo andando a fare con 'em".

  Alzata, Ricky ha ottenuto il suo lavoro. Essi non parlano, ma non era scomodo. Avrebbe potuto, aveva uno di essi veramente curato cos'altro pensiero, ma erano una coppia perfetta in proposito, entrambe avendo ottenuto quello che volevano dalla notte e il contenuto a lasciare le cose come stanno. Con le due mani lavorando sul sacchetto di grandi dimensioni, il lavoro è stato svolto in quindici minuti. I doni sono stati gettati indietro, e il lettore RUSH si alzò in piedi.

  "Ottenere vestito e meet me presso la vettura", ha detto, e Ricky annuì, brividi come l'aria fredda soffiava in quando ha aperto la porta anteriore. Tirando su le mutandine e gambali, ella si concedeva un segreto sorriso per il fatto che quelle mutandine sarebbe presto sopportare la prova della sua deflowering. Una volta che lei era vestita come lei ci aveva mai essere, ha slittato fuori, chiudendo la porta con un clic dietro di lei.

  Lei ha visto il lettore Rush's bike parcheggiata nel vialetto del fucile, la sua auto in esecuzione dalla parte anteriore, e trotted verso di esso, avvolgendo le mani attorno a sé per il calore.

  "Tutti insieme?" ha chiesto Rush, ma non attendere una risposta prima di spellarsi.

  "Cosa vuoi dire se stanno fino quando mi calo è spenta?" ha chiesto. "Sapete, sto scenda al di fuori di un blocco di distanza."

  "Certo," ha detto. "e…non so dico io ero sonnambulismo. Ho usato per fare che come un capretto, sai".

  "comodo", detto Rush, e Ricky si mise a ridere. Di sicuro è stato. Hanno guidato passato il bar dove avevano incontrato; esso aveva ancora le luci accese e le sue moto anteriore. Ricky ipotizza che è stato dove il suo club è stato hanno passato la vigilia di Natale, passando attraverso il loro bottino.

  La città si precipitò passato tutto silenzioso e sacro nelle prime scuro. Una grande e ben illuminata si profilava costruzione alla fine del blocco; Ricky non aveva mai notato prima, ma il lettore RUSH è stato tirando la vettura ad una sosta come si avvicinavano.

  "Che cosa è questo?" ha chiesto, gru il suo collo per provare e vedere. L'edificio ha annunciato in sé abbastanza facilmente:

  Crestwell Home per i bambini.

  "un orfanotrofio?" ho detto, costernato per il fatto che tali cose ancora esistenti in età moderna. Guardando a Rush, egli annuì. Ha tirato la vettura al cordolo ma rimane in esecuzione.

  "aspettare qui", ha detto, e uscire dal veicolo correva attorno al dorso, apertura del tronco. Ha guardato come egli ha portato la enorme borsa di pilfered doni attraverso la prima serie di doppie porte; la seconda serie deve essere stato bloccato, perché egli ha lasciato la borsa c, quindi spinto il suo dito ripetutamente contro qualche pulsante o campana che lei non poteva vedere. Più veloce che la sua mente potrebbe anche elaborare e ne ebbe accanto al suo nuovo, pelarla nella notte.

  "non siete seriamente", ha detto, parole. Ha girato il suo lateralmente un colpo d'occhio.

  "Che cosa?".

  "Si fa sul serio solo diede a tutti quella roba per un orfanotrofio? Che cosa è questo, un Dicken's romanzo?"

  "Che cosa? Preferisci per rimanere con il vostro fratello o una qualsiasi delle altre ricche bambini che starà a loro orecchie in sostituzione dei regali da domani notte?".

  Ella scosse la testa no, ma ancora non potrebbe trascinare i suoi occhi da Rush il profilo come ha guidato, o di scavalcare il fatto che egli è stato una sorta di vita reale Robin Hood. Ridendo, ha infine rivolto lontano, una calda sensazione che si diffonde attraverso di lei. Ha girato il suo sguardo.

  "No," Ricky ha detto, "non sto ridendo a voi. Ho appena...Wow, che è, come è bello".

  Fuori dell'angolo del suo occhio, vide il più piccolo accenno di un sorriso all'angolo della sua bocca.

  Fedele alla sua parola, Rush tirato la vettura in intorno al blocco di Ricky's house.

  "Sapete," ha detto. "Forse dovrei fingere come mi è stato, e vide i briganti, di modo che, si sa, sono in grado di guidare il team di poliziotti o qualunque cosa su una caccia alle oche. Sapete dire che era tre asiatici dudes in una Subaru."

  Rush diede un grave aspetto.

  "Non scherzare circa che merda ora", ha detto. "Se qualcuno fa domanda lei…"

  "Non stavo scherzando," ha detto, lampeggiante in lui un aspetto del suo. "Potrei dire che è stato qualcuno mi ha voluto - che non mettere il tuo profilo a tutti".

  Egli sembrava a considerare questo.

  "Non è una cattiva idea," ha detto. "Ma io odio pensare a qualche povero jackasses getting dita per quello che abbiamo fatto noi".

  "Ma ho potuto solo sparare a chiunque hanno portato ad una line-up", ha contrastato. Egli guardò e sembrò apprezzare ciò che ella dice.

  "Qualunque cosa ritieni migliore", ha detto infine, e sentì di una sorta di orgoglio caldo per pensa
re che in realtà la sua fiducia.

  "Sapete," Ricky detto nuovamente, nello stesso tono con una mano sulla vettura del manico. "Sto a casa da scuola per quasi un altro mese."

  Al che egli ha infine messo a ridere la prima volta che aveva tutta la notte.

  "Dio mi colpisce morti ma I fuckin' spero che voi mi chiamate voi psico," ha detto, scuotendo la testa, un sorriso sul suo volto. "Appena non più giocare rapito, va bene?"

  "Neanche un po' di giocare?" Ha chiesto con un pout, cercando di ottenere un luogo fuori di lui. Dal modo con cui i suoi occhi ha scintillato, vide che faceva.

  "Get the fuck outta here", ha detto, e lei ha obbedito, jogging attraverso la vivace notte. Per la sua gratitudine, non vi erano auto della polizia presso la casa, le luci e le spie non si accendono, nessun segno di vita a tutti i. Lasciando di sé attraverso la porta rotta, ha preso un momento per andare in salotto. La struttura ancora sembrava bellissimo; sembrava ancora più bella senza tutti i damn presenta al di sotto di esso.

  Ella riscaldata me stesso, aiutando il suo corpo riacquistare la sua temperatura nucleo ricordando il modo Rush aveva fatto il suo urlo e buck in piacere. E poi, con la sua storia dritto nella sua mente e il suo polmoni pieni di aria, palla ha le mani in pugni e gridavano come forte come poteva.

  La fine

  Ricky soupira, portant sur son ventre, ses yeux dérive paresseusement jusqu'au bas de la page. Une part appuyé son menton tandis que l'autre a été coincé sous son, doucement vallonnées un doigt autour de son clitoris. Les mots étaient sales. Chatte. Dick. Les seins. Les cuisses. Le timon. Le rodage. À impulsions. Halètement.

  Elle se livrait aux activités de l'un de ses favoris coupable, de fouiller dans lui plaisirs apparemment interminable catalogue de sale biker romans sur son ordinateur. Les hommes étaient toujours chaud, strong, impitoyable, et passionné. Les femmes? Eh bien, qui se souciaient de la femme; ils étaient des paramètres fictifs pour Ricky's de l'imagination, un personnage qu'elle pourrait glisser elle-même en imaginant ce fut son, seins étant caressé et par un phoque barbu goujon à ergot, la chatte foré en plaisir inimaginable.

 

‹ Prev