ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 175
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 175

by Gillian Joyner


  "Ricky", ha detto, mantenendo la sua voce bassa. Ha guardato i suoi occhi si allargano la pistola spostando leggermente verso il basso come lei si incuriosisce, cercando di ottenere un aspetto migliore a lui. Possibilità di grassi; la sua maschera da sci ha reso impossibile dire chi fosse. Nel lungo momento che seguirono, egli ha dovuto prendere una decisione. Seguire ciò che ha detto, lasciare, e che hanno sia contato come una perdita; o di rivelare se stesso e sperare per il meglio.

  Egli sapeva, nella sua mente logico che la scelta era meno probabile ottenere lui incarcerato nella mattina di Natale.

  Ma da qualche parte nel profondo, egli era molto diversa idea di ciò che la ragazza di fronte a lui farebbe se egli ha rivelato se stesso.

  "Come si fa a sapere il mio nome?" ha chiesto, sollevando la pistola di nuovo, anche se ora ha fatto agitare leggermente nella sua mano. Tale scuotimento era che cosa ha infine deciso di esso; egli non ha fiducia che lei potrebbe non avere paura all'ultimo minuto e scivolare il dito sul grilletto che.

  "Ricky, it's me", ha detto, alzando le mani lentamente, palme aperte per mostrare che egli era disarmato. Afferrando la parte inferiore della sua maschera, ha tirato sopra la sua testa. Fuori dell'angolo del suo occhio, egli poteva vedere truffatori' incredulo guardare attraverso l'apertura dell'occhio della sua maschera.

  "Rush!" Ricky detto tutto in un soffio, e ha rapidamente fatto un gesto shushing. La pistola è scesa al suo fianco, la sua bocca andando lasca come Lei lo guardò disorientato.

  "Cosa…cosa è…santo merda! Che cosa stai facendo?!" ha sussurrato, fai un passo avanti, di una pistola ancora in mano.

  "Qual è il suo aspetto?" ha detto. "Ti ho detto cosa kinda guy sto, Ricky".

  Egli poteva vedere i suoi occhi vacillare dalla confusione alla comprensione di rifiuto di accettazione - infine lo stallo da qualche parte in mezzo a tutto questo. Ancora ha tenuto le sue mani aperte.

  "Ora, stiamo andando andare, okay? Stiamo solo andando a slittare fuori, nessun danno fatto, okay?" ha detto di tornare indietro. Egli ha ascoltato uncini e Hawk portandosi dietro di lui le loro borse caduto a terra piena di il bounty. Ricky gli occhi balenato in luci incandescenti, tenendo in scena la tenebrose figure e le loro intenzioni di scuro. E poi, improvvisamente che il barile è stato fatto direttamente al lettore Rush ancora una volta. Le sue braccia volato fino e falco e truffatori ha congelato nei loro luoghi.

  "Oh no non sei," ha detto, la sua voce un stranamente throaty hiss. "Non so cosa stai pensando di fare con tutta la mia famiglia di merda ma…ma…"

  Pareva che lotta con alcuni profondi confusione, alcuni di lotta interna. Ma quando ha parlato di nuovo, si era fiduciosi.

  "Ma probabilmente è meglio di quello che ci piacerebbe fare con esso. Prelevare questi sacchi," ha detto, gesticolando vagamente con la pistola. Nessuno spostato. "Sto grave".

  Dietro di lui, Rush's buddies fece come aveva detto, in fretta, troppo.

  "E io vengo con te", ha detto.

  "Vieni, Ricky", detto Rush, incredulo adesso. "Non vuoi…"

  "Certo che lo faccio," ha detto, e nel buio ha potuto vedere il leggero bagliore dei suoi denti come sorrise. "Infatti, sto pensando a qualcosa di simile a questo."

  "Ricky, che è pazzo", detto Rush, fai un passo avanti, assicurarsi che aveva fatto veramente adesso. Perché non potrebbe mai vedere crazy prima ha bloccato il suo cazzo in esso? "Cosa pensi che si tratta? Un boy scout viaggio?"

  Che il barlume di un sorriso è scomparso, e ci è stato appena i suoi occhi che riflettono le luci scintillanti.

  "Take me con voi o io grido," ha detto, ed egli sapeva che voleva dire. "E questo tutta la casa si sveglia".

  Sconcertato e copie di backup contro l'angolo, Rush non aveva scelta. Egli ha lasciato cadere le braccia, un elaborato spallucce.

  "Alright, è pazzo cagna," ha detto. "Bene! Ma stiamo andando a destra ora cazzo. E tutto quello che si pensa è che accadrà…beh, cosa pensi che sta andando accadere?"

  Che splendono di denti di nuovo.

  "Io non ottenere nel modo, Rush," ha detto. "Ho promesso. Voglio solo per finire ciò che abbiamo iniziato in quel bar. Questo è il mio augurio natalizio."

  In corrispondenza della memoria, Rush rubinetto di tirata a vita. Dannazione. La ragazza è stata psico, ma ha ancora il suo sangue di pompaggio. E il cazzo di lui ci dà la sua come payback per questo piccolo stunt? Bene, lui era sicuro che sarebbe uno da ricordare. Frustrati ma leggermente divertito nonostante egli stesso ha realizzato un dopo-è gesto verso la porta. Come ha spazzolato passato lui, pistola ancora in mano ha appoggiato in stretta. Ella sentiva odore di menta e cioccolato.

  "Qual è stata la cosa che hai detto circa la pazienza?" ha sussurrato verso l'alto. "indovinare non ho molto di esso, sia".

  E con che ella era andato, fuori attraverso la grondaia e lungo il corridoio. Girando con un gemito, egli è stato incontrato ammutolito e curioso, guarda. Egli growled a loro e li debbano lontano; che avrebbero avuto il tempo di discutere tutti indietro nel van. Raggiungere la mano in tasca, egli ha guardato il suo a due vie, raccontando Booker per portare il furgone intorno a.

  Al di fuori, come la porta oscillate chiuse dietro di loro, Rush esaminato Ricky è povero armadio scelte. Ella rabbrividì nel Connecticut fredda aria notturna, con indosso solo una coppia di festosa-cercando gambali, alcune calze fuzzy e un maglione lungo. Grunting e irritato, ma ancora abbastanza compassionevole di odio lei brividi, egli unshouldered proprio pesante cappotto invernale e drappeggiati intorno le spalle. Ha guardato fino a sorpresa, la sua bocca in un caldo sorriso.

  I fari anteriori girato l'angolo del passo carraio avvolgente e le quattro figure mischiato in giù come le porte posteriori del furgone oscillato aperta. Ogni uomo issato il sacco interno e successivamente sottoposto a ricerca per indicizzazione in dietro di esso, Ricky tenendo la parte posteriore. Con un clic, le porte chiuse e il van pelato, silenzioso come la tomba.

  "Cosa diavolo è questo?" Tech detto, eying la ragazza.

  "Yeah, Rush, cosa nelle effettive fuck?" uncini aggiunto la sua voce per le urla mischia, tirando fuori la sua maschera da sci, viso rosso con rabbia.

  "Cosa diavolo avrei dovuto fare?" detto Rush, ululano. "Avete visto cosa è successo!"

  "Um, sto proprio qui," Ricky espresso irritato, accovacciato sul lato del furgone. "Non è necessario parlare di me come non sto. Sto Ricky," ha detto, mettendo la mano in Tech direzione. "Piacere di conoscerti".

  Parole, il giovane uomo ha preso la sua mano nella sua e scosse prima di tornare indietro al lettore RUSH.

  "È stata questa parte del bottino stasera, Rush?"

  Rush brontolò, ucciso con un colpo d'occhio di avvertimento.

  "È stata la mia idea," Ricky suonavano in. "Gli ho fatto prendere me. Non devi preoccuparti; non sto andando a, simili, ratto su di voi o qualsiasi cosa. Ho appena tornato stanco di seduto tutto solo in quella casa".

  "Ti stanchi di seduto da solo nella tua casa, così si decise di sollevatore di corsa con gli uomini privandola?" Hawk detta bocca, appeso aperto in meraviglia. I suoi occhi colpiti verso il lettore RUSH. "Lei è pazzo. Abbiamo un pazzo a bordo. Santo cazzo…"

  Rush eyed Ricky. Ora, con la luce accesa nella parte posteriore del furgone, ha potuto vedere la sua chiarezza. I suoi occhi sembravano implorare da Lui, prego lui per qualcosa.

  "aveva una pistola," ha detto, tornando al gruppo. "E lei ha detto che aveva scream. Nulla ho potuto fare per essa".

  Uncini, che aveva iniziato a pescare attraverso la sua borsa al furto dei doni, Mormorato qualcosa sotto il suo respiro.

  "Che cosa è stato?" ha chiesto Rush, credendo che aveva sentito un paio di scelta parole in quella dichiarazione mumbled. Truffatori guardato indietro a lui, gli occhi di lampeggiare.

  "Ho detto, potremmo hanno bussato in lei e ottenuto lontano, si è scelto di portare la piccola puttana perché si voleva che il suo a succhiare il tuo cazzo di nuovo", uncini detto a voce alta. Senza nemmeno pensare a quello che stava facendo, Rush lunged in avanti, afferrando svergognati dalla part
e anteriore della sua giacca. Egli non era male con la ragazza di essere chiamato pazzo e lei è stata. Ma lei non era una prostituta e lui non avesse fatto quello che aveva fatto a causa dei suoi talenti orale, e l'idea di effettivamente ferire lei fece il suo sangue bollire.

  "Chiudere il tuo fottuto trappola, truffatori," egli growled, la sua figura più grande colpisce immediatamente la paura nei piccoli lo sguardo dell'uomo. "Non si parla di merda su ciò che non si conosce la merda circa".

  Rilascio di lui, Rush si stabilirono torna giù attraverso da Ricky, che stava guardando ancora lui, gli occhi tutto un ampio e splendido e volere. Sospirò, strofinando il suo tempio.

  ***

  "Chi è Trevor?" Hawk detto improvvisamente, tenendo in mano un lucido, argento-confezione.

  "Mio fratello", Ricky detto, sopracciglia solcano.

  "Quanti anni?".

  "Uhm...lui come 10," ha detto. "Perché?".

  "Bene, ragazzi, nulla per Trevor va in do-gooder palo", Hawk detto, lanciare il pacchetto nell'angolo a destra del furgone. Ricky ha visto un considerevole, instabilità collina dei pacchetti vi. Apparentemente, questi ragazzi è piaciuto per separare le loro merci rubate da età, come un bambino potrebbe separare la sua Halloween Candy per tipo o desiderabilità.

  "Booker", Rush detto ad alta voce, accovacciato fino verso la fila di posti nella parte anteriore del furgone. "Solo take me home. Ho ottenuto qualcosa devo fuckin' trattare. No goddam zabaione per me stasera".

  "Aw, inferno, Rush," il driver detto, Pendente ritornare e grida di essere ascoltato. "ci verrà a mancare ya. Esso non è Natale senza di voi playin' Santa".

  Ricky guardato il gruppo di condividere un sorriso come fratelli condividendo alcuni segreti di famiglia o all'interno di scherzo. Si sentiva uno strano tristezza nel suo cuore, pensando che questa orda di criminali potrebbe essere più vicino di quanto la sua propria famiglia. Quando il lettore Rush restituito, seduto di fronte a lei si chiedeva se lei stava prendendo lui lontano dalla sua famiglia alla vigilia di Natale.

  "Possiamo andare", ha detto. "Voglio dire, si può andare. Ho potuto, come, attendere o qualcosa. Ma non voglio farvi perdere…"

  Egli ha respinto la sua con un onda di sua mano.

  "È troppo dannatamente freddo fuori," ha detto. "e non me la sento di spiegare al big boss perché ci sono un centinaio di cancelletto oltre al nostro annualmente prendere".

  Gli uomini erano occupate esaminando i doni ad uno ad uno, tirandoli fuori. Una volta ogni tanto, che avessero lanci uno nell'angolo estremo. Ricky è caduto in una sorta di trance opaco, la sensazione di dondolamento del carrello come ha guidato la lulling la sua mente. Lei avrebbe potuto pensare a come aveva fatto un errore come questo è stupido, come ella potrebbe essere l'impostazione stessa fino a ottenere se stessa uccisi o rapiti per reale o un numero qualsiasi di orribili conseguenze.

  La pistola era ancora nella tasca anteriore della sua felpa con cappuccio; aveva il cestino prima di andare a casa e spero che il padre di lei pensa che era stato preso dal suo nascondiglio in cucina dagli stessi uomini che avevano preso i doni. Si chiedeva se la polizia sarebbe in grado di trovarli. Il sistema di sicurezza non erano mai andati quando hanno fatto irruzione e il sistema di sicurezza e la casa di telecamere di sicurezza erano tutti sulla stessa linea. A giudicare dalla high-tech computer system aveva spiato Tech lavorando, sapevano che cosa stavano facendo.

  Il furgone ha cominciato a rallentare e il lettore Rush spostato in avanti ancora una volta, guardando fuori dalle finestre ombreggiate. Tornando indietro, ha afferrato un sacco.

  "Bene", ha detto. "I'll goccia queste off domani mattina".

  "Certo non desideri che noi per farlo? Sembra che tu possa avere le mani pieno", Tech detto snidely, gesti di Ricky, che hanno guardato con interesse. Rush sneered presso di lui.

  "Fuck off, Kid", ha detto. "Voi ragazzi divertirsi questa sera".

  Con il sacco pieno e il van infine fermato, sebbene ancora in esecuzione, il lettore RUSH si è insinuato al retro e afferrato Ricky la mano.

  "Vieni, cruda bimba pazza", ha detto, e aprendo la porta posteriore ha portato la sua. Guardando indietro a LA ancora confuso volti nella ventola, lei ha dato un tiepido wave prima che la porta chiusa energicamente e van sped off.

  Esse sono state in piedi di fronte a un sorprendentemente bella piccola casa; non aveva nulla su Ricky's Mansion, ovviamente, ma per quello che è stato, è stato bello. Un po' di stile shotgun casa con grandi cantieri su entrambi i lati.

  "Questo è il luogo dove vivi?" ha chiesto sorpreso. Le sue parole è venuto con soffi di aria visibile. Egli laminati i suoi occhi.

  "Che cosa vi aspettavate? Una baracca goddam?"

  Ricky blushed, ma lo seguirono fino al piano di calpestio e quindi attraverso la porta.

  Il ribaltamento della luce su, Ricky era altrettanto sorpreso di vedere una piccola, decorata albero di Natale in salotto. Egli ha fatto vivere qui da solo? Il lettore RUSH non ci è sembrato il tipo di ragazzo che ha dovuto mettere il proprio albero. Ha ricordato ad esso e sorrise.

  "bella", ha detto. "La tua ragazza mettere che per voi?".

  Egli scoffed ancora una volta.

  "Non ho un cazzo di ragazza. Che tipo di ragazzo pensi che io sia?".

  Ricky scrollato le spalle e ha preso nel resto della stanza mentre il lettore Rush mettere il sacco di doni verso il basso al centro della stanza. Non vi era molto da esso; attraverso la porta alla fine della stanza lei poteva vedere quello che sembrava una cucina. Il soggiorno era essa stessa una libreria rifornita di paperback e DVD, un tavolino da caffè, una TV con un bel sound system e un divano in pelle nera. E naturalmente la struttura nell'angolo.

  "Ho bisogno di un cazzo di bere," detto Rush, attraversando la camera. Egli non chiedere se lei voleva uno se stessa, ma è tornato con due bicchieri; Ricky ha preso un sorso. Gin Tonic; ciò che lei aveva bevuto la notte che avevo incontrato. Rush abbattuto il suo in due sorso e Ricky ha provato a seguirla ma strozzato. Prendendo i bicchieri, tornò alla cucina ed è tornato di nuovo riempite una volta di più. Ricky era già risentendo degli effetti del primo drink, però, e posto in lei giù sul tavolo da caffè. Ha studiato la sua.

  "Qual è il vostro affare, comunque, ragazza?" ha chiesto, chiaramente inferiore sul bordo ora che egli aveva alcune bevande in lui.

  "Ti ho detto al bar. Ho appena…non ottengo lungo con la mia famiglia. Essi sei noioso. Mi annoio".

  Egli scosse la testa.

  "Non hai alcun senso a tutti in voi? Mi si poteva uccidere proprio qui e ora", ha detto Rush, impostazione della sua ormai bicchiere vuoto verso il basso accanto a lei. Ricky il cuore leggermente saltata nel suo petto, ma ha tenuto il suo sguardo.

  "Non dovrete però," ha detto, il suono più fiduciosi che si sente. Egli ha sollevato un sopracciglio.

  "Perché?".

  "Perché tu mi vuoi", ha detto, tenendo un coraggioso passo ulteriore, cercando di ignorare la disperata battitura del suo cuore. "Tu mi vuoi e…"

  Paura pulsate attraverso di lei, poi una scarica di lussuria, come ha afferrato il suo braccio, fermando la sua midsentence. I suoi occhi foro in lei, rendendo il suo sentirsi lontano di avvizzimento e baciare lui tutti allo stesso momento. Ma lei ha visto in quegli occhi, quanto le sue parole aveva suonato vero. Egli voleva che il suo. E stava andando a fargli prendere il suo. A destra e poi, a destra.

  "Così, si desidera chiamare gli scatti stasera? Bene come vuoi, bambina?" ha chiesto, la sua voce bassa e ghiaioso. La questione ha preso il suo fuori di guardia; lei non aveva previsto tutto il suo passato azioni immediate. Ora, era di fronte alle conseguenze.

  "Che cosa vuoi dire?" ha tentato di coprire l'incertezza nella sua voce. Rush spostato più vicino, così vicino ha potuto odore di lui, sempre affilate e fresca di aria fredda all'esterno.

  "Vuoi è dolce e lenta," ha detto, portando le sue mani sulle spalle e spingendo fuori la giacca pesante che aveva dato il suo, le sue dita che si muove in basso lungo il suo maglione-clad, i bracci di sollevamento elettricità statica tra loro. Quando ha ottenu
to abbastanza bassa, le sue dita arricciata attorno al fondo del maglione.

  "O", ha detto, aumentando la sua presa e tirando il suo chiudere poi la filatura nella sua armi, all'indietro in modo che la schiena è stato premuto contro il petto. Il suo cuore lurched come calore spurgata attraverso di lei le sue mani strappo in corrispondenza del fondo del maglione fino a quando ha tirato su la sua testa, il suo torace nudo e teso il serraggio dello stomaco sotto le sue mani a freddo.

  Sbarcarono sulle sue bestie, impastando la carne dura, coppettazione la piccola ma pert bolle dal di sotto. Una mano spostata per i suoi capelli, tirando la sua coda di cavallo, la sua testa scattare sul suo collo come le sue labbra abbassata per le sue orecchie. "Potrei cazzo è duro e veloce, farti urlare."

  Ricky lo stomaco agitati come ha gettato una mano verso il basso, passato l'elastico del suo gambali per le mutandine, imbutitura il suo sesso e la sua mano warming immediatamente dal calore che stava dando off. Il suo pollice trovato suo clit attraverso il tessuto sottile e pressato contro di essa, proprio tenendo, applicando una pressione che era luminosa e impresa e realizzato la sua voglia di macinare contro la sua mano.

  Il suo respiro tiepido contro il suo collo inviato brividi giù la sua colonna vertebrale, e quando le sue labbra infine sbarcati sulla curva liscia della sua carne ella whimpered, la sua lingua leccare delicatamente a sua pelle. La sua bocca tracciata la sua jawline, suo pollice mai ancora in movimento la sua emozionante tutte lo stesso. Rilasciando i suoi capelli e la sua mano è sceso ancora una volta per i suoi seni, due dita provenienti per infastidire il suo capezzolo tra loro fino a quando ella squirmed al mix di piacere e dolore.

  "Io sono una vergine", Ricky detto improvvisamente, sorprendente anche se stessa. Egli growled contro la sua pelle e ha potuto sentire il suo cazzo duro crescente contro il suo culo.

  "Stai scherzando," ha detto, strappo più duro sul suo nipplo premendo il suo pollice più contro la sua clit. Le cosce rinserrata insieme nel desiderio.

  "No," lei panted, "non sto".

  Egli ha spinto la sua via allora, e gridava dolcemente in stato di shock. Girando per lui, lei era fredda senza il suo tocco, e ha voluto la sua ora-calde mani su di lei una volta di più.

 

‹ Prev