Secret Billionaire: Romance Collection
Page 181
Sarah era una normale ragazza giovane ma aveva un segreto. A differenza di qualsiasi dei suoi amici, non aveva alcuna esperienza con gli uomini. Questo è stato un grande imbarazzo e ogni volta che i suoi amici avrebbero parlare di sesso, avrebbe finta che lei sapeva tutto su di esso. C'era solo una persona che sapeva tutto di lei, e che era la sua migliore amica, Clara. Il suo problema era che era molto timido con i ragazzi. Ad esempio, se un ragazzo carino ha provato a chiederle di uscire, lei arrossisce e lo respinge.
Sarah proveniva da una famiglia molto povera. L'unico genitore che era ancora in vita era sua madre e, purtroppo, si era alle prese con la sua malattia. Qualche tempo fa è stato diagnosticato un cancro al seno e Sarah era il suo solo aiutare. Questo è stato uno dei motivi per cui lei era così timido e spaventato per aprirsi al mondo. Non appena la gente sapeva dei suoi problemi, avrebbe visto la pietà nei loro occhi. Questa era una cosa che non le piaceva e lei cercò di mantenere la malattia di sua madre un segreto troppo. Dal momento che tutti i loro soldi continuò spese mediche, c'era appena sufficiente soldi per il cibo. Questo è il motivo per cui Sarah non ha mai avuto abiti di moda. Aveva l'abitudine di indossare una t-shirt lunga e un paio di vecchi jeans che apparteneva a sua madre. Quei vestiti fatto un buon lavoro che nasconde il corpo caldo si stava sviluppando nel corso degli ultimi anni.
La sua amica Clara d'altra parte, era una ragazza molto popolare e che poteva avere qualsiasi ragazzo che voleva. Molte volte lei voleva prendere in prestito i vestiti alla sua amica, ma lei è stata rifiutata. In un certo senso, Sarah amava nascondersi sotto quei vestiti larghi. Non voleva che tutta l'attenzione dalla gente come il suo amico ha fatto. Ha detto che la faceva sembrare invisibile ed è stato confortante.
Solo quando era da sola di notte, aveva l'abitudine di chiudere gli occhi e sognare il suo principe azzurro. Era un uomo capace di vedere oltre il suo aspetto dritto nella sua anima. Clara spesso le ha detto che non esiste nella vita reale.
"Gli uomini sono creature visive e hanno bisogno di vedere i vestiti sexy e un corpo caldo prima di poter effettivamente innamorarsi." Disse Clara.
Sarah rifiutava di credere che. Nel suo cuore, era una vera ragazza romantica. Per il momento, la sua immaginazione era tutto quello che aveva, ma lei sapeva che stava lì da qualche parte in attesa di lei. Sarah aveva un compleanno in arrivo e la madre voleva fare di lei una bella sorpresa. L'ultima cosa che si aspettava era una festa, perché sapeva che la sua mamma non aveva i soldi. Tuttavia, la sua mamma si sentiva in colpa per tutto lo stress sua malattia ha causato alla figlia nel corso degli anni. Fece del suo meglio per darle una buona vita, ma come una madre single, questa non era una cosa facile da fare. Le cose erano difficili prima, ma da quando si è ammalata, le esigenze della figlia è venuto il secondo posto. Per fortuna, lei ha appena avuto una grande notizia dal suo medico e lei era di nuovo in salute. Insieme a Clara, ha organizzato una grande festa di compleanno con tutti i colleghi universitari. Ciò significava, naturalmente, che il ragazzo che le piaceva, Adamo, sarebbe stato anche lì. Clara ha fatto in modo di menzionare nel bando che solo le persone singole è stato permesso al partito. Voleva assicurarsi che Adamo non si presentava con una ragazza. E 'stato un caso della sua amica per sedurre lui e lei non aveva intenzione di lasciare nulla entrare nel modo di questo.
La mattina della festa, Sarah era sempre pronto per il suo compleanno solita colazione. Questo significava frittelle e cioccolata calda. E 'stata l'unica sorpresa sapeva sua madre aveva per lei. Non appena aprì gli occhi, vide una bella appeso vestito su suo armadio.
"Mamma, vieni qui subito! Che cosa è questo?" Ha chiesto indicando il vestito rosso.
"Questo fa parte del tuo regalo di compleanno la mia fidanzata." Disse la madre con un sorriso misterioso.
"Grazie mille! Ma tu non avresti dovuto speso il denaro. Forse dovresti restituirlo. Dove sto andando a indossare un vestito di fantasia?"
"Questa è la seconda parte del tuo regalo di compleanno."
"Che cosa è la seconda parte ?? Dimmi!"
"Devi solo essere paziente."
Clara è venuto più di un paio di ore più tardi e le chiese di indossare l'abito e andare con lei. Lei obbedì perché non vedeva l'ora di vedere quello che la sorpresa è stata. Quando la macchina si fermò di fronte al club, lei ancora non aveva idea di cosa stesse succedendo. Quando sono entrati nel club e tutti i loro amici del college dove c'è, ha capito. E 'stata la sua prima festa di compleanno e aveva intenzione di godere di ogni minuto di esso. I suoi occhi erano alla ricerca di qualcuno e Clara capito subito. Lei si recò in fretta a farlo al suo fianco.
"Sarah, sei incredibile!" Ha detto Adam sinceramente sorpreso. Quando Clara lo ha invitato alla festa di compleanno, non ha nemmeno sapeva chi Sarah era. Per lui, era invisibile. Non aveva idea di Sarah era innamorata di lui e di vedere la sua ora, non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. Il problema con Adam era che lui era un grande giocatore. Veniva da una famiglia ricca ed è stato usato per avere tutto quello che voleva in qualsiasi momento lo voleva. Ciò ha incluso le donne ed era conosciuto per aver infranto il cuore ovunque andasse. Adam è stato molto popolare in college e questo lo rendeva molto pieno di sé. Pensò che Sarah era solo un'altra ragazza che sognava di lui e che voleva fare quello che ha sempre fatto. Voleva solo farla a letto e godere il suo corpo stupendo. Adamo non ha mai avuto una relazione seria e lui non aveva intenzione di avere un qualunque momento presto.
Ha chiesto Sarah a ballare e lei goduto ogni secondo di essa. Questo le ha permesso di sentire il suo corpo a quello di lei e lei immaginava come sarebbe se quel momento non è mai finita. Purtroppo, la canzone finì e lei doveva lasciarlo andare. Prima di lei si voltò, le sussurrò che gli sarebbe piaciuto vederla il giorno successivo per la cena. Sara arrossì e tutto quello che poteva dire era sì. Tuttavia, era già preoccupato di ciò che i vestiti da indossare per la data. Per la prima volta in assoluto, ha chiesto aiuto dal suo amico. Clara era felice per Sarah e lei non ha esitato darle alcune opzioni per alcuni abiti. L'unica cosa che la preoccupava era che Adamo piaceva giocare con il cuore delle donne e Sarah non era affatto pronto per questo. Aveva bisogno di vero amore e odiava vederla deluso.
Ha cercato di metterla in guardia su di esso, ma lei non voleva ascoltare. Ha detto che se lui le ha chiesto di uscire per una data significava che l'amava troppo. La data era esattamente come lei immaginava. E 'stata una cena molto romantica e hanno parlato di tutto. Sarah era finalmente se stessa, e lei non era arrossita più. Si poteva guardare negli occhi e parlare liberamente, proprio come lei avrebbe parlato con il suo amico. Dopo la data, le chiese di venire a casa sua per un caffè. Sarah non voleva che la data sia ancora finita e lei andò a casa sua, senza alcuna esitazione.
Quando i suoi baci trasformate in qualcosa di più, lei indietreggiò. Le sue mani erano già esplorando i suoi seni. Sarah sentì il piacere di essere toccato da un uomo per la prima volta, ma lei potrebbe ancora trovare la forza di fermarsi. Gli raccontò quello che il suo amico ha detto di lei e lei ha chiesto di essere portato a casa. Sarah non ha avuto molta esperienza con i ragazzi, ma lei sapeva che dà il suo corpo al primo appuntamento non era la cosa più intelligente da fare. Lei lo voleva vedere lei come la sua ragazza e forse la sua futura moglie, e non solo una relazione.
Adamo non era troppo contento, ma ha dovuto far finta di essere. Il fatto che lei non ha dormito con lui quella notte fatta solo lui la vuole di più. Di solito, le ragazze non potevano resistere al suo fascino e avrebbe annoiarsi di loro molto rapidamente. Lei era chiaramente diverso e quando lei gli ha detto che era ancora vergine, il suo interesse per lei è cresciuta ancora più grande. Per quanto ne sapeva, non ha mai dormito con una vergine prima. Lei sicuramente doveva essere sulla sua lista.
La chiave di Sarah era la sua migliore amica e lui lo sapeva. Era chiaro che Clara non si fidava di lui e questo fece Clara dubbio le sue intenzioni anche. Il giorno dopo chiamò Sarah e ha chiesto di incontrare entrambi. Il suo piano era quello di diventare buoni amici con Clara e in questo modo si incoraggerebbe Sara a d
arsi a lui. Quello che non sapeva era che Clara non era solo il migliore amico di Sarah. Era anche il suo più grande rivale. Risulta, Clara ha avuto un grande segreto. Nessuno lo sapeva, nemmeno Sarah. Era una lesbica e da allora ha incontrato Sarah, non poteva tirarla fuori di testa. Questo è stato l'unico motivo per cui è diventato amico di lei. Mentre il tempo passava, le due ragazze sono diventati amici per davvero ed è stato molto difficile per Clara a dire la verità. Ciò che la paura più stava perdendo non solo l'amore della sua vita, ma anche la sua migliore amica.
Quando Adamo ha iniziato a includere la sua quando si chiede Sarah, lei era felice. In questo modo avrebbe potuto proteggerla e tenere d'occhio su Adam. In un primo momento pensò che era in grado di essere felice per Sarah se avesse mai trovato l'amore. Purtroppo, i propri sentimenti di lei impedito di farlo. Tutto quello che poteva sentire era gelosia. Non ci volle molto per Clara per rendersi conto che non stava cercando di proteggere Sarah tenendo Adam via. In realtà, lei stava proteggendo se stessa perché era gelosa. Sarah apparteneva a lei e lei non sopportava di vederla tra le braccia.
Clara sapeva di dover fare Adamo andare via e l'unica soluzione che potesse trovare era di sedurlo. Come si aspettava, non era una cosa molto difficile da fare. Ciò che lei ha colto di sorpresa è stato il fatto che le chiese per un ménage con lei e Sarah. In un primo momento voleva rifiutare lui, ma la sua richiesta faceva pensare. Questa potrebbe essere la sua unica possibilità di fare sesso con Sarah. Ci sono voluti un sacco di tempo per convincere Sarah ma alla fine accettò. Adamo non poteva credere a quanto era fortunato. Contò i minuti ei secondi fino a quella notte speciale. Si aspettava di essere la star della "festa privata", ma fu sorpreso di vedere che era la persona in più. Le due ragazze hanno esplorato i loro corpi ea malapena pagato alcuna attenzione a lui. Non gli importava troppo perché vedere due donne che fanno l'amore era il sogno di ogni uomo.
Dopo quella notte Clara era più innamorato che mai. Poteva vedere chiaramente che Sarah goduto anche il suo tocco e questo le ha dato il coraggio di confessare i suoi sentimenti per lei. Tuttavia, prima di dire qualsiasi cosa, Sarah la scioccò dicendo che lei potrebbe essere incinta. Risulta che una notte i tre di loro passato insieme è stato sufficiente per fare il suo stato di gravidanza. Si affrettarono alla farmacia locale e ha acquistato un test di gravidanza. Pochi minuti dopo, hanno avuto la grande novità. Sarah era incinta del figlio di Adamo ed ha ottenuto in modalità panico. Clara ha cercato di calmarla.
"Il primo passo è quello di raccontare Adam riguardo".
Il motivo per cui lei ha suggerito che questo era perché era sicuro di quello che la sua reazione sarà. Adam amava divertirsi, ma quando le cose sono diventate serio, scappare come un codardo. Clara conosceva il suo tipo molto bene. Sapeva che questa era la sua occasione per sbarazzarsi di Adam per bene.
Come si aspettava, Adam ha chiesto di abortire e poi si fermò rispondere alle sue messaggi e chiamate. Non sapeva cosa fare perché un aborto non era un'opzione per lei. Voleva avere quel bambino non importa quale. Il pensiero di essere una madre single sua paura, però, perché sapeva cosa sua madre ha attraversato. Quando Clara le disse che avrebbe sollevato quel bambino con lei, poteva vedere la luce alla fine del tunnel. Tuttavia, questo non era l'unica cosa Clara aveva detto. Ha anche confessato i suoi sentimenti per lei. Sentendo che ha fatto Sarah perdere la fiducia in Clara. Dubitava tutto Clara abbia mai fatto per lei e si chiese se l'unica ragione mi ha offerto di aiutare con il bambino era perché era attratto da lei.
Ripensandoci, tutto aveva un senso. Ha sempre chiesto il motivo per cui una ragazza popolare come Clara vorrebbe essere amici con un timido, impacciato ragazza come lei. Sarah sentì usato e ingannato. Nel giro di pochi giorni ha perso le due persone che più amava e adesso era da sola con un bambino in arrivo. Il suo unico aiuto era sua madre, ma lei non voleva gravare lei. Sarah le valigie e lasciato la città. Ha detto a sua madre che aveva bisogno di un nuovo inizio, lontano dalla gente che tradivano la sua fiducia. Sua madre era triste per vederla andare ma aveva capito.
Adamo non poteva trovare pace da quando ha scoperto che stava per diventare padre. Ha capito che Sarah voleva tenere il bambino e ora aveva una grande decisione da prendere. Non era affatto pronto per una relazione seria e ancor meno di essere un padre. Tuttavia, il bambino stava arrivando e voleva essere una parte della sua vita. Ha cercato di contattare Sarah per dirle che poteva contare su di lui ma era introvabile. I giorni trascorsi senza sentire da lei o vederla, gli fecero realizzare qualcos'altro. E 'stato davvero cominciando ad avere veri sentimenti per lei. Questo era qualcosa di nuovo per lui. Lui non era vergine quando si trattava di piaceri del corpo, ma di sicuro era vergine quando si trattava di amare. Non poteva sopportare il dolore che sentiva e aveva disperatamente cercato di trovare lei.
L'unica persona che avrebbe potuto aiutarlo era Clara. Lui la pregò di fargli sapere dove Sarah era ma fu sorpreso di scoprire che lei era all'oscuro quanto lui. Clara ha mancato Sarah troppo e lei aveva fatto di tutto per riaverla nella sua vita, anche se era solo come amico.
Un paio di mesi passavano e quando il bambino stava per venire, Sarah chiamato sia Adamo e Clara. Ha deciso di perdonare entrambi. Le mancava la sua migliore amica e si rese conto di quanto deve aver sofferto in tutti questi anni. Il suo cuore apparteneva ancora ad Adamo, ma lei non aveva speranza di poter mai amare la schiena. Clara è arrivata prima in ospedale e le due ragazze abbracciò e pianse con lacrime di gioia. Adam è arrivato con un regalo in tasca. Si inginocchiò accanto al letto e tirò fuori un anello con una grande roccia. Lei non aspettò che la sua domanda prima, ha detto:
"Sì!!!"
Story 15
Sono troppo stanco per ottenere anche i vestiti di dosso. Appena vedo il mio letto, ho messo la mia testa in giù e mi addormento. Mangiare dovrà aspettare perché ho bisogno di riposare il mio corpo stanco. Ho lavorato due lavori, perché io sono il risparmio di uscire. No, io non sono un adolescente cercando di farlo da sola e lo spostamento di casa dei suoi genitori. In realtà, io sono una donna cresciuta. Ho appena compiuto 30 di questo mese e mi sono sposato. Purtroppo, il mio matrimonio non è una di quelle storie che senti felice per tutto il tempo.
La nostra storia iniziata 5 anni fa e allora ho pensato che ero la ragazza più fortunata del mondo. Damiano è stato tutto quello che cercavo e mi ha fatto molto felice. Era il tipo di uomo che potrebbe portare un sorriso sul tuo volto, non importa quanto male la giornata è stata. Poteva ballare con me anche quando non c'era la musica. Il più delle volte non ha nemmeno bisogno di un televisore o di qualsiasi altra cosa per trascinamento. Vorremmo scherzare, ridere e correre intorno alla casa come un gruppo di adolescenti cattivi. Damian è di dieci anni più vecchio ma ha molto spirito giovane. Mi ha detto subito che non vuole mai crescere. Pensa che una persona è giovane come lui o lei sente. Spero che questo non è vero perché in questo momento mi sento circa 100 anni.
Vorrei iniziare con l'inizio. Mi piace ricordare quei giorni perché mi aiuta a alleviare quei momenti magici. Tuttavia, allo stesso tempo, mi fa davvero triste perché so che non potremo mai tornare lì. Se solo potessi tornare a un certo momento nel tempo, avrei scelto la nostra prima notte insieme e vorrei fermare il tempo per sempre. Non ero vergine, ma non ho mai sentito niente di simile per un uomo prima e questo mi ha fatto sentire come una vergine timido. Ha toccato il mio corpo in un modo che non ho mai pensato che fosse possibile. Era come se avesse l'elettricità tra le dita. Ha usato la sua falena per accarezzare ogni pollice del mio corpo. Ricordo di essere stato così felice che ho avuto le lacrime agli occhi. Ha preso dal panico pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato. Non aveva idea di chi fossero in realtà lacrime di felicità.
Ci siamo sposati dopo un solo mese di datazione. Ognuno ci ha detto che eravamo pazzi. Cosa abbiamo in realtà conosciamo l'un l'altro? Sapevo solo che siamo stati entrambi lottando per costruire una carriera di successo. Per il momento, era già abbastanza difficile per noi a pagare le nostre bollette. Trasferirsi a vivere insieme stava andando ad aiutarci perché ci piacerebbe
condividere le bollette. Questo non era un pensiero molto romantico, ma ha attraversato la mia mente. Abbiamo avuto un piccolo matrimonio, perché non potevamo permetterci altro. Non mi importava molto molto. Non sono mai stato una di quelle ragazze che sognavano del loro giorno delle nozze. Ho pensato che la cosa importante è stato sempre un buon marito e di essere amati. Dal momento che ho già ottenuto che, volevo correre il matrimonio e raggiungere la roba buona il più velocemente possibile.
Prima lo sapevo, ero una donna felicemente sposata e mio marito era il centro del mio universo. Non gli importava che non ero una buona casa detergente o cuoco. Ama cucinare e lui è veramente bravo. Io di solito lo aiuto, ma che è su di esso. Non abbiamo mai nemmeno alcun argomento. Se a volte ci piacerebbe discutere, un paio d'ore più tardi, eravamo di nuovo migliori amici.
La nostra vita amore non era l'unico aspetto perfetto del vostro rapporto. Non sono mai stato bravo a fare gli amici. Da bambino, ero la ragazza timida che era sempre il bersaglio di bullismo. Da adulto, ho scelto di mantenere le distanze e passare la maggior parte del mio tempo da solo. E 'stato difficile per me fiducia persone abbastanza per aprirsi e mostrare il mio vero io. Damiano è stato il primo che ha fatto anche questo. E 'diventato il mio migliore amico e la mia vita non fu più la stessa. Ogni volta che ho avuto qualcosa di eccitante accade al mio lavoro, vorrei chiamarlo e dirgli tutto. Ha fatto lo stesso con me e ci ha sostenuto l'un l'altro incondizionatamente.
Il giorno in cui ha iniziato a tenere le cose per me, sapevo che c'era qualcosa di veramente sbagliato. E 'stato piccole cose che mi ha fatto sospetto. Se prima era solito tornare dal lavoro e parlare con me la sua giornata, egli stava evitando me adesso. Ogni volta che ho chiesto se qualcosa fosse andato storto, che stava cercando di calmarmi e dire che lui era solo molto occupato.
Ogni volta che lo sorprese. Avrebbe riagganciare il telefono o chiudere una pagina sul computer. In quel momento, ho capito che era più di lavoro. Egli stava nascondendo qualcosa da me e ho bisogno di sapere cosa fosse. Dopo tutto quello che ho fatto davvero sapere di mio marito? Ci siamo sposati così veloce e stavo cominciando a dubitare di tutto su di lui e su di noi. Era tutto solo una fantasia?