Secret Billionaire: Romance Collection
Page 192
Da quel giorno, Stephan ha iniziato a visitare le volte che poteva. Se una settimana è passata senza vederla, si sentiva molto irrequieto. Ha perso il suo sorriso impertinente e loro chat. Col passare del tempo, hanno scoperto che avevano molto in comune. Per Stephan non era solo attrazione fisica. Avrebbe potuto avere qualsiasi donna che voleva, anche se ha pagato la maggior parte di loro. Rachelle aveva quel qualcosa di speciale che cercava in una donna. Il fatto che lei aveva un marito e figli lo tormentava. Sapeva che non avrebbe mai lasciato la sua famiglia per stare con lui. Stephan sperava che dopo aver dormito con lei, la sua infatuazione sarebbe scomparsa. Questo era ciò che di solito è successo con tutte le donne che conosceva. Il sesso per lui era come la cura di cui aveva bisogno per la sua ossessione. Non ha chiamato lo amano perché non era sicuro di lui era in grado di sentirlo. Stephan non ha nemmeno credeva vero amore esiste.
Rachelle poteva chiaramente vedere che Stephan era interessato a lei. Le piaceva l'avanti e indietro flirtare, ma allo stesso tempo davvero la spaventava. Sentiva che stava giocando con il benessere della sua famiglia. Questo potrebbe andare molto bene e potrebbe portare a uno stipendio più alto per il marito o potrebbe finire male. A questo punto lei non pensava che lui rifiutando servirebbe a niente. Il suo ego era molto grande e aveva paura di vedere ciò che un rifiuto possa fare per la sua famiglia. Inoltre, non era nemmeno sicuro che lei aveva il potere di dire di no a lui. Non poteva uscire dalla sua mente da quando lo ha incontrato.
Pietro poteva vedere che lei era attratta da lui e questo lo spaventava un po '. Il suo capo non era solo un altro uomo. Si trattava di un uomo si ammirava troppo. Stephan era l'uomo che sperava di diventare un giorno. Sapeva che era quasi impossibile guadagnare tanti soldi come ha fatto, ma almeno lui sperava di avere una personalità come la sua. Peter sapeva di che le armi a prendere la moglie lontano da lui per sempre.
"Rachelle, posso vedere come ti guarda. Si prega di non dormire con lui. È possibile scegliere qualsiasi altro uomo che si desidera, non solo lui ".
"Tesoro, io penso che un rifiuto da me potrebbe davvero danneggiare la vostra carriera. Non sono sicuro di cosa fare…"
"Non ti voglio vicino a lui. Egli è l'unico uomo penso potrebbe prendere lontano da me. "
"Come puoi dire questo? Non ti ho dimostrato a voi quanto ti amo? "
"So che mi ami, ma io sono ancora paura. Si prega di rispettare il mio desiderio. "
"Va bene, non ti preoccupare il mio amore. Non voglio fare sesso con lui. "
Peter non aveva idea che ha appena la spinse ancora di più tra le sue braccia. Sapere qualcosa era proibito riempito Rachelle con un forte desiderio. Fino a quel momento avrebbe potuto prendere o lasciare. Non era sicura se aveva intenzione di dormire con lui. Fin da quella discussione con il marito, però, non riusciva a trovare la pace. Stephan veniva a farle visita ogni volta che conosceva suo marito stava lavorando. Quando finalmente avuto il coraggio di baciarla, lei non poteva resistere. Era come se avesse poteri magici il suo corpo. Le sue mani erano esplorando e toccando quel posto speciale tra le sue gambe. Ancor prima ha ottenuto dentro di lei, ha avuto il suo primo orgasmo. Di solito sono voluti molto più di questo, ma il fatto che egli ha proibito la attivata. Per la prima volta da quando era con Pietro, si stava tradendo. Il senso di colpa ha avuto uno strano effetto sul suo corpo.
In un modo che la colpa Peter per questo. Avrebbe dovuto conoscerla meglio di chiunque altro. Sapeva cosa viene detto che qualcosa era proibito poteva fare per lei. Tanto valeva la spinse nel suo letto. Quello era il suo modo per farla sentire meglio su quello che ha appena fatto. Era più facile che dare la colpa se stessa per dormire con il suo capo. Ora ogni volta che parlava con Pietro si sentiva come se stesse mentendo a lui più e più volte.
Dopo quel caldo pomeriggio, lei continuava a furtivamente intorno a incontrarlo. Rachelle avrebbe voluto parlare con Peter su questo. Mantenere un segreto da lui era una tortura. La faceva da vicino fino a quando lei era appena parlando con lui più. Peter ha cercato di farla dirgli quello che aveva in mente. Pensò che era preoccupata a causa della situazione di denaro. Non potevano permettersi una babysitter più e riuscivano a malapena a pagare le bollette. Invece di dargli una promozione o un aumento, Stephan in realtà tagliato una parte del suo stipendio. Gli disse affari non sarebbe buono come prima e ha dovuto tagliare gli stipendi o al fuoco alcune persone. Questo è stato, naturalmente, una menzogna e Peter sapeva. Tuttavia, non aveva scelta. Ogni volta che aveva un po 'di tempo libero, ha cercato nuove opportunità di lavoro. Fino a quando ha effettivamente trovato qualcosa di nuovo, che non poteva lasciare il suo lavoro. La sua famiglia dipendeva da lui.
Rachelle non era sicuro perché Peter veniva pagato meno soldi. Era sicura che una volta ha dormito con Stephan, avrebbe raddoppiare il suo stipendio. Questo era qualcosa che non poteva discutere con Stephan però. Non voleva suonare come ha appena venduto il suo corpo a lui per i soldi. La verità era che lei non ha nemmeno farlo per i soldi. Lo ha fatto perché era attratta da lui. Divenne la sua nuova ossessione. Se prima era sempre controllando gli altri uomini e fantasticare su di loro, ora lei aveva solo un uomo per la sua mente. Anche Peter fu sorpreso di vedere che sua moglie non stava avendo più cose. Ha sempre pensato che se questo sia mai successo che sarebbe stato felice. Stranamente, apparente fedeltà di Rachelle lo preoccupava.
Mentre Rachelle era davvero godendo la sua relazione con Stefano, sapeva che era giunto il momento di porre fine a tutto questo. E 'stato interessando il matrimonio anche se Peter non aveva alcuna idea in proposito. Le ci cambiato e questo è stato evidente. Nel momento in cui ha detto Stephan che vuole farla finita, ha minacciato di prendere il marito in tribunale. Quando ha chiesto perché ha detto che troverà una ragione. Gli mancava un po 'di denaro da parte della società ed era sicuro che Pietro li ha presi. In realtà senza soldi mancavano, ma a quel punto sarebbe Stephan aveva fatto di tutto per mantenere Rachelle di lasciare lui. Pensava che, tagliando lo stipendio del marito avrebbe visto che non valeva molto. Avrebbe capito che l'uomo aveva bisogno non era Pietro. Stephan era disposto a dare i suoi figli una vita che non ha mai nemmeno sognato. Era pronto a rovinare la sua ogni giorno per il resto della sua vita.
Pietro non era un uomo forte potente come lei aveva bisogno. Purtroppo, il suo amore per Pietro è andato al di là di denaro. Avrebbe era rimasto al suo fianco, anche se viveva in una scatola. Rachelle mai detto Stephan che aveva dei sentimenti per lui. Ha cercato di essere onesti e gli ha detto che suo marito era l'unico uomo che amava. Fece finta di capire e ha accettato le sue condizioni. Piccolo ha saputo che era un maestro dell'inganno. Stephan è stato usato per avere tutto quello che voleva e sapendo che non poteva davvero avere Rachelle ha fatto impazzire. Rachelle credette di capire e lei era felice che fosse finita. Ora poteva tornare per essere onesti a Pietro.
Se prima Stephan visto Pietro come un bravo ragazzo e lui era in realtà godendo la sua compagnia, ora lo disprezzava. Avrebbe aveva fatto niente per vederlo sparito dalla sua società e la vita di Rachelle. Il fatto che Rachelle ha avuto i bambini con lui non lo ha disturbato affatto. Stephan era pronta a crescere i suoi figli e lavorare per rendere un po 'del suo. All'età di 50 non aveva ancora figli. Questo perché era sempre attento a tale proposito. C'erano molte donne che volevano intrappolarlo con un bambino e prendere i suoi soldi. Rachelle è stata la prima donna poteva immaginare come la madre di suo figlio. Purtroppo, Peter non stava andando da nessuna parte.
In un primo momento, la sua minaccia era solo una semplice minaccia. Più tardi, quando si rese conto che non c'era modo di fare Rachelle lasciare il marito, decise di mettere la sua minaccia in pratica. Ha chiamato la polizia e ha detto loro dei soldi mancavano. Ha anche chiamato il suo avvocato e gli ha chiesto di trovare qualche prova che Pietro era colpevole. Il suo vero desiderio era quello di vederlo morto, ma dal momento che non era un assassino, che stava per essere felice con lui sempre dalla vita di Rachelle.
Per un paio di giorni, Rachelle non ha sentito nulla da Stephan. Sperava che questo era un segno che ha ca
pito che era finita. Il giorno in cui gli ha detto, ha minacciato il marito e per un momento si è spaventato. Era già abbastanza brutto che la sua vicenda potrebbe danneggiare Pietro. Con il denaro e l'influenza, Stephan potrebbe facilmente lo ha messo dietro le sbarre, anche se era innocente. Quando lei non ha ricevuto più messaggi o telefonate, Rachelle è stato sollevato. La sua pace è stato distrutto quando hanno sentito un forte bussare alla porta. E 'stata la polizia a venire ad arrestare Peter per frode. Lui le aveva promesso era innocente mentre veniva ammanettato. Rachelle non lo aveva bisogno di dirlo. Sapeva che era alla base di questo. Lei era ancora più spaventata e triste che Peter era. Era tutta colpa sua ...
Pietro è stato arrestato per 24 ore e Rachelle dovuto prendere in prestito denaro da sua madre per farlo uscire su cauzione. L'avvocato è stato inoltre verrà a costare una fortuna e alla fine di esso il marito potrebbe andare in prigione per molti anni. Rachelle era così depresso riusciva a malapena a uscire dal letto qualche giorno. Sorprendentemente, Peter era molto ottimista. Egli credeva con tutto se stesso che fino a quando non era altro innocente male potrebbe accadere a lui, aveva una fede cieca nella giustizia. Pietro aveva la stessa fede cieca nella moglie e questo è stato male Rachelle ancora di più. Il suo senso di colpa era come una pietra premendo sul cuore. Molte volte Peter ha visto le lacrime agli occhi. Dalla donna felice con una personalità spumeggiante è diventata una persona triste che non riusciva a trovare la gioia in nulla. Questo è stato effettivamente preoccupante Pietro più che il sentiero e la situazione di denaro. Cercò di consolarla dicendo che i soldi vanno e vengono e che presto si dimostrerà la sua innocenza.
Un giorno, Rachelle non riusciva a tenere il suo segreto più e lei ha detto Peter tutto. Ha ascoltato la sua confessione e ha detto che probabilmente questo sarebbe accaduto comunque fosse. Se si è rifiutata di dormire con lui, probabilmente la sua vendetta sarebbe stata ancora peggiore. Rachelle scoppiò in lacrime. Non riusciva a credere che, anche dopo aver sentito il suo tradimento, dopo aver dormito con Stephan quando lui le ha chiesto di non farlo, era ancora dalla sua parte. Eccolo lì, in pericolo di andare in prigione a causa della sua e lui era preoccupato per lei.
Pietro rimase addolorato, ma non voleva turbare Rachelle ancora di più. Poteva vedere quanto male che provava per quello che ha fatto. Questa è stata una punizione sufficiente per lei. In un certo senso si sentiva sollevato che finalmente sapeva la verità. Sospettava che lei già andata a letto con lui, ma temeva che era molto più di questo. Ora sapeva per certo che il suo amore era solo per lui. Ha lasciato il miliardario e ora si stava la sua vendetta. Finché sapeva che non stava combattendo da solo, era pronto ad affrontare qualsiasi cosa. Era anche pronto ad andare in prigione se avesse saputo che stava per essere lì quando è uscito. Peter era comunque ottimista. Ha avuto un buon feeling sul processo e non poteva giurare che stava per essere dichiarato non colpevole.
"Sono così felice che finalmente mi ha detto la verità il mio amore. Combatteremo insieme. Io sono innocente!"
Gli diede un grande abbraccio e pianto per minuti. Era come se avessero appena trovato di nuovo l'un l'altro. Non c'erano più segreti. Per il prossimo paio di settimane Rachelle e Peter erano di nuovo felice. Hanno quasi dimenticati di processo. Peter è stato in grado di trovare un altro lavoro e sono stati a malapena sopravviveva. Nessuno di loro si preoccupava soldi però. Avevano altre cose a cui pensare. Hanno tagliato indietro le loro spese e in qualche modo riuscivano a sopravvivere.
"Potremmo essere costretti a vendere la casa e trasferirsi in un piccolo appartamento." Lei gli disse.
"Speravo che non sarebbe arrivare a quel ..." Egli rispose con tristezza nella voce.
"Non importa dove viviamo più a lungo siamo insieme." Lei cercò di consolarlo.
Si sono incontrati solo Stephan in tribunale. Contro il parere dell'avvocato, voleva avere un faccia a faccia con il miliardario discussione. Aveva una relazione intima con lui e, a volte era in grado di vedere il suo lato buono. Era sicura che potesse convincerlo a cadere le accuse. Peter era innocente, ma questo era alcuna garanzia che non sarebbe andato in galera. Rachelle sapeva che queste cose potrebbero andare in entrambi i modi. Non aveva tanta fiducia nel dipartimento di giustizia come suo marito. Sapeva ciò che il denaro e l'influenza potrebbe fare e Stephan aveva entrambi. Si sentiva come un insetto che potrebbe schiacciare da un momento all'altro.
Peter ha sostenuto con lei quando lei gli ha detto che ha messo su un incontro con Stephan. Non voleva che lei abbia qualcosa a che fare con lui. Rachelle era testardo e anche se, come sempre, ha ottenuto il suo modo. Sapeva quello che un potere che aveva su di lui. Se ci fosse anche una piccola possibilità di risparmiare il suo uomo, che stava per prenderlo. Non c'era più nulla da perdere.
Il suo assistente lei ha annunciato che Stephan era pronto a incontrarsi con lei in un coffee shop. La sua unica condizione era che è venuta da sola. Questa è stata una telefonata Stephan stava aspettando da quando ha accusato Peter. Era sicuro che sarebbe venuta chiedendo di prendere la schiena. Questo non era il modo in cui lui voleva che finiscono insieme, ma era meglio di non rivederla mai più. Prima di lasciare la casa, Stephan si guardò intorno e disse a se stesso che avrebbe probabilmente dovuto spostare in un posto più grande. I suoi figli avrebbero bisogno di più spazio per giocare e che stavano per avere i propri bambini troppo.
Ha ottenuto al bar prima e guardò l'orologio. Aveva cinque minuti di ritardo e questo lo rendeva nervoso. E se ha cambiato idea? Proprio quando stava per chiamare la sua sulla sua cella, ha aperto la porta. Ha quasi dimenticato come fosse bella nella realtà. L'immagine che aveva in mente ogni volta che pensava a lei non poteva nemmeno confrontare con la bellezza che era. Stephan era nervoso come un ragazzo di scuola. Dal sicuro di sé potente miliardario è diventato un adolescente con le farfalle nello stomaco.
"Ciao Rachelle, prendere un sit per favore." Ha detto che tira la sedia come un gentiluomo.
Il primo segno negativo era che lei non ha nemmeno il sorriso a lui. Era impossibile leggere il suo volto. Il suo successo nel mondo degli affari era basato su indovinare ciò che la gente vuole e che cosa stavano pensando. Rachelle era un libro chiuso per lui. Era arrabbiato con se stesso che permetteva i suoi sentimenti alla nube il suo giudizio.
"La ragione per cui ho chiesto di vedervi è che penso che sei un uomo migliore di quello, Stephan. Mi hai mostrato il tuo buon cuore e so che l'uomo decente è lì da qualche parte. Hai lasciato la tua gelosia per mio marito prendere il sopravvento. Sai bene quanto me che lui è innocente. "
"Sì, lui è innocente, non sto nemmeno manca i soldi a tutti. Avete indovinato, ma che cosa hai intenzione di fare? "
"Cosa vuoi? Per la mia famiglia che avrei fatto qualsiasi cosa. "
"Anche se questo significa lasciare la vostra famiglia e stare con me?"
"Sei davvero me questo chiedendo ??"
"Si lo sono. Questo è il prezzo per la libertà il vostro amato marito. È la mia ultima offerta. Prendere o lasciare."
"Posso almeno prendere un po 'di tempo per pensarci? Dammi fino alla prossima settimana e ci incontreremo di nuovo. Vi dirò allora la mia decisione. "
Con queste parole si alzò e se ne andò senza nemmeno toccare il suo caffè. Non riusciva a vedere il viso di quell'uomo per un secondo di più. Ha fatto stare male. Lui stava ricattando e usando il suo potere per distruggere la vita delle persone. Rachelle non voleva lasciare la sua famiglia, ma se nessun altra soluzione si avvicinò avrebbe aveva fatto per Peter. Sapeva che meritava. Era colpa sua che era anche in questa situazione orribile. Il suo desiderio di Stephan ora completamente scomparsa. Non poteva possibile essere attratto da un uomo che non ammirare. Rachelle vedeva che era solo un grande bambino viziato che doveva avere a modo suo o nessun modo. Non gli importava se lui male a nessuno nel processo. Sapeva anche l'amore ha detto che aveva per lei non era reale. Un uomo così è stato incapace di provare qualcosa di diverso da sé.
Pensò di non dire Pietro circa la proposta di Stephan. Tuttavia, poteva vedere quali segreti potevano f
are per il loro rapporto. Quando ha sentito, Peter era così pieno di rabbia che voleva andare a casa di Stefano e avere una lotta pugno con lui. Per fortuna, Rachelle si fermò e lo ha convinto che questo stava per complicare cosa in tribunale. Questo era in realtà quello che Stephan si aspettava e sperando. Un passo sbagliato da Peter e lo potrebbe mettere dietro le sbarre per un tempo molto lungo. Abbastanza tempo per lui di perdere la sua famiglia.
"Io sono così stupido!", Disse Rachelle.
«Perché, che cosa stai parlando?"
"Ha appena confessato a me che ti ha incastrato. Se avessi un registratore su di me tutto questo sarebbe finito! "
"Questo non è in realtà una cattiva idea a tutti! Pensi ripeterà la prossima volta che incontrate? "
"Lo spero! Se non lo fa ho intenzione di farlo uscire di lui in qualche modo. "
Dopo che hanno parlato con il loro avvocato e lui li che potrebbe essere la barca risparmio per Pietro ha detto, Rachelle è stato deciso. Sembrava abbastanza facile. Ha appena dovuto fargli ripetere quello che ha detto e lei avrebbe istituito il suo telefono per registrare lui.
Purtroppo, Stephan era più intelligente di così. Quando si sono incontrati e Rachelle continuavano a chiedergli come ha incorniciato il marito, si rese conto che qualcosa non andava. Perche 'dovrebbe voler continuare a parlare di qualcosa che già discusso? Si è rifiutato di parlare di nulla di nuovo. Questo ha reso le cose più difficili per Rachelle, ma lei non aveva intenzione di rinunciare così facile. Poteva vedere che non si fidava abbastanza di lei. Tutto quello che doveva fare era di ottenere indietro la sua fiducia anche se ciò significava a letto con lui.