Book Read Free

Secret Billionaire: Romance Collection

Page 198

by RC, Steph


  "Perché hai invitarli di nuovo? Penso che sia stato sufficiente passare una notte con quella donna. "

  "Penso che è abbastanza bello, mi piace molto e ho pensato che si dovrebbe godere una serata fuori. Non sarà necessario per cucinare. "Disse Peter cercando di farla eccitato per il prossimo fine settimana.

  Rachelle non ha voluto insistere su questo argomento, perché Pietro era un uomo intelligente. Non voleva fare del male a lui, dimostrando che era gelosa. Quelli erano i suoi sentimenti e il suo problema. Aveva a che fare con essa senza coinvolgere lui. Il suo cuore era condivisa a metà tra i due uomini.

  Rachelle sentiva molto egoista per entrambi vogliono. Immaginava quanto felice sarebbe se lei sarebbe in grado di avere un rapporto con entrambi. Questo è stato chiedere troppo però. Peter era già abbastanza generoso da permettendole di trovare i suoi piaceri di fuori del matrimonio troppo. Ha fatto una promessa a lui e lei non aveva intenzione di deluderlo. Il suo amore apparteneva a Pietro e lottò per mantenere in questo modo.

  Mentre lei è stata rapita, la sua mente ha dovuto adattarsi a questa situazione incredibile. Sentiva il bisogno di avere un contatto umano e di affetto. Lei subito ha visto l'uomo buono Jax potrebbe essere e lui l'ha aiutata a rimanere sani di mente in quei giorni. Era naturale che un paio di giorni insieme contati nella sua mente e nel cuore degli anni. Ha avuto modo di conoscerlo meglio di qualsiasi altra donna.

  Rachelle ha deciso di non essere così dura con se stessa. Date le circostanze, ha dovuto darsi a Jax, corpo e anima. E 'stata una questione di sopravvivenza. Lui non costringerla naturalmente, ma aveva bisogno di lui. Dopo il suo rilascio non poteva solo lui cancellare dal suo cuore. Queste cose hanno preso tempo. Ora era solo una questione di tempo per tornare ad essere la donna che era prima del rapimento. Vederlo con altre donne non era facile, ma era qualcosa che doveva fare in modo da rendere il suo cuore capire che era finita.

  Non importa quanto ha provato, Rachelle era in dolore. Stava combattendo con i suoi sentimenti e pensieri. Nel tentativo di essere onesti, ha detto tutto a Pietro. Questa volta non era così favorevole come di solito. Le chiese di andare da un terapeuta e ottenere l'aiuto di cui aveva bisogno. Dopo aver detto questo a lei, si chiese se davvero aveva un problema. Per Peter, questa è stata la goccia che ha riempito il bicchiere. Si è trasferito da un paio di giorni più tardi. Le disse che solo qualche tempo vi aiuterà a decidere dove il suo cuore era.

  Peter creduto che fosse impossibile amare due persone allo stesso tempo. Doveva scegliere tra lui e Jax. Solo qualche tempo probabilmente avrebbe aiutata chiara la sua mente e prendere la decisione giusta ma Rachelle aveva paura che Pietro stava lasciando la sua per davvero. Una breve pausa potrebbe facilmente trasformarsi in una separazione permanente.

  Non era la prima volta che stavano prendendo una pausa, ma questa volta sembrava una decisione definitiva. Non ha mai visto Peter così deluso. Si sono incontrati solo per parlare i bambini e che è stato. Dopo tanti anni con Pietro, lei era di nuovo single e lei non aveva idea di cosa fare. Poche settimane dopo, il suo amore per Jax era completamente sparito. E 'stato come svegliarsi da un sogno.

  Il suo amore per lui era solo un'illusione. Quando Peter spostato fuori, si rese conto di ciò che ha perso e si sentiva come il più grande idiota del mondo. Pensava che una volta ha detto questo a suo marito, avrebbe fretta a casa. Tuttavia, Peter ha perso la fiducia in lei e si rifiutò di tornare indietro.

  «E se torno a casa e dopo un po 'ti rendi conto che si ama un altro uomo. Non posso vivere così Rachelle. Io sono sempre paura di perderti. Preferisco prendere il controllo la mia vita e vi lascio. Dal momento che mi sono trasferito fuori io sono più rilassato. Penso che questa sia la cosa migliore. "

  "Cosa stai dicendo?? Vuoi un divorzio? "

  "Si. Mi dispiace Rachelle ma è finita. "

  Rachelle sentito la necessità di sostenere se stessa. Si sentiva la testa e stava per svenire. Lo shock di sentire quelle parole provenienti da Pietro era troppo grande. Ha detto: "lo faccio!" Solo una volta prima. E 'stato anni fa ed è stato il giorno più bello della sua vita. L'uomo che amava è stato promettente per essere al suo fianco per sempre. Non aveva idea sempre avuto una data di scadenza.

  Il divorzio è stato lungo e doloroso. Peter ha dato la casa e hanno condiviso la custodia per i bambini. Hanno cercato di rendere questo il più semplice possibile per i bambini. A differenza di altre coppie che passano attraverso un divorzio, non hanno mai combattuto. Pochi mesi dopo Rachelle era ancora single. Non ha mai cercato di perseguire un rapporto con Jax perché ha capito i suoi sentimenti per lui non fosse reale. Era solo una confusione e ha pagato per questo con il suo matrimonio.

  La cosa strana era che, se durante il suo matrimonio ha dormito con altro uomo, ora che era libero di farlo, non lo fece. Cercò di andare in alcune date ma ha trovato subito varie ragioni non vederli di nuovo. Il loro più grande difetto era che non erano Pietro.

  Peter invece, faceva molto meglio in quel reparto. Stava uscendo con una giovane e bella ragazza di nome Dana. Stava finendo il college e lei aveva bisogno di un buon lavoro. Dal momento che Peter era ancora amico di Rachelle, pensò che poteva chiedere aiuto.

  "La mia ragazza vuole davvero lavorare per la vostra azienda. Si potrebbe farmi un grosso favore troppo. Non ti preoccupare, è qualificato per il lavoro. "Ha detto cercando di convincerla.

  "Pietro, ti prego, non me lo chiedere. Ho ancora sentimenti per te. So che siete su di me e io sono felice per te, ma per favore, non chiedermi di lavorare con la tua nuova ragazza ogni singolo giorno. Si spezzerebbe il cuore. Lo so me lo merito ... Si dovrebbe anche sapere che da quando ci siamo lasciati ho iniziato la terapia. Questo davvero mi ha aiutato a farmi insieme. So che ero un disastro prima e mi dispiace per farti male ".

  "Non avevo idea ... pensavo che tu fossi su di me. Voglio solo dirvi che non ci sono rancore tra noi. Sono davvero felice per te che hai il trattamento necessario. Mi dispiace tanto per cui si chiede di aiutare la mia ragazza. Mi limito a dirle di cercare un altro lavoro. "

  "Grazie per la comprensione. Farò del mio meglio per agire normale e non fare le cose imbarazzante tra noi. Possiamo anche essere amici se vuoi. "

  "Mi piacerebbe questo!" Ha detto e le diede un abbraccio.

  Quello che Rachelle non sapeva era che stava ancora avere dei sentimenti per lei. Sperava che la sua nuova fidanzata avrebbe aiutato a superare perché lei ha rotto il suo cuore. Era felice che ha ottenuto l'aiuto per i suoi problemi, ma lui ancora non era sicuro se poteva fidarsi di lei.

  L'unica ragione Dana chiese un lavoro presso il suo ufficio era perché le disse tutto di Rachelle. Poteva dire che stava ancora pensando a lei e lei voleva tenere d'occhio su di lei. Dana non era innamorata di Peter, ma lei non poteva mancare la possibilità di diventare la moglie di un uomo d'affari di successo. Il denaro era tutto per lei. Quando Rachelle ha rifiutato la domanda di lavoro, sapeva allora che erano più che amici. Rachelle era ancora innamorata del suo ex marito e che lei potesse perdere tempo.

  Peter è stato onesto con lei e lui raccontò tutto sul suo rapporto con Rachelle. Questo significava che anche lei conosceva suoi affari con gli altri uomini. Anche se stava facendo meglio ora, Dana sapeva che questo pezzo di informazioni le ha dato un sacco di potenza. Ha scritto una lettera di minacce a Rachelle e le chiese di stare lontano dal suo fidanzato. Ha anche detto che lei sapeva tutto il suo piccolo segreto. Quello che non si aspettava era per Rachelle a parlare con Peter della lettera. Non ha preso il due di loro tempo per capire chi ha inviato la lettera. Questo è stato abbastanza per lui per rendersi conto che non voleva una persona come Dana nella sua vita. Ha rotto con lei quel giorno.

  Ora l'era di nuovo un uomo libero, ha fatto sì che Rachelle ha avuto un'altra possibilità. Voleva prendere le cose con calma e per fargli vedere che era una donna nuova. La terapia ha aiutata molto, e mentre lei continuava ad amare il sesso, ora era in grado di controllare la sua lussuria e di essere fedele all'uomo che amava. Perderlo era la cosa peggiore che è successo a lei. La terapia l'ha aiutata a
superare la depressione, ma lei ancora desiderava per lui ogni singolo giorno. Quando lei stava facendo la spesa è stata sempre ottenendo le cose solo Peter amava. L'ha fatto senza nemmeno pensarci. Pietro era una parte di lei e lui era tutto il tempo per la sua mente. La sua vita era vuota senza di lui, ma lei non glielo poteva dire. Aveva tutto il diritto di iniziare una nuova vita e cercare di trovare la sua felicità con o senza di lei. Quando era in un rapporto ha sofferto in silenzio, ma ora era la sua occasione di farlo tornare. Doveva agire in fretta perché Pietro era un grande cattura. La prossima donna era probabilmente proprio dietro l'angolo, in attesa di mettere le mani su di lui.

  Per un paio di settimane erano solo buoni amici. Come si aspettava, un giorno lui la baciò. Rachelle ha preferito lasciarlo fare la prima mossa prima di lei ha preso alcuna azione. Voleva essere sicuro che era quello che voleva. Mentre stava lavorando alla sua scrivania, si inginocchiò di fronte a lei e ha preso le mutandine. Ora la sua figa rasata era aperta ed esposta a lui. Ha poi iniziato ad esplorare con la lingua. Le onde intense di piacere fecero rabbrividire. I suoi fianchi si muovevano sulla sedia, strofinandosi sul suo volto. Lei di solito chiuse gli occhi durante il culmine, ma ora le piaceva vedere la sua bella testa dando il suo piacere.

  Di tanto in tanto ha guardato negli occhi e questo ha spinto la sua folle. Ha goduto di vedere ciò che un potente effetto la sua bocca era sul suo corpo. Sapendo che può guidare la sua donna così pazzo con lussuria e facendola esplodere a piacere sulla sua lingua, lui ha ottenuto così forte che era quasi in grado sperma nei pantaloni. Tuttavia, egli si fermò in tempo. Aveva ancora un po 'di più a giocare a fare. Appena lei urlava, lui sapeva che raggiunse il culmine. Poi si alzò e le chiese di mettere le gambe intorno a lui. Tenendo il suo asino, ha ottenuto in profondità che figa umida di lei.

  La schiena premeva contro il muro mentre ha spinto dentro di lei. Rachelle ha dovuto morderla labbro inferiore per trattenere il suo grido. Ha aumentato la sua velocità fino entrambi vennero quasi allo stesso tempo.

  "Allora ... cosa vuol dire?" Chiese sperando che non era una cosa di una volta.

  "Vuol dire che sei la donna che amo e voglio trascorrere il resto della mia vita con te. So che hai fatto molto per ottenere meglio per me. Apprezzo tutti i vostri sforzi e voglio che tu sappia che io credo in te ".

  "Questo significa il mondo per me! Prometto di non deluderti di nuovo! "

  Tre mesi dopo si sono sposati di nuovo. Non voleva un grande matrimonio. Voleva stare con lui. La sua famiglia si riunì ed erano felici. Hanno fatto una promessa di lavorare sempre sul loro matrimonio perché era facile ricadere nella routine e si dimenticano che cosa hanno significato gli uni agli altri.

  Story

  Chiudo gli occhi e lo vedo. Ha tanta felicità nei suoi occhi. Io cerco di toccarlo, ma la sua immagine scompare in una nuvola di fumo nero. Quello è il momento in cui mi rendo conto che sto sognando. Il mio cuore soffre perché ora so che lui è andato per sempre. E 'la prima volta che appare in sogno da quando la calca pianura. Non hanno mai trovato la pianura, ma le possibilità di sopravvivenza sono pari a zero. Abbiamo già avuto il funerale anche se la bara era vuota. So che è morto ma in qualche modo, il mio cuore non vuole accettare la realtà.

  Mi sveglio ogni mattina senza una cura nel mondo. Questi sono i miei pochi secondi senza dolore. Questo finisce quando accendo un lato e cerco di abbracciarlo. Ci è piaciuto molto a cucchiaio e questo è il modo abbiamo iniziato ogni giorno. Era quasi come un buon rito fortuna. Quando le mie mani toccano il cuscino vuoto, tutto il dolore viene senza pietà e schiacciato il mio mondo. Credo che questo è il mio nuovo rituale mattutino. Comincio la giornata con calde lacrime sul mio cuscino e con un attacco di panico. Devo ricordare di respirare. Contando di solito aiuta, ma ci si sente quasi male a respirare senza di lui.

  Il mio nuovo preferito cosa è ricordare ogni piccolo momento che abbiamo avuto insieme. In questo modo è come se non è andato affatto. Mi capita di tornare a quei momenti e alleviare loro più e più volte. E 'incredibile quante cose ho completamente dimenticato. La gente prende sempre l'un l'altro per scontato e questo è quello che abbiamo fatto troppo a volte. Per fortuna, i nostri momenti magici sono il modo più di quelle tristi. In un certo senso io sono la donna più fortunata del mondo, perché ho avuto modo di amare e sentire ciò che è come essere amato.

  Al fine di ottenere indietro sui miei piedi, la mia famiglia mi ha suggerito di tornare a casa per un po '. Normalmente io amo la mia indipendenza, ma ora io odio stare da solo. Al fine di salvare la mia sanità mentale, ho bisogno di stare vicino a persone che mi amano. A casa, mi rimetto la mia vecchia camera e sembra molto più piccolo di quanto mi ricordo. I miei genitori hanno paura di parlare con me. Per loro ora sono come un bicchiere hanno paura che potrebbe rompersi da un momento all'altro. Voglio mostrare loro che sto bene così mi sforzo di sorridere di tanto in tanto. Tuttavia, non posso pieno di loro. I miei occhi non sono sorridenti e si può vedere la mia tristezza.

  La cosa che più mi piace di essere di nuovo nel mio vecchio paese è che sono circondato da natura. Siamo circondati da un bellissimo bosco e posso fare lunghe passeggiate con il mio cane. Un giorno, durante una delle mie passeggiate, ho incontrato un estraneo. In un primo momento, aveva paura essere perché la barba stava crescendo tutta la strada e lui era enorme. Io sono solito attratto da uomini alti, ma questo sembrava più un uomo delle caverne. Aveva un cane troppo ei nostri cani ha iniziato a giocare con l'altro. Questo ci ha costretto a fare un po 'di chiacchiere e di introdurre l'un l'altro. Mentre stava parlando con me, sono stato sorpreso di sentire che bella voce che aveva. Aveva un effetto calmante su di me e ho potuto aveva ascoltato per tutto il giorno.

  I suoi occhi erano un misto tra blu e verde. Potrei quasi dire che erano grigi. Ho cercato di immaginare lui con senza barba. I suoi occhi non erano solo belle ma avevano qualcosa di simile alla mia. Avevano una profonda tristezza che la gente comune non riuscivano a capire. Ho potuto, e non appena gli ho detto perché mi sono trasferita a casa, egli mi ha detto che ha perso la moglie troppo. Eravamo entrambi attraversando la stessa cosa e questo ha reso più facile per noi di connettersi.

  Il suo nome era Antonio e ci siamo incontrati ogni giorno al nostro posto segreto nella foresta. E 'stato per i cani a giocare insieme, ma io sapevo che era una bugia. Avevamo bisogno di un l'altro. Potremmo parlare per ore sulle persone che abbiamo perso senza essere spaventato che l'altra persona potrebbe pensare che stiamo ottenendo pazzo. Abbiamo condiviso i nostri ricordi e questo ci ha fatto sentire molto meglio. La gente era molto favorevole particolare all'inizio. Col passare del tempo, però, ci hanno incoraggiato ad andare avanti e poi hanno cominciato a perdere interesse e la pazienza. Nessuno ha veramente capito cosa si prova a perdere la persona che ami. Era come perdere troppo soli. La persona che hai utilizzato per essere prima della tragedia non è mai tornato.

  Perché questo era qualcosa che avevamo in comune, Anthony è diventato il mio unico amico. Dopo aver provato davvero difficile, sono finalmente riuscito a convincerlo a radersi la barba. Il risultato è stato assolutamente sconvolgente. E 'riuscito a guardare 10 anni più giovane in pochi minuti. Questo non era l'unica cosa che mi ha sorpreso. Lui era davvero attraente. Ha usato la barba come protezione e posso capire meglio di chiunque altro. Più ho avuto modo di conoscerlo, più mi rendevo conto che stavo cadendo per lui. Questo mi ha fatto sentire molto in colpa, ma era come stavo tradendo Derek, il mio defunto marito.

  Antonio non mostrava alcun segno che mi amava troppo. Sembrava contento di come stavano le cose. Ero suo amico e lui non voglio rovinare questo. Un giorno, mentre stavamo camminando insieme, improvvisamente si fermò e mi baciò. E 'stato un momento magico. Per alcuni secondi è riuscito a farmi dimenticare tutto. Non ero la ragazza che era sempre piangendo. Non ero la ragazza si sentivano tutti dispiaciuti per. Per qualche istante ero felice. Era una sensazione che non ho mai pensato che avrei di nuovo.

  Si interruppe il bacio e si scusò con me. Questo non era affatto quello che volevo. Avevo bisogno di lui per fermare ma
i il bacio. Avevo bisogno di lui per risolvere me. Purtroppo, non era pronto per questo. Anthony ha chiesto di rimanere solo amici perché aveva paura di ottenere il suo cuore rotto di nuovo. Perdere la moglie era la cosa peggiore che potesse immaginare e che lo ha cambiato. Prima, ha usato per essere un cattivo ragazzo. Mi ha detto che lui era abbastanza ricco da permettersi qualsiasi cosa, e questo ha attirato un sacco di donne.

  Quando ho visitato la sua casa ho visto quanto sia ricco realmente fosse. Antonio era in realtà un miliardario, ma non sarebbe indovinare guardarlo. Gli piaceva vestirsi con abiti modesti e non ha posseduto una macchina costosa. Non era perché era a buon mercato, ma che non gli piaceva mettersi in mostra i suoi soldi e potere. Gli piaceva essere solo una persona normale. Normalmente gli uomini ricchi fatto sentire a disagio perché ai miei occhi erano tutti uguali. Anthony mi ha detto che ha usato per essere uno di quegli uomini. Aveva l'abitudine di giocare con le donne e poi semplicemente buttare via ogni volta che si annoiava. Sua moglie è riuscita a cambiarlo in uomo straordinario che era oggi.

  Mentre ho capito perché non voleva avvicinarsi a me, nello stesso tempo mi faceva male i miei sentimenti. Il suo rifiuto mi ha fatto sentire insignificante e poco attraente. Anche così, non volevo perdere la sua preziosa amicizia. Avevo bisogno di Anthony nella mia vita, anche se era solo per la sua azienda, mentre entrambi abbiamo camminato i nostri cani. Dal momento che ci avvicinavamo, abbiamo anche visitato l'un l'altro per il caffè. Dopo quel bacio nella foresta, però, non ha il coraggio di fare un altro passo verso di me. Sapevo che era il mio turno di fare un passo verso di lui. Le possibilità che si è ritirato di nuovo erano alte ma ho dovuto rischiare. Che cosa ho da perdere qualche modo?

 

‹ Prev