Book Read Free

BWWM: OFF LIMITS: An Interracial Alpha Billionaire Romance (Urban African American Contemporary Series)

Page 97

by Scribble XO Books


  Ho pensato alla mia donna mistero ancora e chiesto che cosa la sua unità. La sua bellezza è ovviamente la prima cosa che ho notato. Raramente ho mai mancato di notare una bella donna…ma ho la sensazione che va molto più avanti sul suo rispetto alla superficie. Lei aveva questa tranquilla e modesta modo circa il suo solo che mi ha attirato in dal momento i cui occhi su di lei. Io non sono uno di essere disegnato in modo semplice.

  Ci sono una manciata di persone nel mondo che ho piena fiducia. Quando sei un miliardario, ognuno ha un angolo. Ho un infinita di supermodels e soci aziendali sulla composizione rapida che mi può chiamare per una data o un rapido cazzo a qualsiasi ora del giorno o della notte. Purtroppo il fatto che si rendano disponibili che trasforma me off. Mi dice che in qualunque altra cosa che hanno corso in loro la vita è così insignificante che insufflazione off per trascorrere del tempo con me le questioni molto poco. Il Maestro avrebbe potuto facilmente essere capito mi è stato ricco, solo guardando i miei vestiti quando ci siamo incontrati. Eppure, anche se ella cadde in me, lei non aggrapparsi e lei non visualizzare alcuna della apertamente drammatiche che molte altre donne collocato in quella situazione avrebbe. Ovviamente era scosso fino…con buona ragione. Ma lei non urlate o piangere o fumi anche su di esso. Quando è stato più di lei era tremante e solo un po' confuso… ma ha tirato se stessa in modo rapido e con la classe. Mi piace che.

  Mi fa piacere che ho seguito il suo. Esso deve essere stato kismet perché era completamente fuori di carattere per me. Avevo appena si guardò intorno al ristorante mentre ero seduto in attesa per il mio business partner, Alexander…quando i miei occhi sbarcati su di lei. Ho notato il suo primo a causa del bel look sul suo viso…ma poi quando ho visto la sua lean indietro nel sole e sembrano dare di sé oltre alle sue dolci raggi… lei mi aveva agganciato. Lei aveva un fulgore che mi ha attratto a. Ho voluto vedere il suo sguardo a me in quel modo.

  Non ho neanche attendere per Alex quando ho visto il suo congedo. Ho dovuto vedere il suo nuovo e ho bisogno di sapere quando e dove ho potuto farlo. Ho guardato come ha camminato oltre la torre dell orologio e ho visto uno sguardo di apprezzamento nei suoi occhi per questa città che amo e sentire come una parte del. Che era troppo sexy. Ero diretta oltre ad introdurre io quando ho visto che auto arrivando a destra a lei. Non pensavo che, appena ho agito. Quando ho tirato lei in che porta, che aveva afferrato le mie braccia e ripiegati a se stessa nel mio petto. Ella sentiva incredibile. Lei puzzava incredibile…e lei è stata così fiducioso e disposti a farlo una volta che ho iniziato a baciarla. Ella era solo diverso. In modo originale. Tenendo il suo sentito così bene, come ella è stata realizzata per adattarsi nelle mie braccia.

  Alexander Barone…il mio partner aziendale e il migliore amico è venuto rompendosi nel mio ufficio il modo in cui egli fa sempre, interrompendo i miei pensieri. "Non sapete come a bussare e tu?" gli ho chiesto.

  Egli grinned e mi ha sparato un finto aspetto di shock. "Mi vuoi bussare? Perché? Siete stati martinetto off?"

  "Ah! Fuck you Alex. Tu sei colui che è stata tutta uptight ultimamente a causa di Sam…"

  Egli mi ha dato uno sguardo che ci ha detto che non aveva voluto parlarne. Egli plopped sul lettino e prelevato in corrispondenza di immaginarie peluria sul suo abito realizzato su misura. Dopo una lunga pausa ha guardato verso l'alto. "Yeah…immagino. Lei non è quella di essere convinto così facilmente. Lei è diverso da tutto il resto, sai?"

  Sapevo. La mia mente è tornato alla mia bella insegnante. Non ero pronto a parlare di lei ancora così ho detto, "avete ottenere quei contratti firmati con olio di Fisher?"

  Egli sembrava sollevato per la modifica dell'oggetto. "Naturalmente ho fatto", in che modo fiducioso ha avuto su di lui. "si aspetterebbe di meno di me?"

  I grinned. "Neanche un po'," ho detto, onestamente. Alex e io sono molto simili nelle aziende e nella vita. Abbiamo entrambi questo non finisce mai di unità che ci spinge a fare meglio di chiunque altro…ma ciò che si sta cercando non è solo migliore…è il migliore. "Ho parlato anche a Antony Fantone. Egli vuole parlare con noi esclusivamente per esportare i suoi tappeti e oggetti di antiquariato".

  "Buona. Hai impostato una riunione con lui già?"

  "Sì. Ho pianificato per la prossima settimana dato che abbiamo tanto andando su con la cena di gala e tutta questa settimana. Avete deciso quale lucky lady sta andando ottenere per andare penzolante dal tuo braccio muscoloso?"

  Ho arrotolato la mia occhi e scosse la testa a lui. Egli è stato solo metà scherzando. Le donne che io chiamo "appendiabiti", quelli che sono in qualche modo sempre volteggiare nella mia orbita sono state volteggiare più vicina ultimamente, in attesa di vedere chi vorrei chiedere.

  "Come su Maria…sapete quello con le gambe?" Alex lasciar fuori un basso fischio. "o forse di Daphne con il…" ha cerchiato le braccia intorno al petto. Daphne è un ex Victoria Secrets modello. Lei è una dimensione due ovunque tranne che per il busto. Lì, lei ha bisogno di un extra-large. Ma io non ero interessato.

  "Nah, Daphne non riesco a venire fuori di sé abbastanza a lungo per fare anche un colpo di pugnale a cena la conversazione e Maria…ho appena non fidarti di lei. Inoltre, lei ha una reputazione di lavorare il suo modo in questa città. Lei può mantenere le sue gambe. Non mi interessa".

  "Bene, allora forse si dovrebbe invitare la bellezza si ha scavato per me". Egli grinned.

  Fingere di non avevo idea di chi stava parlando ho detto, "Chi è?"

  "Vorrei sapere se lei mi ha detto il suo nome. Tutto quello che so è che ho mostrato fino al café per il pranzo con il mio amico e lui era già di fronte alla strada che uccide i draghi per impressionare la regina."

  Si mise a ridere. "Chi sa?" ho detto. "Potrei anche chiedere di lei.".

  Alex lasciarlo andare per ora e siamo tornati a discutere di lavoro. Abbiamo una nuova apertura ufficio fino a Chicago presto e ci sono un sacco di dettagli che devono ancora essere elaborate. Ne abbiamo discusso per quasi un ora e fatto dei piani per uno di noi per volare fuori entro le prossime settimane e controllare il progresso. Quando egli ha infine lasciato mi sentivo come avessi almeno fatto un po' di progressi nel mio giorno lavorativo. È stata dura, poiché tutti ho voluto pensare era l'insegnante. Ho pensato di Alex della proposta e ha deciso di chiamare il suo.

  Ho composto il suo numero con fiducia…ma come ho ascoltato l'anello improvvisamente mi sono sentita come uno scolaro tutto di nuovo. Non sapevo nemmeno il suo. Non aveva idea di chi ero e ho avuto l' impressione che non avrebbe potuto essere tutti che hanno impressionato se lei ha fatto. Ho tirato via per riagganciare quando ho sentito un setoso, sexy voce.

  "Ciao?"

  È stato allora che ho capito che non aveva ancora ottenuto il suo nome. Lei mi aveva modo fuori il mio gioco. "Ciao, questo è Luca Sterling da Piazza San Marco." Ho sentito una risatina morbido. Immagino che ha fatto sembrare un po' sciocco.

  "Bene ciao Luca da San Marco. Questo è Kerry Williams, da Kansas…home di Dorothy e Toto." c'era un altro panno morbido chuckle. Mi è piaciuto il suono.

  "Siete lontani da casa, Kerry da Kansas."

  "Sì sono io, e lieti di esso. Io amo questa città. Non è solo bella…qualcosa che mi fa sentire in pace".

  "So quello che vuoi dire. Piace anche a me".

  "Siete da Venezia?"

  "Io originariamente provengono da un luogo chiamato Camogli. Si tratta di un piccolo villaggio di pescatori a largo della costa…o è utilizzato per essere un villaggio di pescatori comunque. È ottenuto abbastanza popolare con i turisti ormai troppo, che è un bene per la gente del posto. Esso dà loro maggiori opportunità di vendere la loro mercanzia."

  "Oh, così un piccolo "isola" guy, eh? È buffo; voi non mi colpisce come il "piccolo" qualcosa tipo." io rideva e si chiedeva se ella sapeva già di me. Ella era così a destra. Tutto ciò che ho fatto, ho fatto grande.

  "Penso che è venuto circa più tardi nella vita quando ho studiato business in New York," ho detto. "Ma al cuore, sto ancora che i bambini dal villaggio dei pescatori".

  "Che bello," ha detto.
"Io sono una piccola città ragazza me. Ma Venezia è che confortevole sensazione di buon vicinato, così io non sono sopraffatti da esso a tutti".

  "Beh, sono contento di sentire che abbiamo fatto sentire il benvenuto".

  Ho cancellato la mia gola, improvvisamente la sensazione di come un ragazzo di nuovo. "c'è qualcosa che volevo chiederle, Kerry. La mia società è messa su un gala in nome della Contessa di Milano. Si tratta di una raccolta di fondi fa ogni anno e abbiamo accettato di essere una parte di esso. Ho bisogno di una data e mi piacerebbe se si potesse andare".

  "Oh," ho sentito rammarico nella sua voce e sapevo che era circa a sua volta me down. Non è qualcosa che ho prontamente utilizzato a. "Mi dispiace Luca, ma ho intenzione di rifiutare questo tempo".

  Ero più deluso che probabilmente ho avuto un diritto di essere. "Mi dispiace troppo. So che abbiamo appena incontrato e spero che lei non pensa questo è troppo in avanti di me…"

  "Oh no! Questo non è affatto. È solo che sto tutoraggio alcuni dei bambini e abbiamo già fatto dei piani di studio che di sera".

  Mi sono improvvisamente riempito con tutto un nuovo rispetto per questa donna gorgeous. Ho conosciuto un centinaio di donne che avrebbe fiocchi sui bambini per la chance to Be Wined and Dined da un facoltoso. Questo era decisamente differente. "Bene che è ammirevole e che mi fa sentire meglio".

  Ha riso scioccamente e disse: "Io non sono sicuro di come i bambini si sentirebbero se mi si presentò loro fino a trascorrere la serata con un bello ed eroico uomo". Sono contento che lei non poteva vedere me perché credo che per la prima volta da quando ero un bambino, ho effettivamente blushed.

  "Beh, devo rispettare una donna che segue attraverso con i suoi obblighi anche se io sono profondamente deluso. Forse possiamo farlo in un altro momento?"

  "Mi piacerebbe che, Luca, e vi ringrazio per l'invito".

  Quando ho appeso mi stava sorridendo come un adolescente. Ella mi ha girato verso il basso e mi è stato ancora felice. Non so che tipo di malattia mentale è che improvvisamente ha afflitto me…ma penso che mi piace.

  KERRY

  I quattro figli Ero tutor di questa sera sono state cominciando a ottenere inquieto e allegre. La sessione era andato bene e che essi sono stati tutti molto attenti fino ad ora ma la loro inquietudine mi ha detto che era giunto il momento di chiamare una notte. Sto comunque esaurita.

  "Okay bambini! Nico, fino qui, miele." Il ragazzino con il roundest e oscuro occhi ho veduto mai li addestrati su di me come ho detto, "penso che stiamo andando a chiamare una notte. Il sole sta cominciando a impostare e il tuo insegnante è stanco".

  Mia alzò la mano. "Sì mia?".

  "Dobbiamo mettere in pratica le nostre vocali quando siamo a casa?"

  Mi sorrise. Questi ragazzi mi danno un rinnovato senso di essere necessari e I love it. Essi sono così dolce e riconoscente, fa girare giù una data con i ricchi di Adone ne vale la pena. Come ottenere la mia vita torna in pista dopo la debacle con David è ciò di cui ho bisogno di concentrarsi sul proprio ora. "Sì, mia. Pratica dura per me e vedremo quanti progressi avete fatto la prossima settimana."

  Abbiamo ripulito il nostro disordine e mi aprì i ragazzi al di fuori appena in tempo per i loro genitori per iniziare in arrivo per il loro prelievo. Nico e Mia sono stati vicini, in modo Nico la madre li prelevato sia verso l'alto. Carlo e Teresa sono stati prelevati dalle loro madri. Dopo l'ultimo uno a sinistra, ho girato per bloccare la porta di auletta scuola e sentito una macchina tirare dietro di me.

  Sono rimasto sorpreso quando ho girato intorno per vedere una slick limousine nera. Ero ancora più sorpreso quando il finestrino posteriore è andato giù e mi è stato faccia a faccia con Luca Sterling. Damn! Indossava uno smoking che era ovviamente fatto per lui. I suoi capelli neri guardato come lucente e liscia come il vetro e le mie dita effettivamente soffrivo di toccarla. Egli mi sorrise e ancora una volta il mio interni possono come pure sono stati fatti di Jell-O.

  "Luca! Ciao. Che sorpresa." Fortunatamente la mia voce suonava più forte che ho sentito. Egli uscì della vettura e mi sentivo quasi non potevo respirare. Mi sono improvvisamente consapevole di che cosa devo guardare come dopo una giornata trascorsa con i sette e i dieci anni di età. Ero vestita di nero skinny jeans e un rosso, SENZA MANICHE BLUSA che abbottonata fino davanti. Accanto a questa visione di un uomo, mi deve apparire come un contadino.

  I suoi occhi mi prese e dal calore che ho potuto sentire praticamente proveniente da loro, sto indovinando lui non mente. "Ciao Miss Kerry…. Si tratta di una bella notte. Camminare con me?" ha detto. Ho pensato che ci piacerebbe fare una strana coppia…lui nella sua usura formale e me nel mio insegnamento informale di vestiti. Ma la verità è stata non ho cura. Ho voluto essere accanto a lui.

  "Certo," ho detto, girando per finire di bloccaggio della porta. Aveva le mani in tasca come abbiamo camminato e non ho potuto fare a meno di notare quanto comodo ha guardato in che tux. Un sacco di uomini non riesce a tirare fuori l'usura formale. Luca sembrava come se egli era nato a. "Cosa è accaduto alla vostra cena?"

  Sorrise ermeticamente e peered giù a me. "Onestamente, semplicemente non era per me. Ho avuto il conducente take me lì, ma quando abbiamo guidato fino, non potevo nemmeno uscire l'auto".

  Siamo stati a piedi giù per la strada stretta verso il tramonto e ho capito che era il più bel tramonto ho forse mai visto. Forse era la società…il cielo che era stato blu solo pochi istanti fa era ora presentano striature di colore arancione brillante e sfumature di rosso e l'acqua al di sotto di esso è stata svolta una sfumatura scura di cremisi. La luce veniva riflessa indietro verso di noi e quasi sembrava come se fossimo a piedi verso il tramonto stesso. Un paio di coppie meandered attraverso le strade di ciottoli, tutti di loro azzurrato una tonalità arancione.

  "Non hai ancora andare per un minuto per fare un aspetto e dire ciao?"

  Luca si mise a ridere. "Questa è l'Italia, Kerry. Ci è nessun qualcosa come appena "rendendo un aspetto." Le persone amano parlare qui e che l'amore per i mangimi VOI. Anche le persone che non lo ha fatto preparare alimenti stessi sarebbe stato mi ha spinta a sedersi e mangiare. Io ci sono stato per quattro ore almeno".

  Ho riso troppo. Sapevo che era giusto. Sarei stato qui solo un breve periodo di tempo e ancora tutti coloro che avevo incontrato in qualche modo voluto feed me e mi dicono la loro storia di vita. Era dolce e caldo…ma posso anche vedere dove potrebbe essere scomodo a volte. Sono sicuro che la maggior parte del tempo Luca è un uomo molto impegnato.

  "Posso capire l'avversione per le parti di sicuro. Il mio husb…il mio ex marito e che ho usato per ottenere l'invito per un sacco di parti. Egli è stato il pensiero di correre per ufficio là per un po' così siamo stati su ogni elenco sembrava. Non ho cura per esso. Sto più homebody, bookworm tipo."

  Sorrise delicatamente i suoi occhi blu in caldo su di me. "Beh, se fossi stato lui, avrei preferito essere a casa con il mio libro worm." la mia faccia era sul fuoco e ho sperato che era abbastanza buio ora che egli non poteva vedere arrossire.

  Smise di camminare e improvvisamente ho guardato verso l'alto. Un segno di legno fatta oscillare sotto una parete vined.Nostro Pizzeria.

  "Hai fame?" ha chiesto.

  "Um…ho potuto mangiare. Ma…forse sei un po' overdressed…o sto un po' underdressed? Non sono sicuro di quale". si mise a ridere.

  Sorrise e winked. Il suo ciglia sono un piede lungo. "Non credo che il proprietario della mente". Egli mi ha portato dal braccio e quindi il suo tocco inviato tiny scossoni che viaggiano attraverso il mio corpo come avessi toccato un filo sotto tensione. Non appena abbiamo messo piede dentro il piccolo ed accogliente ristorante the chatter presso la reception ha cessato e la giovane maître d sembrava nervose come egli raddrizzare la sua postura. "Il sig. Sterling, non avevamo idea che saresti unirsi a noi questa sera".

  L'uomo dietro il registratore di cassa è stato facendo del suo meglio per non rendere il contatto visivo e lui sembrava troppo nervoso. "È il mio tavolo libero?".

  "Esso è sempre sir", il maître d detto, fai un passo avant
i. Mi ha guardato e poi sorrise. "Benvenuti, Miss."

  "Grazie".

  Luca mano calda rinserrata miniera e abbiamo seguito il sistema nervoso piccolo uomo per una grande cabina fuori sul patio. L'aria della notte era caldo e non la luna e le stelle sono state fuori. Vi erano propano powered lanterne che sorgeva sentry attraverso il patio e i tavoli erano candele accese nel centro come bene. Sego palms circondato la tabella in modo che era come il nostro proprio privato Little Haven. Luca ha raccontato l'uomo ciò che la bottiglia di vino che vorrebbe e lui scurried lontano. Quando egli era andato ho detto, "così non è proprio questo ristorante o cosa?" mi è stato solo metà scherzando. Luca sorrise.

  "Sì," ha detto semplicemente.

  "Beh… è molto bello," era tutto ciò che potevo pensare di dire.

  "Sì, penso che sia una delle mie più belle quelli".

  "Uno?"

  "Tra qui e New York, dodici…credo." che mi ha fatto ridere.

  "Pensi?"

  "Io perdere traccia, ma è quello che ho i consulenti finanziari per".

  Ho avuto la fortuna nella mia vita così che io non sono mai stato povero…Eppure era ancora difficile per me per avvolgere la mia testa intorno avendo così tanto che hai bisogno di altre persone per guardarlo e investire per voi. Il cameriere ci ha portato il nostro vino e Luca mi ha chiesto se mi piacerebbe pizza o qualcos'altro.

  "Pizza è sempre bene," ho detto.

  Guardò il cameriere e disse: "Avremo il mio solito".

  "Naturalmente il sig. Sterling".

  Luca si corica nella sua sede. I suoi occhi non hanno mai abbandonato la mia faccia anche quando stava parlando a qualcun altro. Essi sono stati sempre così intenso e attento. Ho scoperto rapidamente che egli non era un talker o. Questo era un po' fresca poiché David amato nulla più di ascoltare il suono della sua voce. Tipicamente, quando David ha parlato egli parlava anche se stesso. Esso è diventato vecchio molto rapidamente. Ma Luca… c'era qualcosa su Luca che mi ha detto che era più interessato a me e quello che avevo da dire rispetto a qualsiasi altra cosa.

 

‹ Prev