BWWM: OFF LIMITS: An Interracial Alpha Billionaire Romance (Urban African American Contemporary Series)

Home > Other > BWWM: OFF LIMITS: An Interracial Alpha Billionaire Romance (Urban African American Contemporary Series) > Page 106
BWWM: OFF LIMITS: An Interracial Alpha Billionaire Romance (Urban African American Contemporary Series) Page 106

by Scribble XO Books


  "Alex, ho bisogno di te!".

  "Solo onu altro po' pazienza, bambina".

  "Non ho bisogno di più pazienza dammit! Si prega di…" ho spostato la mia faccia e la mia lingua lo sfarfallio attraverso il suo pulsante di emergenza prima di continuare su un massimo, leccare ogni superficie del suo corpo come ho fatto. Quando ho raggiunto il suo tette ho lasciato la mia lingua è ancora una volta la sensazione di gusto e di quegli incredibili capezzoli e poi finalmente ho fatto il mio modo fino alla sua gola. La mia testa si è abbattuto come un martello. Io non sono mai stato così lavorato nella mia vita. Si tratta di suoni ella fa nel mio orecchio.

  Ella squirmed come ho iniziato a leccare tutta la carne sensibile. Ho fatto il suo grido di nuovo come ho fatto scivolare una mano verso il basso e sepolto due dita nella sua figa senza avviso come la mia bocca fatta di amore per il suo collo. Io amo il suo collo lungo e mi piace il modo lei si estende fuori per me, chiedendo di me per succhiare il suo collo.

  Ho spinto il mio Palm nel suo clit e mentre le mie dita scopata lei, il mio palm premuto a fondo nella sua aggetto gonfie. Ella era geme e ringhiando come una tigre ora. Cazzo mi è piaciuto molto. Ho dita il suo disco fino a quando ho sentito il suo corpo iniziano a fremere e scuotere e il suo alito è venuto più rapida e più veloce fino a quando ancora una volta lei esplose in un orgasmo potente che ha causato il suo a urlare e tirare a me di nuovo. "Oh Gesù! Fuuuck!" ha urlato come mi sentivo dopo rush rush di fluido caldo rivestimento le mie dita e la mano.

  SAMANTHA

  Non ho mai sentito niente di simile. Ho già venuto tre volte e non ha nemmeno entrato ancora di me. Non vi è alcun modo che potrei mai a piedi dopo questo e non vogliono essere con lui di nuovo e di nuovo. Avevo ancora gli occhi chiusi, ancora reveling nella sensazione di ultima l'orgasmo quando ho sentito lui ha afferrato il retro del mio collo e tirato la mia faccia nel suo. Questa volta non era un dolce bacio. Egli ha fatto l'amore con la mia bocca. Egli baciò hard e profonde e i muscoli in giù il mio intestino ha iniziato per la contrazione di nuovo. Egli agitata primal spinge dentro di me che non avevo mai sentito prima. Egli era come un farmaco che ho avuto per avere di più. Ho raggiunto fino e cercato di toccare il suo corpo duro come le sue mani completato un esplorazione della miniera. Ha tirato fuori il bacio e mi allungate per lui di nuovo.

  "Cosa volete ora?"

  "Sai cosa voglio ora!"

  Sorrise come egli ha avuto entrambe le mie mani e posizionato in alto sopra la mia testa. "lasciarli lì", ha detto. La sua pazienza è stato frustrante. Poi la sua slitta spostata lentamente sul mio collo prima di mordere la pelle morbida sotto il mio orecchio. Non nips…effettivo poco sexy morsi. Era così difficile lasciare le mie mani dove sono state, ma ogni volta che ho iniziato a spostarli, egli avrebbe ringhio a me contro la mia pelle... così ho lasciato lì e ha cercato di solo godere di ciò che egli faceva per me.

  I miei seni throbbed in previsione come ho sentito che sposta in basso verso di loro nuovamente. Egli ha fatto l'amore ad uno, leccare e stimolazione del capezzolo con più piccolo morde. Egli è così incredibilmente sexy. Mi sentivo come se la mia testa potrebbe esplodere come si trasferì all'altro e cominciò la suzione e dando strattoni come stava morendo di fame e di aver cercato di sfamare se stesso su di essi. Dio, vorrei essere mal di mattina.

  Le sue mani hanno continuato a muoversi attraverso il mio ventre e fianchi, scorrevole al di sotto di me e afferrare il mio culo. Il mio respiri stavano arrivando in breve, fondale ansima ora e non avevo idea di quanto tempo mi piacerebbe essere in grado di prendere questo. Ho voluto gridare a lui a mettere il suo cazzo dentro di me. Ho dovuto sentire lui mi di riempimento con la sua lunga e grosso cazzo. È stato come un pilotaggio bisogno ora e niente altro potrebbe soddisfare.

  Mi sono sentito lui spostare il proprio peso sul letto e la mia figa rinserrata in previsione. Ma invece di muoversi tra le mie gambe, ha usato entrambe le mani per capovolgere me in modo che ero sdraiato sulla mia pancia. Ha iniziato la sua lenta baci giù la mia colonna vertebrale, il tutto mentre impastando i muscoli delle spalle e schiena. Ho squirmed sotto di lui e in realtà cercato di far scorrere una mano verso il basso sotto la mia pancia e touch me. Mi sono sentito lui chuckle contro la mia carne e poi ha spostato che mano indietro fino a dove mi ha detto di lasciarlo.

  Improvvisamente le sue mani erano coppettazione mio asino guance e come egli immersa la sua testa e la baciò ciascuno. Mi sono sentito lui separare le mie guance e cominciare a Proporsi con la sua lingua. Ero quasi delirio con piacere come ho arcuata di La mia schiena e spinto il mio culo ulteriormente nell'aria. Alex ha spinto la sua lingua sexy più in profondità nel mio sgualcisca durante una delle sue dita esplorato il mio ano….teasing, collaudo, controllo la mia risposta. Mi è stato risposto.

  Uno sguardo alla dimensione di lui e non pensavo che avrei potuto prendere lui vi. Il fatto che mi è stato anche considerando che mostra solo quanto andato ho era con lui. Ma era troppo tardi per tornare indietro. Avevo viaggiato qui con lui. Mi aveva detto che ero sulla pillola. Mi avevano spogliato e aspirata e supplicato di lui per riempire di lui. Lui. Alex. Alexander Barone. Il mio infuriatingly boss sexy. Ero fuori della mia mente con bisogno quando ho sentito lui flip me di nuovo. Egli appoggiò verso il basso e mi ha baciato. Questo era un morbido, dolce bacio…e mi era così in modo che quando il suo spessore, solido come una roccia cock scivolare attraverso la mia pussy, ho boccheggiato nella sua bocca, sorpreso.

  Ha appoggiato la sua fronte alla mia e ho sentito il suo respiro sfilacciato catch come egli stesso sollevato verso di me una delle sue mani afferrando la base della sua spessa rubinetto venato. Dio è stato bellissimo. Tutto il respiro è stata presa dal mio corpo come ha fatto scivolare in me, lentamente e quindi con fiducia come profondamente come lui poteva andare. I gemeva il suo nome come mi sentivo io regolare alle sue dimensioni. Egli ha ritratto…solo a farlo di nuovo e di nuovo.

  Ogni volta che egli è entrato me ho spinto i miei fianchi fuori dal letto e la mia figa sarebbe stringono verso il basso intorno a lui, presa in lui come in una morsa. Non ho potuto aiutare. Ho voluto tenere premuto su di lui per il caro vita. Io non voglio che lui mai mi lasciare di nuovo vuoto. I suoi respiri non erano niente di più di ragged pantaloni e il suo corpo sexy è stato rivestito con il sudore come mi sentivo ci sia ansante insieme. Ero finito di suonare e sapevo che per tutta la sua pazienza parlare, era vicino al baratro troppo.

  Alex ha iniziato a sbattere dentro di me con tale forza che ho avuto per premere le mie mani in alto nella testata per tenere ferma me. Egli ha raggiunto giù e ha preso i miei fianchi nelle sue mani e mi ha trattenuto in posto come egli immerso in me hard e profondo e quindi trattenuto se stesso CI. Egli si è abbattuto in me senza tregua fino a quando ogni spinta mi ha fatto gridare il suo nome. Mi sento svuotata e come sto andando a esplodere.

  La sua sexy gli occhi blu sono incappucciati e riempito con la lussuria come egli guarda i nostri corpi. Il suo sfere sono pesanti e piena come essi schiaffo tra noi. Sussurra il mio nome, quasi con riverenza e mi sento che scivolano lungo il bordo. Il mio corpo archi per soddisfare il suo come ho urlare il suo nome in frantumi tutto.

  Il suo corpo è improvvisamente rigida e guttural suoni provengono dalla sua gola come suo corpo ceppi fino. Mi sento i suoi muscoli con fili stretti contro di me. Il mio cuore sbatte contro la mia gabbia costale quasi dolorosamente come mi sento il suo rilascio all'interno di me. Il suo corpo comincia a scuotere e lui spinge fino in me un paio di volte prima di infine collassare verso il basso sul letto.

  Entrambi abbiamo lì in oblivion. Lui sta ansimando e ovviamente spesi, ma che non smette di lui da tirare a me vicino e lo sfregamento e baciare il mio collo e spalle. Egli mi ha nascosto in lui così ho potuto sentire il suo cazzo accoccolato tra le mie guance. Non era completamente ancora morbida e come Egli baciò e mi ha toccato mi ha stupito sentire crescere ancora una volta. Il mio sangue spiked e mi è stato sorpreso di vedere quanto velocemente il mio corpo ha voluto lui di nuovo.

  "Voglio molto di più." La sua voce er
a ricco e sexy.

  "Voglio un sacco più troppo, Alex. Prendere me Again".

  Alex ha continuato i suoi baci e il suo brancolare del mio corpo fino a quando ho sentito il suo cazzo, dura e spessa come una roccia una volta di più. Ha infilato un braccio muscoloso sotto la mia pancia e tirato di me così io ero nelle mie mani e ginocchia. Una ruvida palm tazze mio petto e ha pizzichi la mia nipplo. La sua impugnatura si stringe sul mio hip come egli scivola in me di nuovo. La mia testa nuota con emozioni come lo sento scorrere più in profondità nel cuore di me.

  Egli strappa rapidamente contro di me a soffocare il mio nome come egli stabilisce un ritmo pazzesco. Il mio corpo cade nel ritmo veloce con la sua e questa volta non vi erano baci morbidi tocchi o. Questa volta è stato tutto su necessità. Nessuna confusione, e sporca fuck…e mi è piaciuto. L'urgenza costruisce dentro di me come un pulsante di ache.

  Ho sguardo indietro a guardare lui e mettere una mano al suo petto muscoloso, sfregamento contro i capelli lì. Egli si appoggia attraverso di me e mi bacia profondamente come ha pizzichi la mia capezzolo tra le dita. La sua mano si sente ruvida sul mio petto e mi lean torna in lui, amare come pesante e difficile che egli è tenuto a me. Egli continua a ram me come sussurra nelle mie labbra.

  "Ti piace che cazzo di rubinetto? Ti piace il modo in cui mi ride Stai?"

  Mi sento il rip orgasmo attraverso di me come egli grida il mio nome, spingendo se stesso all'elsa. Ho sentito il suo già enorme cazzo gonfiarsi dentro di me e quindi ho sentito il suo rilascio, desiderarla dolente per ogni goccia. Mi cadono in avanti in un groviglio di fogli e i capelli. L'ultima memoria di nebbia che ho è grandi braccia accarezzare i miei capelli fuori del mio volto. Un oscuro voce nel mio orecchio.

  "Dove sei stato per tutta la mia vita?" Ho sorriso distrattamente. Dove ho passato tutta la tua vita? Sono stato proprio di fronte a voi, Alex.

  * * *

  Quel primo giorno abbiamo potuto difficilmente scendere dal letto per fare qualsiasi altra cosa. Siamo riusciti a mangiare qualche pranzo e Alex chiamato qualcuno e la cena è stato consegnato a noi. Ma al di là di questo, era il sesso e più sesso. Nel letto e nella vasca idromassaggio…sul ponte e anche sul tavolo da pranzo una volta. Non abbiamo potuto ottenere un numero sufficiente di ogni altro e ho capito che il mio piano per prendere i soldi per la mia azienda e a piedi da lui non fu mai andare a lavorare. Egli era nel mio sangue e mi stavo cominciando a pensare che è stato non sarà in grado di vivere senza di lui.

  Abbiamo sempre si è addormentato in ogni altra di braccia e non ricordo mai dormire così bene. Quando mi sono svegliato, la prima cosa che ho pensato è stata che ho potuto odore Alex. Il suo profumo è stato nel letto e tutti su di me…ma quando ho aperto i miei occhi… Egli non c'era. Mi ha spinto fino a una posizione di seduta e prima ho terrorizzato, ho visto lui a venire in camera con un vassoio di frutta, yogurt e caffè.

  Egli sedeva il vassoio attraverso le mie gambe con un sorriso sexy. "Buongiorno".

  "Buongiorno. Guardare tutto questo. Stai andando a rovinare me". Egli appoggiò giù e baciato le mie labbra dolcemente.

  "Che è il piano," ha detto. "Poi lei non vuole mai lasciare." Ma non ho detto di lui in quel momento, ma ho già sentito come non volevo andare. Il modo in cui egli mi guardò…sapevo che mi stava per cadere in amore con lui.

  Quel giorno era trascorso con le passeggiate sulla spiaggia e parlare di più circa la nostra infanzia e famiglie. Egli ha parlato affettuosamente del suo e sembrava infastidito da miniera. Non stavo cercando di simpatia da lui…la povera bambina che è stato ignorato dai suoi genitori, ma ho potuto vedere nei suoi occhi comunque. Egli ha un cuore incredibile e tutto questo tempo che avrei lavorato per lui, che avevo visto solo scorci di esso. Qui, nel nostro piccolo paradiso, ho visto come grande e generoso era.

  Abbiamo nuotato insieme quella sera e ha finito per fare l'amore in piscina. Successivamente egli ha portato dentro di me e abbiamo fatto amare di nuovo fino a quando non siamo crollati ancora una volta nella vicenda di braccia e dormire bene….entrambi noi con le immagini nelle nostre teste di dove è stato andare. Sapevo che mi stava per cadere duro per lui e Alex non ha esitato a dirmi ogni possibilità che ha ottenuto che egli ha voluto me…per mantiene. È difficile per me immaginare dopo solo due giorni con lui, perché ho sempre combattuto in primo luogo. Non vi era alcun luogo preferisco essere ora che nelle sue braccia e nel suo letto. Il suo.

  ALEXANDER

  Domenica notte è venuto via troppo presto e che era stato più difficile di inferno a goccia Samantha al suo appartamento quando siamo tornati dall'isola. Ho provato a parlare di lei nei prossimi Torna al mio attico con me ma ha riso e ha detto che ha avuto bisogno di mettere la sua via le cose e di essere a casa per ottenere pronto per il lavoro del lunedì. "Prendere la giornata di domani e di riposo," ho detto a lei. Mai l'assistente efficiente, Ella ha ricordato che ho avuto una grande riunione Lunedi mattina.

  "È allettante, ma ho per ottenere le cose insieme prima della riunione al mattino perché la signora Isabelle è spento domani. Sarò in circa nove", ha detto a me.

  "Cosa incontro?"

  Ella si mise a ridere. "Con la Duchessa? Lo hai impostato in occasione del Gala…"

  "Oh merda! Sì, ricordo. Non hai ancora scrivere che verso il basso. Sei incredibile".

  Ha riso scioccamente. "so". Poi il rossore al suo complimento ha detto, "dopo mi fermo a Marco e prelevare la pasticceria La duchessa ama così tanto io sarò in".

  "Ama la pasticceria?"

  Ella si mise a ridere. "Tu sei un pasticcio! Questo è il motivo per cui si dispone di un assistente. Hai chiesto che cosa lei amava così si potrebbe avere impostato per lei per prendere il bordo esterno di un lunedì mattina, ricordate? Ella ha detto che lei ama quelli dei Francesi crepes con la salsa di lamponi da Marco's. Ho controllato ed è il solo posto in città si possono trovare i loro".

  Ho tirato il suo dentro di me e le diede un altro bacio. Ella ha accarezzato il retro del mio collo e ho sentito il mio cazzo agitare nuovamente. Damn ciò che questa donna ha fatto per me.

  "Ti piace lampone crepes troppo? O preferisci… fragola?"

  Ella passata al mio braccio e si mise a ridere. "No. Mi piacciono quelli panini alla cannella mi hai fatto sull'isola...e io amo le crostate di limone fanno oltre a Lola's….ma crepes? No grazie." Lei stava facendo un aspro faccia. Mi baciò lontano prima ho lasciato il suo, difficilmente in grado di attendere fino a quando ho potuto vedere il suo nuovo.

  * * *

  Lunedì mattina ho ricevuto una telefonata da Luca. Egli ha ricordato l'incontro con la Duchessa troppo. Suppongo che poiché tutti ho avuto il mio cervello è stata Samantha, ecco perché avevo dimenticato. Egli non era sufficiente per essere in grado di farla in quanto egli ha partecipato ad alcune cose con il suo nuovo amore Kerry oggi. Abbiamo parlato brevemente su alcuni nuovi sviluppi.

  Dopo che abbiamo finito di parlare business, gli ho detto circa il nostro weekend di vacanza. Ho potuto quasi sentire lui sorride attraverso il telefono.

  "Sono felice per te Alex. Si tratta di damn tempo…"

  "shut up, tu sei uno di parlare. Come Kerry?"

  "Lei è perfetto", ha detto, praticamente invadente. "Come possiamo farlo senza di loro? Tutto nella mia vita da qui in poi sarà indicato come B.K. e A.K. Prima e dopo il Kerry." Egli sogghignò, ma potrei dire che egli era sincero. Mi è piaciuto vederlo così felice e ho potuto finalmente capire. Era come mi sentivo su Sam.

  "So che cosa circa il futuro? Vi e Samantha continuare a vedere ogni altra ora?"

  "I cavalli selvatici non poteva smettere di me," gli dissi. "Lei è il tipo di donna che ho bisogno di essere con. Ella era ancora meglio di quanto credessi."

  "Yeah dal modo in cui lei non avrebbe chiuso su di lei, sono sicuro che lei ha fatto un sacco di immaginare". Si mise a ridere e mi ha detto ancora una volta come era felice che per me prima che egli ha riagganciato.

  Non appena mi sono seduto giù il telefono ha squillato di nuovo. Ho sorriso quando ho visto che si trattava di Sam. Mi aveva perso
il suo. Ho deciso di dire la sua.

  "Mi manchi, mio amore …"

  Ho sentito un piccolo, parzializzato sob sull'altra estremità della linea e il mio cuore ha cominciato a correre. Mi alzai… è stato qualcosa di molto sbagliato. "Samantha?"

  "Alex, ho bisogno che il denaro…adesso." Ha sondato terribile, come ella sarebbe stata di piangere per ore. Cosa diavolo stava succedendo?

  "Okay baby. Sarete presto qui, giusto? Siamo in grado di parlare e…"

  "No! Non più parlare. Non più una stronzata, Alex. Guardare….I...ho smesso. Voglio solo che il mio denaro ora. Essa è sempre stata una questione di denaro. Avete promesso se sono andato con voi questo weekend il denaro era mio." La sua voce era tesa e difficile da ascoltare. Il mio cuore pestate in le mie orecchie. Perché è stata lei a fare questo?

  "Sam…ho pensato che le cose erano cambiate. Speravo si sentiva lo stesso…"

  "Io sono una grande attrice," ha detto. Ho sentito un fremito nella sua voce. "Ho solo bisogno del mio denaro ora".

  "Ti senti bene Sam? So che non ho sempre stato facile da affrontare ma che cosa abbiamo significa tanto per me…..è molto di più di sesso o di denaro o di una disposizione…" ho sentito un altro soffocato singhiozzo. Lei non desidera farlo. Quindi perché non era lei budging?

  "Ho bisogno di andare ora…. Il fine settimana è stato fantastico. Grazie per tutto e soprattutto per avere il mio preferito crepes inviati su dal negozio che io amo".

  "Samantha! Parlare con me baby! Cosa c'e?"

  " niente di sbagliato! Devo andare adesso Alex. Vi ringrazio ancora per le crepes."

  "Stick per lo script cagna. " una voce sibilò oltre la linea. Mi sono bloccato.

  "Che cosa? Chi è stato?" mi sembrava la voce di un uomo ma era raspy e lui era whispering. Dove diavolo è lei?

 

‹ Prev