"Samantha…"
"Ho solo bisogno del mio denaro, Alex! Il filo a me nel giro di un'ora."
Ella ha riagganciato. Cosa cazzo stava succedendo? Qualcuno era lì con lei. Improvvisamente ho sentito come non ho potuto ottenere alcuna aria. Perché ella continuare a parlare del cazzo di crepes? Non ti ha dirmi odiava la loro?... La merda! Qualcosa è modo fuori da qui. Lei non è sufficiente menzionare le crepes una volta ha detto che due volte. Anche lei mi ha detto Marco è stato il solo negozio che li ha fatti. Cazzo! Lei è in difficoltà. Quello è che cosa stava cercando di dirmi! Lei al Marco's.
Mi si precipitò fuori e afferrò le mie chiavi e telefono sul mio modo per l'auto. Ho chiamato la mia sicurezza ragazzi e disse loro circa la telefonata e dove incontrare me. Io mi sono fidato di loro con la mia vita e ora ho avuto a fidarsi di loro con la sua. Tutto ciò che posso pensare è che i teppisti da New York devono avere incontrato Samantha. Se essi ferire il suo…anche un po'…io può avvolgere in prigione per omicidio entro la fine della giornata.
Ho guidato come un pazzo, maledicendo il traffico e quasi uccidere me prima mi sono lì. Marco è si trova lungo l'acqua e più ho pensato, più ho ricordato che ha usato per essere di proprietà di un uomo che è stato profondamente coinvolto nella folla. Un sacco di spedizioni vai dentro e fuori di Marco e che aveva usato per il trasporto di tutti i tipi di merda. Dopo che è stato arrestato, il business è stato venduto. Era confuso e che era stata su tutti i giornali. Non so chi lo possiede ora, ma è facile pensare che è stato qualcun altro con collegamenti…e collegamenti per gli uomini che vogliono ferire Samantha. Come cazzo hanno fatto trovare il suo?
Vi ho allo stesso tempo come alcuni del mio equipaggio. Abbiamo parcheggiato a due isolati dalla pasticceria e suddivisi in due gruppi. Uno è andato intorno alla parte anteriore e un paio di ragazzi e mi sono recato all'indietro. I vicoli erano perlopiù abbandonata, ma gli uomini hanno inaugurato la gente lontano e sono sparsi in luoghi chiusi.
Ho puntellato me contro un muro intonacato e peered giù nel vicolo buio che ha aperto a Marco l'ingresso. Hector appoggiato sul muro di fronte alla porta da me, un cordone di sudore che gocciolava giù il suo brow. Hector fu il mio capo della sicurezza. Un grande uomo tedesco. E non uno per essere ignorati.
Abbiamo potuto sentire le voci in cucina attraverso la porta posteriore. Ero imboccatura a uno dei miei uomini di restare indietro quando ho sentito il suono ripugnante di uno schiaffo contro la carne e un whimper… bastardi stanno andando a morire. Ci sono stati tempi di taglio troppo vicino. Ho sbalorditi oltre a Hector.
"Dillo a Luca abbiamo una situazione come Frank's. Una mezza mil. Per me, ora".
"capito". Hector tirato fuori il suo telefono e annuì a me come abbiamo sentito Luca pick up.
Ho tirato fuori il mio cellulare e ho fatto il mio cammino nel vicolo buio. I fili incrociati sopra di me e il sole di sera tagliare linee nitide attraverso le mura pietrose. Il mio cuore si è abbattuto nel mio petto come ho avvicinato all'ingresso. Ho quasi sospirò con sollievo che ho sentito il mio telefono buzz nella mia mano. Ho spinto il weathered porta aperta nel buio cafe. Esso creaked forte ma non una mossa per soddisfare la porta. Il caffè era in ombre, poche sedie puntellato sulle tavole di tutta la piccola stanza piastrellata.
Dal retro ho sentito un altro shuffle e rapidamente progredito lungo il corridoio e spinto in posizione di apertura il bianco porte oscillanti nella fioca cucina. Mi sono improvvisamente staring al business della fine circa cinque cannoni. Ho tirato le mie mani, accertandosi di mostrare il volto del mio telefono come ho preso in uomini stavano in piedi intorno a una figura seduta. Ciascuna di esse sono state massicce e ben vestito in pelle nera e marrone. Una striscia di tessuto ricoperta di tutte le loro facce e alcuni erano cappelli da baseball. Un uomo ha avuto una lunga cicatrice dal suo tempio per la sua gola.
Non ho visto nessuna di loro a lungo, tuttavia, una volta che i miei occhi trovato Sam. Ella era seduto in una sedia in un angolo. Il suo labbro è stata sanguinosa e i suoi occhi erano gonfie e rosso da piangere. Ha guardato così spaventato e il mio cuore si sentiva come si era fatto a pezzi solo vederla in quel modo. Ho dovuto controllare consapevolmente la respirazione e parlare in me stesso di non battere la merda di ogni uno di questi ragazzi. La sua sicurezza doveva venire prima. Ho sentito la vibrazione telefono nuovamente nella mia mano.
"Ho collegato il denaro in un conto sicuro. È pronto per voi. Le informazioni è tutto qui sul telefono." L'uomo con la cicatrice e spostato di prendere da me. Ho tirato indietro e tutti hanno teso.
"No. A meno che non Samantha passeggiate fuori di qui. Lei è sicuro prima e poi si ottiene ciò che si desidera."
I loro occhi spostato all'altra. Il segnato l uomo ha parlato.
"È giusto? Ottengo sempre ciò che voglio." americano. Lo sapevo!
"Non hai molto tempo. Le forze di polizia sono sul loro modo. Prendere i soldi e lasciare me con lei."
"Si può avere la sua", uno degli altri uomini detto ridendo. Egli ha detto che in modo disrespectfully che quasi mi sono girato. Se non fosse stato per preoccuparsi di Sam è la sicurezza avrei. Un proiettile avvolto sarebbe valsa la pena di sensazione di calcoli il pugno nella sua brutta faccia mi darebbe.
"Quando tutti voi sono alla porta, farò scorrere è il telefono," ho detto loro di uscire in modo essi potrebbero uscire.
"Tutti,". Egli ha abbaiato per gli uomini, in attesa fino a quando tutti hanno lasciato cadere le loro armi e progredito mi hanno passato e lungo il corridoio da seguire. "Jay? Controllare il vicolo".
Stringevo il ganascia e hanno fatto in modo di soddisfare ogni uno di loro nell'occhio. Ho potuto sentire il ruggito del sangue nelle mie vene. Ho guardato dalla fine del corridoio e li vide arrestare nella lobby prima che uno di loro sbirciato fuori della porta.
"Tutti i boss chiaro." Il segnato l uomo si è rivolto a me e cliccato la sua lingua.
Ho fatto scorrere il telefono lungo il corridoio e si fermò, audace di lui per tornare sulla sua parola. Egli ha preso il telefono e peered verso il basso. Il suo sguardo alzato fino a me e lui sorrise in modo incredibilmente come egli ha fatto un passo verso di me.
"Gotcha".
Egli si fermò. Entrambi abbiamo sentito sirene avvicina.
"Fuck. Vai!"
Gli uomini in modo rapido mescolareate fuori e ho eseguito a Sam che era scossa e pianto. Ho messo le mie braccia intorno a lei e tirato il suo nel mio giro c sul pavimento. Ho scosso il suo avanti e indietro, baciando il lato del suo viso come lei ha pianto.
"Sei sicuro ora baby. Si sta andando ad essere in buone condizioni. Nessuno sta andando a male di nuovo a voi. Io sono qui, sei sicuro, mio amore".
"Mi dispiace…mi dispiace davvero…" ha cominciato a sputter ed il grido di più. La sua apologia ha rotto il mio cuore. Ella non aveva nulla a scusarsi per l.
"Shhh baby, nessuno di questo è colpa vostra".
"è comunque. Mi sono trovato e mi ha seguito qui. Non vi erano altri clienti in modo da battere la cassiere e mi ha afferrato… Oh Alex… è stato orribile. Ho pensato… Ho pensato che stava per morire. Che cosa se si sarebbe male? Ho pensato che poteva solo tenere fuori - in funzione di essi. Essi potrebbero avere ucciso voi…" non aveva neanche preoccupati per lei stessa nel sat qui lo spurgo dal suo labbro. Ho baciato il lato del suo viso di nuovo.
"Essi non saranno in grado di fare male a chiunque altro, va bene. Si tratta di oltre il bambino. Finalmente è finita e si può respirare." Ho voluto appena ottenere il suo fuori di qui e la casa dove lei può riposare e sentirsi sicuri. Quei teppisti meglio la speranza che i poliziotti avevano ottenuto ci in tempo per salvarli da Hector e i suoi ragazzi. La donna che amo sarebbe protetta…sempre…non importa ciò che ho avuto a che fare.
SAMANTHA
Pochi mesi più tardi
"Alex? Sei quasi pronto per il pranzo? Il wedding planner è di andare a sbattere a noi ci bambino!"
Esso era stato a pochi mesi dall'incidente presso la panetteria. Non ho potuto aiutare ma a meraviglia come tutta la tua vita può camb
iare in una questione di ore o di giorni…il mio era tutto cambiato per il meglio e non riesco a immaginare che cosa stavo pensando prima di quando ho pensato che non ho bisogno di Alex.
"Sei!" ho intensificato nel suo ufficio. Egli ci ha acquistato una casa un mese fa dopo che egli ha proposto a me. Egli ha detto che ha voluto sollevare i nostri figli nella campagna italiana. Egli aveva l'architetto la progettazione di un ufficio a casa per lui…e me. Il suo è su un lato della casa e la signora Isabelle funziona ancora come suo segretario. Il mio è sull'altro lato dell'aula.
La mia azienda sta prendendo il largo da salti e limiti…ma quando è il momento di avere quei bambini, Alex e mi saranno entrambi qui, che li ami e li si solleva e si incontrano nel mezzo. Oggi siamo riuniti per l'ultima volta con il wedding planner. Il nostro matrimonio si terrà la prossima settimana in nessun altro luogo di l'isola di Capri. Io sono così eccitato!
Egli termina la firma sul documento di fronte a lui sulla sua scrivania come mi è venuto in porta. Egli alzò lo sguardo verso di me e winked, i suoi occhi blu scintille con malizia. Il mio respiro ancora le catture in la mia gola di ogni tempo. "Sei bella", ha detto. Egli afferma che ogni volta che mi vede. Dio, io amo questo uomo.
"Grazie, così non è. Non ho fatto un cattivo affare." Egli si mise a ridere.
"Siete pronti?"
Afferrò la sua chiavi e si alzò in piedi. "Pronto", egli dice di estensione oltre a me. La spia arancione dalla finestra le catture attraverso i suoi capelli e prende il mio fiato. Il suo viso angolare guarda così sexy contro i raggi della luce e ombra come lui si muove verso di me. Egli mette il suo braccio intorno a me e mi tira dentro il suo lato. Il suo bacio è un dolce bacio lingering e io sospiro pesantemente, fusione per lui. Mi bacia la guancia destra e di fronte e fronte e ho intravedere il mio anello luccicante dalla mia mano sulla sua spalla.
"Sono anni che ti stavo cercando. Sei la mia anima gemella et io ti amo cosi tanto."Ho cercato per voi tutti la mia vita. Tu sei la mia anima gemella e ti amo. ho sorriso di nuovo e ha toccato il lato del suo volto, disegno giù lui in un altro bacio. Che una girata più passionale e quando abbiamo rotto che egli ha detto, "Voi sapete, abbiamo potuto ripianificare…"
"Alexander! Lei mi aveva quattro volte la scorsa notte il mio amore. A questo tasso non ci dovremo mai compiere qualcosa!"
"Mi piacerebbe essere in buone condizioni con che", ha detto con un occhiolino, conducono giù il corridoio di pietra. "Non vedo l'ora di sposarsi si…così andiamo a fine di pianificare questo damn thing. Poi si può spendere un sacco di tempo a praticare per bambino…allora possiamo fare un bambino o due e poi…".
Sogghignando come siamo andati a piedi giù per la scala in ferro strappo io su di lui e ha smesso di Midway. "Poi?" gli ho chiesto.
"Quindi assolutamente positivo quello che vuoi. Entrambi sappiamo che hai chiamato gli scatti qui intorno per un po', baby".
"Ti amo, Alex." Mi sono sentito lacrime prickling dietro i miei occhi. Ci sono voluti altri dieci minuti per rendere la vettura; siamo stati kissing come siamo andati attraverso il foyer e verso il basso sul sentiero lastricato. Io e il mio ragazzo.
La fine
_______________________
Jste nyní vstupují do mezinárodní vody! Nikdy byste dostat šanci se pirátem, právo? :)
Jako speciální děkuji všem svým mezinárodním ventilátory,
I zahrnuli bonus knih ve francouzském jazyce, italština a španělština a více! Prosím podělte moje práce se všemi vašimi blízkými. Velmi vám děkuji! Xo
____________________
Mon propre Rose
Copyright © 2016 Tous droits réservés.
IAN
Les gens chienne sur getting stationné au camp Lejeune. Je veux dire, bien sûr, ce n'est pas Okinawa. Il n'y a rien exotiques ou amusant à propos de Jacksonville, Caroline du Nord. La ville est surtout les gros magasins et chaînes de restaurants, et il n'y a pas beaucoup de vie nocturne. C'est génial pour moi, cependant. Ma ville natale est un tout petit village appelé Sail crête à environ à mi-chemin entre Jacksonville et la Wilmington.
Le premier jour, j'ai éteint, je hop dans le camion J'ai pris pour 2500 $ dans les petites annonces et rendre la demi-heure de route vers le bas pour voir mon Cazio Grammy. Grammy's vivant encore dans le petit bungalow en bois mon père a grandi. Il obtient de courants d'air en hiver et étouffant dans l'été, mais elle l'aime beaucoup.
Lorsque je conduis jusqu', je vois la pelouse est toujours bien gardé et couverts dans les gnomes, flamants roses et de minuscules moulins à vents. décoratifs Les parterres de fleurs sont en pleine floraison et pleine de ces ampoules d'arrosage en verre coloré. Il y a un hanging planter sur le porche, gorgé de tomates. Il est bon d'être à la maison.
Elle m'a entendu conduire, parce qu'elle est à la porte avant même de sortir du chariot.
"n'est quemon Ian?!" Grammy dévale à l Cazio allée avec ses bras grands ouverts. Elle est en grande forme, surtout pour un soixante-deux ans, mais elle est encore en boitant un peu de la chirurgie de la hanche elle avait plus tôt cette année. "Oh, venir ici, permettez-moi de vous voir! "
Je peux à peine sortir du chariot avant elle m'a saisi par les épaules et a commencé d'embrasser mes joues. "Vous êtes tellement gros ! Quand mon Skinny Little Ian transformer en Marlon Brando?"
" Vous voulez direWaterfrontBrando, pasparrainBrando, droit Grammy ? "
Grammy rires. "Droite, Droite, " dit-elle. "maintenant venir à l'intérieur. J'ai fait des crêpes."
Mon Grammy Cazio rend la lasagne ainsi que n'importe qui,nona , mais sa vraie spécialité est bon vieux American crêpes. Je peux sentir même avant que je marche dans la porte et mon estomac commence d'un graillonnement.
"chocolate chip ", dit-elle, poussant devant moi dans la cuisine. "Je fais habituellement le bleuet et le sarrasin, vous savez, il est plus sain. Mais je sais combien vous aimez vos crêpes aux brisures de chocolat ".
Il y a une grosse pile de sur une plaque, encore fumante. Je suis salivating maintenant et je rejoindre pour un. Grammy gifles ma main.
"Pas encore! Rosaline est presque." Mon souffle les captures et elle continue sur. quoi?!
"Oui oui, Miller Duffy's Girl. Elle a été d'une grande aide pour moi après ma chirurgie. Non pas que je blâme mon petit-fils pour ne pas être autour… Je sais que vous êtes occupé avec les Marines…"
"attendre", je le dis. " Miller Duffy? Que biker que battre la merde hors de Rob ? Comment pouvez-vous être amis avec qui que ce soit dans sa famille ? "
Grammy éclats à moi et détient un doigt vers le haut. "Vous savez Rob a commencé toute cette pagaille. J'aime tous mes grandbabies, mais vraiment, c'était la faute de Rob Je répugne à le dire, mais il avait à venir."
Je suis un peu choqué, mais je me souviens alors que Grammy avaient eu affaire avec Rob beaucoup plus que j'ai eu récemment. Mon frère est comme une sorte de salaud, pour être honnête, mais je ne peux pas sentir une loyauté familiale. Au moins il est à Atlanta et pas ici entrer dans plus de combats.
"Je ne sais pas, Grammy. Je n'aime pas l'idée de vous traîner avec un Duffy."
" Oh, à droite. Nous sommes tous les mauvais côté des pistes et autres joyeusetés."
Je fouetter. Comment ai-je pas entendu ses entrer? Elle porte une paire de bottes de moto Big Black et qu'elle n'est pas un rameau. La fillette debout dans l'embrasure de la porte présente des courbes de jours. Ses seins doivent être à double D's au moins et étirez son T-shirt Jack Daniels tellement que le logo est presque illisible.
Elle a une belle petite taille que des fusées éclairantes en rond, doux et je ne peux pas l'HIPS aider picturing ses jambes galbé enroulé autour de moi. Lorsque mes yeux atteindre son visage, elle sourit. Eh bien, sourire. Elle regarde plus amusé que de la colère. Elle a les cheveux bruns ondulés épais qui pèse sur ses épaules et coudes jusqu'au bas de son et de lumière, amende les taches de rousseur smattered partout son joli nez et joues bosselée. Et Ses yeux-ses gros yeux d'un brun chocolat, faire mon
estomac déposez deux pouces. Elle pourrait être un Duffy, mais cette fille est un putain de dix.
"Je, euh-" Je suis bégaiement comme une imbécile. Je n'ai juste insulte sa famille; il n'y a pas moyen de contourner cela.
" Je reçois ", explique-t-elle et hausse les épaules. "Mais quel que soit le boeuf que vous avez avec le peuple de mon père, votre grand-mère et moi sommes amis. Hi, Angie!"
" Bonjour, Sweetheart!" Grammy hugs Rosaline et l'embrasse à la fois sur les joues. " Don't you look magnifique! Vous avez à me dire ce que le shampooing que vous utilisez."
Rosaline rires. " Dès que vous me donner la recette pour ces crêpes!" Elle inhale profondément et le HUMS avec plaisir. "Vous allez me présenter correctement ? "
Grammy gradins et détient ses bras, en me présentant.
" Ceci, dit-elle fièrement, " c'est mon petit-fils, le Caporal suppléant Ian Cazio." Grammy aime de me présenter comme cela.
"Et Ian, c'est M me Rosaline." Elle a visiblement ne dit pasDuffy . Qui a été martelé accueil déjà.
" Appelez-moi ", dit Rose Rose, collant sa main. Elle a une bonne poignée de main ferme, mais il n'y a rien masculin à ce sujet. Sa main est très doux. Une pensée clignote à mon esprit: que diriez que toucher sur ma bite?
"C'est un plaisir de vous rencontrer," je dis.
"Les crêpes sont prennent froid ", dit Grammy avec un fort claquement. Elle parfaitement divise le pile de crêpes trois façons. Pas uniformément, c'est comme l'histoire de Boucles d'or et des trois ours, avec la plus grande pile pour moi et le plus petit pour un Grammy, qui n'ont pas beaucoup d'appétit comme elle vieillit.
Rose n'est pas un mangeur bâclé, mais il y a quelque chose au sujet de la façon qu'elle voraces les larmes en les crêpes. Je suis toujours en train de réfléchir sur la façon de bien tous les partie de son se sentiraient sur ma bite. Qu'est-ce qu'elle l'odeur de près? Quelle serait sa chevelure évasé à travers mon oreiller? Je clench ma mâchoire réalisant que je suis dur sous la table. Je suis heureux d'être assis. Je ne tiennent pas debout lorsque Rose des feuilles, soit, même si les yeux-Côté m'Grammy pour elle. Jusqu'à présent, il a été intéressant de retour au bercail. Putain de l'enfer.
BWWM: OFF LIMITS: An Interracial Alpha Billionaire Romance (Urban African American Contemporary Series) Page 107