Book Read Free

Erotic Man Candy

Page 36

by Alana Allen


  Ha utilizzato il suo ospite nei polmoni e inalato una profonda boccata di aria fredda, prima di espirare lentamente. Come il suo petto espansa per prendere un altro respiro, ha sentito un basso gemito da fuori nel campo.

  Startled, la sua testa bloccata in direzione del suono come afferrò il suo fucile. La luce della casa era gli impedisce di vedere molto lontano, così egli squinted per ottenere una vista migliore.

  Scendendo fuori del portico, Max spostato più vicino al suono. Egli vide una figura oscura sul terreno. Da una distanza sembrava che avrebbe potuto essere una vacca malata. Ha quasi immediatamente respinto questo come era troppo piccola. Un vitello, forse?

  Il più vicino ha ottenuto il più chiaramente egli poteva vedere. Giacente a terra è stata lunga, ricci, capelli biondi. Egli ha capito che era una femmina umana. La realizzazione è stata strisciando verso di lui il suo braccio di raggiungere nella sua direzione, lo spaventò di muoversi più velocemente verso di lei. Ella mumbled qualcosa e poi svenuto.

  Il suo corpo era sdraiato a faccia in giù nella sporcizia. Si guardò intorno per vedere dove ella è venuto, ma visto nulla. Il suo alieno rileva che non ha rilevato la presenza di altri esseri umani e con la casa di essere circondato da acri di terra a diversi metri di distanza da una strada sterrata, sapeva che non vi era nessun altro è stata intorno per miglia. Come ha fatto uscire di qui?

  Egli ha mosso i suoi capelli lontano dal suo volto, accorgendosi immediatamente la sua bellezza. Come le sue dita spazzolata sulla sua guancia, egli ha potuto sentire il sangue in esecuzione attraverso le sue vene. Il suo battito cardiaco era debole ma ancora di pompaggio. E poi vi è stato uno shock. Il limitatore di sovratensione di elettricità che correva attraverso il suo corpo era sia alquanto dolorosa, ma esaltante.

  Dammit.

  Egli non ha avuto la sua guanti a. Che è stato uno degli svantaggi del contatto con gli altri esseri umani. L'esperienza di toccarli è stata mille volte più sensibile di un essere umano del touch. Di solito egli è stato in grado di impedire che da indossare un paio di guanti e di stare lontano da persone, ma sapeva che stava andando a toccare la sua se egli stava per aiutarla a.

  La messa a fuoco , pensò.

  Guardava le ferite e controllato il suo impulso. Lo shock della sua aura elettrico intrecciate con il suo, creando la sensazione euforica che approfondisce il più toccò la. Egli ha liberato il suo come se egli fosse stato girato.

  Le ferite sono state gravi e se qualcosa non è stato fatto subito potesse morire. Non c'era tempo per prendere il suo all'ospedale. La sola cosa che poteva fare era prendere il suo interno.

  Ha usato i suoi vestiti per coprire le sue mani prima di prendere la sua fino, fare attenzione a non spostare il suo troppo e ferire il suo ulteriore. La sua testa annidato nella sua spalla, la sua morbida gemiamo intensificato il suo bisogno di lei.

  Non ora , ha detto, frustrato con se stesso.

  Capitolo 3

  "Dove è lei?" Kadyn il padre di avvolgere il cinturino pelle intorno alle sue mani tenendolo stretto e camminato verso di lei.

  Ha provato a correre ma i suoi movimenti erano lenti e ha guadagnato su di lei. Si sentiva la cinghia contro il suo collo come suo padre tirato su entrambe le estremità del serraggio.

  "Non sei figlia della miniera. Io ti ucciderà". Le parole colpito nelle sue orecchie.

  Tenere le mani, ha liberato un suono gagging come la sua via aerea è stato costretto di chiusura.

  Kadyn tirata la sua testa fino startled e guardai intorno rendendosi conto che aveva sognato. Disorientata, ha preso il suo un minuto per realizzare stava seduta in una vasca riempita con acqua calda.

  Nudo.

  Capelli bagnati aderente stesso circa il suo cuore faccia conformata a. La realtà lentamente albeggiato su di lei che lei non era solo. Aveva il suo padre tornò e prese il suo ritorno a casa sua? Lei non ha riconosciuto il bagno era a. Questo è stato un grande, il bagno più bello di tutto il suo padre aveva mai avuto.

  Allora chi ha portato la sua qui?

  Kadyn intervistati la camera in cerca di qualsiasi suggerimento del rosa pallido tank top e jeans indossava vestiti. Non ci fossero stati i vestiti. Solo un asciugamano bianco appeso sulla porta in tutta la stanza.

  Kadyn afferrò il bordo della vaschetta aspettano le gambe per sostenere il suo peso corporeo, ma è stato sorpreso quando non. Ella winced presso il dolore delle sue ferite e fatto scorrere indietro nella vasca. Disorientamento girata di panico dato che ha capito che non poteva muoversi. Ella afferrò la sua gamba e ha cominciato a massaggiare e martellamento su di esso, intenzionato a passare.

  Il rumore interrotto lei, e lei ha capito che non era da sola in questa casa. Ha usato il suo corpo superiore per piegare il lato della vasca e disteso sul pavimento del bagno. Gattona veloce come lei poteva verso la porta, ha raggiunto per l'asciugamano ma era troppo tardi.

  Ha camminato in.

  Capitolo 4

  Max entrato in bagno e ha trovato la sua sul pavimento si distribuisce su bagnato e nudo. Ella sembrava un intrappolato animale selvatico a lui. Egli non poteva fare a meno di notare quanto è bello ha guardato nonostante i suoi capelli bagnati bloccato per il suo volto. Ella ha agguantato una spazzola per WC e cercato ripetutamente di pugnalarlo con esso. Se egli non avesse capito come il Terrore era che egli avrebbe dovuto ridere di l'assurdità della situazione. Ma sapeva che non era divertente. Ella era in dolore e aveva bisogno di vedere al suo pregiudizio.

  "Stare lontano da me!" ha detto.

  "Sto cercando di aiutare," Max ha risposto.

  Egli non era sicuro se il suo pick up e mettere il suo ritorno nella vasca o lasciare la camera, ma sapeva che non poteva muoversi da se stessa. Egli appoggiò giù e mettere le mani sotto il suo, basandosi sui suoi guanti e la sua camicia a maniche lunghe per proteggere la sua pelle da lei. Ha urlato lo ha colpito più volte sopra la testa con la spazzola per WC.

  Egli ha posto il suo dolcemente nella vasca notando il suo sguardo confuso.

  "Sit ancora, Kadyn", ha detto.

  Capitolo 5

  Kadyn agli occhi deformati. Lei ha smesso di protestare e lo guardò. Il suo sguardo stupito era ovvio Max. Come ha fatto conoscere il suo nome? Ella aveva detto prima che lei oscurati? Egli ha fatto conoscere la sua personalmente? Lei non aveva mai incontrato questo uomo, ma lui sembrava sapere chi era. Un colpo di paura pugnalato il suo cuore. Avrebbe potuto essere un amico di suo padre? È per questo motivo che ha il suo oggetto di dumping così vicino alla sua casa?

  "Come si fa a sapere il mio nome?" Ha chiesto.

  Max la guardò blankly. La sua mascella jutted fuori in una tenace, stoico pongono come se si trattasse di una statua greca in marmo e privo di sentimento.

  "Come sei venuto qui?" Ha chiesto.

  Kadyn provato a riempire i punti vuoti in sua memoria, ma molte parti erano ancora di nebbia e confusione. Ella ha mantenuto vedendo flashback di lottare con il suo padre di calci e pugni, ma lei non potrebbe fare fuori la timeline per quando questo evento accaduto.

  "Mi è stata oggetto di dumping qui." Lei ha risposto con cautela.

  "Da chi?" Max ha chiesto la sua.

  Kadyn poteva dire non stava andando a rispondere alla sua domanda senza di lei rispondendo al suo primo. Un forte dolore nella sua costola di sinistra ha fatto il suo gemito come ella massaggiato con la sua mano.

  "Se vi dico che mi dice come si fa a sapere il mio nome?" Ha chiesto.

  "Potrei." Egli ha detto.

  "Potrebbe?" Kadyn chiesti quale tipo di gioco a cui stava giocando a.

  "Sì, potrebbe".

  Vedendo come era nudo nella vasca in corrispondenza di un estraneo casa feriti e in grado di muoversi, non ha fatto sentire lei aveva molte scelte.

  "Tutto il di destra." ha detto.

  Max inginocchiò dalla vasca accanto a lei. I suoi capelli neri e la pelle abbronzata completerà la sua cerulean occhi blu. Un po' di adrenalina attraverso il suo corpo fino a questo punto impedito Kadyn dal vedere come incredibilmente attraente egli era. Non era il momento o il luog
o di pensare tali cose, ma lei non poteva far notare che c'era qualcosa di questo straniero che ha fatto suo sentirsi al sicuro.

  "Mio padre ha fatto questo per me." I suoi occhi deviati verso il basso la focalizzazione sull'acqua.

  "Perché?" Ha chiesto.

  "Perché ho scoperto qualcosa di lui che egli non vuole che nessuno conosce".

  Ella ha ritirato le sue mani dall'acqua e guardato a loro. Le dita sono state cominciando a potare dal essendo sommersa così a lungo. Ella fuoriuscite di acqua sul suo viso e strofinato nelle sue guance.

  "Se hai vissuto in questa piccola città per qualsiasi quantità di tempo, allora sai di mio padre. Il nostro nome di famiglia non è esattamente il migliore nella contea." Ha aggiunto.

  "Beh, ho appena spostato qui circa diciotto mesi fa e che sto così lontano dalla città. Non ho esattamente si è riunito il comitato di benvenuto ancora." Egli guardò grinning.

  Ha alzato gli occhi per incontrare i suoi e vide che il suo toothy sorriso bianco ha fatto il suo sentirsi un po' meglio.

  "Così come si fa a sapere il mio nome? E perché io ancora non so il tuo?" Ha chiesto.

  "Max Collier, ma l'am." Egli ha dato un cenno del capo riconoscendo nella sua direzione.

  Lei ha quasi blushed presso il Country Gentleman, lei ha visto prima di lei. È stato strano. Ella era seduta in una vasca piena di acqua completamente nudo, ma il suo gentiluomo come maniere erano cosa stava facendo il suo arrossire.

  "Max Collier, perché mi trovo in questa vasca?" Ha chiesto.

  Egli ha guardato a lei ha preso la sua guanti off e arrotolate i suoi manicotti. "L'acqua è un buon conduttore."

  Lei gli ha dato un aspetto confuso.

  "Avete un paio di costole rotte e qualche emorragia interna. Se non possiamo risolvere il problema, si potrebbe morire." Egli ha detto.

  La sua calma modo indeciso di lei. Lei non aveva realizzato le ferite sono state che gravi. Il modo in cui egli è stato parlare con lei ha fatto il suo sentire che avevano tutto il tempo del mondo. Ha perfino dimenticato per un istante che ella era nel dolore.

  "Come sapete che?" lei stava ottenendo ora nervoso.

  "Si prega di fida di me". Egli ha detto.

  Egli ha preso sulle sue ginocchia e appoggiata contro la vasca, mettendo le mani nell'acqua. Egli ha toccato le gambe a muovere lentamente le sue mani fino le cosce. Kadyn il corpo teso come un sussulto di piacere permeata lungo tutta la sua carne. In un esempio, non sente più dolore. Al contrario, essa è stata una esplosione orgasmica generando dalle punte delle sue dita tutto il modo per i peli sul suo capo. Ella chiuse gli occhi e appoggiò la schiena contro la vasca. Piccoli gemiti sfuggito le sue labbra come lei ha cercato di far fronte con l'intensificazione di piacere. È stato come tiny esplosioni formando in tutte le aree del suo corpo andando fuori tutto in una volta. Ella non era più cosciente di sé circa il suo corpo davanti a lui. Le sensazioni sono state così grande che essa non avrebbe potuto fare nulla ma attenzione a non perdere il controllo totale.

  Ella aprì gli occhi leggermente e trovato in lui lo sguardo a lei. Il suo sguardo rivolto al suo proprio corpo e si rese conto che la sua pelle aveva un bagliore giallo. Stava facendo qualcosa per lei, ma non aveva idea di che cosa. Ella era paralizzato in estasi.

  Capitolo 6

  Sapeva che non vi era un modo semplice per dirle che egli era veramente. Gli esseri umani hanno avuto un momento difficile la comprensione del concetto di esseri extraterrestri. L' ultima cosa di cui aveva bisogno era di attirare l'attenzione su di sé, soprattutto dal momento che la sua missione era quasi completo.

  Ma questa era una situazione speciale. Aveva bisogno del suo aiuto e in modo veritiero, egli non desidera vedere il suo male. C'era qualcosa di lei che evoca un primal esortare la rivendicazione di lei. Quando ha trovato il suo, che sembrava così innocente e vulnerabile.

  Ha mantenuto la spinta come sapeva il suo nome. La verità è stata, non lo fece fino a quando toccò la prima volta. È stato facile essendo del suo intelletto avanzate e capacità di leggere la sua mente. Il contatto umano è stato il catalizzatore per portare fuori tutti i suoi poteri speciali. E perché erano così sensibile al tatto, è stato facile per produrre l'energia elettrica che hanno aiutato a guarire i loro corpi.

  Uno dei principali effetti collaterali è stata una schiacciante senso di piacere per entrambi. Invece di rispondere alle sue domande, egli ha deciso di sedare la sua in un modo di parlare. Quando si svegliò, ella sarebbe completamente guarita e egli avrebbe ancora domande a cui rispondere.

  Ha aspettato per lei per raggiungere uno stato di incoscienza prima di tirare il suo al di fuori della vasca da bagno. Egli ha portato la sua al letto e di cui la sua copertura di lei con i fogli.

  Il processo di guarigione aveva un aspetto negativo. Essa potrebbe essere fisicamente coinvolgente per il corpo. Egli chiuse la porta della camera, camminato fuori e si sedette sul divano. Le sue mani tremavano come egli ha cercato di concentrarsi su come liberarsi di la esortiamo a prendere il suo completamente. Per accoppiarsi con la sua ora così vicino alla fine della sua missione sarebbe un errore. Egli non poteva lasciare alcuna traccia dietro quando ha lasciato.

  Ancora non ha potuto lasciare il suo solo ora che lei era in pericolo. Quando lei si è svegliato, egli stava per arrivare in fondo perché suo padre ferire lei.

  Capitolo 7

  "Posso aiutarti?" Max si fermò nel vano della porta, guardando uno straniero sul suo portico anteriore. L' uomo era nel suo late 50s e aveva un paio di ragazzi in piedi dal carrello.

  "Sì, avete visto una donna venire intorno qui?".

  Il suo drawl meridionale ha reso difficile per Max capisco lui al primo. Egli stava lì, la sigaretta appesa fuori della sua bocca in attesa per la sua risposta.

  Kadyn poteva udire la sua voce dalla camera da letto dove era. La porta era chiusa, così ha posto il suo orecchio fino ad esso per ascoltare. È stato suo padre, lei era sicuro di esso. Respirare è diventato faticoso come ha lottato per mantenere la calma. Ella è stata congelata in luogo di paura che qualsiasi movimento potrebbe dare il suo allontanamento.

  Una preghiera silenziosa sfuggito le sue labbra che Max sapeva di non dire a lui stava qui. Non vi era molto da lei potrebbe ricordare riguardo la scorsa notte, tranne per il fatto che ha condiviso ciò che sembrava una al di fuori del corpo esperienza con lui. Tutto quello di cui lei ha ricordato è stato a parlare con lui prima di una schiacciante senso di piacere è irradiata in tutto il suo corpo. È stato così incredibile che non poteva prendere tutto a. La prossima cosa che lei ricordava era il risveglio di questa mattina.

  Come stava lì con l'orecchio contro la porta, ha capito che le sue gambe ancora lavorato. Lei potrebbe spostarli e potrebbe anche mettere tutto il suo peso su di essi. Si sentiva nessun dolore a tutti.

  "Non ho visto nulla attorno ad eccezione per il mio bestiame." Lei ha sentito dire Max.

  "Yeah, esso deve ottenere una vera lonely intorno a queste parti." L'uomo rispose.

  Kadyn tiptoed intorno alla camera, cercando il suo abbigliamento. Ella ha trovato una coppia di che cosa ha supposto per essere il Max's tute e una T-shirt bianco e cominciò a metterle su quando Max entrò nella stanza.

  "Che cosa stai facendo?" Max ha chiesto. Egli chiuse la porta dietro di lui.

  "sto uscire di qui." ha detto.

  "Dove si va?" Ha chiesto.

  "Come lontano da questa città come posso ottenere".

  Kadyn legato le stringhe sweatpant e guardato per le sue scarpe. Il suo cuore era ancora svolazzanti dall'adrenalina la sua voce del padre ha dato, anche se avrebbe potuto essere l'imbarazzo lei improvvisamente sentita essendo intorno a Max la mattina dopo la loro interazione inspiegabili.

  "Non puoi lasciare." Max detto.

  "Perché non? Lui è andato. Non è lui?".

  "Kadyn, perché non si dica di me?" Max sorgeva su di lei, forando la sua anima con i suoi profondi occhi blu.

  "dirvi cosa?" Ha chiesto.

  Egli ha dato la sua sapendo look che convogliato la sua pazienza è
stata terminando veloce.

  "che tuo padre è stato lo sceriffo".

  Capitolo 8

  Kadyn graffiato la sua testa e stimolato la camera. Max visto la sua faccia cadere in una solenne manifestazione e sapeva che era imbarazzato di aver lasciato fuori questo importante dettaglio. Tuttavia, non ha intenzione di lasciare la sua sganciato.

  "Come hai fatto a scoprire?" Ha chiesto.

  "Egli è venuto per la porta con un paio di suoi delegati." Max attraversato la camera verso la sua chiusura del divario tra di loro.

 

‹ Prev