ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance)

Home > Other > ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) > Page 87
ROMANCE: BAD BOY ROMANCE: Bad Boy Brother (Stepbrother Interracial College Romance) (Contemporary Stepsister Taboo Romance) Page 87

by Gillian Joyner


  Janine firmato ma mantenuto un indulgente look. "Cena presso il country club? Davvero? Con tutte quelle persone?".

  " 'Persone' sono il popolo il padre lavora e gioca con la. Loro hanno i soldi e i collegamenti e che stanno bene sapere." Egli appoggiò in modo significativo. "Alcuni dei 'em anche spendere soldi per l'arte".

  "Essi non stanno andando a spendere i loro soldi su qualche studente di college di lavoro, Shawn."

  "Ma essi potrebbero conoscere qualcuno che avrebbe. O potrebbero conoscere art director a riviste o persone che lavorano in agenzie pubblicitarie. Non si sa mai. È tutto il circa chi conosci, miele".

  Janine sembrava come se fosse in procinto di dire qualcosa. Ha aperto la sua bocca, ma nulla è venuto fuori ma un respiro esalato. Ha chiuso la sua bocca di nuovo e sembrava off.

  "Che cosa?" ha chiesto di Shawn. "Che cos'è?"

  "Questo è ciò che la vita sarà come dopo la scuola, non è vero? Nessuno potrà mai essere solo una persona. Tutti sarà un contatto o un opportunità di networking. Dovrò pensare di tutti per ciò che posso uscire di loro o cosa possono fare per me. Nessuno sarà solo una persona".

  "Janine, Sweetheart, hai amici. Potrai avere ancora amici. È solo necessario per iniziare a fare amicizia con persone che ti può aiutare."

  "È semplicemente...sempre di dover lavorare gli angoli con tutto e tutti. Ho paura che otterrai estenuante. Temo che ci vorrà tanto tempo ed energia che io non hanno nulla a sinistra per il lavoro. Si tratta di ciò che continuiamo a parlare, Shawn. Se non si tratta del lavoro, cosa buona è?"

  "domanda migliore è, se non riesci a vendere il lavoro, la cosa buona è che? Prima o poi tutto sulla vendita. Ma non deve essere così difficile."

  Janine poteva sentire il suo volto alla ricerca stanco, il modo in cui essa ha sempre sentito quando avevano queste conversazioni. "Che è facile per voi per dire," ha detto. "Tu sei un naturale a che tipo di cosa: networking e schmoozing e legame con persone non importa chi sono. Io non sono come quella. Non riesco a legame con chiunque solo perché ci sono, o semplicemente a causa di ciò che penso si possano fare per me. Io non sono un 'appena qualsiasi popolo' tipo di persona".

  Shawn ha scosso la sua testa, in disaccordo. "Che tipo di pensiero è la prima cosa che hai avuto modo di sentire la tensione di inizio di te fuori. Le persone che possono fare qualcosa per voi non sono 'appena qualsiasi popolo." Sono le persone di cui si ha bisogno per arrivare dove si sta andando".

  "Sono noioso. Non siete creativi e sono noioso".

  "Uh-uh." Egli wagged un indice ammonitore nell'aria. "c'è qualcosa di interessante su tutti. Tutti hai a che fare è trovare la cosa interessante e zero in su di esso. Che diventa 'appena qualsiasi persona' in qualcuno che conosci. E sapere che qualcuno ti porta da qualche parte. È quello che il Padre mi ha insegnato. Potrai vedere".

  Janine scrollato le spalle, non avente alcun argomento per ottenere se stessa intorno al passato o presente. "Se dite così, penso..."

  "Io non dire così," Shawn ha detto con la sua solita incrollabile fiducia. Janine ha dovuto ammettere che è una delle qualità di circa lui trova attraente -- quando egli era vestito.

  Ella coglievano il suo iPhone dalla tasca della sua camicetta per controllare il tempo. Le sopraciglia arcuata di un bit a tarda ora. "Oh, accidenti, è quasi uno o'clock e devo essere per il campus per una classe. Lo odio quando faccio questo, sempre in ritardo. Sto ad un artista".

  Shawn grinned a lei: "Destra. Tu sei la mia piccola artista". Ed egli appoggiò attraverso il tavolo di darle un altro bacio. Allo stesso tempo, Janine addossato al bacio pur raggiungendo in giù per la maniglia del suo portafoglio decompressi, e mentre baciare Shawn ha sollevato il caso--che cadde aperto e versato il suo contenuto della carta sul pavimento della Student Union.

  In mid-kiss, Janine sentito il suo piccolo incidente e con un inizio ha preso le sue labbra da Shawn Marion e guardò in basso verso il pavimento e la piccola cascata di schizzo pagine aveva accidentalmente trascinato. "Oh no!" ha gridato. "Guarda che! Come ho bisogno di questo ora!" e lei in una volta si chinò verso il basso per avviare la raccolta di disegni prima di chiunque li vide o, peggio, incautamente, gradino su di loro o versato qualcosa su di loro.

  Velocemente, Shawn era al piano con lei, raccogliere le fuoriuscite schizzi. "Questa è la tua ultima roba?" ha chiesto. "roba non ho visto ancora?".

  Janine raggiunto oltre per i disegni di Shawn la mano. "Quick, permettetemi di avere quelle così posso uscire di qui".

  Shawn ha tirato le foto dalla sua estensione. "Attendere un minuto. Voglio vedere le vostre ultime. Sapete come mi piace vedere il tuo nuovo di zecca roba ..."

  "Shawn, prego!" ha sollecitato lui, suonando ansiosi.

  Egli ha sventolato la sua disattivazione, tenendo i disegni in entrambe le mani per ottenere un aspetto migliore a loro. "In un minuto in un minuto. Voglio solo vedere..."

  All'istante che egli ha rivolto il suo sguardo sul tema degli studi di carbone era detentore, Shawn voice catturati nella sua gola come se fosse improvvisamente di essere soffocato. Un storditi e slack-look con ganasce di shock è venuto su di lui. Janine guardato, sospiri di frustrazione, non avendo il tempo per questo.

  Infine, Shawn stammered, "W-WH-che cosa l'inferno! Che cosa l'inferno, Janine? Questi...queste sono...stanno..."

  "Nudi, Shawn," ha finito per lui. "Nudi dalla mia vita disegno di classe che non dovremmo essere guardando fuori all'aperto al di fuori della classe. Se non mi danno quelle indietro, qualcuno sta per avere offeso al modello privates essendo mostrato nella parte centrale della Student Union. Quindi per favore... "

  Shawn, il suo volto andando da pallido al rosso acceso il disegno superiore a faccia la sua e di forma appuntita ad esso. In una voce di allarme che Janine non ha capito, egli ha chiesto, "Questo ragazzo...questo ragazzo modellato per la vostra classe?".

  "Sì," mi ha risposto. "Egli è il nostro nuovo modello. Egli sedette per noi ieri".

  In un tono strano che un ulteriore mistificata Janine, Shawn è andato su, " questo ragazzo. Questo ragazzo giusto qui, questo ? Egli era nella tua classe, modellazione per voi ieri?"

  "Sì, egli era tutto a destra? Egli era!!! Che cosa sono voi...?".

  "Egli era alla modellizzazione per voi? Stark nudo? Con il suo junk appendere fuori, proprio davanti a voi? Lui? "

  "Egli era nudo di fronte alla classe intera, Shawn. Quello che facciamo. Voi sapete che la. Ora vi prego di darmi i miei disegni prima di arrivare nei guai?"

  Ma Shawn ha continuato a frizione la illustrazione come se egli ha voluto stringere la vita dall'immagine resa nella carbonella. "figlio di una cagna!" ha mormorato, seething, accigliata.

  Janine guardato la sua espressione, totalmente perplesso. Perché fu il far reagire in questo modo ad alcuni disegni? "Mi scusi," ha detto, raggiungendo per le carte e cercando il modo migliore per far leva sulla loro dalle sue dita di innesto senza sbavature l'arte. "sapete di lui?".

  Shawn ha girato Janine masterizzazione di un aspetto che non è stato realmente ha significato per lei, ma poteva sentire il calore in esso tutte lo stesso. Lei ha dato ancora uno strattone al disegno di carte e come se da alcuni unnamed reflex Shawn infine li lasciamo andare. "Conoscere lui? Posso conoscere questo bastardo?" Egli rispose. "Questo ragazzo e io andare indietro di un modo. Quello che vorrei sapere è che cosa l'inferno che sta facendo qui e cosa diavolo pensa che sta facendo, in posa nuda davanti alla mia fidanzata! "

  Raccogliere l'ultimo del suo lavoro e facendo uno sforzo per slittare indietro nel portafoglio pur non prendendo i suoi occhi da Shawn, Janine nervosamente disse: "Egli ha detto che appena trasferito qui. Che cosa è questo tutto su, Shawn? Che cosa è il big deal? Come sapete di lui?".

  Zippare il portafoglio e desiderando potrebbe in qualche modo fare lo stesso per la sua inspiegabile reazione al suo lavoro, Janine guardato Shawn bruciare più caldo dal secondo. "Egli ha detto che appena trasferito qui? Egli ha detto che? Realmente ha parlato di voi?"

  Shawn ha ora la voce era il sollevamento e Janine si guardò
attorno al Student Union, temendo gli sguardi indesiderati e le reazioni della gente. "Sì, ha parlato con me", ha risposto in un traballante, smaniosi voce. "Vi prego di dirmi che cosa..."

  Ma Shawn ha tagliato i suoi off: "ha avuto la sua damn vestiti mentre egli parlava a voi?".

  Janine ha cominciato a squirm come se avesse una vescica piena e la Student Union non aveva alcun toilette. "Io non voglio parlare di questo qualsiasi più", ha detto, "fino a quando non si calma e spiegare a me come sapete Tyler e del motivo per cui si sta agendo in questo modo".

  Shawn ha guardato come se la cima della sua testa potrebbe bruciare pulire ogni secondo. "Come faccio a sapere Tyler? Come faccio a sapere di lui? Tyler Austin è cattiva notizia, è quello che so di lui! Lui è un serpente e un bastardo e un elemento di disturbo e che egli non può essere considerato attendibile, ecco come mi freaking conoscerlo! Tyler Austin è il cestino!"

  "bene", ha detto, prepararsi a compiere un passo indietro da Shawn e tutta questa polveriera di una situazione che lei amava meno ogni minuto. "Ho una classe per arrivare a. Non possiamo parlare di questo ora; devo andare".

  Shawn è venuto intorno alla tavola e a Janine la ulteriore e proferire shock, stese la mano e afferrò il dal braccio. "ascoltare", egli ha chiesto--effettivamente richiesto --"non voglio che tu lo vede più."

  Ora arrabbiarsi se stessa, Janine strappati il suo braccio libero e tenuto un dito contro di lui, avviso di lui a riposo la sua terra. "Avete nessuna azienda che mi dice che, Shawn. Lui è un modello per la mia classe; devo vedere lui".

  "Nudo!"

  "Sì!"

  "Con il suo junk appeso in faccia!"

  Janine era arrivato al punto di voler schiaffo lui stupido. O stupider. Ella fece un passo indietro per interrompere se stessa a fare esattamente questo. "bene", ha detto in un tono seething per abbinare il suo, "ora sei appena ottenere grezzi e disgustoso e non sto ascoltando qualsiasi più di questo. Devo andare e non sto parlando a voi più."

  "So che stai solo andando andare sulla locazione di questo figlio di una cagna di mostrarvi le sue cose?".

  "Non è il mio posto di 'lasciare' lui fare nulla. Io sono uno studente; Tyler è un modello. Ecco come funziona."

  Shawn ha messo le sue mani e non come un gesto di accettazione ma di reindirizzamento e rifocalizzazione. Egli era ancora accesa fino a ebollizione. "Okay. In buone condizioni. Tyler Austin un modello--in posa nudo di fronte alla mia fidanzata, parlando la mia fidanzata dopo ottenere nudo di fronte a lei. E si sta bene con esso. Beh, io non sono. Quel ragazzo è una cattiva notizia. Lui è di non essere attendibile. Egli è qui per un motivo. E sto facendo qualcosa su di esso. Non sto prendendo qualsiasi più della sua merda, Janine. Non sto".

  E senza un altra parola, Shawn ha acceso il suo tallone e andato stalking fuori della Student Union, lasciando Janine scossa e sconcertata. Lei potrebbe sentire praticamente gli occhi di altri bambini intorno a lei, fissando il suo e improvvisamente guardando lontano. Ella tremò dove si fermò. In tutto il tempo che aveva conosciuto Shawn, stata intima con lui, che pensava fosse venuto a conoscere tutti i suoi umori. Questo era qualcosa che non aveva mai visto e che essa giustamente preoccupato per lei. Che cosa era circa il suo fidanzato e Tyler Austin? Lei ha ancora voglia di sapere? Ha capito lei ha bisogno di sapere.

  E che non stava andando a piace quando ha scoperto.

  Improvvisamente nuovamente memore della sua tardivita per classe, Janine prese un profondo respiro e accelerato per l'uscita.

  Solo una rampa di scale sopra tutta la scena, Tyler aveva guardato tutto questo in silenzio. Ora egli scese le scale e meditata ciò che aveva visto -- e di ciò che egli aveva sentito quando Janine e Shawn ha sollevato le loro voci abbastanza per lui per trasportare fino a lui. Egli aveva sentito il suo nome. Non vi era alcun dubbio esattamente che cosa stava accadendo.

  Tyler rifletteva tutto ciò significava. Egli aveva sperato di essere stato a letto con Janine, sessuati accuratamente il suo, e aveva il andando fare prima di Shawn sapeva che era presente. Questo è qualcosa che egli non aveva previsto. Le cose potrebbero ora ottenere un buon affare più complicato.

  La fine

  Autant qu'elle aime peindre, Janine domaines toujours trouvé pénible de devoir nettoyer ses pinceaux. Elle prendrait la parole il y au-dessus de l'évier, à l'aide de savon et de nettoyage en poudre à sortir l'accumulation des huiles et acryliques de brosses qui avait été trempés dans la térébenthine pendant des heures, et toute chose laisserait ses mains se sentir comme un couple de vieux Portefeuilles en cuir avec doigts cuir séché sur eux, et qu'elle aurait à massacrez-les avec de la lotion pour les faire sentir comme une vingt-year-old girl's mains à nouveau. Nettoyer ses pinceaux était une corvée--mais elle veut seulement c'était aussi facile à obtenir la crasse hors de sa propre vie comme il a été de le faire sortir d'eux.

  À son crédit, son petit ami essayait seulement d'aider. Il y avait tellement de choses qu'elle avait apprécié à propos de Shawn. Il avait un bon sens de l'humour, il a été un bon auditeur, il avait la proverbiale "bonne tête sur ses épaules ", et il avait un gentiment la superbe visage et un corps construit pour la Chambre -- qui était là où ils étaient habitués à dépenser beaucoup de temps. Shawn Brown signifiait bien, mais parfois comme ce qu'il lui a fait sentir comme si son esprit était la peinture et la térébenthine tourbillonnant dans le drain.

  Avec ses longs cheveux foncés tiré vers l'arrière dans une queue de cheval et d'une blouse protéger son chandail et des jeans griffés, Janine travaillé la crasse de son pinceaux et a couru l'eau chaude au-dessus d'eux et parfois flashé un sourire de son joli visage aux yeux bleus à Shawn alors qu'il parle d'un sujet que Janine trouvé fatigant mais impossible à ignorer. Le sujet a été, en fait, comme il est impossible d'ignorer que la façon Shawn donnait de la flanelle chemise et pantalon kaki dans lequel son corps était actuellement emballées. Juste avec son court, parfaitement damées cheveux bruns, son beau visage All-American, et son assassin de sourire, Shawn était l'fonceur que toute jeune fille et non quelques garçons devrait vouloir aller chercher. Mais ajouter dans cet organe du Lean, lisse, muscle solide et ce qu'il présentait son lorsque tous les vêtements sont sortis, et il est devenu le fonceur que une fille plus veut venir la chercher. Ce que Shawn présentait ses à l'instant, cependant, c'était quelque chose qui tient de plus en plus elle ne pouvait Janine dites de se perdre.

  " Je ne dis pas que vous devez passer à business, miel," a déclaré Shawn. "Vous êtes un artiste et que vous êtes super. C'est ce que vous devriez faire; c'est ce que vous faites le mieux. Tout ce que je dis, c'est que si vous êtes vraiment rendre en tant qu'artiste, vous avez obtenu de penser au moins un peu comme une femme d'affaires."

  Janine soupira, couper l'eau, et tiré ses pinceaux hors de sous le robinet. Secouer le wet de poils dans l'utilitaire lavabo dans la salle de classe, elle a dit, " Vous avez dit que l'avant et je sais que vous avez raison. C'est juste... vous savez ce que je ressens au sujet du travail. Le travail est ce que c'est à propos. Si je devais dépenser tout mon temps se dépêchant et la commercialisation et la promotion, ce qui reste pour le travail que je suis vraiment en elle?"

  " Il est tout au sujet de la budgétisation ", a déclaré Shawn. " Vous le budget temps comme vous le budget de l'argent, et c'est ainsi que vous faites de votre argent, voir? Vous élaborez un plan de quelle heure vous dépenser et ce que vous faites avec elle. Il n'est pas dur ; vous pouvez le faire comme une feuille de calcul. Je vais encore vous montrer."

  Janine laisser sortir un autre, beaucoup plus lourd soupir. Elle parlait comme si elle voulait juste de se coucher en boule, aller dormir, et ne jamais se réveiller. Elle s'est tournée de l'évier, passé Shawn et out dans la salle où il camarades étaient occupés à emballer leur fournitures et mettre leurs travaux en cours sur des étagères pour plus tard. Shawn suivit au tabouret et un chevalet, où elle avait travaillé et regardé son slip ses pinceaux dans une sacoche sur le sol par son siège. Elle ne dit rien comme elle zippés jusqu le sac bandoulière, s
'élevait sauvegarder, et projetée sur une épaule. Shawn était avec elle assez longtemps pour savoir que ses silences étaient "silencieux" uniquement pour les personnes autour d'elle. Après avoir laissé son avoir son moment de quiétude unquiet, il demanda : " Quelles sont vos idées ?"

  " Ce que j'ai toujours pense que lorsque vous parler de cela, " dit-elle. "Je suis un artiste. Je suis une personne créative. Je fais ce que je fais, et ce que je fais a une taille et une forme. C'est naturel pour moi. Je ne suis pas comptable, Shawn. Je vais juste avec une entreprise principale".

  Comme rassurante qu'il savait comment, Shawn a répondu, "Janine, je sais qu'il dirait que je suis en train de changer vous en quelque chose que vous ne l'êtes pas. Vraiment, je suis juste dire qu'il y a eu des grands, les artistes à succès, et la façon dont ils ont obtenu cette façon de le faire était de traiter leur art comme une entreprise. Vous n'avez pas à se transformer en un comptable, à peine plus d'un gestionnaire. Je vais vous montrer ; il ne sera pas mauvais. Je le promets."

  Janine haussa les épaules, encore, mais plus fatigués à consonance d'accepter maintenant. " Je sais que vous êtes juste à penser à notre avenir. C'est seulement lorsque je pense à l'avenir, je pense qu'à propos de moi en train de faire le travail, getting it out there, et d 'être payé pour cela. Ou du moins, j' espère que je serai payé pour cela. Le monde se soucie beaucoup plus sur ce que vous faites de ce que je fais. Le monde n'est pas gentil pour les gens créatifs."

 

‹ Prev