Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
Page 83
Urla iniziato a echo come la gente correva in tutte le direzioni diverse, cercando di scappare dal leone che si era improvvisamente nel mezzo di un altamente popolata area. Jonas gemevo verso l'interno, la sua ira evaporando immediatamente. Questo è stato il momento peggiore per la sua lion a decidere di venire fuori. Egli panico, e correva. Egli imbullonata alla toilette più vicina con la sua testa a testa a testa la porta aperta, e per fortuna era vuoto. Gli ci vollero alcuni tentativi di cambio torna alla sua forma umana. Infine riuscendo, ha nascosto in una fase di stallo. Il suo vestiario strappato a suo turno, egli era nudo e freddo mentre aspettava, cercando di capire come arrivare al di fuori di questo pasticcio. Infine, qualcuno è venuto a usare il bagno, ridere su un telefono cellulare.
"Mi scusi, non vi è alcun modo ho potuto prendere in prestito il telefono per un minuto? Mi è stato rubato e ho bisogno di chiedere ad un amico di portarmi alcuni vestiti", Jonas detto, suonando in imbarazzo. "un hobo derubato me sulla metropolitana".
Il ragazzo adolescente chi preferisci entrare in stallo in pausa, poi ha iniziato a ridere in modo isterico, "Sì, certo pop, qualunque cosa di cui avete bisogno. Egli si è veramente preso tutti i tuoi vestiti?".
Jonas ha mentito attraverso i suoi denti, "vestiti, portafogli, cell, tutto. Sono fortunato che ho fatto in qui prima di essere arrestato".
"Yeah, um, appena mi scendere il telefono e si possono prendere in prestito una seconda". Il ragazzo ha spiegato per la persona sul suo telefono perché egli era di riagganciare e lui ci li chiama a destra indietro. Consegna il suo telefono oltre il muro di Jonas, ha aspettato mentre Jonas chiamato Lissa.
"Che diavolo sta succedendo?" Ha chiesto quando ha risposto al telefono. Lei ci aveva fatto di lui memorizzare solo in caso di emergenza, ma lei si sarebbe mai aspettato di lui ad avere l'utilizzo.
"Ascoltare, è complicato. Si trattava di un furto ed un hobo. Vi preghiamo di portare me alcuni vestiti?" Si sentiva completamente imbarazzato anche dover chiedere.
Egli ha ascoltato il suo rant e rave presso di lui per un paio di minuti quindi infine ha detto che aveva presto lì e appeso su di lui. Egli ha consegnato il telefono torna al di sopra della pressione di stallo, ringraziando il ragazzo.
Un'ora più tardi, Lissa è lì con un mucchio di vestiti. Ella ha bussato alla porta del bagno e aspettato per raggiungere e afferrare la roba. Egli ha vestito e poi uscì per il perso e trovato. Egli spera che forse qualcuno era stato abbastanza gentile da girare nel suo portafoglio e il telefono e le chiavi dal suo strappato i vestiti quando egli si è spostata.
Egli ha ottenuto fortunato, qualcuno aveva girato in ed egli è stato in grado di recuperare la loro. A meno di un paio di carte di credito. Egli avrebbe di annullarli quando ha ricevuto a casa. Di tutte le cose che potrebbero avere sbagliato, egli sapeva che un paio mancano le carte di credito erano meno delle sue preoccupazioni.
Lissa lo seguirono home ed ha sbattuto la porta disco dietro di lei quando ha camminato nel suo appartamento.
"Cosa diavolo è successo?" Ha chiesto lui seccamente, attraversando le braccia sul suo petto. Ma vi rendete conto di che cosa hai fatto?".
"Non ho fatto niente. Mi è stato rubato. Ho provato a passare in mezzo alla rapina, non è accaduto nulla. Sapete che cosa è come di sentirsi totalmente indifesi e sapere che hai il potere di fermare, ma non si poteva?" Jonas era arrabbiato.
"No, non mi, ma posso immaginare di essere messo giù dal traslatore consiglio per essere stupido in pubblico e una preoccupazione per la sicurezza. Vi siete spostati nel mezzo di un terminale della metropolitana di fronte a centinaia di persone. Poiché nessuno ha visto il grande cat, essi sono ora di segnalazione che come un grosso cane che deve avere appena eseguito attraverso la metropolitana e startled persone. Hai avuto la fortuna nessuno ha ottenuto la prova di immagine in quanto è avvenuto in modo rapido." Lissa colpito in lui il disco nel torace. "Voi non sono più sicuro di essere più qui. Non puoi essere intorno a questo molte persone, di cui avete bisogno per ottenere il cambio di marcia sotto controllo. Questo è completamente inaccettabile".
Jonas fissò la sua, e infine sospirò. "Hai ragione. Faccio io".
"Buona. In modo che io possa chiamare Amanda e dirle di si aspettano che voi?" Ha chiesto lui, guardando a lui.
Jonas annuì e guardò attorno alla camera, rendendosi conto che i suoi bagagli sono stati imballati e seduto su un divano. Ella era in partenza e che stava per essere da solo. Se egli non era ancora shell scioccato dall'esperienza, probabilmente egli avrebbe cercato di chiedere il suo soggiorno, ma sapeva che non era una buona idea a questo punto.
"I'll testo tutte le informazioni dopo che io parlo di Amanda su che cosa fare in seguito. Okay?" Lissa ha detto lui come ha ottenuto le valigie fuori il suo lettino. Ella ha abbracciato lui e gli diede un bacio sulla guancia. "Io non sono davvero pazzo a voi J, sto solo preoccupato. Si prega di non dire di no a questo. Hai bisogno di andare".
Jonas annuì, infine realizzare aveva ragione. Per quanto voleva rimanere qui, sapeva che non poteva se aveva ancora alcun controllo.
Il suo tempo con Lissa era agrodolce. Egli potrebbe perdere la sua, ma egli si rese conto che il suo cammino doveva andare giù un altro percorso. Era giunto il momento per lui di accettare la mano il destino aveva trattato lui.
Ha chiamato il suo ufficio il giorno successivo e di abbandonare il suo lavoro. Aveva abbastanza nel suo Risparmio e previdenza per capire la sua vita per i prossimi due anni senza lavorare, se è stato attento. Egli non era ricco con qualsiasi mezzo, ma aveva sopravvivere fino a che egli possa imparare a essere Jonas e un traslatore di lion allo stesso tempo. Abbastanza lungo in modo che egli potesse trovare la sua strada nella società di nuovo.
Parte di Lui si chiedeva se si sarebbe mai o se avesse ancora voglia di ritornare una volta che avesse assaggiato la libertà.
Rendersi conto che egli non era come la paura del futuro come egli avrebbe potuto, si sentiva abbastanza contenuto quando Lissa testato lui tutte le info per il ritiro di un paio di giorni più tardi. Egli ha ordinato ai suoi biglietti, pranzo i suoi sacchi, e lasciare che il suo padrone di casa sa che cosa stava per accadere. Egli diede il locatore quasi un decennio" vale la pena di noleggiare in anticipo, per mantenere l'appartamento per lui e a guardare le sue cose mentre egli era andato.
Egli non ha avuto alcun animali domestici, o piante di cui preoccuparsi. Così egli non era troppo preoccupato appena seduta qui in attesa per lui di tornare.
La parte che aveva di lui un po' preoccupato, chiedevo se voleva tornare quando la sua vacanza era finita.
Decidere egli dovrebbe preoccuparsi fino a quando il tempo è venuto, ha fatto una scelta di basta guardare avanti di un giorno alla volta. Stava andando a cercare di non preoccuparsi del futuro. Quello è che cosa questa vacanza africana è stata per l.
La fine
Sesso Senior termina al 50
Da: Maurice Bedard
Prologo:
La fede è una bellissima dama sofisticata, chi ha capito lei sarebbe spendere il resto della sua vita la lettura di libri e snuggling con suo marito guardare i film sulla TV. Lei è sempre stata sessualmente prudish e sebbene lei e Roger non aveva avuto rapporti sessuali per diversi anni, ha sempre sentito che questo è stato solo il modo naturale delle cose.
Poi improvvisamente dopo 32 anni di matrimonio e un giorno dopo il suo cinquantesimo compleanno, Roger annuncia egli è improvvisamente lasciando il suo. In un primo momento la fede è devastato, ma dopo un po' di snooping, scopre che ha una vita segreta di affari e mistresses.
Questa notizia si risveglia e ravviva il suo spiriti sessuale e lei intraprende un viaggio per trovare relazioni intime di nuovo.
Capitolo primo
La fede si è seduto nella sedia da pranzo che Roger aveva preso quando avevano comprato la casa e esaminati gli elementi che aveva stabilito di fronte a lei. Ci sono state tre: una bottiglia di vino bianco, una fetta di torta di compleanno grande come la sua testa e Roger del laptop.
Normalmente, lei non bere un bicchiere di vino prima
di cena, lei non mangiare più di una scheggia di torta in corrispondenza di parti e non l'aveva mai hanno considerato di snooping in Roger del laptop. Per trentadue anni, lei ci aveva detto di sé che il matrimonio è stato costruito su un reciproco senso di fiducia e di rispetto. Lei ci aveva raccontato di sé che il lento raffreddamento del suo matrimonio era l'ordine naturale delle cose. Le donne hanno ottenuto i vecchi, gli uomini hanno ottenuto di più vecchia data e se tutto ciò che lei e Roger ora condiviso è stato un reciproco desiderio di avere una bella casa e qualcuno per guardare la televisione con ben, che era ciò che invecchiando era, non era?
Apparentemente non. Almeno non secondo Roger. No, secondo l'onnipotente Roger, egli non era ancora morto ed egli non sapeva quando sua moglie si era trasformata in un pesce freddo - chi era stato il suo effettivo parole, il Bastardo - ma non stava andando a spendere il resto della sua vita sul divano, coccole.
Almeno aveva aspettato fino a quando la sua festa di compleanno era finita. Che era qualcosa, Ella suppone. Non molto, ma è stato qualcosa.
La fede versata se stessa un bicchiere di chardonnay, preso un sorso e flinched al gusto. Altre persone ha parlato di bouquet e gambe e qualunque altro inferno con il vino, ma tutto ciò che lei potrebbe mai gusto era uva acerba.
Le sue dita rinserrata sul vetro e lei stessa forzata per appoggiarlo prima aveva strappato il delicato stelo nella sua mano.
Trentadue anni. Trentadue anni di supporto di lui e di lavorare con lui e di mettere la sua carriera prima di lei, anche se la madre aveva detto, aveva detto che esso non doveva essere come quella più. Il modo in cui la fede aveva sneered alla sua propria madre, ha insistito sul fatto che non era una di quelle donne. Dio, come potrebbe lei sono stati così ingenui?
La deliziosa torta al cioccolato che aveva ordinato dal suo favorito panificio girato sulla sua lingua e lei ha pensato che potrebbe essere malati. Ella fuoriusciti dalla tabella e mettere la sua testa tra le ginocchia, spingendo indietro le lacrime che volevano streak il suo volto.
Quando lei aveva di sé torna sotto il controllo, si fermò. Ella ha captato la bottiglia di vino e il delicato vetro cristallo che Roger aveva scelto. Ella li portati entrambi in cucina. Più di ogni altra cosa, Ella ha voluto rompere il vetro nel lavandino e indulgere in un Primal Scream, ma che in realtà non cambia nulla. Ella ha impostato il vetro in basso con cautela, poi sconvolto la bottiglia di Chardonnay nel lavello. Il glug del liquido è stato stranamente piacevole.
Con quell'orribile bere andato, ha pensato che forse lei ha potuto godere della sua torta di compleanno.
Sulla strada del ritorno verso la sala da pranzo ha passato di Roger credenza. Aveva accumulato piuttosto una collezione di Borbone nel corso degli anni e che era stato in grado di parlare approfonditamente circa le tecniche di invecchiamento e i barili e sapori. Come una ragazza che aveva amato bourbon, amato la smokey morso del liquido ambrato sulla sua lingua, ma allora, bere il vino era il femminile cosa da fare, la classe superiore cosa da fare e da Roger aveva voluto nulla tanto da essere di classe superiore. Ella sarebbe stata dedicata a dare a lui ciò che egli ha voluto.
Le sue dita scosso come da Lei versata se stessa un bicchiere di Borbone, ordinata. Per portarla a sua labbra fece il suo corpo tremare, appena un po'. Ma la dolce-amaro morso sulla sua lingua è valsa la pena.
Ella tornò alla sua torta e il laptop.
Roger aveva preso una valigia piena con lui, portando tutto ciò che egli ha ritenuto molto importante. Ella avrebbe lasciato che lui prende più. Era il suo denaro che aveva finanziato sia la loro istruzione, che lo ha tenuto a galla fino a quando la sua carriera di imprenditore infine ha cominciato a guadagnare trazione, ma non l'aveva mai particolarmente pensato come la sua. Fino a quando egli non ha gridato lei che ella lorded su di lui.
Ella ha spinto verso l'alto del portatile e schermo digitato in Roger la password senza esitazione. Lei aveva conosciuto come lungo come egli aveva il laptop; aveva insistito sul suo sapendo che in realtà. Lei aveva appena rifiutato l'utilizzo.
È stato destinato per essere un invito? Ha voluto condividere qualcosa con lei e lei aveva frainteso tutti questi anni? In un modo strano che sarebbe una cosa più semplice per scoprire di che egli era semplicemente stanco di lei.
Il suo cuore pulsate con - qualcosa che non era del tutto sicuro che cosa - come ella fissò lo schermo. Sia Roger aveva chiuso è nel mezzo di un - attività, o che avesse lasciato aperta appositamente per lei a trovare. Il browser è stato aperto di fronte a lei e il sito web è stato on è stato una sorta di...Faith ha lottato per trovare la parola giusta. Sito di incontri ha suggerito che qualcuno era alla ricerca di una relazione e sulla base delle immagini che sono state riempie lo schermo di fronte a lei, queste persone sono state cercando qualcosa di più elementare.
Qualcosa di profondo dentro di lei agitata, ritorto, e ha rotto a prescindere.
Lei e Roger aveva cessato di avere sesso anni fa. Lei non fu in grado di ricordare ora esattamente chi aveva chiamato si chiude. Lei ha pensato che fosse lui, quando ha cominciato a trovare ha preso più tempo e più per lui l'orgasmo e lei era sicuro che avesse colpa su di lei. Ma realmente e veramente la verità era che non avevano smesso di fare alcuna attenzione a ogni altro. Il sesso è stato superficiale e noioso. Lei ci aveva lasciato dietro volentieri, perché sembrava un obbligo. Non è una necessità, non passione.
Ella eyed il vetro di Borbone. Lei ci aveva aggiunto circa tre o quattro dita per il vetro, e vi era a poco più di un ora a sinistra. È stato il fatto che la responsabilità per il calore che è stato la filatura attraverso il suo corpo? O vi è un qualcosa di completamente diverso. Era che gli organismi che svasato su schermo, splendido nella loro perfezione? Gli uomini e le donne, fosse stato a contatto, parlando, impegnandosi con. Nel testo, ma anche, in almeno due occasioni che ha visto come ha fatto clic attraverso, in persona. Una donna a parlare di come naughty fosse stato, il suo cazzo sulla sua moglie il lato del letto.
Si attende la collera. Il disgusto. Fury. Ma che cosa è stata la filatura attraverso di lei ora è stato qualcosa di molto più vicino a - desiderio. È stata una sensazione di familiarità, ma non era sgradevole. No, non in meno.
Capitolo Due
Un bussare alla porta scuoteva la sua al di fuori della sua ponderings. Aveva strappato il portatile chiuso e si fermò, trovando che ella ondeggiato appena un po' sui suoi piedi. Ella era ancora di indossare tacchi aveva indossato quando ha insegnato alla classe precedente della giornata; Ella uscì di loro oggi e sono andato alla porta.
Attraverso la finestra dalla porta, vide un alto, slim uomo, con la schiena rivolta alla casa. Ella lo riconobbero facilmente, però; Jackson è stato uno di Roger partners. Egli è stato di circa dieci anni più giovane di lei, quindici più giovane di Roger, e aveva lavorato molto più duro di Roger aveva per il successo della società. Il numero di volte in cui Roger era venuto a casa dicendo che Jackson è stato prendersi cura di qualsiasi emergenza era sorto era infuriato lei.
E sarebbe stata una bugia per far finta che non ci fossero stati qualcosa in Jackson, gli occhi marrone scuro che ha attirato la sua attenzione. Egli ha sempre visto la sua attenzione, quasi delicatamente. Quasi hungrily. Il modo in cui una persona guardato qualcuno che volevano, molto. Lei ci aveva messo sempre che il pensiero da parte, perché lei ha pensato a se stessa come una vecchia donna sposata, ma ora. Ora, tutto era diverso. Ora si è scoperto che il marito era stato il trasporto su più affari con entrambi gli uomini e le donne, e forse lei non ha dovuto essere così dannatamente vecchio già.
Ha aperto la porta e Jackson ruotato velocemente al suono. Improvvisato, la fede non era sicuro se fosse lo shock di Roger, lasciando il calore generato dalle immagini che aveva visto sul computer o solo pura solitudine finalmente è venuta alla ribalta della sua mente, ma non poteva smettere di accorgersi di ciò che un uomo bello Jackson Pierce è stato. I suoi occhi erano di un marrone più caldo di lei ha ricordato, ma ancora incredibilmente profondo e aveva una infarinatura di lentiggini oltre il suo naso scuro e le cime delle sue guan
ce. La sua pelle era di un colore marrone chiaro e il contrasto tra la sua oscurità e il suo pallido tan è stato sorprendente come lei ha preso la mano ha esteso a lei.
Era meno di una stretta di mano e di più rapida e confortevole aderenza tra amici. "Mi dispiace davvero, la sig.ra Desaultels", ha detto, e lei era già scuotendo la testa.
"Jackson, ho fede a voi per un decennio. Non vi è alcuna necessità di cambiamento che adesso." Ha rilasciato Jackson la mano, cercando di non notare il brivido che correva attraverso la sua al calore del suo tocco. Ella fece un passo indietro in modo che egli potesse camminare passato lei nella sua casa.
Ha esitato per un attimo. La sua voce conteneva ancora un tocco di accento di Londra aveva prelevato durante la sua formazione e il modo in cui egli guardò da sotto le sue ciglia come egli ha detto "sei sicuro?" twisted qualcosa dentro di lei. In un buon modo; si sentì come se qualcuno avesse rotto un chimico glowstick dentro il suo tronco, e il calore è stata la diffusione attraverso la sua come desiderio e opportunità combinati in un incandescente, mix inebriante.
"Sono sicuro," ha detto.
"Mi sento come se qui sotto falsi pretesti," ha detto, esegue la sua mano attraverso le morbide onde dei suoi capelli scuri. "Roger mi ha chiesto di venire a prendere alcune delle sue cose che egli ha dimenticato. Ma francamente, la fede, se fosse per me, mi piacerebbe buttare tutto sul prato anteriore e consentono di luce di un falò. Aveva alcun diritto di trattare in questo modo, e io sono stato disgustato con lui per-"
Egli ruppe, i suoi occhi guizzanti al lato e fede ha sentito qualcosa di triste allentare in lei. "Gli affari, vuoi dire?".