Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
Page 84
Jackson guardò, ma egli non ha detto una parola.
"Per quanto tempo sono state andando?"
Egli scosse la testa, le sue labbra premuto saldamente insieme.
"Per favore. Ho bisogno di sapere."
"Troppo a lungo", ha detto. "Che è tutto. Troppo a lungo."
"E si sapeva?"
Scrollò le spalle. "Roger non ha fatto nulla per nascondere la loro. In un primo momento, ci ha detto tutto ciò che avresti accettato di un rapporto aperto e poi quando che è diventato assolutamente falso - e nessuno di noi sapeva proprio cosa dire. Per lui o per lei."
I pezzi del puzzle cliccato insieme nella sua mente. "È per questo motivo che si guarda a me piace fare?"
Quegli occhi scuri rivolti a lei e la fede era abbastanza sicuro che lei non era immaginando la fame in lui. Egli aveva murato lontano, ma non era andato.
"Avete pensato che, se Roger e avevo accettato di una disposizione che io e lei potrebbe-"
Jackson scosse la testa ferocemente. "Non ho mai", ha detto. "Un uomo come me non è consentito al desiderio di una donna come voi, e soprattutto non il suo partner la moglie. Le conseguenze-"
Sì. Ella che non avevo mai pensato a come questo. Roger aveva la possibilità di rovinare lui. Lei sarebbe stato sbagliato pensare che lei potrebbe utilizzare lui in che modo prendere lui e chiedergli di scia qualcosa dentro di lei. "Certo," ha detto. "mi dispiace".
Ella si è allontanata e le ginocchia erano un po' instabile di nuovo. Ella stessa forzato a camminare, voce nella grande sala da pranzo dove aveva lasciato il computer portatile aperto a rispondere alla porta. Ha preso un altro lungo sorso di whiskey e cercato di respirare.
Per la prima volta dal Roger aveva lasciato, si sentì le lacrime bruciare al suo occhi. Ella ha premuto i talloni delle sue mani contro i suoi occhi, concentrandosi sui colori che ha scatenato c, disposta la tristezza di distanza. Era tutto a destra. Questo non era un certo fare o morire in questo momento. Se lei ha scelto di recuperare questo aspetto della stessa, poteva farlo. Lei non ha bisogno di ferire qualcun altro per ottenere ciò che voleva.
Ella ha rilevato lui, salire a piedi a chiudere dietro di lei. Lui era lì in piedi, così vicino che ha potuto sentire il calore di lui contro il suo indietro, ma lui non ha il suo tocco. "Mi dispiace," mormorò lui, "non essere spiacenti, mi dispiace".
Lei ha sollevato le sue mani dalla tabella e ruotato. Jackson è stato così vicino a lei che nel suo 20s, le punte dei suoi seni avrebbe spazzolato contro il suo ben premuto shirt. Questa stretta, era chiaro che esse sarebbero state circa la stessa altezza se aveva soggiornato nel suo tacchi. Guardando a lui, con la tabella di pressatura nella sua hips, ha fatto il suo dimenticare che lei non era una ragazza più. "Non voglio uno di noi per essere spiacenti," ha detto.
Egli non si muovono. "Cosa vuoi, fede?".
Lei stessa ha ordinato di fare un salto anche se era terrificante. "È stato un lungo tempo per me. Ho paura di provare di nuovo. Vi - pensi che saresti disposto a kiss me?".
Egli ha dato un morbido chuckle, scuotendo la testa, e per un attimo, lei era sicuro che egli vorrebbe negare la sua. E poi la sua mano sinistra ha tracciato un percorso fino il suo braccio, finale morbido calore anche attraverso i manicotti del suo maglione, e quindi spostata fino a tazza la nuca. Ha guardato verso di lui, incontro i suoi occhi, e ho cercato di mostrare a lui con la sua espressione che Ella ha voluto questo. Che Ella ha voluto che più di ogni altra cosa. Ma era stato così tanti anni da quando lei aveva indossato tale espressione non ha abbastanza know-how di rimodellare il suo volto.
Egli ha mantenuto i suoi occhi aperti come Egli appoggiò verso di lei. Le sue labbra premuto contro di lei in un rapido, Pennello asciutto di morbidezza, e - non era niente. Nulla di spettacolare, niente di spettacolare. Egli è stato così attento; era come se egli ha pensato a lei come una sorella.
Ha tirato un po' indietro, fede e chiuse gli occhi per un attimo. Quando ha aperto loro, Jackson è stato guardare la sua attenzione. Egli era ancora vicino; egli non aveva tirato via e lui non avesse lasciato cadere la sua mano, ma la sua sopracciglia erano strettamente solcato. "Non era ciò che si voleva", ha detto.
Ella scosse la testa.
"mi dica quello che vuoi, poi".
La sua guance sono state red hot, tutti di un improvviso. Ella che non avevo mai imparato a chiedere ciò che voleva. Lei ci aveva mai preso la briga di provare. Ma egli è stato a guardare la sua attenzione, e lei ha scavato una certa forza non aveva conosciuto che possedeva. "Ti voglio kiss me".
L'angolo della sua bocca quirked fino. "Ho appena fatto."
Lei poteva vedere un luccichio nei suoi occhi ed ella fatta ridere, appena sufficiente per giustificare la revoca il suo torace in modo che i suoi seni spazzolato contro il petto. La sua reazione è stata sottile e un fermo nel suo respiro, un leggero serraggio delle sue dita - ma non c'era. Si sentiva che, e lei ci è piaciuto tantissimo. "Non come io sono tua sorella".
"Non mia sorella," ha detto. Le sue dita serrate, quindi scorrere fino a i suoi capelli cotonati, presso di lei ed ella sentiva il suo respiro quicken, i suoi seni serraggio a picchi aguzzi. "un amico. Un amico che è nel dolore e - chi potrebbe mettere a me in alcune situazioni di pericolo se lei cambiò idea in un secondo momento." c'era un tocco di rammarico in questo gli occhi. "So che stai dicendo di sì proprio ora. Sto - assicurandosi che il vostro sì non cambia più tardi".
Sì, c'era un aspetto, non c'era. Il suo stomaco attorcigliato a la realizzazione che Roger potesse prendere questo lontano da lei, troppo. E non solo di Roger. La società. La società ha detto cose di un uomo nero e bianco donna, anche ora. Non come molte cose come essi potrebbero avere in passato - ma ancora.
"Capisco," ha detto. Male da dire, ma lei ha avuto a. "Se si desidera andare, capisco. Prendere qualunque Roger voleva. Non mi interessa".
La sua mascella era stretto per un momento e le sue parole, quando giunsero, erano tese. "L'unica cosa che voglio è lei," ha detto.
Basta, la fede ha detto a se stessa. Abbastanza. Ella ha fatto scivolare le braccia intorno al suo collo, e quando non lo fece arrestare lei, ha sollevato in se stessa fino a premere le labbra contro il suo.
È stato un lungo periodo di tempo dal momento che lei ci aveva avviato un bacio che era qualcosa di più di un semplice dire buona notte o addio. Si sentiva come scomodo come un adolescente, cercando per un attimo per capire dove il suo naso doveva andare e come spostare le sue labbra contro la sua per mostrargli che ella era completamente qui, completamente presenti in questo momento. "Solo per oggi", ha detto. "Se questo è tutto ciò che si desidera. Ma per favore. Per favore, kiss me".
Egli ha fatto un suono simile a un sussurrato gemiamo, e poi ha tirato fuori il suo stretto contro di lui, fissando nel profondo dei suoi occhi per più di un istante prima di lui ha premuto le labbra torna alla sua.
Non è stato nulla di simile prima spazzola di labbra su di lei, che bacio tra amici. Essa non aveva niente a che vedere con il suo bacio di lui mentre è stata passiva, non resistente ma non è sicuro. Era un qualcosa di completamente diverso. Aveva sempre amato i romanzi d'amore, che riscaldata momento dove due corpi si è schiantato in ogni altra, ma non aveva mai sentito del tutto vero.
E questo non è stato un momento al di fuori di un romanticismo romanzo. Questo non era due corpi di schiantarsi insieme a causa di un inevitabile attrazione. Questa era di due persone, come ottenere qualcosa di cui hanno bisogno dalle altre. Lei non sapeva che cosa accadrebbe prossimo, ma lei non importava. Lei aveva dimenticato quello che sembrava di essere tenuto contro un altro corpo, per essere voluto. Per essere più del necessario.
Per alcuni momenti, era appena il bacio. Fu la sua lingua teasing presso il suo labbro inferiore, poi rintracciare la sua bocca quando lei parted labbra. Fu la sua dita pressato nella nuca e la sua mano la traccia di un pattern di minimo sul piccolo del suo indietro. Non ha fatto sentire un insistenza da lui un urgente bisogno di più. E. Ella ha potuto sentire la sua insistenza alla coscia, ma non è nelle sue mani e non nella su
a bocca. Non era che cosa ha previsto. Ma è stato bello. Essa ha dato il suo tempo per il suo corpo lentamente al calore, calore profondo di coalescenza nelle sue cellule e venuta insieme nello spazio tra le cosce.
Quasi delicatamente, egli ha portato il bacio di un vicino e si corica un po' di strada da lei. I suoi allievi sono stati soffiati ampia, e lui stava sorridendo. "Meglio?"
"bella", ha detto. E poi, senza lasciare che lei prenda abbastanza tempo per pensarci attraverso e trovare la paura ha detto, "di più".
Si attende - e forse anche voluto - lui a crash verso di lei come un oceano onda smashing in spiaggia, ma che non era quello che è accaduto. Egli ha spostato lentamente, inesorabilmente, ma costantemente. Ha catturato le sue labbra di nuovo con la sua bocca e la sua lingua levigando la sua via di ritorno nella sua come la sua mano ha preso il suo indietro nuovamente, ma questa volta fatto scorrere verso il basso per tazza la curva del suo asino, il sollevamento della sua anca.
Ha atteso qualche peccato a salire fino a circa il modo in cui il suo corpo guardato. Lei aveva iniziato a trovare che lei stava perdendo muscolo negli ultimi anni, muovendo chiaramente verso il diventare uno di quei vecchi donne che sembrava un sacchetto di pelle di ossa al posto della vecchia signora grassoccia. Roger aveva trovato delizioso al jeer a lei commentando che lei potesse poke i suoi occhi fuori con lei le scapole. Ma se Jackson pensato nulla, non ha detto nulla. E, incredibilmente, il disgusto non è venuto. Sì, lei era di 50 anni. Sì, i suoi seni più molle e la sua pelle è più sottile e non vi erano i luoghi dove aveva avuto imbottitura extra e non lo ha fatto. Ma lei era ancora in sé e che egli aveva trovato il suo interessante esattamente come lei.
È stata una sensazione inebriante. Abbastanza inebriante che ha avvolto le sue braccia intorno al suo collo e sollevato se stessa per baciarlo indietro con più forza e più interesse.
Infine, finalmente, il suo controllo incrinato appena un po'. Ha inalato bruscamente e poi le mani sollevate la sua impostazione, il culo verso il basso il bordo del tavolo. Le cosce sparsi per fare spazio per lui e lui non ha perso un momento prendendo fino che lo spazio tra di essi. "In questo momento", egli respirò contro la sua bocca e poi fatto scorrere di lato, bacia jawline e tracciando un percorso riscaldato fino al suo lobo, "avete un idea di quanto potrebbe essere simile per questo andare?"
"Quanto siete disposti a prendere", ha sussurrato, e lui si è bloccato per un momento. Uno solo, e poi è stato premuto contro il suo ancor più saldamente. Indossava leggings sul fondo e ha potuto sentire ogni riga del suo disco, corpo rigido contro di lei.
Ha tirato indietro appena un po' a guardare la sua nell'occhio. "Quanto tempo è stata per voi?".
Ella sentiva il suo guance a filo. "anni", ha detto. Vi è stata la vergogna. Lei aveva conosciuto sarebbe fare un aspetto, prima o poi.
Egli annuì, i suoi occhi la chiusura per un attimo e poi egli stava sorridendo. "Non è come ho un preservativo nella mia tasca posteriore comunque. Sono sicuro," ha detto, e ha avuto un breve momento di premere la mano contro il culo, lasciando il suo sentire il suo calore impaziente contro il suo corpo, "che possiamo venire con qualcosa".
Ella ha spostato il suo hips, e i suoi occhi tutti i laminati ma torna nella sua testa. "Sono sicuro che possiamo," ha detto, e orgoglio segue le sue parole. Lei era per fargli sentire speciali. Lei era per fargli notare il suo. È stato incredibile.
Lui ha premuto il suo verso il basso in modo che ella era sdraiato sul tavolo e le sue gambe aperto strombato per lui. Ha sentito il suono della rottura di stoviglie come egli ha spinto a lei, e lei non importava. Non vi era nulla che potesse rompere che lei non poteva sostituire, fatta eccezione per questo momento.
La sua bocca seguita verso il basso il suo collo a V del suo maglione, e poi quando egli annuì, premuto il suo maglione fino al pepe baci oltre il suo ventre. Egli ha spinto il maglione in alto e lambito presso lo spazio tra i suoi seni. Attraverso il suo reggiseno, Egli baciò i capezzoli e ha sentito un morbido maledizione whimper che ella era sorpreso per realizzare era venuta da lei.
È stato bello, ma non era quello che voleva.
"La tua bocca," lei mormorò, eseguono le dita sopra il suo morbido, vicino-tagliare i ricci. "Posso avere la tua bocca?".
Egli appoggiò fino e guardò giù a lei, che ridere sparkle torna ai suoi occhi. "e dove vuoi che la mia bocca?".
Arrossì furiosamente. "Sapete dove".
"Sono abbastanza sicuro," ha detto, e i suoi fianchi scosso contro di lei, impostazione di un lento e costante masterizzare profondo dentro di lei. "Ma che cosa succede se mi sbaglio? Mi potrebbe ferire i tuoi sentimenti. O di offendere voi! Non voglio farlo. Ho bisogno di essere sicuro che non sto facendo un errore".
Le sue dita scivolare tra di loro, spazzolatura lungo l'apertura di lei, e lei ha boccheggiato in stato di shock a raffica di sensazioni. Ella non era stata completamente disinteressato al sesso e che aveva sempre goduto di un occasionale, bagno lussuoso, e lei era nata in un momento in cui le ragazze sono state incoraggiate, almeno un po' di esplorare i loro corpi e capire cosa sentiva bene. Lei ci aveva tagliato i suoi denti sui nostri corpi, noi stessi, dopo tutti.
Ma lei aveva dimenticato la differenza tra toccando se stessa e di essere toccato. Anche con le mutandine e la sua leggings tra di loro, la sensazione di un'altra mano umana toccando il suo era abbastanza inebriante di propria. "La mia pussy," ha boccheggiato, improvvisamente non cura come profano era, "voglio la tua bocca sulla mia figa."
Egli mosse velocemente, imbutitura di lei con la sua bocca senza perdere tempo a togliere i suoi vestiti. Il calore del suo respiro bruciato attraverso di lei ed ella si mise a gridare, con le mani senza fiato per nulla, qualcosa per il suo ancoraggio al presente, per mantenere la sua dal frantumarsi in piccole schegge di fuga e in alcuni altri magico mondo.
"come quella?" Ha chiesto. Il suo tono è stato colloquiale, ma il suo respiro era troppo stretto per il suo anche a fingere di credere a lui.
"Di più", ha detto. Lei sospetta che fu il solo mondo sapeva.
Egli strappo alla cintura dei suoi gambali, e lei ha sollevato i suoi fianchi. Il legno del tavolo era fredda sul suo asino e fosse stato un tempo molto lungo poiché aveva sentito aria fredda sul suo corpo a meno che lei è stato in un ambulatorio medico. Prima che il pensiero potrebbe tenere, sebbene, come undelicate era proprio ora, aperto tutta la tabella come un lato della carne, egli scese a sua volta, il suo soffio conduce la strada.
Quando egli agganciate con il suo clitoride, il mondo di tutti ma è terminata. Ella ha richiamato in un soffio di così grande e improvviso che pensava che avrebbe off posteriore la tabella, volare in aria e lo porterà con lei. Egli è stato mormorato contro la sua pelle, la sua dita tracing delicati modelli poco sui suoi fianchi, ed è stata la cosa più sorprendente che aveva sentito in anni e anni. È stato qualcosa di più di un semplice sentimento di piacere sessuale. Essa è stata la sensazione di un altro corpo di questa stretta, un'altra persona pagando tale attenzione a lei.
Ha girato al suo delicatamente, agitando il piatto caldo della sua lingua su di lei, concentrandosi sulla piccola gemma di nervi per un momento, poi tocca a lei più ampiamente, poi volteggiare nel nuovo. Ella che non avevo mai avuto un uomo il suo tocco in questo modo senza la sensazione che egli era in attesa solo per lei per lo spasmo in modo che egli possa ottenere il suo rilascio; questa sentita completamente differente. Assolutamente incredibile.
"Di più", ha sussurrato e lei avrebbe giurato ha preso fuoco in quel momento. Egli ha lasciato fuori un torturato gemiamo. Ella sentiva le sue dita passare da tenendo le sue labbra inferiore aperta a premendo delicatamente al suo centro. Ella flinched per un momento, assicurarsi che il dolore sarebbe seguito - che è stato il motivo per cui lei sarebbe stato grato quando questo ha cessato di essere una preoccupazione prima, onestamente - ma il suo movimento è stata così lenta, e francamente lei era così bagnato dalla sua attenzione, che andava bene. Essa è stata più che bene. Egli ritorti con un dito delicatamente in lei ed ella aveva per afferrare per i bordi della tavo
la di nuovo. Egli ha spostato lentamente e il suo ritmo corrispondente a quello della sua lingua, e sentì il calore che aveva quasi dimenticato di inizio per raccogliere nella culla dei suoi fianchi. Ha iniziato a muoversi, il suo corpo un po' meno sotto il suo controllo e ha tenuto il passo con lei, divora la sua, aggiungendo un secondo dito al suo corpo quando era pronta per lui. Ha sentito rumori scorrere fuori la sua bocca morbida e ansiosi e bisognosi e quasi kittenish. Lei non potrebbe formare la parola "più" ma mi ha detto che con il suo corpo e il suo respiro, la sua quasi disperato bisogno.
Quando l'orgasmo è venuto, è venuto lentamente, quasi timidamente, rotolando sul suo corpo in onde incurante che ha rubato il suo respiro e lavato la sua pelle e ha fatto il suo heave e contorcono contro Jackson. La sua bocca era aperta, sua gola stretta, e qualunque cosa suoni da lei effettuati sono stati eclissati dai suoi gemiti di incoraggiamento contro il suo corpo riscaldato.
Come passò, ella molle torna sul tavolo. Egli ha lasciato la sua delicatamente, kissing indietro il suo corpo fino a che egli potrebbe premere un bacio morbido contro la sua bocca. Essa è stata dispari, speziato, sapore dolce del suo corpo sulla sua pelle. Lei è piaciuto, ma è stato strano.
La fede ha raggiunto di nuovo verso il basso tra loro a tazza la barra di ferro che lei potesse sentirsi premuto contro la sua coscia, ma si trasferì con attenzione al di fuori della sua portata. "Questo sta per apparire buffo," ha detto la sua voce attenta, "ma se stiamo per andare al di là di questo, mi piacerebbe molto piuttosto che prendere di uscire a cena prima."
Sollevò un sopracciglio e casualmente gettato il suo smalto intorno al disastro che avevo fatto della sua sala da pranzo. "Questo non conta nulla?"
Egli si mise a ridere con lei come Egli appoggiò indietro e alzò alla seduta. "sì e no, suppongo," ha detto, e quindi egli era tranquilla per un lungo istante. "Voi e Roger - vi è stata mai chiunque altro per lei?"
Lei ha cercato di non lasciare le sue labbra serrare. "Non intimamente, no."